Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #35911
    Originally posted by smuggiano View Post
    Se a Firenze avesse bandito la carne rossa l?avreste crocifisso [emoji16]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lo impiccavano in piazza e non lo salvava nemmeno Briskola..il vegano per eccellenza

    Comment


    • Font Size
      #35912
      Comunque superstiziosi come lo sono a Napoli... zilinski si star? toccando i Maroni [emoji23][emoji23][emoji23]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #35913
        Ah per?.....

        Pellegri, il Genoa vuole 45 milioni di euro per la cessione del cartellino



        Aspetto opinioni sul ragazzino

        Comment


        • Font Size
          #35914
          Originally posted by Abcde View Post
          Nemmeno io l'avevo mai sentita e un paio di persone del Milan le conosco.
          Di figure ne hanno fatte parecchie,a partire dalle diatribe per la fascia di capitano o per il numero 19 tolto a kessie.
          Per? sinceramente licenziare il preparatore via twitter a settembre,sostenendo che non condividi la preparazione che evidentemente hai appoggiato a luglio e che ora per ovvi motivi non puoi rifare,? degna della peggior inter di Moratti.

          Detto ci? ricordo un'intervista di Bertolacci,passata abbastanza sotto silenzio perch? Bertolacci non ha tutto questo seguito mediatico,nella quale affermava che al Milan si correva poco e male e in generale l'allenamento era poco "intenso".
          Conte ha fatto scuola.

          Chiedi , bene ai due amici, il vero motivo , del licenziamento, se sono veramente amici, vedrai che...

          gia' che ci sei, chiedi anche , il comportamento di Berto , in allenamento , e
          del dopo allenamento

          Comment


          • Font Size
            #35915
            Originally posted by Abcde View Post
            Ah per?.....

            Pellegri, il Genoa vuole 45 milioni di euro per la cessione del cartellino



            Aspetto opinioni sul ragazzino


            La mia:



            Comment


            • Font Size
              #35916
              Originally posted by monikaf View Post
              La mia:



              taci ragazzo di buda

              e di pest

              Comment


              • Font Size
                #35917
                Originally posted by Abcde View Post
                Ah per?.....

                Pellegri, il Genoa vuole 45 milioni di euro per la cessione del cartellino



                Aspetto opinioni sul ragazzino
                TOP
                a noi hanno dato quello scarso....

                Comment


                • Font Size
                  #35918
                  Originally posted by Nico1 View Post
                  Conte ha fatto scuola.

                  Chiedi , bene ai due amici, il vero motivo , del licenziamento, se sono veramente amici, vedrai che...

                  gia' che ci sei, chiedi anche , il comportamento di Berto , in allenamento , e
                  del dopo allenamento
                  Uno dei due ? un tecnico molto professionale e in quanto tale molto riservato sulle questioni di "lavoro".Quindi non ho accesso al gossip

                  Ovviamente aspettiamo le tue notizie,visto che sei informato.
                  Last edited by Abcde; 28-09-17, 09:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #35919
                    Originally posted by Abcde View Post
                    Uno dei due ? un tecnico molto professionale e in quanto tale molto riservato sulle questioni di "lavoro".Quindi non ho accesso al gossip

                    Ovviamente aspettiamo le tue notizie,visto che sei informato.
                    Se mi autorizzano, non manchero'

                    Comment


                    • Font Size
                      #35920
                      Pare che abbian cacciato Carletto
                      Last edited by Abcde; 28-09-17, 13:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #35921
                        Ok, ormai e' ufficiale, quindi si puo' parlare.

                        Ora si puo' capire, quello che molti sapevano.

                        Carletto aveva rapporti con la nuova societa' del Milan, gia' da tempo, come anche l' ex CT della nazionale.

                        Chi si sarebbe liberato prima, sarebbe andato a Milano.
                        questo pero' da giugno 2018.

                        Adesso ci son fortissime , possibilita' che tra pochi gg, sulla panchina rossonera ci sia un ritorno.

                        Ecco tutto il trambusto di questi giorni, e il cambio di umore di Montella.

                        Con il ritorno di Carletto, il Milan si taglia fuori dai giochi , per i prossimi secoli

                        Comment


                        • Font Size
                          #35922
                          Originally posted by Nico1 View Post
                          Ok, ormai e' ufficiale, quindi si puo' parlare.

                          Ora si puo' capire, quello che molti sapevano.

                          Carletto aveva rapporti con la nuova societa' del Milan, gia' da tempo, come anche l' ex CT della nazionale.

                          Chi si sarebbe liberato prima, sarebbe andato a Milano.
                          questo pero' da giugno 2018.

                          Adesso ci son fortissime , possibilita' che tra pochi gg, sulla panchina rossonera ci sia un ritorno.

                          Ecco tutto il trambusto di questi giorni, e il cambio di umore di Montella.

                          Con il ritorno di Carletto, il Milan si taglia fuori dai giochi , per i prossimi secoli
                          Quali saranno le condizioni? Doppia sconfitta Roma-derby, o non arriva nemmeno al derby se perde con la Roma?

                          Comment


                          • Font Size
                            #35923
                            Complimenti al Frosinone

                            Frosinone, inaugurato il nuovo stadio. Malag?: "Un gioiello, si segua esempio" - Repubblica.it

                            Comment


                            • Font Size
                              #35924


                              Molto bello. Mi sembra che molte squadre stanno cercando di investire in questo.
                              Va finire che faranno stadi ovunque tranne che a Roma.



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #35925
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Molto bello. Mi sembra che molte squadre stanno cercando di investire in questo.
                                Va finire che faranno stadi ovunque tranne che a Roma.



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Molto,molto bello.Stadio all'inglese con la giusta capienza.
                                E'scandaloso che tante "piccole" riescano in quello che le cosidette "grandi" dovrebbero avere gi? da anni.

                                Un piccolo inciso:assolutamente d'accordo su quanto sostieni riguardo al gol di Mertens.Sarebbe stato difficile da prendere anche con il portiere sulla riga di porta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X