Scaroni e Patuano se ne stanno occupando , insieme alle Generali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Intanto Emre Mor era ad un passo dalla Viola ma non arriver?.
Piccoli Milinkovic crescono.Sono la societ? prima in assoluto per quelli che se ne vogliono andare io per quelli che devono andare ma poi cambiano idea e si accasano altrove
Comment
-
Non so qual'? l'affermazione che fa pi? ridere....per? l'ultima dovrebbe vincere a mani basse
Callejon: "Scudetto? Juve favorita, ma noi siamo molto vicini. Stimo Bonucci, ? fortissimo. Tridente del Napoli il migliore d'Europa con quello Real"
Comment
-
-
Il Topic ufficiale del Calcio
Originally posted by Abcde View PostEffettivamente...ne dovevano evitare due e una l'han pescata.
Ad ogni modo il maestro omofobo con la tuta riuscir? finalmente a passare un turno a eliminazione diretta.
Mamma mia mi gratto cazz0 ogni volta che affermi qualcosa poi si avvera il contrario .....quanto non ci capisci una sega di calcio figurarsi nella vita reale
Fai quasi tenerezza nel tuo cercare proseliti qui dentro pensando di essere uno che conta qualcosa .....si come il due di picche
Comunque analfabeta sei l'ignoranza quella vera chiss? se comprendi quello che scrivi e leggi oppure prendi pensieri e parole che ascolti in giro bah....
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkLast edited by jakal; 04-08-17, 12:09.
Comment
X
Comment