Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #35791
    Originally posted by Carapintadas View Post
    che sbatti tu....le korna????
    pensa a sabato pomeriggio

    Comment


    • Font Size
      #35792
      Originally posted by Sideman View Post
      pensa a sabato pomeriggio
      pensaci pure tu...:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #35793
        Roma, il presidente Pallotta grida al complotto
        "C'? un disegno dei media per tirare gi? Di Francesco".


        James Pallotta a Roma Radio si ? schierato dalla parte di Eusebio Di Francesco: "Non l'ho mai criticato. C'? un disegno dei media per tirarlo gi?. Dopo la partita con l'Atletico ci sono tanti testimoni e ho abbracciato tutti, ho abbracciato a lungo Alisson, ho fatto i complimenti a tutti i calciatori, a Di Francesco e a Monchi. Dalla mia bocca non ? mai uscita una parola negativa, l'unica lamentela ? stata sull'episodio nel primo tempo che poteva essere rigore".

        "Per il resto - ha aggiunto il presidente giallorosso - ho solo espresso pareri positivi nei riguardi di tutti, sono estremamente soddisfatto del lavoro di Di Francesco, basta vedere le sedute d'allenamento, lo spirito che c'? nella squadra. Come sono soddisfatto di Monchi. Ci ritroviamo sempre a fare gli stessi discorsi, c'? un disegno da parte dei media per tentare di buttare gi? il lavoro di Di Francesco e di questa societ?. Sono stufo di questo, adesso basta: se dovr? intervenire tutti i giorni per smentire queste voci lo far?".

        "Fiducia totale nello staff attuale, nel nuovo sistema di gioco, ci sono altri giocatori che stanno rientrando. Da quando sono presidente non abbiamo mai avuto una nuova rosa cos? completa", ha ribadito infine Pallotta.


        Fonte sportstadio.it (virgiliosport)



        Svejate Pall?...arrivi tardi....so' decenni che questi gridano al complotto.

        Comment


        • Font Size
          #35794
          Originally posted by monikaf View Post
          [B].....



          Svejate Pall?...arrivi tardi....so' decenni che questi gridano al complotto.

          Pallotta e Della Valle sono due grandi Propriet? e nel calcio di oggi, in Italia, sono una risorsa assoluta per i tifosi delle rispettive squdre....

          ...solo hanno questa latente tendenza a "chiagnere e fottere" (in alcuni casi pi? o meno motivata, dati gli ostacoli a fare business che trovano nelle rispettive piazze) che non li rende del tutto simpatici ai pi?...

          ...ma rimangono solo dei dilettanti, al confronto del numero uno dei Paraculi, il mitico ADL!

          Comment


          • Font Size
            #35795
            Originally posted by cosimo View Post
            Pallotta e Della Valle sono due grandi Propriet? e nel calcio di oggi, in Italia, sono una risorsa assoluta per i tifosi delle rispettive squdre....

            ...solo hanno questa latente tendenza a "chiagnere e fottere" (in alcuni casi pi? o meno motivata, dati gli ostacoli a fare business che trovano nelle rispettive piazze) che non li rende del tutto simpatici ai pi?...

            ...ma rimangono solo dei dilettanti, al confronto del numero uno dei Paraculi, il mitico ADL!


            Pallota ed I Della Valle sono due propriet? neanche lontanamente simili!

            Il primo non mette di tasca sua neanche un euro percependo uno stipendio per non fare una beata minkia... i secondo ci smenano parecchi quattrini


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #35796
              Originally posted by smuggiano View Post
              Pallota ed I Della Valle sono due propriet? neanche lontanamente simili!

              Il primo non mette di tasca sua neanche un euro percependo uno stipendio per non fare una beata minkia... i secondo ci smenano parecchi quattrini


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


              E comunque una cosa ? corretta adl ? un paraculo e qui non ci piove


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #35797
                Ray-Ban, Clarks e bomber: il dress code del tifoso laziale - Repubblica.it

                Comment


                • Font Size
                  #35798
                  Questi so' scemi......non me viene altro da d?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #35799
                    Originally posted by smuggiano View Post
                    Pallota ed I Della Valle sono due propriet? neanche lontanamente simili!

                    Il primo non mette di tasca sua neanche un euro percependo uno stipendio per non fare una beata minkia... i secondo ci smenano parecchi quattrini


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                    Non credo esistano pi? presidenti che mettono soldi di tasca propria a fondo perduto solo per amore della maglia.
                    Pallotta ? un investitore. Sta cercando di costruire qualcosa che in Italia non c'? mai stato.

                    Si lamenta giustamente perch? vede che il suo impegno che porterebbe vantaggi a tutto il calcio italiano ? denigrato e ignorato da tutti, tifosi della Roma compresi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #35800


                      Mi sfugge quali siano/saranno sti vantaggi per il calcio italiano.

                      Mi vengono in mente solo guadagni per la sua "azienda"....visto che lo stadio che vuole fare sar? di sua propriet? e la roma lo affitterebbe come succede ora con l'Olimpico....pi? o meno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #35801
                        La serie A con 20 squadre ? il problema principale del calcio italiano.Ci sono almeno 5 squadre impresentabili,altre 5 che si salveranno perch? le altre son troppo scarse.Fortunatamente sembra esserci qualche miglioramento nella fascia di squadre medie.Il Verona ? osceno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #35802
                          perch? il benevento scherza? ieri nonostante il 6-0 mi sono annoiato davanti alla tv
                          campionato a 16 squadre subito!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #35803
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            pensaci pure tu...:gaen:
                            ci ho pensato...

                            comunque ripeto ancora una volta, a me Verdi piace da morire!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #35804
                              Originally posted by Abcde View Post
                              La serie A con 20 squadre ? il problema principale del calcio italiano.Ci sono almeno 5 squadre impresentabili,altre 5 che si salveranno perch? le altre son troppo scarse.Fortunatamente sembra esserci qualche miglioramento nella fascia di squadre medie.Il Verona ? osceno.
                              nomi...:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #35805
                                Originally posted by Sideman View Post
                                ci ho pensato...

                                comunque ripeto ancora una volta, a me Verdi piace da morire!!!
                                ma ti rendi conto che il povero cara sta prendendo sberle da chiunque qui dentro?
                                a chi tocca adesso?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X