Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Bazy View Postdovrebbero escluderlo dai tornei per manifesta superiorita' :gaen:
Tutti in fila davanti a Julio Cesar e loro sempre pi? con la bava alla bocca man mano che passavano i minuti!!!
Avete presente Davide e Golia????
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostE' stata una goduria eliminarlo nella Champions 2010 con il pi? becero catenaccio!!
Tutti in fila davanti a Julio Cesar e loro sempre pi? con la bava alla bocca man mano che passavano i minuti!!!
Comment
-
-
Originally posted by vichingo View PostE' stata una goduria eliminarlo nella Champions 2010 con il pi? becero catenaccio!!
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostBoh...Come dice Dibenedetto Roma non ? stata costruita in un giorno...ma se devo dirla tutta ho parecchi dubbi...non mi pronuncio ancora finch? non vedr? le prime partite del primo mese..d'altronde il gioco "spagnolo" non ? facile da interpretare e la Roma non ? di certo il Barcellona,non ? detto manco che ci riesca...ripeto..non mi pronuncio perch? potrebbe essere un buco nell'acqua come potrebbe essere la svolta..Sul mercato dico che fino ad ora ? stato un buonissimo calciomercato...Spero seriamente non venga Osvaldo e vada via Borriello...se dovesse succedere mi incazzerei come una iena...sperando sempre nell'arrivo di un centrale difensivo e di un centrocampista
commenti su questo inizio??
fuori dalla coppa non ? bella cosa, e non con l'Arsenal....
e poi spiegami una cosa???
perch? riscattate Borriello e poi o volete cedere e per giunta dopo averlo fato giocare 15 min in coppa???
Poi prendete Osvaldo a 14 MLN e gli date uno stipendio lordo che parte da 3.7 e supera i 4 all'ultimo anno????
A me pare per lo meno azzardato, Osvaldo in definitiva ha fatto bene un anno in spagna
Da noi fece benissimo il primo anno e non ce lo scorderemo mai per il gol del 3-2 alla juve e per la rovesciata contro al toro all'ultima giornata che ci mand? in champion al posto del milan, ma poi l'anno dopo fece abbastanza cagare nel bologna non ha fatto meglio....
e' un bel rischio...
poi luis enrique si ? gi? messo contro Totti, non conosce bene la storia dei sui predecessori, cos? non mangia manco il panettone (anche se io sono d'accordo con lui: gioca chi si allena, chi si impegna chi ? in forma)
che mi dici???
sid
Comment
X
Comment