Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #35581
    Wayne Rooney ? stato fermato nella notte dalla polizia e arrestato per guida in stato d'ebbrezza. Il tutto ? accaduto nel Cheshire, nella zona in cui vive l'ex capitano della nazionale inglese. L'attaccante, 31 anni, tornato da poco all'Everton, da 12 anni vive a Prestbury, in una mega villa da 6 milioni di sterline.

    Comment


    • Font Size
      #35582
      E' tornato a casa Wazza!

      Comment


      • Font Size
        #35583
        Originally posted by Abcde View Post
        qualche anno fa in prospettiva era uno dei migliori difensori in circolazione,uno dei pochi capace di occupare tutte le posizioni della linea difensiva con un buon rendimento.Ora pare non sappia fare pi? nulla in modo decente.Incredibile
        Per me in una squadra come il chievo, con meno pressioni e con gioco differente potr? spero per lui rivalutarsi

        Comment


        • Font Size
          #35584
          Originally posted by Sideman View Post
          Per me in una squadra come il chievo, con meno pressioni e con gioco differente potr? spero per lui rivalutarsi
          Molto probabile,giocher? in una piazza tranquilla all'interno di un sistema collaudato da anni.

          Comment


          • Font Size
            #35585
            Maschioni fate outing.... chi di voi due ? Denise sarasi??? [emoji851]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #35586
              "Sa cosa mi d? fastidio? Le etichette: per molti sono l'ex impiegato di banca che fuma troppo e ha 33 schemi su palla inattiva. Come se fosse una colpa aver fatto altro. Si, mi occupavo per il Montepaschi di transazioni fra grandi istituti: 15 anni fa. Ho lavorato a Londra, in Germania, Svizzera e Lussemburgo. Era un buonissimo lavoro, e mi ? servito molto, perch? ho appreso il valore dell'organizzazione e della capacit? decisionale. Ma poi, quando si ? presentata la possibilit?, ha prevalso il cuore e ho scelto come unico mestiere quello che avrei fatto comunque gratis la sera dopo il lavoro: l'allenatore. Ho giocato, alleno da una vita, non sono qui per caso, credo di essermelo guadagnato.
              Dicono che i miei allenamenti sono faticosi? Non scherziamo, faticoso ? alzarsi alle 5 del mattino per andare in fabbrica. Qui serve solo armonia di movimenti e di tempi.
              Tre doti di un buon allenatore? La personalit?, la facilit? di parola e la conoscenza, che rende credibile le prime due. A me capita di studiare anche 10 ore al giorno.
              Come si arriva dalla 2? categoria alla A? Per meriti sicuramente, ma anche grazie alle societ? che credono in te. Nelle categorie inferiori conosco tanti che potrebbero stare al posto mio, se godessero di attenzione mediatica e avessero un po' di 'culo' nell'indovinare la piazza giusta come lo ha avuto il sottoscritto."

              MAURIZIO SARRI


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #35587
                Originally posted by Sideman View Post
                "Sa cosa mi d? fastidio? Le etichette: per molti sono l'ex impiegato di banca che fuma troppo e ha 33 schemi su palla inattiva. Come se fosse una colpa aver fatto altro. Si, mi occupavo per il Montepaschi di transazioni fra grandi istituti: 15 anni fa. Ho lavorato a Londra, in Germania, Svizzera e Lussemburgo. Era un buonissimo lavoro, e mi ? servito molto, perch? ho appreso il valore dell'organizzazione e della capacit? decisionale. Ma poi, quando si ? presentata la possibilit?, ha prevalso il cuore e ho scelto come unico mestiere quello che avrei fatto comunque gratis la sera dopo il lavoro: l'allenatore. Ho giocato, alleno da una vita, non sono qui per caso, credo di essermelo guadagnato.
                Dicono che i miei allenamenti sono faticosi? Non scherziamo, faticoso ? alzarsi alle 5 del mattino per andare in fabbrica. Qui serve solo armonia di movimenti e di tempi.
                Tre doti di un buon allenatore? La personalit?, la facilit? di parola e la conoscenza, che rende credibile le prime due. A me capita di studiare anche 10 ore al giorno.
                Come si arriva dalla 2? categoria alla A? Per meriti sicuramente, ma anche grazie alle societ? che credono in te. Nelle categorie inferiori conosco tanti che potrebbero stare al posto mio, se godessero di attenzione mediatica e avessero un po' di 'culo' nell'indovinare la piazza giusta come lo ha avuto il sottoscritto."

                MAURIZIO SARRI


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


                Sid mio caro sid ci sono persone qui dentro che reputano sarri un povero idiota omofobo in tuta
                Una persona che non pu? dare nulla a questo mondo
                Un allenatore "normale" e chi pi? ne ha pi? ne metta
                Purtroppo la capacit? di raziocinio non ? per tutti
                Pi? semplice sbraitare e fare confusione che dialogare e confrontarsi
                La cosa che mi fa sorridere pi? in assoluto ? la capacit? di credere in ci? che si scrive, per lo pi? una marea di stronzate, ed essere convinti di essere veramente nel giusto talmente convinti che si fa fatica a distinguere la realt? da un mondo che per quanto possa essere frequentato da persone vere resta per lo pi? virtuale
                Per tornare a sarri personalmente posso solo dirgli grazie per aver reso il Napoli uno splendido giocattolo invidiato da mezza Europa



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #35588
                  Onestamente un ex bancario in tuta faccio fatica ad immaginarmelo [emoji848]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #35589
                    Originally posted by smuggiano View Post
                    Onestamente un ex bancario in tuta faccio fatica ad immaginarmelo [emoji848]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                    Difatti si ? tolto giacca e cravatta da quando non lavora pi? in banca [emoji6]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #35590
                      Che schiaffoni ha preso l'Italia???

                      Comment


                      • Font Size
                        #35591


                        Scaramanzia napoletana???

                        Comment


                        • Font Size
                          #35592
                          Originally posted by Abcde View Post
                          Filo,cosa ne pensi del Dybala turco?

                          L'ho visto 10 minuti e sembra veramente valido,non solo dal punto di vista tecnico.


                          Sarebbe Under...?
                          Con questi soprannomi ormai non si capisce pi? nulla..

                          Non ho visto la nazionale turca, so che ha preso 2 o 3 pere dall'Ucraina. Per quello fatto vedere a Roma sembra un bel potenziale, il problema ora ? capire che modulo user? Di Francesco.
                          Shick ha rimescolato le carte, anche se Guardiola ha detto che pu? giocare anche da laterale....
                          Vedremo. Il turco ha personalit? e non ha paura di fare la giocata, ha pure un bel piede.
                          Certo con Ucan non siamo andati bene, pare che i Turchi hanno un problema grande con l'ambientamento...
                          La Roma sar? un cantiere aperto almeno fino a Dicembre, li si tireranno le somme anche sui giocatori.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #35593
                            Originally posted by Abcde View Post
                            Il Chelsea offre 25 milioni per Zappacosta.



                            Eppure mi hanno detto che il modello della Premier League ? quello da seguire......

                            Quel modello,sta distruggendo il calcio europeo al pari degli sceicchi.


                            Perch? pensi questo....?
                            Io sono un estimatore della Premier, cio? secondo me ? effettivamente un modello da seguire per dare valore al campionato...

                            Mi sorprende questa affermazione.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #35594
                              Originally posted by monikaf View Post




                              Scaramanzia napoletana???


                              Azzo a questo manco noi romanisti eravamo mai arrivati....
                              [emoji1]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #35595
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Che schiaffoni ha preso l'Italia???


                                Stanno impalando Buffon. Sto leggendo qui e l? giudizi assurdi sulla sua prestazione di ieri sera. Non il massimo sicuramente ma non credo che sia lui il problema....

                                Ho letto che ha fatto una papera sulla punizione.
                                Veramente ormai si pu? dire tutto, tutti possono dare giudizi senza un minimo di decenza....

                                Il giornalismo sportivo in Italia ? morto.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X