Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #35176
    Mi sbagliero' io, ma Spalletti nell' ambiente inter non vivra' molto.
    Gia' qualche segnale c' e' stato.

    Per il resto delle previsioni, sono tranquillo, ho letto cio' che mi basta da gente che non ci azzecca mai

    Comment


    • Font Size
      #35177
      Originally posted by cosimo View Post
      Un fatto ? certo: la dirigenza Juve ha deciso di cederlo. Magari sbagliando, ma la volont? ? quella, altrimenti la cosa non si sarebbe fatta cos? bene e cos? velocemente.

      Secondo me ? successo qualcosa con Allegri.
      Si dice durante la finale di Champions ma anche in campionato,visto che Bonucci ? stato tenuto fuori per un paio di giornate,se non ricordo male.

      Comment


      • Font Size
        #35178
        Originally posted by Sideman View Post
        Sono un affare per la Juve, 30 anni non sono pochi e con 40 se sei bravo trovi un rimpiazzo di 5 anni pi? giovane di prospettiva
        alla juve, non servono prospettive, e Bonucci rappresenta ben piu' di un calciatore.

        Comment


        • Font Size
          #35179
          Originally posted by monikaf View Post
          Secondo me ? successo qualcosa con Allegri.
          Si dice durante la finale di Champions ma anche in campionato,visto che Bonucci ? stato tenuto fuori per un paio di giornate,se non ricordo male.
          non solo tra loro 2.

          Comment


          • Font Size
            #35180
            Originally posted by Nico1 View Post
            non solo tra loro 2.
            Si dice Barzagli e Dybala, no?

            Comment


            • Font Size
              #35181
              Originally posted by cosimo View Post
              Si dice Barzagli e Dybala, no?
              Allegri fatica a tenere , tante personalita' assieme .
              Con lui non c' e' dialogo e quando si sgarra , o non si riesce a tenere testa, complice la societa' , si e' fatti fuori .
              Un po' come ddg
              Ma questo non paga, chiedere al Milan .
              Last edited by Nico1; 14-07-17, 09:02.

              Comment


              • Font Size
                #35182
                Originally posted by Nico1 View Post
                alla juve, non servono prospettive, e Bonucci rappresenta ben piu' di un calciatore.
                prospettive, gi? fatto...con 40 ci fai tante cose!

                tanto dovevi scegliere o bonucci o allegri
                le permanenze forzate non fanno mai bene (sempre che sia una vendita e non una svendita)

                Comment


                • Font Size
                  #35183
                  Originally posted by Nico1 View Post
                  Qualcuno a detto che il milan e' superiore al Napoli ?

                  Secondo te, l' organico del Milan di partenza era da rodare , oppure andava pesantemente rivisto?

                  Come fai a paragonare la situazione del Napoli e quella del Milan ?


                  La considerazione sul Napoli era a prescindere dal discorso Milan [emoji6]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #35184
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Ah il naples primo ai nastri di partenza???

                    Quindi primo all'arrivo?!?!?!?

                    Ma la favorita,di solito,non ? quella che ha vinto il campionato l'anno prima,che tra l'altro,ha vinto pure la CI???

                    Jakal...il campionato de luglio ? gi? stato assegnato....se te va bene ? disponibile quello de agosto.....


                    Eh secondo me si
                    La Juve va diretta verso la champions la Roma si sgonfia prima di subito sopratutto da verificare di Francesco in una piazza importante e infuocata come Roma ,l'Inter e il Milan due progetti nuovi resta il Napoli che non ha cambiato nulla si spera solo riprenda da dove ha lasciato l'anno scorso e poi si vedr? fermo restando che lo scudetto di luglio ? della Roma [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #35185
                      Il Fatto Quotidiano - Juve allo sfascio: dopo Alves e Bonucci vuole lasciare anche Paratici e Agnelli verr? squalificato

                      Clamoroso il passaggio di Leonardo Bonucci al Milan. Forse - scrive quest'oggi Paolo Ziliani su Il fatto quotidiano - aver riconfermato Allegri dopo il tracollo di Cardiff con ingaggio raddoppiato invece che ricompattare lo spogliatoio ha avuto l'effetto opposto a partire proprio dai diverbi col difensore. Dani Alves il primo a partire, dopo aver criticato le atmosfere cupe dello spogliatoio . Non vede l'ora di andare al Chelsea invece Alex Sandro. La Juve sembra allo sfascio, persino il braccio destro di Marotta, Paratici, vuole andare via e fra due mesi ci sar? la quasi scontata squalifica di Agnelli per il bagarinaggio in curva. Anche un solo giorno - si legge- obbligher? Agnelli alla decadenza.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #35186
                        Ma non erano solo i tifosi del Napoli con higuin? Guarda un po' il mondo strano eh?

                        "Il calcio diventa, ormai troppo spesso, produttore di pessimi messaggi legati ad i tifosi che -evidentemente- non possono nemmeno essere etichettati come tali. Ultimo teatro di messaggi beceri ? stato la cessione di Bonucci al Milan: non l'hanno presa bene i tifosi della Juventus, che si sono scagliati contro il difensore sui vari social, con messaggi squallidi e vergognosi: "Che muoia tuo figlio", "Ti si deve spezzare il crociato, maiale" , "Buffone infame", "Vattene perdente", "Sono disgustato, Marotta vada via". Il tutto tremendamente di cattivo gusto."


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #35187
                          Originally posted by jakal View Post
                          Ma non erano solo i tifosi del Napoli con higuin? Guarda un po' il mondo strano eh?

                          "Il calcio diventa, ormai troppo spesso, produttore di pessimi messaggi legati ad i tifosi che -evidentemente- non possono nemmeno essere etichettati come tali. Ultimo teatro di messaggi beceri ? stato la cessione di Bonucci al Milan: non l'hanno presa bene i tifosi della Juventus, che si sono scagliati contro il difensore sui vari social, con messaggi squallidi e vergognosi: "Che muoia tuo figlio", "Ti si deve spezzare il crociato, maiale" , "Buffone infame", "Vattene perdente", "Sono disgustato, Marotta vada via". Il tutto tremendamente di cattivo gusto."


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                          Senza diritti TV vanno in B diretti


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #35188
                            Ho scritto sulla bacheca fb di Leonardo:"grazie Leo per questi anni insieme, brucia che tu sia andato al Milan ma ti auguro ugualmente il meglio".

                            Jakal e sid, sciacquatevi la bocca quando parlate con me [emoji16]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #35189
                              Originally posted by smuggiano View Post
                              Ho scritto sulla bacheca fb di Leonardo:"grazie Leo per questi anni insieme, brucia che tu sia andato al Milan ma ti auguro ugualmente il meglio".

                              Jakal e sid, sciacquatevi la bocca quando parlate con me [emoji16]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                              Non era esteso alla totalit? dei tifosi ma tutto il mondo ? paese come hai visto [emoji16][emoji16]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #35190
                                Il Topic ufficiale del Calcio

                                Dani alves racconta:

                                "Finale di Cardiff, sono carico a mille.
                                Mister Allegri mi fa fare il discorso alla squadra prepartita.
                                Sono concentrato, mi metto i polsini poi alzo lo sguardo: c'? Dybala che a 20 minuti prima della partita sta mandando un messaggio. Urlo "Che cazz0 fai?", lui mi dice "Fai il tuo e stai zitto".
                                Gli prendo il telefono e glielo butto per terra.
                                Cosa fanno il giorno dopo i fenomeni della societ?? Arrivano con Marotta, Nedved e un altro dirigente a casa mia, ho offerto loro un Porquino (caff? brasiliano, ndr) e all'improvviso mi accusano di averlo turbato e dandomi addosso qualche responsabilit? sulla sconfitta, mando tutti a quel paese e lascio immediatamente Torino, andando in vacanza a Botafogo.
                                All'inizio mi davano fastidio tutti quelli che a Napoli o in altre parti d'Italia scoppiavano botti, ora mi sa che sar? uno di loro.
                                Avevano un campione, mi hanno trattato come uno scolaretto.
                                Gli scolaretti solo gli altri, quelli che dovrebbero essere concentrati prima della partita pi? importante della loro vita."




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Last edited by jakal; 15-07-17, 11:11.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X