Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #35086
    Originally posted by Abcde View Post
    La stanno vivendo bene....

    Corriere Fiorentino: "Bernardeschi chiamato e protetto alla Juve dal vecchio Buffon. La sua ? una fuga perfida: gli auguriamo tanta panchina a Torino"
    ah ah ah ah

    ma stai aleggere queste minkiate acchiappa click???
    dai...
    spazzatura

    ad oggi al gregge della curva non frega una sega di bernardeschi, mentre sono incazzati come le vipere per BV20...
    sono incazzati perch? sono scimmiette ammaestrate e non capiscono una sega di come sono andate le cose, o non lo vogliono capire...

    :gaen::gaen::gaen::gaen:

    Comment


    • Font Size
      #35087
      In attesa di capire quanti soldi butter? via la Juve per il tatuato, in terra del bischero continuer? il filone culinario intrapreso in questo Th [emoji16]

      Sono a forte e ieri sera abbiamo cenato da pesce baracca (una garanzia)

      Questa sera Osteria del mare

      Domani sera vorremmo provare il Gilda, ma non ci convince

      Qualcuno in quest'ultimo c'? stato?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #35088
        ...e niente...la fretta/voja/certezza/sicurezza de vince ? tanta e.....st'estate non hanno aspettato nemmeno agosto.



        Rag?...ve toccher? lott? per le altre posizioni che contano.

        E vabb?. :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #35089
          Originally posted by monikaf View Post
          ...e niente...la fretta/voja/certezza/sicurezza de vince ? tanta e.....st'estate non hanno aspettato nemmeno agosto.







          Rag?...ve toccher? lott? per le altre posizioni che contano.



          E vabb?. :gaen:


          [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] per fortuna che ci sono loro


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35090
            Originally posted by smuggiano View Post
            In attesa di capire quanti soldi butter? via la Juve per il tatuato, in terra del bischero continuer? il filone culinario intrapreso in questo Th [emoji16]

            Sono a forte e ieri sera abbiamo cenato da pesce baracca (una garanzia)

            Questa sera Osteria del mare

            Domani sera vorremmo provare il Gilda, ma non ci convince

            Qualcuno in quest'ultimo c'? stato?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Non frequento quel posto che odio abbanstanza.
            vedo che non te la passi male...
            Se verratti vale 100 il tatuato a 50 ? regalato

            Comment


            • Font Size
              #35091
              Originally posted by monikaf View Post
              ...e niente...la fretta/voja/certezza/sicurezza de vince ? tanta e.....st'estate non hanno aspettato nemmeno agosto.



              Rag?...ve toccher? lott? per le altre posizioni che contano.

              E vabb?. :gaen:
              E' la solita estate.....


              Mertens: 'Scudetto? La Juve ? vecchia. Troppa panchina, Sarri mi ha salvato' | Primapagina | Calciomercato.com

              Comment


              • Font Size
                #35092
                Preso D.Costa a 45 milioni circa.
                Forse e dico forse (ma visto chi ci dirige non ne sono certo),ci sediamo al tavolo per Bernardeschi senza l'ansia di smiliardare.

                Comment


                • Font Size
                  #35093
                  Originally posted by Abcde View Post
                  Preso D.Costa a 45 milioni circa.
                  Forse e dico forse (ma visto chi ci dirige non ne sono certo),ci sediamo al tavolo per Bernardeschi senza l'ansia di smiliardare.
                  o forse quello risparmiato su costa lo mettete nel gap bernardeschi...
                  che mi sembra pi? probabile...
                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #35094
                    Genoa, Preziosi: "Ho venduto la squadra, in settimana le firme"

                    Le voci si rincorrevano ormai da mesi, ma ora ci siamo. Il Genoa ? stato venduto, come ha rivelato il presidente Enrico Preziosi. "Ho ceduto la societ?. Le firme arriveranno entro questa settimana o all'inizio della prossima. Dalla prossima intervista non sar? pi? il presidente del Genoa". L'annuncio ? stato dato in esclusiva all'emittente TeleNord dallo stesso Preziosi.

                    Fonte gazzetta.it

                    Vendono tutti (forse perch? de soldi ce n'hanno rimessi parecchi? )....tranne lo schifoso maledetto (che finora c'ha solo guadagnato co' la LAZIO ).

                    Comment


                    • Font Size
                      #35095
                      Originally posted by Sideman View Post
                      o forse quello risparmiato su costa lo mettete nel gap bernardeschi...
                      che mi sembra pi? probabile...
                      :gaen:
                      Su Costa non si ? risparmiato.Certo l'obbligo di riscatto non te li fa tirare fuori tutti subito ma questo non vuol dire che allora si smiliarda su tizio o caio.Sopratutto a Torino.La juve offre 35 la viola ne vuole 40 + bonus.A met? si incontreranno....

                      Comment


                      • Font Size
                        #35096
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Genoa, Preziosi: "Ho venduto la squadra, in settimana le firme"

                        Le voci si rincorrevano ormai da mesi, ma ora ci siamo. Il Genoa ? stato venduto, come ha rivelato il presidente Enrico Preziosi. "Ho ceduto la societ?. Le firme arriveranno entro questa settimana o all'inizio della prossima. Dalla prossima intervista non sar? pi? il presidente del Genoa". L'annuncio ? stato dato in esclusiva all'emittente TeleNord dallo stesso Preziosi.

                        Fonte gazzetta.it

                        Vendono tutti (forse perch? de soldi ce n'hanno rimessi parecchi? )....tranne lo schifoso maledetto (che finora c'ha solo guadagnato co' la LAZIO ).
                        Vendono gli amici di Galliani......

                        Comment


                        • Font Size
                          #35097
                          Fritz ma corrisponde a vero oppure ? leggenda calciomercatesca che la Juve abbia tentato il gallese Mr 100 Milioni?

                          Cmq come si gode durante il calciomercato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #35098
                            Originally posted by Abcde View Post
                            Su Costa non si ? risparmiato.Certo l'obbligo di riscatto non te li fa tirare fuori tutti subito ma questo non vuol dire che allora si smiliarda su tizio o caio.Sopratutto a Torino.La juve offre 35 la viola ne vuole 40 + bonus.A met? si incontreranno....
                            che io sappia la juve offre 40 + 3 di bonus e Corvo vuole 40+8

                            Comment


                            • Font Size
                              #35099
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Fritz ma corrisponde a vero oppure ? leggenda calciomercatesca che la Juve abbia tentato il gallese Mr 100 Milioni?

                              Cmq come si gode durante il calciomercato...
                              ? vero come il fatto che Tuttosport ci fece comprare Messi prima e Ronaldo poi o viceversa....
                              e se volessimo andare pi? indietro sogno ancora di indossare la maglia di Alan Sheraer.Per smaltire la delusione me la feci comprare, quella bianconera del Newcastle direttamente nella citt? dei Geordie's,anni dopo

                              Comment


                              • Font Size
                                #35100
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Genoa, Preziosi: "Ho venduto la squadra, in settimana le firme"

                                Le voci si rincorrevano ormai da mesi, ma ora ci siamo. Il Genoa ? stato venduto, come ha rivelato il presidente Enrico Preziosi. "Ho ceduto la societ?. Le firme arriveranno entro questa settimana o all'inizio della prossima. Dalla prossima intervista non sar? pi? il presidente del Genoa". L'annuncio ? stato dato in esclusiva all'emittente TeleNord dallo stesso Preziosi.

                                Fonte gazzetta.it

                                Vendono tutti (forse perch? de soldi ce n'hanno rimessi parecchi? )....tranne lo schifoso maledetto (che finora c'ha solo guadagnato co' la LAZIO ).
                                vai a stare peggio, sicuro...

                                pensa a firenze invidiano i laziali x lotito
                                cervelli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X