Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #35041
    Menomale che Leo non ha avuto la solita reazione da calciatore "medio" ma ha fatto un sorriso.

    Comment


    • Font Size
      #35042
      Originally posted by Abcde View Post
      Menomale che Leo non ha avuto la solita reazione da calciatore "medio" ma ha fatto un sorriso.


      Beh anche perch? era obbligato...
      Altrimenti finiva in acqua ed era il minimo


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #35043
        I giornali parlano dell'inizio delle trattative per la vendita di Bernardeschi

        Vediamo se si scatener? un'asta o se finir? in bianconero


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #35044
          Fiorentina, Borja Valero scoppia in lacrime con i tifosi: "Andr? via, il club mi ha rotto le palle. Spiegher? tutto..."

          Questo il testo integrale dello sfogo di Borja Valero"Ci tengo tanto ai tifosi della Fiorentina. Mi avete dimostrato sempre tantissimo. Io non sono rimasto mai chiuso in casa, ho vissuto la citt? in maniera speciale e vi ho saputo capire e conoscere. Per questo siete riconoscenti nei miei confronti e io lo sar? sempre nei vostri, a prescindere da quello che succeder?. Io non ho ancora firmato con nessuno, se non l'ho mai fatto ? stato pi? per i tifosi che per la societ?. La Fiorentina quasi sempre mi ha dimostrato infatti di non volermi bene come voi. A me piacerebbe riuscire a parlarne in pubblico, mi piacerebbe un sacco, ma non posso farlo perch? ho un contratto coi gigliati. Lo far? a cose fatte, lo prometto. Con voi sono stato sempre sincero e voglio esserlo anche in questo momento. Far? una conferenza e spiegher? alla gente cosa ? successo.?Sicuramente andr? via, mi hanno rotto le palle?(dichiara con la voce rotta dal pianto, ndr), mi hanno fatto piangere e mi hanno tolto il sonno nelle ultime due settimane.?Per me ? difficile ed ? dura, ma presto spiegher? tutto".

          E ancora

          Fiorentina, altra beffa: Tello non torna in viola, ha firmato con il Betis

          Non si prospetta un'estate serena per la viola


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35045
            Sky - Milan, clamoroso accordo con Donnarumma: 6mln a stagione e doppia clausola rescissoria

            Mi sembra di ricordare che qualcuno aveva detto che andava in scadenza dandomi tra le altre cose dell'idiota o qualcosa di simile [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] che grande uomo di calcio [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #35046
              Originally posted by Abcde View Post
              ..........

              Tanto per far capire allo scienziato che non capisce nulla e ci tiene a farcelo capire tutte le volte,Donnarumma fra 6 mesi vale 0,quindi di portieri che valgono pi? di Donnarumma a livello di mercato ne trovo uguale ad INFINITO.Ma tanto non capir? nemmeno questo.

              [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] a Sky forse non lo sanno che donnarumma fra 6 mesi vale 0 [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

              p.s. sto ancora aspettando il nome di un giovane portiere straniero la cui valutazione sia pi? alta di meret [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]



              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Last edited by jakal; 04-07-17, 07:40.

              Comment


              • Font Size
                #35047
                Secondo merdamediaset, si inizia a trattare per bernardeschi partendo da una base di 40 + bonus che si avvicinerebbe ai 50 richiesti da della valle [emoji849]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #35048
                  Originally posted by jakal View Post
                  [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] a Sky forse non lo sanno che donnarumma fra 6 mesi vale 0 [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                  p.s. sto ancora aspettando il nome di un giovane portiere straniero la cui valutazione sia pi? alta di meret [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]



                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Capisco che ti mancano le basi elementari per la comprensione del testo o di uno banale diagramma di flusso.Scommetto che se leggi le cifre e l'accordo di cui parlano non riuscirai a capire quanto vale il cartellino di Donnarumma in caso di rinnovo.
                  Nulla di nuovo,sei qui solamente per mostrare la tua idiozia a chiunque perda tempo a leggere i tuoi inutili pensieri infantili.Deve essere tremenda per te la vita reale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #35049
                    Originally posted by jakal View Post
                    Fiorentina, Borja Valero scoppia in lacrime con i tifosi: "Andr? via, il club mi ha rotto le palle. Spiegher? tutto..."

                    Questo il testo integrale dello sfogo di Borja Valero"Ci tengo tanto ai tifosi della Fiorentina. Mi avete dimostrato sempre tantissimo. Io non sono rimasto mai chiuso in casa, ho vissuto la citt? in maniera speciale e vi ho saputo capire e conoscere. Per questo siete riconoscenti nei miei confronti e io lo sar? sempre nei vostri, a prescindere da quello che succeder?. Io non ho ancora firmato con nessuno, se non l'ho mai fatto ? stato pi? per i tifosi che per la societ?. La Fiorentina quasi sempre mi ha dimostrato infatti di non volermi bene come voi. A me piacerebbe riuscire a parlarne in pubblico, mi piacerebbe un sacco, ma non posso farlo perch? ho un contratto coi gigliati. Lo far? a cose fatte, lo prometto. Con voi sono stato sempre sincero e voglio esserlo anche in questo momento. Far? una conferenza e spiegher? alla gente cosa ? successo.?Sicuramente andr? via, mi hanno rotto le palle?(dichiara con la voce rotta dal pianto, ndr), mi hanno fatto piangere e mi hanno tolto il sonno nelle ultime due settimane.?Per me ? difficile ed ? dura, ma presto spiegher? tutto".

                    E ancora

                    Fiorentina, altra beffa: Tello non torna in viola, ha firmato con il Betis

                    Non si prospetta un'estate serena per la viola


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Vicenda Valero patetica:
                    Notizia dalla china offrono 7 mln per Sanchez
                    Il giorno dopo Sanchez dichiara "ho 2 anni di contratto resto in viola e sto bene"

                    Notizia l'Inter offre a Borja un anno in pi? e un mln in pi?...
                    Un mese dopo dal giocatore nessuno commento
                    Chiaramente cerca una strategia di uscita perch? non ha il coraggio di dire ai tifosi: non potevo non accettare un anno in pi? di contratto alla mia veneranda et?...
                    chi ? attaccato alla maglia il contratto lo spalma...
                    Poi ha fatto bene, ma passare per poverino no...
                    Pensare che dopo Batistuta l'alytra maglia che ho comprato da regalare a mio figlio era la BV20

                    Notizia Tello...
                    chiaramente impostata dai giornali alla caxxo...come sempre.. noi avevamo un diritto di riscatto, il momento che non lo esercitiamo vuole dire che non siamo interessati... caxxo scrivono....?

                    Caso bernardeschi:
                    Uscita di corvino : ? incedibile, ? un chiaro messaggio alla Juve...
                    O gaghi il lesso ovvero quanto richiesto oppure niente.
                    Ad oggi la proposta juve pare essere 40 pi? uno dei 2 brodi tra sturaro e rincon
                    Mentre il Corvo vuole Orsolini, grande Corvo..oppure tutto cash, ovvero 50


                    sid
                    Last edited by Sideman; 04-07-17, 09:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #35050
                      Il Topic ufficiale del Calcio

                      Originally posted by Abcde View Post
                      Capisco che ti mancano le basi elementari per la comprensione del testo o di uno banale diagramma di flusso.Scommetto che se leggi le cifre e l'accordo di cui parlano non riuscirai a capire quanto vale il cartellino di Donnarumma in caso di rinnovo.

                      Nulla di nuovo,sei qui solamente per mostrare la tua idiozia a chiunque perda tempo a leggere i tuoi inutili pensieri infantili.Deve essere tremenda per te la vita reale.


                      Hahahaha bla bla e ancora bla e poi bla bla si s? come scrivo tu sei carta conosciuta non rispondi attacchi non sai cosa dire cerchi di arrampicarti sugli specchi ma niente dai solo dimostrazione del nulla assoluto che sei hahahah mi fai morire perch? ti ritieni un esperto in questo campo e invece sei un signor nessuno hahahahah senti ho due domande per te la prima
                      Chi compra la longobarda quest'anno?
                      E la seconda ancora pi? importante ma secondo te se ci arrivi con la tua testolina meglio io che non sono del settore e scrivo forse cazzate oppure tu che ti spacci del settore e scrivi sicuro cazzate? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
                      P.s. Finale per dimostrare ancora una volta quanto comprendi l'Italiano scritto
                      Si parlava di cartellini di donnarumma e meret e dei giovani italiani che secondo sid e me hanno una valutazione pi? alta degli stranieri.... bene la tua risposta ? stata
                      Donnarumma va a scadenza e vale 0 ( prima stronzata) e poi su meret non hai risposto
                      Ora dico io egregio ....ehmmmm cosa sei? Un procuratore? Ah si allora sto aspettando i nomi di questi giovani portieri stranieri che valgono di pi? di questi due
                      [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                      P.p.s. Si guarda ? veramente tremenda la mia vita reale sopratutto perch? non ti ho vicino e non ti posso prendere per il culo tutto il tempo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]




                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Last edited by jakal; 04-07-17, 10:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #35051
                        Originally posted by jakal View Post
                        Sky - Milan, clamoroso accordo con Donnarumma: 6mln a stagione e doppia clausola rescissoria

                        Mi sembra di ricordare che qualcuno aveva detto che andava in scadenza dandomi tra le altre cose dell'idiota o qualcosa di simile [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] che grande uomo di calcio [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        aspetta la conclusione del caso bernardeschi...
                        ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #35052
                          Originally posted by Sideman View Post
                          aspetta la conclusione del caso bernardeschi...
                          ....
                          sto aspettando altre perle di saggezza hahahahaah
                          dai cmq alla fine rende questo topic divertente io almeno mi diverto

                          Comment


                          • Font Size
                            #35053
                            La viola e' la Buttanazza degli Agnelli

                            Comment


                            • Font Size
                              #35054
                              Originally posted by Sideman View Post
                              aspetta la conclusione del caso bernardeschi...
                              ....
                              Purtroppo hai ragione tu,lo strabico si far? spennare per l'ennesima volta.

                              Comment


                              • Font Size
                                #35055
                                Originally posted by Abcde View Post
                                Purtroppo hai ragione tu,lo strabico si far? spennare per l'ennesima volta.
                                beh se il tatuato resta con i piedi per terra fate il miglior acquisto degli ultimi anni, soprattutto se paragonato a quanto avete speso per cicciopanza.
                                per me l'unico evidente limite del tatuato non migliorabile ? l'avere un piede solo, per il resto ha tutto oltre la classe, visione di gioco eccelsa, tiro, senso per il gol, senso per la costruzione dell'azione, senso di appartenenza al gruppo, tecnica, protezione del pallone, ecc...
                                Per me ha anticipato i tempi, spero per lui si sia fatto promettere da Allegri che non far? la riserva di Dybala altrimenti ? stato un coglione ad andare via ora.

                                chiaramente spero si infortuni alla prima di campionato in allenamento...

                                sid

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X