Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #35206
    Originally posted by Abcde View Post
    Simeone pare che non si muova da Genova.

    E' un ottimo giocatore che pu? garantire 15-20 gol se impiegato con continuit?
    nel giusto contesto.A Napoli giustamente non ha alcuna speranza...farebbe la muffa.
    Si infatti...
    Io vorrei vedere partire titolare Babacar almeno per una stagione per capire finalmente che giocatore ?.
    Forse Zapata potrebbe essere un ottima alternativa ma se non ricordo male si muove anche bene lateralmente quindi potrebbero anche giocare insieme se hanno spirito di sacrificio.

    Col senno di poi forse dovevamo fare lo scambio Kalinic per Gabbiadini pi? soldi...sempre la proposta fosse reale.
    quella di Kalinic ? una situazione difficile ad oggi...al Milan frega il giusto e lui si ? messo di traverso...durissima recuperarlo in chiave viola, ma anche dura prenderci i soldi richiesti...e senza i soldi di kalinic non compriamo il sostituto.
    Non vorrei essere corvino in questo caso...? il classico caso dove ci vorrebbe un presidente alla ADL che fa il gioco duro col giocatore

    Comment


    • Font Size
      #35207
      Originally posted by Sideman View Post
      da Tuttosport...

      le competizioni le vinci , o almeno arrivi a giocartele con I campioni ed I trascinatori . E? sufficiente avere un buon allenatore ?.. ora senza Bonucci ho seri dubbi su come sara? la difesa (Rugani , con tutto il rispetto , mi pare acerbo ) ed eventuali acquisti non saranno mai al pari di Bonucci.. Stendiamo poi un velo pietoso sul centrocampo : qui si ripete la storia di ogni anno : si parta di tizio, di caio ed il tempo passa perche? non si vogliono tirar fuori soldi che ci sono (visto il Milan come fa ?). Ora vogliono pure risparmiare su Schick da prendere in prestito.



      Da ultimo la ciliegina : Agricola ancora in pista !



      Societa? in mano ad incompetenti I quali ci faranno passare come campioni I probabili arrivi di Desciglio e Locatelli (nulla contro I due ragazzi , anzi saranno I benvenuti) e magari anche ?..Montolivo con il quale si chiudera? una roboante campagna acquisti .



      Marotta, Paratici, Nedved (e perche? no Agnelli e a questo punto Allegri?) dimettetevi ! Una squadra che vuol essere tale deve aver programmato gia? da Marzo la future rosa ; qui invece si improvvisa perdendo ogni anno I pezzi migliori (tra poco sara? magari il turno di Alex Sandro e Cuadrado ?)?



      Altro sito, altra squadra, stessi concetti??

      A questi (ed a qualcuno dei nostri) gli ci vorrebbero dei gemelli da ?governare???.




      ops...

      ma non erano i ganzi loro?

      i numeri uno...

      ah ah ah

      e qualcuno qui si riempiva la bocca...

      :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:


      Bhuahahahaha che altro aggiungere basta scrivere Agricola.... cavolo sembra uno scherzo invece ? tutto reale purtroppo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #35208
        Originally posted by Sideman View Post
        Si infatti...
        Io vorrei vedere partire titolare Babacar almeno per una stagione per capire finalmente che giocatore ?.
        Forse Zapata potrebbe essere un ottima alternativa ma se non ricordo male si muove anche bene lateralmente quindi potrebbero anche giocare insieme se hanno spirito di sacrificio.

        Col senno di poi forse dovevamo fare lo scambio Kalinic per Gabbiadini pi? soldi...sempre la proposta fosse reale.
        quella di Kalinic ? una situazione difficile ad oggi...al Milan frega il giusto e lui si ? messo di traverso...durissima recuperarlo in chiave viola, ma anche dura prenderci i soldi richiesti...e senza i soldi di kalinic non compriamo il sostituto.
        Non vorrei essere corvino in questo caso...? il classico caso dove ci vorrebbe un presidente alla ADL che fa il gioco duro col giocatore
        Si, potrebbe anche giocare un p? pi? defilato,non solo come punta centrale.
        Ad ogni modo ? attualmente pi? forte di Babacar ci sono pochi dubbi.Altro livello.
        A Kalinic conviene trovarsi una squadra altrimenti trascorrer? i prossimi 6 mesi in modo pessimo.

        La buona notizia ? che vi prendete Sturaro o cos? sembra.Sia lodata la viola,che involontariamente ci fa sempre dei grandi favori.Anche quando ci batte

        Comment


        • Font Size
          #35209
          Non vedo nessun temerario che si lancia in un pronostico...forse ? presto....

          Comment


          • Font Size
            #35210
            Originally posted by Abcde View Post
            Un bel regalo all?Italia da parte dell?Uefa. Dal 2018 si qualificheranno alla Champions League le prime quattro squadre classificate dei primi quattro campionati europei. A guadagnarci, mantenendo questa situazione di ranking, sarebbe proprio la serie A, quarta dietro a Spagna, Germania e Inghilterra
            Rettifico,effettivamente sono 4 da quest'anno.perch? dalla stagione 2018/2019 ci saranno 4 squadre.Ho sbagliato.

            Quindi ne resta fuori una.Quindi il Milan non porter? i libri in tribunale.

            Comment


            • Font Size
              #35211
              Originally posted by Abcde View Post
              Rettifico,effettivamente sono 4 da quest'anno.perch? dalla stagione 2018/2019 ci saranno 4 squadre.Ho sbagliato.

              Quindi ne resta fuori una.Quindi il Milan non porter? i libri in tribunale.
              non ne sono tanto sicuro...basta una sorpresa ed ? fuori

              Comment


              • Font Size
                #35212
                Originally posted by Abcde View Post
                Si, potrebbe anche giocare un p? pi? defilato,non solo come punta centrale.
                Ad ogni modo ? attualmente pi? forte di Babacar ci sono pochi dubbi.Altro livello.
                A Kalinic conviene trovarsi una squadra altrimenti trascorrer? i prossimi 6 mesi in modo pessimo.

                La buona notizia ? che vi prendete Sturaro o cos? sembra.Sia lodata la viola,che involontariamente ci fa sempre dei grandi favori.Anche quando ci batte
                Beh...non so come mai ma ogni volta che le prendete da noi poi infilate filotti di vittorie incredibili...
                si vede che bruciano...

                Comment


                • Font Size
                  #35213
                  Originally posted by Sideman View Post
                  non ne sono tanto sicuro...basta una sorpresa ed ? fuori
                  Il discorso poteva valere se la Roma avesse dato continuit? al progetto con Spalletti.Per? non si sa mai ed al momento gli acquisti del Milan son validi,la costruzione a mio modo di vedere un p? meno.Al momento non vedo come non possano giocare unicamente con il 3-5-2.Ma siamo solo a met? luglio ed il cinese pare abbia ancora voglia di smiliardare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #35214
                    Originally posted by Abcde View Post
                    Rettifico,effettivamente sono 4 da quest'anno.perch? dalla stagione 2018/2019 ci saranno 4 squadre.Ho sbagliato.

                    Quindi ne resta fuori una.Quindi il Milan non porter? i libri in tribunale.
                    Non conosci la dinamica,

                    non sarebbe successo comunque, come non puo' "DEVE" , accadere pre i maggiori club , con oltre 6 milioni di tifosi al seguito.
                    Qualche santo, banca si trova sempre.
                    Leggi non scritte
                    Le altre di contorno, possono fallire tranquillamente e ripartire dalle serie inferiori :gaen: tanto contano un gaz.

                    Comment


                    • Font Size
                      #35215
                      Originally posted by Abcde View Post
                      Non vedo nessun temerario che si lancia in un pronostico...forse ? presto....
                      Ho gia' scritto , dell' inter e di spalletti

                      -ho anticipato il passaggio di Bonucci e Manolas

                      - e metto gia' che ci siamo , che Belotti e' gia' andato al Diavolo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #35216
                        Originally posted by Nico1 View Post
                        Ho gia' scritto , dell' inter e di spalletti

                        -ho anticipato il passaggio di Bonucci e Manolas

                        - e metto gia' che ci siamo , che Belotti e' gia' andato al Diavolo.
                        gi?,venerd? me lo hanno confermato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #35217
                          Questo ? il calcio dove esiste Antonio Donnarumma
                          64 presenze in serie B
                          1 presenza in serie a con il Genoa
                          1 milione all?anno per fare il terzo portiere
                          Classe 1990

                          Questo non ? calcio
                          Sono solo barzellette

                          Comment


                          • Font Size
                            #35218
                            Originally posted by Abcde View Post
                            gi?,venerd? me lo hanno confermato.
                            si ma la clausola vale solo all'estero
                            devono passare sopra Cairo... e io se fossi Cairo glielo darei volentieri per 100 MLN, non certo per 80 + i 2 scarti che gli vorrebbero rifilare
                            :gaen::gaen:

                            Il Milan pu? solo perch? ? fuori FPF essendo una vita che non va in coppa.
                            Poi voglio capire come rientrano con il tasso che hanno...
                            mah....

                            Comment


                            • Font Size
                              #35219
                              oggi voglio entrare i casa Juve...

                              finalmente abbiamo capito che Bonucci non ? stato pagato 42 ma molto meno.
                              Se oggi la Juve prende De Sciglio in scadenza a 12 qualche cosa non torna...

                              Vi dico la mia.
                              Un operazione unica, ovvero Bonucci per de Sciglio + 30
                              Poi per la contabilizzazione a bilancio per le plusvalenze hanno trattato le operazioni come separate ma solo nominalmente

                              sid

                              Comment


                              • Font Size
                                #35220
                                Originally posted by Sideman View Post
                                si ma la clausola vale solo all'estero
                                devono passare sopra Cairo... e io se fossi Cairo glielo darei volentieri per 100 MLN, non certo per 80 + i 2 scarti che gli vorrebbero rifilare
                                :gaen::gaen:

                                Il Milan pu? solo perch? ? fuori FPF essendo una vita che non va in coppa.
                                Poi voglio capire come rientrano con il tasso che hanno...
                                mah....
                                Ora in coppa ci sono (o meglio, ai preliminari, ma hanno pescato bene, direi...) ed ? gi? fissato appuntamento con Uefa ai primi di ottobre. Vedremo...

                                Manolas da chi va?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X