Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #35101
    Parlando di cose meno fantasiose,credo che appena sar? annunciato Bernardeschi saluteremo Alex Sandro.Per mere questioni di bilancio.Basta fare i conti tra quanto esce quest'anno e quanto deve entrare.E nei conti di quest'anno rientrano ancora 45 milioni del Pipita.E non solo,ahim?.

    Comment


    • Font Size
      #35102
      Originally posted by Sideman View Post
      che io sappia la juve offre 40 + 3 di bonus e Corvo vuole 40+8
      A Torino si pensava di partire da 30 e arrivare al massimo a 40.
      E' verosimile vista la distanza tra domanda e offerta che si chiuda a 42\43 bonus inclusi con un pagamento in almeno un paio d'anni.
      Ad ogni modo qualsiasi sia la cifra qualche giorno dopo l'ufficialit? sar? venduto Alex Sandro.

      Comment


      • Font Size
        #35103
        Originally posted by Abcde View Post
        A Torino si pensava di partire da 30 e arrivare al massimo a 40.
        E' verosimile vista la distanza tra domanda e offerta che si chiuda a 42\43 bonus inclusi con un pagamento in almeno un paio d'anni.
        Ad ogni modo qualsiasi sia la cifra qualche giorno dopo l'ufficialit? sar? venduto Alex Sandro.
        43 inclusi bonus se dai la contropartita che sembra essere accettata da corvino solo su eventualmente orsolini.

        comunque si chiuda, siamo molto pi? sulle cifre che dicevo io inizialmente che le tue, nonostante a parer mio abbiamo gestito male la faccenda altrimenti 50 era il minimo...
        quella ***** di dichiarazione resta chi vuole...? una minkiata...con effetto malefico sulla trattativa

        Comment


        • Font Size
          #35104
          Originally posted by Sideman View Post
          43 inclusi bonus se dai la contropartita che sembra essere accettata da corvino solo su eventualmente orsolini.

          comunque si chiuda, siamo molto pi? sulle cifre che dicevo io inizialmente che le tue, nonostante a parer mio abbiamo gestito male la faccenda altrimenti 50 era il minimo...
          quella ***** di dichiarazione resta chi vuole...? una minkiata...con effetto malefico sulla trattativa
          Aspetto fiducioso la conclusione della trattativa e con l'arrivo di D.Costa non darei nemmeno pi? cos? certa.Sicuramente la Juve vuole Bernardeschi ma adesso pu? anche saltare,prima ero rassegnato al solito autogol di Marotta.

          Comment


          • Font Size
            #35105
            Ad ogni modo tornando alle bufale di mercato,una quindicina forse 20 anni fa a Milano girava la voce,confermata a pi? livelli che Giggs avesse comprato casa in Corso Como.Che all'epoca non era nemmeno una zona cos? rinomata....per? ? rimasta nella storia delle chiacchere da bar

            Comment


            • Font Size
              #35106
              Originally posted by abcde View Post
              ? vero come il fatto che tuttosport ci fece comprare messi prima e ronaldo poi o viceversa....
              E se volessimo andare pi? indietro sogno ancora di indossare la maglia di alan sheraer.per smaltire la delusione me la feci comprare, quella bianconera del newcastle direttamente nella citt? dei geordie's,anni dopo :d:d:d
              :d:d:d:d:d:d

              Comment


              • Font Size
                #35107
                Originally posted by Abcde View Post
                Ad ogni modo tornando alle bufale di mercato,una quindicina forse 20 anni fa a Milano girava la voce,confermata a pi? livelli che Giggs avesse comprato casa in Corso Como.Che all'epoca non era nemmeno una zona cos? rinomata....per? ? rimasta nella storia delle chiacchere da bar
                bella!

                Comment


                • Font Size
                  #35108
                  Originally posted by Abcde View Post
                  A Torino si pensava di partire da 30 e arrivare al massimo a 40.
                  E' verosimile vista la distanza tra domanda e offerta che si chiuda a 42\43 bonus inclusi con un pagamento in almeno un paio d'anni.
                  Ad ogni modo qualsiasi sia la cifra qualche giorno dopo l'ufficialit? sar? venduto Alex Sandro.
                  Non ne capisco il senso...Bernardeschi in s? ok, ma se per averlo si deve rinunciare a Sandro per mere ragioni di budget tanto varrebbe rimanere come ora e risparmiare i soldi del Berna: probabilmente la Juve ha pi? soluzioni davanti senza Bernardeschi che sulla fascia senza Sandro...


                  Da quel che ho letto, pare che Orsolini sia gi? una Star a Vinovo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #35109
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Non ne capisco il senso...Bernardeschi in s? ok, ma se per averlo si deve rinunciare a Sandro per mere ragioni di budget tanto varrebbe rimanere come ora e risparmiare i soldi del Berna: probabilmente la Juve ha pi? soluzioni davanti senza Bernardeschi che sulla fascia senza Sandro...


                    Da quel che ho letto, pare che Orsolini sia gi? una Star a Vinovo...
                    L'idea (condivisibile a mio parere)? quella di avere degli esterni offensivi di ruolo e smetterla con giocatori adattati perch? la rosa ? incompleta o costruita male rispetto alle esigenze tecnico\tattiche.(succede da 7 anni)
                    La regola (ahinoi) ? che il bilancio deve quadrare e dalle nostre parti non si pianifica per aggiungere campioni o presunti tali a quelli che hai gi? in rosa.Purtroppo i conti devono tornare e ogni anno dobbiamo mettere in conto una cessione pesante (Vidal,Pogba per rimanere all'attualit?)
                    E in linea di massima non fa una piega se non fosse che le mie contestazioni alla societ? sono sul fatto che se si fosse speso bene,qualche campione si poteva tenere.Avere in rosa Sturato,Lemina,Rincon rappresenta un errore di valutazione abbastanza grossolano.Se poi guardiamo il lato economico della faccenda possiamo tranquillamente affermare che in un'azienda non di futbol,l'amministratore delegato avrebbe dovuto esser molto convincente per continuare a restare al timone.

                    Comment


                    • Font Size
                      #35110
                      A naso mi pare che la Juve stia alzando e non di poco, il monte ingaggi.

                      Sandro lo vendi a quanto? 70?

                      Stai prendendo costa a 46 e berna a quasi 50.

                      Il primo guadagner? 7 milioni ed il secondo 4.

                      Mmmmm a questo punto da semplice tifoso, inizio un po' a preoccuparmi perch? 7 ml di ingaggio equivalgono a 14 ml spesi in acquisti

                      Sandro ha appena rinnovato a cifre inferiori




                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #35111
                        Aggiungo che tolto Marcelo, non vedo "terzini" pi? forti di Alex in Europa


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #35112
                          Originally posted by Abcde View Post
                          L'idea (condivisibile a mio parere)? quella di avere degli esterni offensivi di ruolo e smetterla con giocatori adattati perch? la rosa ? incompleta o costruita male rispetto alle esigenze tecnico\tattiche.(succede da 7 anni)
                          La regola (ahinoi) ? che il bilancio deve quadrare e dalle nostre parti non si pianifica per aggiungere campioni o presunti tali a quelli che hai gi? in rosa.Purtroppo i conti devono tornare e ogni anno dobbiamo mettere in conto una cessione pesante (Vidal,Pogba per rimanere all'attualit?)
                          E in linea di massima non fa una piega se non fosse che le mie contestazioni alla societ? sono sul fatto che se si fosse speso bene,qualche campione si poteva tenere.Avere in rosa Sturato,Lemina,Rincon rappresenta un errore di valutazione abbastanza grossolano.Se poi guardiamo il lato economico della faccenda possiamo tranquillamente affermare che in un'azienda non di futbol,l'amministratore delegato avrebbe dovuto esser molto convincente per continuare a restare al timone.
                          sinceramente non mi piace quel "ahinoi" sul fatto che i bilkanci vanno rispettati..mi sembra molto da tifoso da curva (e non solo).
                          Le societ? devono essere virtuose ed evitare al massimo l'indebitamento.
                          Almeno io la penso cos?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #35113
                            Originally posted by Sideman View Post
                            sinceramente non mi piace quel "ahinoi" sul fatto che i bilkanci vanno rispettati..mi sembra molto da tifoso da curva (e non solo).
                            Le societ? devono essere virtuose ed evitare al massimo l'indebitamento.
                            Almeno io la penso cos?...
                            Quel "ahinoi" si riferisce alla societ? o meglio a chi sta sopra la societ?,ovvero la Exor che non mette un euro nella Juventus Football Club al contrario di tutti gli altri proprietari europei e italiani che ripianano tutte le volte.Noi avremmo bisogno solo di qualche euro in pi? gentilmente concesso dai piani alti,perch? la societ? si autofinanzia da 20 anni.E quindi vuol dire cedere un big non aggiungerlo ad altri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #35114
                              E siamo solo ai primi di luglio....la solita scontatissima estate


                              De Laurentiis: "Partiamo per vincere lo scudetto. Ma c'? incognita VAR: Tavecchio stia attento. Juve? Vediamo chi ? pi? bravo con lo stesso fatturato"

                              Comment


                              • Font Size
                                #35115
                                Ho sentito dell'intervista di ADL. Il solito paraculo, con qualche boutade sopra le righe:

                                - "? giusto che i giocatori azzurri sdoganino la parola scudetto". Probabilmente giusto, ma starei pi? moderato...e poi a luglio porta sfiga, Inter docet.

                                - "La Juve vince da sei anni perch? ? stata la pi? brava..." . B?, ovvio...

                                - "...ma mi piacerebbe vedere cosa sarebbe successo a parit? di fatturato". E qui siamo alle solite; oltre che argomento ormai stucchevole, sembra che il fatturato discenda da dono divino. Posso "comprendere" una argomentazione simile dal tifoso al Bar Sport, ma non dal Manager che ha in mano il timone. Il Calcio ? l'unico settore in cui non valgono le ovvie parametrizzazioni in base alle quali, di solito, si giudicano i manager. Mah...

                                - La peggio di tutte: "mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe andata se invece che il Real agli ottavi avessimo pescato le setsse avversarie della Juve in Champions". Questa segue quella di qualche giorno fa, "In finale dalla Juve il Napoli non si sarebbe fatto battere in quel modo".
                                Quindi lui avrebbe voluto beccare il Barca invece del Real...dite forse quel Barca che una settimana dopo essere stato eliminato dalla Giuve ha espugnato il Bernabeu in campionato? Checch? ne dica ADL, qualunque onesto moderato capisce che Real o Barca ? uguale quando te lio trovi di fronte in CL, il resto son caxxate.

                                Insomma, la strategia di ADL ? cominciare a "caricare" l'ambiente gi? da luglio. Sicuro sia la migliore? A lui interessa "il fronte interno", ovvio...ma credo che il tifoso medio napoletano sia un p? pi? scafato di come forse Lui pensa che sia..

                                E il Mr X quando arriva?
                                Last edited by cosimo; 12-07-17, 07:26.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X