Originally posted by jakal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by jakal View Postio la vedo in questo modo secondo me tante cose sono gi? decise accordi presi e cos? via...il resto ? per noi per farci parlare e qualche volta sognare
Corvino sa vendere...e se rimane l'autofinanziamento sa benissimo che plusvalenza vuole per chiesa, ma parlo per il futuro...do per certo un altro anno in viola ed il secondo a seguire
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postavessimo preso quest'anno qualche giocatore dal napoli ci poteva stare...(e sarebbe stato stupido) ma visto che non ? arrivato nessuno...
Corvino sa vendere...e se rimane l'autofinanziamento sa benissimo che plusvalenza vuole per chiesa, ma parlo per il futuro...do per certo un altro anno in viola ed il secondo a seguire
Comment
-
Originally posted by jakal View Postsid segno il post lo sai vero che se ti sbagli arriva alfabeto e so cazz1
sempre che ci sia ancora e non si sia dovuto reiscrivere un'altra volta...post bannaggio
forse ci arriva, lo vedo molto pi? "moderato" rispetto alla "vecchia" gestione...
:gaen::gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Dimenticato???
Ma scherzi?
E' stato massacrato dopo quella volta...e ancora parla,st'imbecille da competizione (tanto forte eh,per carit?):
https://www.facebook.com/fidatederninja/?fref=ts
Comment
-
Bologna derubato con l'aiuto della VAR (scandaloso) ha dimostrato quanto vale!!
Io l'ho detto che quest'anno era una bella squadra soprattutto davanti, Nagatomo e D'Ambrosio irrisi...
Purtroppo in Italia il calcio rester? questo, mettiamoci l'animo in pace... aiuti elettronici o no...
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostBologna derubato con l'aiuto della VAR (scandaloso) ha dimostrato quanto vale!!
Io l'ho detto che quest'anno era una bella squadra soprattutto davanti, Nagatomo e D'Ambrosio irrisi...
Purtroppo in Italia il calcio rester? questo, mettiamoci l'animo in pace... aiuti elettronici o no...
sid
e invece.....senza parole
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione