Jakal...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostSi il Verona ? osceno, credo che sia un vocabolo azzeccato.
Mi ? sembrata una squadra messa l? in balia degli eventi. Avremmo vinto anche giocando in 8 secondo me.
Non per fare lo sbruffone, ma gli mancava proprio la voglia di giocare.....una partita paradossale.
Raramente ho visto squadre cos? inutili.
Tanta era la pochezza che nel secondo tempo quando di Francesco ha messo dentro Gerson e Shick ci ha impedito di provare gli schemi.
Sembra assurdo ma non facevano pressing al punto che tutti andavano avanti tipo la partita scapoli ammogliati.....
Di tutte mi sembra che il Crotone e la Spal abbiano un piglio diverso....
Il Crotone avrebbe potuto vincere contro l'Inter.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostSbaglio o siete praticamente immobile dipendenti...?
Anche col Vitesse insomma ha risolto lui la questione...
O no..?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non puoi fare una cazzata del genere in nessuna seri calcistica, nemmeno a calcetto il martedi
mi moglie voleva volare il televisore dalla finestra....avrebbe ucciso qualcuno....
:gaen::gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postpartita regalata da uno da fucilazione....
non puoi fare una cazzata del genere in nessuna seri calcistica, nemmeno a calcetto il martedi
mi moglie voleva volare il televisore dalla finestra....avrebbe ucciso qualcuno....
:gaen::gaen::gaen::gaen:
Regalata solo per l'errore di Gentiletti...senn? regalata de che???
Il primo goal loro 'na botta de culo che la met? basta..il secondo 'na dormita della difesa...se non avessimo vinto sta partita sarebbe stato da tajasse le palle.
Dominata in lungo e in largo....come l'altra sera in EL.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostRegalata solo per l'errore di Gentiletti...senn? regalata de che???
Il primo goal loro 'na botta de culo che la met? basta..il secondo 'na dormita della difesa...se non avessimo vinto sta partita sarebbe stato da tajasse le palle.
Dominata in lungo e in largo....come l'altra sera in EL.
Gol del pareggio roba da flipper...(ma anche il vostro un pacco dono di perin)
ma una volta che riagganci il secondo pareggio (con un gran gol), caxxo non puoi regalare la partita a 10 minuti dalla fine.
Li la chiudi sul pareggio...non puoi fare un simile errore di sufficienza!!!! Soprattutto quando sei nettamente inferiore agli avversari!!!
E la cosa incredibile che poteva andare sul 3-2 per il genoa...poi gol sbagliato (miracolo portiere) gol subito
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostMa quanto ? brutta,insignificante ed inutile la pubblicit? di Sky?
non so ancora per quanto...ma non perch? perder? la Cl, ma per altre svariate ragioni (abbassatissimo il livello dei film...)
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postsono ancora con premium...(non posso perdermi la Juve in CL...)
non so ancora per quanto...ma non perch? perder? la Cl, ma per altre svariate ragioni (abbassatissimo il livello dei film...)
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostGenoa squadra (purtroppo)abbastanza indecente con una difesa pi? che indecente.
Gol del pareggio roba da flipper...(ma anche il vostro un pacco dono di perin)
ma una volta che riagganci il secondo pareggio (con un gran gol), caxxo non puoi regalare la partita a 10 minuti dalla fine.
Li la chiudi sul pareggio...non puoi fare un simile errore di sufficienza!!!! Soprattutto quando sei nettamente inferiore agli avversari!!!
E la cosa incredibile che poteva andare sul 3-2 per il genoa...poi gol sbagliato (miracolo portiere) gol subitoLast edited by Abcde; 18-09-17, 14:35.
Comment
-
30 gol in 26 partite, uno ogni 70 minuti: la vita da centravanti di Dries Mertens
Soltanto il periodo di apprendistato gli "rovina" la media, portandola ai livelli di Higuain del record. Nessuno in Europa segna quanto lui.
La sua nuova vita ufficialmente cominci? il 15 Ottobre dello scorso anno, quando prese il posto di Gabbiadini in Napoli-roma che fini 1-3.gioc? senza segnare.
Nei primi 417 minuti giocati da centravanti, ha segnato soltanto un gol, contro l'Empoli.Un gol ogni 417 minuti ? l'apprendistato che rovina la media a Dries.
Mertens ? rinato a Cagliari prima tripletta in serie A. Da quella partita ,fino alla fine del campionato, Mertens ha segnato 25 gol in 22 partite alla media di un gol ogni 72 minuti.
Nessuno in Europa ha una media come lui...
che culo vero? secondo me nessuno lo prende mai in considerazione come attaccante si parla sempre di altri come valore assoluto secondo me meriterebbe di pi?
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostChiesa ? un grande calciatore che presto cambier? squadra
sul quando cambier? ? da vedere, ? un bravissimo ragazzo con una grande guida, il padre...ed ora discuteranno il rinnovo alla fiorentina.
per me giochera' ancora 2 anni da noi, fossi in lui lo farei, deve avere la sicurezza della continuit?, altrimenti potrebbe mettere a rischio la carriera per ambizioni pi? grandi ....
chiaramente se lo faranno pagare, molto ma molto caro...per me in prospettiva ? molto pi? forte di bernardeschi
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postche cambier? ? fuori di dubbio, questo ? il calcio purtroppo, anche vedo che ci provi gusto a ricordarlo tutte le volte...ma succede anche a voi...
sul quando cambier? ? da vedere, ? un bravissimo ragazzo con una grande guida, il padre...ed ora discuteranno il rinnovo alla fiorentina.
per me giochera' ancora 2 anni da noi, fossi in lui lo farei, deve avere la sicurezza della continuit?, altrimenti potrebbe mettere a rischio la carriera per ambizioni pi? grandi ....
chiaramente se lo faranno pagare, molto ma molto caro...per me in prospettiva ? molto pi? forte di bernardeschi
sid
Comment
X
Comment