Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #35836
    Originally posted by jakal View Post
    prossimo anno secondo me ADL ci prova
    dipende come andr? il rinnovo ed eventualemnte se metteranno una clausola

    Comment


    • Font Size
      #35837
      Originally posted by Sideman View Post
      dipende come andr? il rinnovo ed eventualemnte se metteranno una clausola
      io la vedo in questo modo secondo me tante cose sono gi? decise accordi presi e cos? via...il resto ? per noi per farci parlare e qualche volta sognare

      Comment


      • Font Size
        #35838
        Originally posted by jakal View Post
        io la vedo in questo modo secondo me tante cose sono gi? decise accordi presi e cos? via...il resto ? per noi per farci parlare e qualche volta sognare
        avessimo preso quest'anno qualche giocatore dal napoli ci poteva stare...(e sarebbe stato stupido) ma visto che non ? arrivato nessuno...

        Corvino sa vendere...e se rimane l'autofinanziamento sa benissimo che plusvalenza vuole per chiesa, ma parlo per il futuro...do per certo un altro anno in viola ed il secondo a seguire

        Comment


        • Font Size
          #35839
          Originally posted by Sideman View Post
          avessimo preso quest'anno qualche giocatore dal napoli ci poteva stare...(e sarebbe stato stupido) ma visto che non ? arrivato nessuno...

          Corvino sa vendere...e se rimane l'autofinanziamento sa benissimo che plusvalenza vuole per chiesa, ma parlo per il futuro...do per certo un altro anno in viola ed il secondo a seguire
          sid segno il post lo sai vero che se ti sbagli arriva alfabeto e so cazz1

          Comment


          • Font Size
            #35840
            Originally posted by jakal View Post
            sid segno il post lo sai vero che se ti sbagli arriva alfabeto e so cazz1
            beh si ...lo so ...come minimo mi tira in capo dalla P alla Z tutte le lettere...
            sempre che ci sia ancora e non si sia dovuto reiscrivere un'altra volta...post bannaggio
            forse ci arriva, lo vedo molto pi? "moderato" rispetto alla "vecchia" gestione...

            :gaen::gaen::gaen::gaen:

            Comment


            • Font Size
              #35841

              Comment


              • Font Size
                #35842
                ti sei dimenticato......te fidi di me?????? daje ninjaaaaaaaaa



                Originally posted by monikaf View Post

                Comment


                • Font Size
                  #35843
                  Dimenticato???

                  Ma scherzi?



                  E' stato massacrato dopo quella volta...e ancora parla,st'imbecille da competizione (tanto forte eh,per carit?):

                  https://www.facebook.com/fidatederninja/?fref=ts

                  Comment


                  • Font Size
                    #35844
                    Bologna derubato con l'aiuto della VAR (scandaloso) ha dimostrato quanto vale!!
                    Io l'ho detto che quest'anno era una bella squadra soprattutto davanti, Nagatomo e D'Ambrosio irrisi...

                    Purtroppo in Italia il calcio rester? questo, mettiamoci l'animo in pace... aiuti elettronici o no...

                    sid

                    Comment


                    • Font Size
                      #35845
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Bologna derubato con l'aiuto della VAR (scandaloso) ha dimostrato quanto vale!!
                      Io l'ho detto che quest'anno era una bella squadra soprattutto davanti, Nagatomo e D'Ambrosio irrisi...

                      Purtroppo in Italia il calcio rester? questo, mettiamoci l'animo in pace... aiuti elettronici o no...

                      sid
                      la cosa simpatica ? che dal mio punto di vista non mi ? sembrato minimamente rigore quando chiamano la VAR ho pensato ok adesso cambiano idea
                      e invece.....senza parole

                      Comment


                      • Font Size
                        #35846
                        Le milanesi devono arrivare in Champion, sua che lo meritino oppure no

                        Comment


                        • Font Size
                          #35847
                          Le milanesi devono arrivare in Champion, sia che lo meritino oppure no

                          Comment


                          • Font Size
                            #35848
                            Beh L Inter ? indubbiamente quella che ha beneficiato di pi? decisioni favorevoli della var (soggettive)


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #35849
                              Originally posted by smuggiano View Post
                              Beh L Inter ? indubbiamente quella che ha beneficiato di pi? decisioni favorevoli della var (soggettive)


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              ne sappiamo qualche cosa noi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #35850
                                Originally posted by haranbenjo View Post
                                Le milanesi devono arrivare in Champion, sia che lo meritino oppure no
                                purtroppo non solo quelle...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X