Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3511
    b? sar? fuori dalla coppa la roma ma ce da dire che magari non ha iniziato nnel migliore dei modi luis per? almeno ha le palle e lascia fuori chi fa il lazzarone per? far partire uno come vucinic proprio ha toppato...vediamo in campionato se ci arriver? cosa far?...

    nel frattempo guardo in casa mia che quest'anno la vedo molto ma molto male...mio caro max moratti se ti sei rotto molla il colpo, o veramente aspetti di prendere guardiola e messi? mah.... a me sembra tanto di essere tornata la vecchia inter... concludo dicendo che spero che diano delle possibilit? a coutinho di giocarsela e manderei in prestito alvarez secondo me troppo soppravalutato...

    Comment


    • Font Size
      #3512
      Originally posted by andyp View Post
      mah.... a me sembra tanto di essere tornata la vecchia inter...

      finita l'era di tal Rossi ?

      o stanno uscendo scheletri dagli armadi ?

      Comment


      • Font Size
        #3513
        Originally posted by vichingo View Post
        Ti garantisco.......da INTERISTA........? stato.........





        BELLISSIMO!!!!!

        da quel punto di vista posso immaginare ma sei di parte non vale

        Comment


        • Font Size
          #3514
          Originally posted by Sideman View Post
          Niko
          commenti su questo inizio??
          fuori dalla coppa non ? bella cosa, e non con l'Arsenal....

          e poi spiegami una cosa???
          perch? riscattate Borriello e poi o volete cedere e per giunta dopo averlo fato giocare 15 min in coppa???
          Poi prendete Osvaldo a 14 MLN e gli date uno stipendio lordo che parte da 3.7 e supera i 4 all'ultimo anno????
          A me pare per lo meno azzardato, Osvaldo in definitiva ha fatto bene un anno in spagna
          Da noi fece benissimo il primo anno e non ce lo scorderemo mai per il gol del 3-2 alla juve e per la rovesciata contro al toro all'ultima giornata che ci mand? in champion al posto del milan, ma poi l'anno dopo fece abbastanza cagare nel bologna non ha fatto meglio....
          e' un bel rischio...
          poi luis enrique si ? gi? messo contro Totti, non conosce bene la storia dei sui predecessori, cos? non mangia manco il panettone (anche se io sono d'accordo con lui: gioca chi si allena, chi si impegna chi ? in forma)
          che mi dici???

          sid
          io credo molto nel progetto Roma, purtroppo come tifoseria siamo molto scarsi e poco elastici per? questo ? un grande progetto e come tale va rispettato. Ad oggi penso che per vedere i risultati di questa grande rivoluzione bisogner? aspettare almeno un paio d'anni e spero vivamente che lasceranno in pace Luis Enrique. Se hanno preso questo allenatore lo devono far lavorare fino in fondo, certo potrebbe fallire, ma almeno deve provare a fare quello per cui ? stato preso, non storcere la sua filosofia per fare contenti i tifosi.

          Purtroppo a Roma siamo pieni di radio e di giornali che mangiano con la Roma, e sono un male. Gli americani sono qui per fare soldi, non perch? amano la maglia o la storia e tutto il resto, le cose che piacciono tanto ai nostri tifosi. Loro devono fare cassa, e per far questo devono sistemanre tante cose non solo il gioco. L'investimento ? stato fatto a 360?. Stadio, merchandising e squadra di ottimo livello. Questo non vuol dire vincere tutto, vuole dire stare sempre tra le prime 4 in Italia e molto in alto in europa. Cos? si fanno i soldi.

          E' dimostrato ampiamente che la filosofia "compro tutto" non paga, vedere Real e Manchester city, quindi io sono contento cos?, grande progetto con persone giuste, speriamo che il futuro sia roseo.

          Comment


          • Font Size
            #3515
            Il colorito tifo giallorosso....

            [YOUTUBE]MzP5gAJEPyI[/YOUTUBE]

            E' fortissimo!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #3516
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ... speriamo che il futuro sia roseo.
              ma anche no.......

              Comment


              • Font Size
                #3517
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                io credo molto nel progetto Roma, purtroppo come tifoseria siamo molto scarsi e poco elastici per? questo ? un grande progetto e come tale va rispettato. Ad oggi penso che per vedere i risultati di questa grande rivoluzione bisogner? aspettare almeno un paio d'anni e spero vivamente che lasceranno in pace Luis Enrique. Se hanno preso questo allenatore lo devono far lavorare fino in fondo, certo potrebbe fallire, ma almeno deve provare a fare quello per cui ? stato preso, non storcere la sua filosofia per fare contenti i tifosi.

                Purtroppo a Roma siamo pieni di radio e di giornali che mangiano con la Roma, e sono un male. Gli americani sono qui per fare soldi, non perch? amano la maglia o la storia e tutto il resto, le cose che piacciono tanto ai nostri tifosi. Loro devono fare cassa, e per far questo devono sistemanre tante cose non solo il gioco. L'investimento ? stato fatto a 360?. Stadio, merchandising e squadra di ottimo livello. Questo non vuol dire vincere tutto, vuole dire stare sempre tra le prime 4 in Italia e molto in alto in europa. Cos? si fanno i soldi.

                E' dimostrato ampiamente che la filosofia "compro tutto" non paga, vedere Real e Manchester city, quindi io sono contento cos?, grande progetto con persone giuste, speriamo che il futuro sia roseo.
                a parte l'ultima frase.......
                non posso non quotare tutto, discorso da tifoso intelligente, ma quello che tu dici per la Roma non ? solo voi, ma anche per le altre squadre, qui da noi a Firenze ? la stessa solfa, purtroppo nella maggior pare i tifosi sono pecoroni senza cervello ed il risultato ? questo

                Comment


                • Font Size
                  #3518
                  Io sono fiducioso...non ? un buon inizio ma sono fiducioso Per la questione Totti sto con L.Enrique..lo sapete che lo difendo sempre calcisticamente parlando ma quando si comporta cos? c'? poco da difendere...boooh aspettiamo e vediamo..io rimango fiducioso.
                  Mi dispiace che ci sono tifosi che non capiscono che "Roma non ? stata costruita in un giorno" e si lamentano dopo una partita...purtroppo sono questi elementi la rovina della squadra...aspettiamo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #3519
                    Originally posted by Sideman View Post
                    a parte l'ultima frase.......
                    non posso non quotare tutto, discorso da tifoso intelligente, ma quello che tu dici per la Roma non ? solo voi, ma anche per le altre squadre, qui da noi a Firenze ? la stessa solfa, purtroppo nella maggior pare i tifosi sono pecoroni senza cervello ed il risultato ? questo
                    il problema grosso poi ? che fino all'anno scorso avevano tanto materiale per creare polemiche, societ? inesistente, mercato estivo fasullo, giocatori svogliati.

                    Adesso invece che c'? un organizzazione concreta si attaccano a tutto per fare polemica, continuano a dire che siamo un cantiere aperto che non abbiamo fatto mercato, porca miseria abbiamo comprato pi? quest'anno che negli ultimi 5 anni messi insieme....

                    Questo fa capire come questa nazione in tutti i settori sia vittima della stampa, come dici tu siamo dei pecoroni e non riusciamo ad essere autonomi nei ragionamenti, ci piangiamo addosso senza motivo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #3520
                      Originally posted by nikogasss View Post
                      Io sono fiducioso...non ? un buon inizio ma sono fiducioso Per la questione Totti sto con L.Enrique..lo sapete che lo difendo sempre calcisticamente parlando ma quando si comporta cos? c'? poco da difendere...boooh aspettiamo e vediamo..io rimango fiducioso.
                      Mi dispiace che ci sono tifosi che non capiscono che "Roma non ? stata costruita in un giorno" e si lamentano dopo una partita...purtroppo sono questi elementi la rovina della squadra...aspettiamo!
                      la cosa che penso io ? che non esiste un caso Totti, per come la vedo io stanno montando tutto per vendere giornali e basta... ? normale che Totti in questo periodo ? pi? nervoso, sa che non ? pi? il futuro di questa squadra e che altri giocatori prenderanno il suo posto nel cuore dei tifosi, sarei anche io frustrato e incavolato...ma non penso c'entri molto L.E.

                      purtroppo i giornali con questa telenovela ci vanno a nozze...io sono convinto invece che Totti avr? un vit? pi? lunga con questo modulo che secondo me esalta le sue qualit?. Per? ? normale che non potr? essere il perno del gioco in tutte le partite.

                      Comment


                      • Font Size
                        #3521
                        ieri parlando con un amico mi faceva notare che spesso al Milan venivano accostate figure di giocatori che volevano comprare ma che per un motivo o per un altro hnno rifiutato di andarci...da qui una riflessione:

                        -batista ai tempi del real ha rifiutato...per poi andare alla roma a fare panchina ed ora...
                        -suazo ai tempi dl cagliari rifiut? perch? voleva l'inter dove fece panchina e adesso...
                        -cicinho ai tempi del real prefer? la roma e adesso...
                        -zigler terzino della samp rifiut? il milan perch? disse di ambire ad una squadra migliore, preso dalla juve sappiamo che fine ha fatto...
                        cd ne sono tanti altri e di tante altre squadre che hanno provato a fare il grande salto e poi c'hanno sbattuto il muso...come mi piacerebbe andare a chiedergli adesso se si sentono ancora furbi

                        Comment


                        • Font Size
                          #3522
                          Desmone!!!!! Maoniiiiiii!!!!! Fate ciao con la manina all'unico giocatore di rilievo che avevate!

                          Zarate all'inter.... speriamo non sia come Pandev va!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #3523
                            incredibile speriamo non faccia il venezia come alla lazio....cmq mi sa che fra un'ora ci sar? l'annuncio di snejider allo united e come colpo a sorpresa ciccio galliani alle 19 far? l'annuncio di balotelli e di maxwell

                            Comment


                            • Font Size
                              #3524
                              Originally posted by andyp View Post
                              incredibile speriamo non faccia il venezia come alla lazio....cmq mi sa che fra un'ora ci sar? l'annuncio di snejider allo united e come colpo a sorpresa ciccio galliani alle 19 far? l'annuncio di balotelli e di maxwell
                              Non sparar cagate!!!!!!!!!!!!!!!

                              Snejider nooooooo!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #3525
                                Gago,Pjanic e Kjaer...bei colpi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X