Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #35641
    Originally posted by Ninjerina View Post
    Io penso che presto conoscer? Borriello [emoji51][emoji7][emoji56]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    stare in una citt? piccola ha i suoi vantaggi

    Comment


    • Font Size
      #35642
      Originally posted by interceptor79 View Post
      stare in una citt? piccola ha i suoi vantaggi
      se conoscere Borriello ? classificato come vantaggio...
      mah....

      se poi si parla di conoscere in senso "biblico" beh allora non penso che la dimensione della citt? faccia la differenza...se sei carina (molto carina) ed esuberante con borriello non dovresti avere problemi...
      Last edited by Sideman; 04-09-17, 15:14.

      Comment


      • Font Size
        #35643
        Originally posted by Sideman View Post
        se conoscere Borriello ? classificato come vantaggio...
        mah....

        se poi si parla di conoscere in senso "biblico" beh allora non penso che la dimensione della citt? faccia la differenza...se sei carina (molto carina) ed esuberante con borriello non dovresti avere problemi...

        il desiderio di incontrarlo ? per fare l'autografo sulla sciarpa del figlio.

        in una citt? piccola ? decisamente pi? facile.....
        Last edited by interceptor79; 04-09-17, 15:25.

        Comment


        • Font Size
          #35644
          Originally posted by Sideman View Post
          se conoscere Borriello ? classificato come vantaggio...
          mah....

          se poi si parla di conoscere in senso "biblico" beh allora non penso che la dimensione della citt? faccia la differenza...se sei carina (molto carina) ed esuberante con borriello non dovresti avere problemi...


          Borriello non mi considererebbe nemmeno [emoji23]
          Per? se riesco ...avr? la sciarpa con gli autografi di tutta la squadra e magari una foto ...per il mio cucciolo che me la chiede da maggio


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35645
            Originally posted by interceptor79 View Post
            cosa ne pensate della Spal?
            Anche se un p? OT, io penso che sia la squadra (ora fortunatamente in serie A) di una delle cittadine pi? belle d'Italia (personalmente direi nelle prime 3), anche se come dite un p? "decadente". Ma anche in ci? (specie per chi non ci vive) sta una parte del suo facino.

            Comment


            • Font Size
              #35646
              Originally posted by cosimo View Post
              Anche se un p? OT, io penso che sia la squadra (ora fortunatamente in serie A) di una delle cittadine pi? belle d'Italia (personalmente direi nelle prime 3), anche se come dite un p? "decadente". Ma anche in ci? (specie per chi non ci vive) sta una parte del suo facino.
              Purtroppo non ci son mai stato,ma tutti me ne han parlato sempre molto bene.
              Andremo a vedere la SPAL

              Comment


              • Font Size
                #35647
                Originally posted by Abcde View Post
                Purtroppo non ci son mai stato,ma tutti me ne han parlato sempre molto bene.

                Andremo a vedere la SPAL


                Effettivamente Ferrara e' molto bella a mio avviso. Architettura meravigliosa e tanto verde. Ben servita e ben collegata


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #35648
                  Originally posted by Abcde View Post
                  Non penso.C'? un pubblico diverso.In Inghilterra c'? un pubblico che vive la squadra,che la tifa (e la finanzia seguendola) a prescindere dai risultati e nelle forme pi? disparate.

                  Cosa che in Italia non accade.La Juve riempie lo Stadium da 6 anni perch? tutto va a gonfie vele.Io non sono cos? certo che quando le cose andranno male,ci sar? lo stesso seguito.Ancor di pi? a Milano dove l'evento calcistico ? sopratutto visibilit? e gossip.I tifosi veri sono molto meno.E in ultima istanza,in Inghilterra l'abitante di Bournemouth tifa il Bournemouth.Da noi lo sai bene...non ? cos?.


                  Condivido il tuo pensiero, per? credo che vivere il calcio in Italia come lo si vive in Inghilterra ? difficile soprattutto per le infrastrutture.
                  Io sono convinto, nessuno me lo leva dalla testa, che creando stadi accoglienti e sicuri soprattutto il calcio verrebbe visto come passatempo da alternare al centro commerciale o al cinema......
                  Sarebbe un passatempo che poi sfocerebbe in una passione pulita ed equilibrata come ? in Inghilterra o come ? il Basket ? il Football americano in America.

                  Il personalmente vado allo stadio molto poco, anche perch? all'Olimpico non si vede nulla.
                  Vai giusto per provare l'emozione del tifo, ma di calcio praticamente non vivi nulla.

                  Se avessi qualsiasi stadio inglese avrei l'abbonamento


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #35649
                    Ferrara ? molto bella, ci sono stato una volta mi ? piaciuta molto.

                    Ho visto qualche partita di B l'anno scorso, lo stadio della Spal ha quella curva dietro la porta stile westfallen mi intriga moltissimo.....!!
                    Non ce ne sono molte in Italia di curve cos?.

                    Mi piacerebbe venire a vedere una partita....


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #35650
                      Originally posted by Ninjerina View Post
                      Effettivamente Ferrara e' molto bella a mio avviso. Architettura meravigliosa e tanto verde. Ben servita e ben collegata


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                      Il problema ? il clima [emoji16]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #35651
                        Originally posted by smuggiano View Post
                        Il problema ? il clima [emoji16]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        e un bel palazzotto di vetro ,ben frequentato

                        Comment


                        • Font Size
                          #35652
                          Originally posted by Nico1 View Post
                          e un bel palazzotto di vetro ,ben frequentato


                          Che pare lo stiano smantellando [emoji848]
                          (Quanto spreco)


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #35653
                            Originally posted by smuggiano View Post
                            Il problema ? il clima [emoji16]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                            Esattamente [emoji849]🤧[emoji26]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #35654
                              qualcuno ha visto la under ieri sera?
                              io l'ho persa

                              Comment


                              • Font Size
                                #35655
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Condivido il tuo pensiero, per? credo che vivere il calcio in Italia come lo si vive in Inghilterra ? difficile soprattutto per le infrastrutture.
                                Io sono convinto, nessuno me lo leva dalla testa, che creando stadi accoglienti e sicuri soprattutto il calcio verrebbe visto come passatempo da alternare al centro commerciale o al cinema......
                                Sarebbe un passatempo che poi sfocerebbe in una passione pulita ed equilibrata come ? in Inghilterra o come ? il Basket ? il Football americano in America.

                                Il personalmente vado allo stadio molto poco, anche perch? all'Olimpico non si vede nulla.
                                Vai giusto per provare l'emozione del tifo, ma di calcio praticamente non vivi nulla.

                                Se avessi qualsiasi stadio inglese avrei l'abbonamento


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Sinceramente non ne sono convinto.Non basta la struttura,devi creare l'evento.Prendo ad esempio Milano,che conosco bene.Qui han fatto il pieno il rugby con gli All Blacks e La Grande Sfida quando c'? stata Serena.Gi? Nadal Djokovic non era cos? pieno,son stato il secondo giorno.
                                Ecco di quel pubblico in pochi vanno a vedere il campionato di rugby o il challenger di Milano o Bergamo.Non vanno nemeno a Roma agli internazionali.E non seguono nemmeno il Monza,la Giana Erminio o La Pro Sesto,calcio di Lega pro\Dilettanti, per pura passione.
                                E' un problema culturale.Ovvio che poi se fai uno stadio con tutti i comfort,sicuramente qualche appassionato in pi? lo "crei".

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X