Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #35401
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Infatti, sono rimasto stupito anche io. Poi parliamo di cuore, non di un osso pi? corto.
    Cio? Kanu che giocava tranquillamente in altri paesi qui lo bloccarono, proprio l'Inter poi...
    Boh veramente strano....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    In italia abbiamo fermato il campione olimpico della rana per problemi cardiaci.Sulla seriet? dell'idoneit? sportiva non penso possano esserci dubbi.
    Per quella che ? stata la mia esperienza di calciatore ho avuto un compagno fermato per 6 mesi per problemi cardiaci.Ricordo che voleva firmare una dichiarazione in cui si assumeva le responsabilit? nel caso di problemi in campo,ovviamente societ? e chiunque altro non hanno mai preso nemmeno per un secondo in considerazione questa sciocchezza.

    Comment


    • Font Size
      #35402
      Io credo che sia arrivato il momento di prendersi qualche responsabilit?...
      Facciamo qualche pronostico...

      Io credo che sar? un campionato a 2 Napoli e Juve. Secondo me entro novembre gi? c'? un bel distacco sulle inseguitrici. Inter, Roma e Milan le metto insieme, secondo me hanno tutte un buon assetto ma hanno rivoluzionato giocatori e allenatore quindi sar? un cantiere almeno per i primi tre mesi, vedi in vantaggio l'Inter cmq.

      Atalanta, Lazio e Fiorentina sono delle incognite. La Lazio se vende ancora la vedo messa male.




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #35403
        La LAZIO vender? ancora,contaci.

        Poi.. ..vender?...'nsomma.. ..? facile che i migliori rimasti li perda anche a parametro...vista la grande capacit? del gestore di contrattare con i procuratori e coi giocatori.
        Secondo me Keita ? gi? andato (mo se venduto o no vedremo...io dico che se ne va a zero)...De Vrij non ha rinnovato...Milinkovic s? ma sar? il prossimo a partire.
        Insomma...niente di nuovo per noi.

        Comment


        • Font Size
          #35404
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Io credo che sia arrivato il momento di prendersi qualche responsabilit?...
          Facciamo qualche pronostico...

          Io credo che sar? un campionato a 2 Napoli e Juve. Secondo me entro novembre gi? c'? un bel distacco sulle inseguitrici. Inter, Roma e Milan le metto insieme, secondo me hanno tutte un buon assetto ma hanno rivoluzionato giocatori e allenatore quindi sar? un cantiere almeno per i primi tre mesi, vedi in vantaggio l'Inter cmq.

          Atalanta, Lazio e Fiorentina sono delle incognite. La Lazio se vende ancora la vedo messa male.




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Arrivano arrivano come sempre...appena un attimo ti dico la mia.

          Comment


          • Font Size
            #35405
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Infatti, sono rimasto stupito anche io. Poi parliamo di cuore, non di un osso pi? corto.
            Cio? Kanu che giocava tranquillamente in altri paesi qui lo bloccarono, proprio l'Inter poi...
            Boh veramente strano....


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


            Non ? strano... chi lo compra ad oggi lo fa a suo rischio e pericolo poich? il ragazzo attualmente non ? idoneo

            Ferrero ha dimostrato tutto il suo valore, prima di non ricevere l'idoneita aveva dichiarato che la Juve si era tirata indietro per un raffreddore. Cose da pazzi... questi sono pronti a tutto pur di incassare


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #35406
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Io credo che sia arrivato il momento di prendersi qualche responsabilit?...
              Facciamo qualche pronostico...

              Io credo che sar? un campionato a 2 Napoli e Juve. Secondo me entro novembre gi? c'? un bel distacco sulle inseguitrici. Inter, Roma e Milan le metto insieme, secondo me hanno tutte un buon assetto ma hanno rivoluzionato giocatori e allenatore quindi sar? un cantiere almeno per i primi tre mesi, vedi in vantaggio l'Inter cmq.

              Atalanta, Lazio e Fiorentina sono delle incognite. La Lazio se vende ancora la vedo messa male.




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


              Le 4 in CL sono in ordine sparso: Inter,Roma, Juve e Napoli


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #35407
                L Atalanta ? ufficialmente diventata proprietaria dello stadio ex comunale


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #35408
                  Originally posted by jakal View Post
                  Essere inutile per? almeno copia le notizie in modo esatto
                  Povero piccolino devi fare Ctrl c - Ctrl v capito? [emoji23][emoji23][emoji23]

                  Il Napoli ? pronto per lo scudetto, allora?
                  "Adesso siamo in un fase di preparazione e vogliamo provare a capitalizzare meglio quanto di buono fatto nella passata stagione. La Juventus resta la favorita, perch? ha vinto gli ultimi 6 scudetti".

                  Barcellona senza Neymar: adesso il tridente europeo pi? forte pu? diventare il vostro?
                  "Ce la giocheremo con quello del Real Madrid. L? c?? Cristiano Ronaldo, il pi? forte giocatore al mondo del momento: ? completo, ha tutto".


                  Un po' diverso da quanto riportato da te
                  Ricorda copia e incolla non lasciar fare al tuo cervello che poi ti confondi hahahaha


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


                  [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
                  [emoji772]🤙


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #35409
                    Originally posted by Abcde View Post
                    Spero che ti paghino,per fare il filosocietario.

                    vabb? che nella moda siete tutti amici,sar? per quello che ti tieni buono i Della Valle.


                    Io non sono filosocietario,
                    Ragiono con il mio cervello ? non con quello di altri, la massa ? DEPENSANTE (cit. Carmelo Bene) ma lo ? in qualunque ambito.

                    Emre Mor...
                    Solo tu non arrivi a capire che se ti arriva una squadra che ti offre un milione in pi? all'anno tu accetti... purtroppo quelli non sono i nostri parametri...si lavorava sotto traccia poi la trattativa ? uscita e di si sono buttati tipo pescecani.

                    Milencovic Savic?
                    Tu non sai come ? andata, ma non ti biasimo non lo sa quasi nessuno.
                    Lui atterro a Firenze volle vedere lo stadio prima di andare a firmare e poi arriv? una telefonata.
                    Purtroppo di quella telefonata che conoscono in pochissimi non si pu? parlare, ma chi conosce l'albanese...forse immagina...
                    Di pi? non posso dire.




                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #35410
                      Originally posted by Abcde View Post
                      Sid ti facevo pi? pronto.Una volta che ti faccio un assist....


                      Sono al mare...
                      Palle in acqua...
                      Chevadanotuttiaffanculo




                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #35411
                        Recently I decided to take on a HUGE challenge (quite literally!!) Football Freestyle Tricks up a 600 feet Radio Mast...Until next time!JohnSUBSCRIBE HERE!!h...

                        Comment


                        • Font Size
                          #35412
                          Originally posted by Sideman View Post
                          Io non sono filosocietario,
                          Ragiono con il mio cervello ? non con quello di altri, la massa ? DEPENSANTE (cit. Carmelo Bene) ma lo ? in qualunque ambito.

                          Emre Mor...
                          Solo tu non arrivi a capire che se ti arriva una squadra che ti offre un milione in pi? all'anno tu accetti... purtroppo quelli non sono i nostri parametri...si lavorava sotto traccia poi la trattativa ? uscita e di si sono buttati tipo pescecani.

                          Milencovic Savic?
                          Tu non sai come ? andata, ma non ti biasimo non lo sa quasi nessuno.
                          Lui atterro a Firenze volle vedere lo stadio prima di andare a firmare e poi arriv? una telefonata.
                          Purtroppo di quella telefonata che conoscono in pochissimi non si pu? parlare, ma chi conosce l'albanese...forse immagina...
                          Di pi? non posso dire.




                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          E' vero me lo ha detto mio cuggino (cit.)

                          Comment


                          • Font Size
                            #35413
                            Daje.
                            Sempre mejo.

                            Serie A: chi compra i diritti tv potr? decidere gli orari

                            Novit? nel bando dei diritti esteri 2018-21. De Siervo: "Renderemo il prodotto pi? internazionale"


                            Nel bando per i diritti tv esteri del 2018-21, appena pubblicato dalla Lega, c?? il germe di una piccola, grande rivoluzione: per la prima volta il broadcaster (o l?agenzia) licenziatario avr? la possibilit? di scegliere l?orario delle partite del campionato. La novit? ? contenuta nei pacchetti Pick, che vanno assegnati obbligatoriamente in abbinamento al pacchetto principale delle dirette della Serie A: chi si aggiudica uno di questi due pacchetti (identici) potr? decidere in due occasioni per primo, in altre due per secondo e in altre due ancora per terzo la collocazione oraria di una partita a scelta, nelle giornate indicate dalla Lega (n? infrasettimanali n? ultimo turno). Nell?arco di una stagione, quindi, saranno 12 le partite il cui fischio d?inizio verr? deciso dal licenziatario dei diritti internazionali, con alcuni paletti: intervallo minimo di 48 ore tra due impegni della stessa squadra; nessun club potr? essere scelto pi? di due volte per ogni pacchetto Pick.

                            DE SIERVO - Lega e Infront puntano cos? a valorizzare i diritti della A e a massimizzare gli incassi con un?attenzione particolare alla Cina e al Medio Oriente, oltre che alle Americhe: l?idea ? di collocare partite con un certo appeal (basti pensare all?esperimento del derby milanese alle 12.30 di sabato) negli orari pi? favorevoli per determinati territori del mondo. "Vogliamo rendere pi? internazionale il nostro calcio - spiega Luigi De Siervo, a.d. di Infront Italy -. E non ? vero che lo si fa a discapito del mercato interno: con 8 finestre orarie l?appassionato pu? gustarsi tutta la A nell?arco del weekend". Il "diritto" dell?operatore di stabilire l?orario di una partita potrebbe essere replicato sul domestico: il bando sar? pubblicato in autunno dopo l?asta andata deserta a giugno, chiss? che in futuro Sky, Mediaset o l?operatore X non possa decidere quando far giocare questa o quella partita.

                            TERRITORI - L?altra novit? per l?estero ? la vendita per aree geografiche. Sono 40 i pacchetti per la Serie A, con i 40 della Coppa Italia e gli altri collaterali (come quello per le comunit? italiane all?estero) si arriva a 85. C?? sempre la possibilit? per un singolo operatore di aggiudicarsi i diritti per tutto il mondo ma dovr? presentare un?offerta in grado di far saltare il banco. Gli altri pacchetti sono ripartiti per continente (5) e per Paesi singoli o in gruppo (34).

                            TEMPI - Sar? una vendita lunga. Si parte venerd? e ci sar? tempo fino al 15 settembre per formulare le offerte. Lega e Infront avranno la facolt? di aprire le trattative private se i prezzi per uno o pi? pacchetti non fossero soddisfacenti. ? presumibile che l?assegnazione avverr? tra autunno e inverno, in tempi diversi a seconda dei territori, come per la Champions: il termine ? stato fissato al 16 gennaio, con possibile proroga al 14 febbraio.

                            OBIETTIVI - Il bando non presenta prezzi minimi, l?assemblea di Lega avr? mano libera. L?attuale ciclo 2015-18 ha fatto registrare dai diritti esteri un incasso medio di 186 milioni a stagione per il campionato, nel 2017-18 si arriver? a 200 milioni, pi? 31 per Coppa Italia e Supercoppa. L?obiettivo di Infront per il 2018-21 ? di raggiungere i 300 milioni superando la Bundesliga che per il 2017-2021 incasser? 240 milioni annui e piazzandosi dietro la Liga (636 nel 2016-19). La Premier fa storia a s? con 1573 milioni nel 2016-19 e non potremmo avvicinarla neanche se facessimo scegliere alle emittenti gli orari di tutte le partite...


                            Fonte gazzetta.it

                            Comment


                            • Font Size
                              #35414
                              E non ? la sola notizia pessima....

                              Giornale: "Finale Champions in Asia? L'UEFA ci pensa. In lizza Cina-Giappone-Paesi arabi."

                              Che porcheria.

                              Comment


                              • Font Size
                                #35415
                                Benassi alla viola,bel colpa.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X