Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #35281
    Originally posted by smuggiano View Post
    Scusate ma il fenomeno Berardi non lo cerca nessuno???


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    E forse non ? cos? fenomeno o forse 40 milioni son troppi dipende dai punti di vista


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #35282
      Originally posted by smuggiano View Post
      Schick non diventer? un giocatore della Juve




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Una storia di calcio molto triste.Non ho sentito nessuno delle persone vicine al ragazzo preoccuparsi per la sua salute.Disgustoso.
      La cosa che non mi torna ? come sia possibile che alla Samp non se ne siano accorti e spero non se ne siano accorti.Perch? meglio l'incapacit? della malafede.Fosse stato preso dall'estero non sarebbe stato il primo sul quale si riscontrano difetti alle visite mediche,sono molto meno stringenti i controlli ovunque tranne che in Italia.Per? un anno quii lo ha fatto...

      Comment


      • Font Size
        #35283
        Frate Prandelli,tieniti pronto che Firenze ti aspetta.

        Prandelli: "Juve sempre sul pezzo: sa cosa vuole e come arrivarci. Ma il Napoli pu? farle male. Non capisco Bernardeschi: a Torino sar? riserva"

        Comment


        • Font Size
          #35284
          Originally posted by Abcde View Post
          Una storia di calcio molto triste.Non ho sentito nessuno delle persone vicine al ragazzo preoccuparsi per la sua salute.Disgustoso.

          La cosa che non mi torna ? come sia possibile che alla Samp non se ne siano accorti e spero non se ne siano accorti.Perch? meglio l'incapacit? della malafede.Fosse stato preso dall'estero non sarebbe stato il primo sul quale si riscontrano difetti alle visite mediche,sono molto meno stringenti i controlli ovunque tranne che in Italia.Per? un anno quii lo ha fatto...


          ? lo stesso dubbio che mi ? venuto ma poi, ho letto un articolo sulla gazza dov'? spiega bene la faccenda.

          Il problema ? emerso al Jmedical ? da l? in poi, la malafede del giullare ? sfociata nel dichiarare che il giocatore ha solo un raffreddore.
          Gli esami a cui ? stato sottoposto al Gemelli di Roma richiesti dalla Samp, oltre ad aver confermato la "patologia", ha ritirato l'idoneit? sportiva al ragazzo. (Altro che raffreddore).

          Ad oggi, il problema non pare essere serio se non si effettua attivit? agonistica ma che dovr? essere valutato, dopo un periodo di assoluto riposo (si parla di 30 gg).

          Ferrero dovrebbe stare vicino al ragazzo invece di fare il buffone


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35285
            Originally posted by smuggiano View Post
            ? lo stesso dubbio che mi ? venuto ma poi, ho letto un articolo sulla gazza dov'? spiega bene la faccenda.

            Il problema ? emerso al Jmedical ? da l? in poi, la malafede del giullare ? sfociata nel dichiarare che il giocatore ha solo un raffreddore.
            Gli esami a cui ? stato sottoposto al Gemelli di Roma richiesti dalla Samp, oltre ad aver confermato la "patologia", ha ritirato l'idoneit? sportiva al ragazzo. (Altro che raffreddore).

            Ad oggi, il problema non pare essere serio se non si effettua attivit? agonistica ma che dovr? essere valutato, dopo un periodo di assoluto riposo (si parla di 30 gg).

            Ferrero dovrebbe stare vicino al ragazzo invece di fare il buffone


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            L'unica cosa certa ? che la nazionale ceca lo ha fatto giocare senza l'idoneit? e ha messo a rischio la sua salute.Vergognoso.

            Comment


            • Font Size
              #35286
              Originally posted by smuggiano View Post
              Ferrero dovrebbe stare vicino al ragazzo invece di fare il buffone

              Ferrero non fa il buffone....Ferrero ? un buffone.

              Comment


              • Font Size
                #35287
                A Firenze, dopo 6 mesi, saranno rimossi gli adesivi inneggianti all'Heysel

                Come riferito da FirenzeToday, dopo 6 mesi saranno rimossi degli adesivi e striscioni inneggianti alla Strage dell'Heysel in Piazza Alberti e vicino allo stadio Artemio Franchi posti in occasione di Fiorentina-Juventus dello scorso gennaio. La decisione ? della Consigliera Comunale Maria Federica Giuliani: "Saranno rimossi presto gli adesivi attaccati su alcuni cartelli stradali tra piazza Alberti e lo stadio Franchi, vergognosamente inneggianti alla tragedia dello stadio Heysel di Bruxelles, dove nel 1985 trovarono la morte 39 tifosi juventini durante la finale di Coppa Campioni. L'assessore ai lavori pubblici Stefano Giorgetti ci ha assicurato che l'intervento ? nel programma dei lavori. Questo macabro scherzo da parte di alcuni tifosi contrasta totalmente con l'autentico spirito sportivo di cui vogliamo che Firenze sia sempre portabandiera?.

                Comment


                • Font Size
                  #35288
                  Originally posted by Abcde View Post
                  A Firenze, dopo 6 mesi, saranno rimossi gli adesivi inneggianti all'Heysel

                  Come riferito da FirenzeToday, dopo 6 mesi saranno rimossi degli adesivi e striscioni inneggianti alla Strage dell'Heysel in Piazza Alberti e vicino allo stadio Artemio Franchi posti in occasione di Fiorentina-Juventus dello scorso gennaio. La decisione ? della Consigliera Comunale Maria Federica Giuliani: "Saranno rimossi presto gli adesivi attaccati su alcuni cartelli stradali tra piazza Alberti e lo stadio Franchi, vergognosamente inneggianti alla tragedia dello stadio Heysel di Bruxelles, dove nel 1985 trovarono la morte 39 tifosi juventini durante la finale di Coppa Campioni. L'assessore ai lavori pubblici Stefano Giorgetti ci ha assicurato che l'intervento ? nel programma dei lavori. Questo macabro scherzo da parte di alcuni tifosi contrasta totalmente con l'autentico spirito sportivo di cui vogliamo che Firenze sia sempre portabandiera?.
                  Come da sempre dico e sostengo gli idioti stanno ovunque sia a livello di calcio, che di altre attivit?...e nessuno ne ? esente. Ogni tifoseria deve fare i conti con una dose di idiozia che gli spetta per semplice statistica demografica

                  sid

                  Comment


                  • Font Size
                    #35289
                    Originally posted by smuggiano View Post
                    Scusate ma il fenomeno Berardi non lo cerca nessuno???


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    non vale assolutamente il prezzo del cartellino. ovvero 40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #35290
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Come da sempre dico e sostengo gli idioti stanno ovunque sia a livello di calcio, che di altre attivit?...e nessuno ne ? esente. Ogni tifoseria deve fare i conti con una dose di idiozia che gli spetta per semplice statistica demografica

                      sid
                      Concordo,la feccia della nostra tifoseria si ? potuta sfogare con il caso Bonucci.

                      Comment


                      • Font Size
                        #35291
                        Pap? Bernardeschi: "Mio figlio alla Juve come Baggio, sarebbe un sogno"

                        Dopo Gigi Buffon un altro ?carrarino? sta per arrivare alla corte della Juventus. Due storie parallele e diverse destinate a confluire in una sola immagine da favola. Quella del capitano ? diventata grande strada facendo sino a proporsi come memorabile. Quella del giovane e quasi certamente nuovo talento bianconero possiede, gi? in origine, tutte le caratteristiche per essere riscritta in copia carbone.

                        Lo stesso luogo di provenienza. Carrara dove, tra mare e monti, un popolo di brava gente rappresenta nel suo quotidiano tutto ci? che di fatto ? ?l?anti-Versilia? ovvero quella striscia di costa che si allunga tra Pietrasanta e Forte dei Marmi la quale ? il regno del glamour cialtrone, pseudo intellettuale e anche un po? maleducato. Da Massa in su, verso la Liguria, ? altra musica.

                        Mare e montagne. L?acqua nella quale ? nata la vita primordiale. Il segreto ventre della terra dove talvolta si pu? anche morire tentando di soddisfare i bisogni essenziali di una famiglia. Cantano i pescatori mentre gettano le loro reti da paranza sotto lo sguardo della luna. Suona un ?corno? per annunciare che occorre vestire il lutto perch? la cava ha preteso un nuovo sacrificio umano. Capita.

                        Gigi Buffon ? figlio della sabbia e delle onde. Le sue radici affondano nella Marina e si sviluppano in una famiglia piccolo borghese sana e intraprendente la quale dello sport ha fatto il suo strumento di vita e di sussistenza. Federico Bernardeschi ? un ragazzo scolpito nel marmo la cui polvere e il cui profumo ha imparato a distinguere fin da neonato quando il babbo tornava a casa svestiva i panni usati al lavoro. Alberto Bernardeschi, cinquant?anni, ? un cavatore.

                        ?Al momento sono un pap? felice e orgoglioso al di ? di ci? che potrebbe accadere tra breve. La parola sacrificio, per me e per la mia famiglia, ? quella che sta alla base della vita. Ora, finalmente, posso dire che ne valeva la pena anche per ci? che ha saputo fare Federico e per i traguardi che sono convinto sapr? raggiungere nel corso di una carriera da lui voluta fortemente e da sempre. Siamo partiti dalle nostre biciclette. Lui con la sua per andare a scuola. Io con la mia per raggiungere il posto di lavoro. Poi, insieme, al campo di pallone quando faceva sera. La sua passione da quando aveva sei anni. L?Atletico Carrara ? stata la sua prima scuola. Poi siamo passati al treno. Per andare e tornare da Empoli, al Ponzano. Addirittura l?aereo, qualche volta, per raggiungere Crotone. Infine la Fiorentina. Una societ? della quale posso solo parlare bene perch? dopo l?incidente subito da Federico lo ha seguito e curato come un figlio consentendogli persino di vestire la maglia della nazionale. Un poco come fece Pier Cesare Baretti con Baggio quando era in viola con un ginocchio a pezzi. E ora, come Baggio, anche mio figlio potrebbe giocare nella Juventus. Un sogno per ciascun calciatore che possieda le giuste ambizioni. Cambieremmo autostrada e direzione. Con la gioia nel cuore?. Cos?, tutto di un fiato il signor Alberto anche ai suoi amici e a se stesso, come a volersi liberare di un sogno solo ipotetico che, oggi, sta per trasformarsi in realt?.

                        Batte forte il cuore del cavatore. Pulsa all?unisono con tutti quelli dei suoi colleghi i quali, sparsi nelle cave delle montagne da dove si pu? vedere il mare in lontananza, gioiscono e fanno festa quando a uno di loro succede che la fortuna si ricorda di far crescere un fiore bello e profumato tra le polveri del marmo che fanno tossire brutto e qualche volta anche sputare sangue. Sar? notte di brindisi e di cibo genuino da ?Coc?? il ristorante vicino a Sarzana dove si ritrovano per occasioni speciali i lavoratori del marmo e anche gli iscritti al ?Juvents Club? di Carrara sul cui pullman dallo prossima e imminente stagione dovrebbero salire anche i famigliari di Federico.

                        Ecco, la composizione del nuovo capitolo relativo alla favolosa storia di un ragazzo che porta sul fianco tatuato il ?Padre Nostro? scritto in latino per voto fatto quando gli riscontrarono una anomalia cardiaca e che ha il sano coraggio di negarsi alle ricche telecamere del ?talent? televisivi perch? non vuole mettere in ridicolo la sua professione?ecco, dicevo, il racconto pu? cominciare. Con addosso verosimilmente la maglia bianconera e e con in mano un pennello da intingere nella tavolozza con tutti i colori dell?arcobaleno. Quello che fa da ponte tra mare e montagna dopo il temporale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #35292
                          Tratta di baby calciatori dall'Africa, in manette due presidenti

                          La Polizia di Stato di Prato sta eseguendo quattro misure cautelari e numerose perquisizioni per immigrazione clandestina, falso documentale e favoreggiamento reale a carico di persone legate al mondo del calcio. A carico di molti di loro sono anche emersi profili di responsabilit? per frode sportiva consistita nell?aver alterato alcuni risultati calcistici.

                          Gli indagati, in violazione delle disposizioni del Testo Unico concernete la disciplina dell?immigrazione, hanno compiuto atti diretti a procurare illegalmente l?ingresso nel territorio dello Stato di cittadini di origine africana, in particolare ivoriani minorenni, producendo presso l?Ambasciata Italiane di Abidjain, e poi presso l?Ufficio Immigrazione della Questura di Prato, documentazione attestante falsi stati.

                          In particolare condizioni personali, quali quella di maternit? biologica e filiazione naturale rispetto ai minori, atti funzionali a richiedere ed ottenere il rilascio dei visti di ingresso per motivi di ricongiungimento familiare, con successivo ottenimento dei permessi di soggiorno per motivi familiari.

                          Le indagini della Polizia di Stato di Prato hanno permesso di accertare che la finalit? dell?ingresso illegale dei cittadini di origine africana, ? stata quella di far giocare i ragazzi in squadre di calcio italiane e europee in violazione anche delle norme FIFA che ne consentono il tesseramento. Nel corso delle indagini sono emersi anche interessi connessi all?alterazione dei risultati di partite di calcio.

                          La Squadra Mobile, a tal proposito, ha raccolto riscontri in merito all?alterazione di undici partite tra Lega Pro, Categoria Eccellenza Toscana, Campionato Regionale Toscano di Promozione.

                          Oltre alle misure cautelari, i cui destinatari sono i Presidenti delle due squadre di Calcio del Prato e della Sestese (Firenze), un procuratore sportivo, e a una donna di origine ivoriana, sono in corso dodici perquisizioni, anche a carico di arbitri di calcio, presidenti, segretari e direttori sportivi di altre societ? di calcio.

                          Nel corso dell'operazione svolta dagli investigatori della Squadra Mobile di Prato, ulteriori undici persone sono state raggiunte da informazione di garanzia sempre per la violazione delle norme connesse all'alterazione dei risultati delle partite, tra cui molti giovani giocatori di calcio delle serie dilettantistiche. Disposta l'acquisizione di documentazione presso due squadre di serie A, una di serie B e una di Lega Pro. Sono interessate dall'operazione di Polizia le province di Prato, Firenze, Rimini, Pistoia, Siena, Pisa, Perugia, Arezzo.


                          Fonte adnkronos.com

                          Comment


                          • Font Size
                            #35293
                            fiuuu niente Bfc 1909..con tutti i naigar che girano per Casteldebole

                            Comment


                            • Font Size
                              #35294
                              Originally posted by Sideman View Post
                              43 inclusi bonus se dai la contropartita che sembra essere accettata da corvino solo su eventualmente orsolini.



                              comunque si chiuda, siamo molto pi? sulle cifre che dicevo io inizialmente che le tue, nonostante a parer mio abbiamo gestito male la faccenda altrimenti 50 era il minimo...

                              quella ***** di dichiarazione resta chi vuole...? una minkiata...con effetto malefico sulla trattativa


                              Pare che invece abbiano chiuso a 40 Cash con una % da riconoscere alla Viola in caso di futura vendita sulla plusvalenza


                              Ci hai preso male stavolta [emoji23]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #35295
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Pare che invece abbiano chiuso a 40 Cash con una % da riconoscere alla Viola in caso di futura vendita sulla plusvalenza


                                Ci hai preso male stavolta [emoji23]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                10% e comunque l'importo dovuto dalla % non potr? essere maggiore di 5 milioni.
                                Pagamento triennale..come al solito.
                                Last edited by Abcde; 21-07-17, 12:50.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X