Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #35896
    1 anno di inibizione per A. Agnelli e 20mila ? di multa.
    E e 300mila ? alla Juve.
    Appena sentito alla radio.

    Comment


    • Font Size
      #35897
      Originally posted by Sideman View Post
      leva pure l'IMHO....
      l'Atalanta ? una signora squadra ed al franchi ha fatto una signora partita. Ha un gran gioco, giovani eccellenti e un grande allenatore (anche se mi fa schifo quando piange).
      per? al calcio si gioca in 11, il portiere serve a parare e fa parte della squadra e del gioco della squadra, quindi Gasperini dice un immensa cazzata dicendo che avrebbero meritato di vincere, perch? se arbitri a modo a noi dai 2 rigori e finisce 3-1 poi hai voglia a dire che hai giocato bene...

      Comunque anche se mi girano a mille, l'Atalante ? una delle pi? belle realt? del calcio italiano

      PS
      Il padre: Pairetto stato coinvolto nello Scandalo del calcio italiano del 2006, a causa dei frequenti contatti telefonici avuti con Luciano Moggi, e in seguito allo scandalo venne rimosso dal ruolo che ricopriva nella Commissione Arbitrale dell?UEFA, venendo sostituito da Pierluigi Collina. Successivamente venne condannato in primo grado a una squalifica di 2 anni e 6 mesi, in secondo grado a 3 anni e 6 mesi, e a 2 anni e 6 mesi nella sentenza del CONI. Il figlio: ? sulla buona strada!!
      :gaen:
      quindi la juve torna in B ?

      Comment


      • Font Size
        #35898
        Originally posted by monikaf View Post
        1 anno di inibizione per A. Agnelli e 20mila ? di multa.
        E e 300mila ? alla Juve.
        Appena sentito alla radio.
        GombloDDo

        dunque , dunque
        vediamo

        doping
        calciopoli
        e un po' di mafia che non guasta mai

        Comment


        • Font Size
          #35899
          Di ritorno dall'estero posso confermarvi che l'appeal del calcio italiano ? ai minimi termini ma lo sapevamo un p? tutti.Nessuno trasmette il nostro campionato e effettivamente se leggi la colonna di destra della classifica,non c'? alcun motivo per trasmetterlo.
          Un paio di considerazione su cui gradirei un'opinione:il ragazzino del Genoa ? un fenomeno oppure il livello infimo facilita questi exploit?O forse son vere tutte e due le cose?Stesso discorso vale per Dybala e Mertens su cui ? in atto un'operazione di marketing da parte di media e addetti ai lavori ma a mio parere fin quando non dimostreranno qualcosa in Europa,siamo appunto nel campo del marketing.E lo dice uno che pensa che Dybala sar? l'unico ad avvicinarsi ai livelli di Messi tra qualche anno.

          Inutile dire che la Var cos? com'? ? abbastanza inutile ed utilizzata in modo pessimo,dove passa Fassone fa pi? danni della grandine e son bastate a tutti solo 6 giornate per capire che chi ha costruito quella squadra,di calcio ne capisce veramente poco.C'erano e ci sono delle assurdit? tattiche che chiunque poteva facilmente individuare.
          In pi? nemmeno nell'inter di Moratti,l'allenatore cacciava il preparatore via twitter.Nemmeno un comunicato dall'addetto stampa, incredibile.

          Qui per? mi serve l'aiuto del viola...ma ? vero che Marra applica la dieta vegana?Lo faceva anche a Firenze?
          Last edited by Abcde; 27-09-17, 08:36.

          Comment


          • Font Size
            #35900
            Originally posted by Abcde View Post
            Qui per? mi serve l'aiuto del viola...ma ? vero che Marra applica la dieta vegana?Lo faceva anche a Firenze?
            Mai sentita questa cosa sinceramente e se fosse vero con le diatribe che c'erano nell'epoca Montella penso sarebbe venuta fuori...ma non dico niente non conoscendo i fatti
            Trovo il tutto un gran figura di m... roba da giardinetti, si vede che qualcuno si sta cagando in mano abbastanza forte.

            Comment


            • Font Size
              #35901
              Originally posted by Sideman View Post
              Mai sentita questa cosa sinceramente e se fosse vero con le diatribe che c'erano nell'epoca Montella penso sarebbe venuta fuori...ma non dico niente non conoscendo i fatti
              Trovo il tutto un gran figura di m... roba da giardinetti, si vede che qualcuno si sta cagando in mano abbastanza forte.
              Nemmeno io l'avevo mai sentita e un paio di persone del Milan le conosco.
              Di figure ne hanno fatte parecchie,a partire dalle diatribe per la fascia di capitano o per il numero 19 tolto a kessie.
              Per? sinceramente licenziare il preparatore via twitter a settembre,sostenendo che non condividi la preparazione che evidentemente hai appoggiato a luglio e che ora per ovvi motivi non puoi rifare,? degna della peggior inter di Moratti.

              Detto ci? ricordo un'intervista di Bertolacci,passata abbastanza sotto silenzio perch? Bertolacci non ha tutto questo seguito mediatico,nella quale affermava che al Milan si correva poco e male e in generale l'allenamento era poco "intenso".

              Comment


              • Font Size
                #35902
                Intanto stasera match di Champions stellare nel nuovo santuario dell'Atletico tra Madrid e Chelsea....

                ...Match che, a proposito di "peso del calcio italiano", ci riporta ad un altrettanto stellare Pisa-Lecce di 27 anni fa, nel quale si affrontarono il Cholo ed il grande Antonio (i quali, oltre a tali gloriosi trascorsi, condividono anche l'amore per la cura tricologica e quella per Diego Costa ) .

                Comment


                • Font Size
                  #35903
                  Originally posted by Abcde View Post
                  Detto ci? ricordo un'intervista di Bertolacci,passata abbastanza sotto silenzio perch? Bertolacci non ha tutto questo seguito mediatico,nella quale affermava che al Milan si correva poco e male e in generale l'allenamento era poco "intenso".
                  per quello che ricordo lo si diceva anche a firenze che usavano troppo la palla in allenamento e facevano poco fisico e fiato...poi montella volle chiudere tutti gli allenamenti ai quali non poteva pi? assistere nessuno.
                  ricordo che tecnologicamente era molto avanzato con roba tipo gps ed aveva uno staff molto consistente forse il pi? numeroso in italia (e a libro paga della squadra), per? noi si giocava un gran calcio ma quando si metteva sul fisico erano dolori, vedi semifinale con Athletico in EL.

                  Comment


                  • Font Size
                    #35904
                    Originally posted by Sideman View Post
                    per quello che ricordo lo si diceva anche a firenze che usavano troppo la palla in allenamento e facevano poco fisico e fiato...poi montella volle chiudere tutti gli allenamenti ai quali non poteva pi? assistere nessuno.
                    ricordo che tecnologicamente era molto avanzato con roba tipo gps ed aveva uno staff molto consistente forse il pi? numeroso in italia (e a libro paga della squadra), per? noi si giocava un gran calcio ma quando si metteva sul fisico erano dolori, vedi semifinale con Athletico in EL.
                    Sul tecnologicamente avanzato,ho sempre qualche remora.Anche Brocchi ha blindato e oscurato Milanello per riprendere tutto con il drone ma ahim? non lo ha aiutato.
                    Ad ogni modo il preparatore atletico vegano ? curioso.Premesso che ci sono atleti di altre discipline che seguono una dieta vegana e fanno i professionisti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #35905
                      Originally posted by Abcde View Post
                      Nemmeno io l'avevo mai sentita e un paio di persone del Milan le conosco.
                      Di figure ne hanno fatte parecchie,a partire dalle diatribe per la fascia di capitano o per il numero 19 tolto a kessie.
                      Per? sinceramente licenziare il preparatore via twitter a settembre,sostenendo che non condividi la preparazione che evidentemente hai appoggiato a luglio e che ora per ovvi motivi non puoi rifare,? degna della peggior inter di Moratti.

                      Detto ci? ricordo un'intervista di Bertolacci,passata abbastanza sotto silenzio perch? Bertolacci non ha tutto questo seguito mediatico,nella quale affermava che al Milan si correva poco e male e in generale l'allenamento era poco "intenso".
                      La Fiorentina di Montella | L'Ultimo Uomo

                      se non vuoi leggere tutto, puoi andare direttamente alla fine al capitolo punti deboli

                      Comment


                      • Font Size
                        #35906
                        Originally posted by Sideman View Post
                        La Fiorentina di Montella | L'Ultimo Uomo

                        se non vuoi leggere tutto, puoi andare direttamente alla fine al capitolo punti deboli
                        In linea di massima sono d'accordo,per? se vuoi svillupare quel tipo di calcio ? difficile mettere forza fisica all'interno della squadra.O hai la fortuna di trovare un Busquets (che li in mezzo,con quei compagni sembra un fabbro ma non lo ?) che sa giocare la palla oltre a fare vera interdizione ed ? tatticamente perfetto oppure ? dura.Anche trovare due centrali difensivi che sanno difendere e impostare ? complicato...insomma credo sia un p? il prezzo da pagare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #35907
                          Originally posted by Abcde View Post
                          In linea di massima sono d'accordo,per? se vuoi svillupare quel tipo di calcio ? difficile mettere forza fisica all'interno della squadra.O hai la fortuna di trovare un Busquets (che li in mezzo,con quei compagni sembra un fabbro ma non lo ?) che sa giocare la palla oltre a fare vera interdizione ed ? tatticamente perfetto oppure ? dura.Anche trovare due centrali difensivi che sanno difendere e impostare ? complicato...insomma credo sia un p? il prezzo da pagare.
                          come tutte le cose la coperta ? corta

                          Comment


                          • Font Size
                            #35908
                            Originally posted by Sideman View Post
                            come tutte le cose la coperta ? corta
                            Esatto,da qualche parte qualcosa devi lasciare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #35909
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Mai sentita questa cosa sinceramente e se fosse vero con le diatribe che c'erano nell'epoca Montella penso sarebbe venuta fuori...ma non dico niente non conoscendo i fatti

                              Trovo il tutto un gran figura di m... roba da giardinetti, si vede che qualcuno si sta cagando in mano abbastanza forte.


                              Se a Firenze avesse bandito la carne rossa l?avreste crocifisso [emoji16]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #35910
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Se a Firenze avesse bandito la carne rossa l?avreste crocifisso [emoji16]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Effettivamente bisogna tenerne conto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X