Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #35191
    Originally posted by jakal View Post
    Dani alves racconta:

    "Finale di Cardiff, sono carico a mille.
    Mister Allegri mi fa fare il discorso alla squadra prepartita.
    Sono concentrato, mi metto i polsini poi alzo lo sguardo: c'? Dybala che a 20 minuti prima della partita sta mandando un messaggio. Urlo "Che cazz0 fai?", lui mi dice "Fai il tuo e stai zitto".
    Gli prendo il telefono e glielo butto per terra.
    Cosa fanno il giorno dopo i fenomeni della societ?? Arrivano con Marotta, Nedved e un altro dirigente a casa mia, ho offerto loro un Porquino (caff? brasiliano, ndr) e all'improvviso mi accusano di averlo turbato e dandomi addosso qualche responsabilit? sulla sconfitta, mando tutti a quel paese e lascio immediatamente Torino, andando in vacanza a Botafogo.
    All'inizio mi davano fastidio tutti quelli che a Napoli o in altre parti d'Italia scoppiavano botti, ora mi sa che sar? uno di loro.
    Avevano un campione, mi hanno trattato come uno scolaretto.
    Gli scolaretti solo gli altri, quelli che dovrebbero essere concentrati prima della partita pi? importante della loro vita."




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Napoli news? [emoji23][emoji23][emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #35192
      Originally posted by smuggiano View Post
      Napoli news? [emoji23][emoji23][emoji23]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


      Non lo so potrebbe essere vero oppure no non ne ho idea [emoji6]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #35193
        Originally posted by smuggiano View Post
        Napoli news? [emoji23][emoji23][emoji23]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ovvio,quella scimmia mica riesce a capire cos'? vero e cos'? falso.
        Del resto Umberto Eco lo aveva detto e previsto,rispetto a quali fossero le conseguenze devastanti dell'esprimersi sulla rete.E purtroppo ogni giorno lo possiamo verificare qui dentro.

        Comment


        • Font Size
          #35194
          Originally posted by jakal View Post
          Non lo so potrebbe essere vero oppure no non ne ho idea [emoji6]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


          Yes ? un fake [emoji6]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35195
            Originally posted by Abcde View Post
            Ovvio,quella scimmia mica riesce a capire cos'? vero e cos'? falso.

            Del resto Umberto Eco lo aveva detto e previsto,rispetto a quali fossero le conseguenze devastanti dell'esprimersi sulla rete.E purtroppo ogni giorno lo possiamo verificare qui dentro.


            Ok intanto scimmia vai a dirlo a tuo padre madre e tutta la tua stirpe che purtroppo ha generato un decerebrato come te e sopratutto continua a giocare a fifa17 e per concludere
            vedi di non quotarmi pi? e non far pi? riferimento a me che non mi va di scendere al tuo livello idiota
            Pensa te si da pure delle arie e alla fine dei giochi quello che riesci a fare ? collezionare come sempre da tanto tempo in questo topic solo grandissime figure di merda che vengono confermate ogni qual volta ti si mette davanti all'evidenza e non comment pi? ma ti rendi conto di quanta poca cosa sei?
            Povero fallito che non sei altro



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #35196
              adoro questo clima da curva nord...forumisti simpatici che tifano maglie odiose da prendere a calci a due x due fino a che non diventano dispari...poi semmai se si incontrassero al bar diventerebbero amiconi.La politica e lo sport vissuti a muso duro sono il sale della vita

              Comment


              • Font Size
                #35197
                Originally posted by Carapintadas View Post
                adoro questo clima da curva nord...forumisti simpatici che tifano maglie odiose da prendere a calci a due x due fino a che non diventano dispari...poi semmai se si incontrassero al bar diventerebbero amiconi.La politica e lo sport vissuti a muso duro sono il sale della vita


                Tra persone che hanno un cervello pensante si ma se si parla di analfabeto la cosa cambia ? proprio convinto di essere un procuratore di calcio quando ha come procura quella di margheritoni e quella di Messi a fifa17 pensa te come siamo messi e si vanta di fare il saputello qui dentro ed infatti come ha scritto tempo fa donnarumma va a scadenza hahahahahaha


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #35198
                  Ad un mese dall'inizio del campionato e un mese e mezzo dalla fine del mercato (speriamo arrivi presto quel giorno ) delle 5 squadre sulla carta pi? accreditate ovvero Juve,Roma,Napoli,Milan,Inter chi stecca la champions?
                  Anche quest'anno sono solamente 3 posti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #35199
                    Ovviamente quest'anno mi aspetto una serie di dichiarazioni di Sarri e ADL sul Milan il suo fatturato e la campagna acquisti.Non dovesse succedere,rimarrei sorpreso....

                    Comment


                    • Font Size
                      #35200
                      Originally posted by Abcde View Post
                      Ad un mese dall'inizio del campionato e un mese e mezzo dalla fine del mercato (speriamo arrivi presto quel giorno ) delle 5 squadre sulla carta pi? accreditate ovvero Juve,Roma,Napoli,Milan,Inter chi stecca la champions?
                      Anche quest'anno sono solamente 3 posti.
                      Ma non erano 4?

                      Comment


                      • Font Size
                        #35201
                        Originally posted by haranbenjo View Post
                        Ma non erano 4?
                        Un bel regalo all?Italia da parte dell?Uefa. Dal 2018 si qualificheranno alla Champions League le prime quattro squadre classificate dei primi quattro campionati europei. A guadagnarci, mantenendo questa situazione di ranking, sarebbe proprio la serie A, quarta dietro a Spagna, Germania e Inghilterra

                        Comment


                        • Font Size
                          #35202
                          da Tuttosport...
                          le competizioni le vinci , o almeno arrivi a giocartele con I campioni ed I trascinatori . E? sufficiente avere un buon allenatore ?.. ora senza Bonucci ho seri dubbi su come sara? la difesa (Rugani , con tutto il rispetto , mi pare acerbo ) ed eventuali acquisti non saranno mai al pari di Bonucci.. Stendiamo poi un velo pietoso sul centrocampo : qui si ripete la storia di ogni anno : si parta di tizio, di caio ed il tempo passa perche? non si vogliono tirar fuori soldi che ci sono (visto il Milan come fa ?). Ora vogliono pure risparmiare su Schick da prendere in prestito.

                          Da ultimo la ciliegina : Agricola ancora in pista !

                          Societa? in mano ad incompetenti I quali ci faranno passare come campioni I probabili arrivi di Desciglio e Locatelli (nulla contro I due ragazzi , anzi saranno I benvenuti) e magari anche ?..Montolivo con il quale si chiudera? una roboante campagna acquisti .

                          Marotta, Paratici, Nedved (e perche? no Agnelli e a questo punto Allegri?) dimettetevi ! Una squadra che vuol essere tale deve aver programmato gia? da Marzo la future rosa ; qui invece si improvvisa perdendo ogni anno I pezzi migliori (tra poco sara? magari il turno di Alex Sandro e Cuadrado ?)?

                          Altro sito, altra squadra, stessi concetti??
                          A questi (ed a qualcuno dei nostri) gli ci vorrebbero dei gemelli da ?governare???.


                          ops...
                          ma non erano i ganzi loro?
                          i numeri uno...
                          ah ah ah
                          e qualcuno qui si riempiva la bocca...
                          :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #35203
                            Originally posted by Sideman View Post
                            da Tuttosport...
                            le competizioni le vinci , o almeno arrivi a giocartele con I campioni ed I trascinatori . E? sufficiente avere un buon allenatore ?.. ora senza Bonucci ho seri dubbi su come sara? la difesa (Rugani , con tutto il rispetto , mi pare acerbo ) ed eventuali acquisti non saranno mai al pari di Bonucci.. Stendiamo poi un velo pietoso sul centrocampo : qui si ripete la storia di ogni anno : si parta di tizio, di caio ed il tempo passa perche? non si vogliono tirar fuori soldi che ci sono (visto il Milan come fa ?). Ora vogliono pure risparmiare su Schick da prendere in prestito.

                            Da ultimo la ciliegina : Agricola ancora in pista !

                            Societa? in mano ad incompetenti I quali ci faranno passare come campioni I probabili arrivi di Desciglio e Locatelli (nulla contro I due ragazzi , anzi saranno I benvenuti) e magari anche ?..Montolivo con il quale si chiudera? una roboante campagna acquisti .

                            Marotta, Paratici, Nedved (e perche? no Agnelli e a questo punto Allegri?) dimettetevi ! Una squadra che vuol essere tale deve aver programmato gia? da Marzo la future rosa ; qui invece si improvvisa perdendo ogni anno I pezzi migliori (tra poco sara? magari il turno di Alex Sandro e Cuadrado ?)?

                            Altro sito, altra squadra, stessi concetti??
                            A questi (ed a qualcuno dei nostri) gli ci vorrebbero dei gemelli da ?governare???.


                            ops...
                            ma non erano i ganzi loro?
                            i numeri uno...
                            ah ah ah
                            e qualcuno qui si riempiva la bocca...
                            :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                            Che siamo i numeri 1 lo dicono i risultati,questo concetto ostile che per te esiste solo quando fa comodo.E purtroppo per te...pochissime volte ti fa comodo.
                            Invece di fare il tifoso da bar,parliamo di futbol...pare che siete su Zapata.Ottimo acquisto se va in porto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #35204
                              Originally posted by Abcde View Post
                              Che siamo i numeri 1 lo dicono i risultati,questo concetto ostile che per te esiste solo quando fa comodo.E purtroppo per te...pochissime volte ti fa comodo.
                              Invece di fare il tifoso da bar,parliamo di futbol...pare che siete su Zapata.Ottimo acquisto se va in porto.
                              preferisco Simeone, giovane e argentino e a firenze gli argentini hanno sempre un certo appeal...

                              Sinceramente Zapata ? un giocatore che ho seguito sempre poco

                              Comment


                              • Font Size
                                #35205
                                Originally posted by Sideman View Post
                                preferisco Simeone, giovane e argentino e a firenze gli argentini hanno sempre un certo appeal...

                                Sinceramente Zapata ? un giocatore che ho seguito sempre poco
                                Simeone pare che non si muova da Genova.

                                E' un ottimo giocatore che pu? garantire 15-20 gol se impiegato con continuit?
                                nel giusto contesto.A Napoli giustamente non ha alcuna speranza...farebbe la muffa.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X