Originally posted by FIloGhemEnO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bene cosi per noi...l'anno scorso partite come queste le avremmo perse....(difatti 0 punti con l'atalanta)
speriamo solo non scoppi un caso Reina proprio adesso....
Comment
-
Originally posted by jakal View Postbene cosi per noi...l'anno scorso partite come queste le avremmo perse....(difatti 0 punti con l'atalanta)
speriamo solo non scoppi un caso Reina proprio adesso....
Ma a te Reina piace...? Per me vi far? perdere punti importanti (grattati se vuoi non mi offendo ).
Con tanti portieri buoni che girano non capisco come si possa perdere tempo dietro a uno cos?, solo perch? ha carattere...
Oggi come oggi il portiere ? diventato fondamentale molto pi? di prima.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostMa a te Reina piace...? Per me vi far? perdere punti importanti (grattati se vuoi non mi offendo ).
Con tanti portieri buoni che girano non capisco come si possa perdere tempo dietro a uno cos?, solo perch? ha carattere...
Son sicuramente pi? i punti che fa perdere che quelli che fa guadagnare.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostMa a te Reina piace...? Per me vi far? perdere punti importanti (grattati se vuoi non mi offendo ).
usa i piedi meglio di molti centrocampisti in circolazione....? praticamente il giocatore pi? seguito dallo spogliatoio dopo Sarri
ma viste le immagini di ieri sono quasi sicuro al 100% che lascer? Napoli
dopo la partita ha salutato la curva (come fa sempre) ma ieri si ? commosso al saluto ed ? stato abbracciato da quasi tutti i compagni....un addio stile Lavezzi quando and? al PSG
Parlano di Rulli come sostituto...giovane forte e bravo con i piedi .....bha speriamo bene visto che o quest'anno o mai pi?...
Se posso dire la mia sulla roma ho visto due squadre...una senza ne arte ne parte a bergamo...ma che ha vinto....ed una forte in casa che ha perso...
vi mancano i centrali e non sia mai che l'arrivo di Schick non presupponga la partenza di strootman perch? a mio modo di vedere sareste nei guai....preso uno che non vi serve e perso uno che fa la differenza....Last edited by jakal; 28-08-17, 12:28.
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostSul primo gol fa un'uscita senza senso,lasciando solo Icardi.E se guardi il replay da dietro,quel movimento ? veramente inspiegabile.
Sono fuori casa e ho visto la partita sul cellulare...
Forse qualche dettaglio mi ? sfuggito.
Per? visto che era in emergenza mi ? sembrata una partita alla fine ben giocata.
Si sono smontanti negli ultimi 20 minuti...anche Jesus che hanno crocifisso (pare na battuta ) ha fatto un ottima partita secondo me. ? stato surclassato sul finale dove era stanco e non aveva pi? il supporto di Defrel.
Altro che secondo me ha giocato molto bene, ripiegava moltissimo, poi per? era spompato.
Insomma tutto sommato mi ? sembrata un buona prestazione, pi? che buona viste le premesse....
Ora abbiamo Shick, che ancora non ho capito se sta bene....
Non so che ci faremo.....
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostLo vogliono tenere perch? a 4 giorni dalla fine del mercato non trovano nessun altro da mettere in porta.
Son sicuramente pi? i punti che fa perdere che quelli che fa guadagnare.
Infatti ? questo che non capisco. Hai tutto per puntare al bersaglio grosso e non ti sei premunito prima.
Dovevano prendere Sczcesny. Doveva essere il primo obiettivo.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostInfatti ? questo che non capisco. Hai tutto per puntare al bersaglio grosso e non ti sei premunito prima.
Comment
-
Originally posted by jakal View Postguarda come portiere in senso stretto no non mi piace....per?...c'? un per?...
usa i piedi meglio di molti centrocampisti in circolazione....? praticamente il giocatore pi? seguito dallo spogliatoio dopo Sarri
ma viste le immagini di ieri sono quasi sicuro al 100% che lascer? Napoli
dopo la partita ha salutato la curva (come fa sempre) ma ieri si ? commosso al saluto ed ? stato abbracciato da quasi tutti i compagni....un addio stile Lavezzi quando and? al PSG
Parlano di Rulli come sostituto...giovane forte e bravo con i piedi .....bha speriamo bene visto che o quest'anno o mai pi?...
Se posso dire la mia sulla roma ho visto due squadre...una senza ne arte ne parte a bergamo...ma che ha vinto....ed una forte in casa che ha perso...
vi mancano i centrali e non sia mai che l'arrivo di Schick non presupponga la partenza di strootman perch? a mio modo di vedere sareste nei guai....preso uno che non vi serve e perso uno che fa la differenza....
Ok uomo spogliatoio ma poi devi anche parare...
Lo dico perch? anche da noi i portieri spesso sono stati valutati per caratteristiche stupide tipo questa, poi perdevi le partite. Vedi Cervone.
Non so chi sia Rulli, ammetto la mia ignoranza.
Lo sa che deve giocare la champions...?
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostInfatti ? questo che non capisco. Hai tutto per puntare al bersaglio grosso e non ti sei premunito prima.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostSono fuori casa e ho visto la partita sul cellulare...
Forse qualche dettaglio mi ? sfuggito.
Per? visto che era in emergenza mi ? sembrata una partita alla fine ben giocata.
Si sono smontanti negli ultimi 20 minuti...anche Jesus che hanno crocifisso (pare na battuta ) ha fatto un ottima partita secondo me. ? stato surclassato sul finale dove era stanco e non aveva pi? il supporto di Defrel.
Altro che secondo me ha giocato molto bene, ripiegava moltissimo, poi per? era spompato.
Insomma tutto sommato mi ? sembrata un buona prestazione, pi? che buona viste le premesse....
Ora abbiamo Shick, che ancora non ho capito se sta bene....
Non so che ci faremo.....
A me in diretta ? sembrato un movimento per mettere in fuorigioco l'avversario ma lo ha fatto da solo....
Comment
-
Originally posted by jakal View Postma va? poi arriva la juve che gli offre 4 ml netti a stagione per stare in panchina e che gli racconti a Sczcesny?
Eh lo so, ma ad un certo punto devi anche spendere un po' di pi? perch? ti mancava solo quel tassello. Poi permettimi, lo sapevano anche i sassi che il polacco a Roma non rimaneva dovevano pensarci praticamente l'anno scorso...
Credo che uno del settore deve sapere come e dove trattare.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostEh lo so, ma ad un certo punto devi anche spendere un po' di pi? perch? ti mancava solo quel tassello. Poi permettimi, lo sapevano anche i sassi che il polacco a Roma non rimaneva dovevano pensarci praticamente l'anno scorso...
Credo che uno del settore deve sapere come e dove trattare.
Comment
X
Comment