Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #35011
    Originally posted by smuggiano View Post
    Non ho parole!

    Cocainomane
    Ha venduto uno scudetto alla camorra
    E la pi? importante non ha riconosciuto un figlio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    guarda non me ne frega niente per?
    cocainomane si ? vero amen ha sbagliato nella sua vita
    ha venduto uno scudetto alla camorra.....sono parole al vento non fatti constatati
    e per finire il figlio l'ha riconosciuto .....dopo tanti anni .....ma ? pur sempre un passo che ? stato fatto....

    Comment


    • Font Size
      #35012
      Originally posted by jakal View Post
      guarda non me ne frega niente per?

      cocainomane si ? vero amen ha sbagliato nella sua vita

      ha venduto uno scudetto alla camorra.....sono parole al vento non fatti constatati

      e per finire il figlio l'ha riconosciuto .....dopo tanti anni .....ma ? pur sempre un passo che ? stato fatto....


      Dopo vent'anni?

      Eddai su...

      Sullo scudetto...

      Perch? dovete difendere un UOMO DI MERDA???



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #35013
        Ti faccio un esempio....
        Per me Buffon ? un gran capitano e rimanendo in B ha dimostrato un gran attaccamento alla maglia ma... se mi si fa l'insinuazione che ? uno scommettitore non ne prendo le difese [emoji6]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #35014
          Originally posted by smuggiano View Post
          Dopo vent'anni?

          Eddai su...

          Sullo scudetto...

          Perch? dovete difendere un UOMO DI MERDA???



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          io ti parlo di quello che so non di quello che si sente in giro....
          nella vita si pu? anche sbagliare come ? sbagliato idolatrare qualcuno
          ma per molti napoletani Diego ? stato l'unico momento di felicit? , l'unico in cui si sono sentiti non pi? vinti ma vincitori almeno per una volta nella vita
          lo so che sembra strano ma quando si vivono delle realt? al limite anche una vittoria nello sport pu? significare tanto
          detto ci? per quanto mi riguarda ognuno la pensa come vuole
          se vivi certe situazioni comprendi quello che sto scrivendo in caso contrario non posso darti torto nel giudicarlo cos? male...

          Comment


          • Font Size
            #35015
            Originally posted by jakal View Post
            io ti parlo di quello che so non di quello che si sente in giro....

            nella vita si pu? anche sbagliare come ? sbagliato idolatrare qualcuno

            ma per molti napoletani Diego ? stato l'unico momento di felicit? , l'unico in cui si sono sentiti non pi? vinti ma vincitori almeno per una volta nella vita

            lo so che sembra strano ma quando si vivono delle realt? al limite anche una vittoria nello sport pu? significare tanto

            detto ci? per quanto mi riguarda ognuno la pensa come vuole

            se vivi certe situazioni comprendi quello che sto scrivendo in caso contrario non posso darti torto nel giudicarlo cos? male...


            Ma vedi io Maradona inteso come Sportivo lo reputo il pi? forte che abbia mai visto ma l'uomo ? pochissima roba senza se e senza ma (logicamente ihmo)


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #35016
              Donnaruma questa sera ha la reattivit? di un felino sovrappeso [emoji23]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #35017
                Gagliardini.... un pestatore da 15 ml pagato uno sproposito per non so per quale motivo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #35018
                  Originally posted by smuggiano View Post
                  Donnaruma questa sera ha la reattivit? di un felino sovrappeso [emoji23]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                  Evidentemente sta pensando ai milioni persi o a quelli che andr? a prendere chiss? ......


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #35019
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Napoli, cittadinanza onoraria a Maradona il 5 luglio

                    Diego Armando Maradona ricever? la cittadinanza del Comune di Napoli il 5 luglio alle 21,30 in piazza del Plebiscito.

                    Lo rende noto all'ANSA Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli. La cerimonia sar? preceduta da uno spettacolo musicale in piazza. L'evento ? stato deciso oggi dopo una riunione che si ? tenuta in Comune con la partecipazione di Alessandro Siani, promotore della kermesse in piazza assieme al Comune di Napoli.


                    Fonte corrieredellosport.it

                    Cheff????
                    Commento???
                    Mejo de no va.
                    no no..nessun kommento

                    Comment


                    • Font Size
                      #35020
                      Sempre per cercare di parlar di futbol,saranno in pochi gli azzurrini che non avranno una buona\grande carriera.
                      Per? Caldara e Pellegrini sono sinceramente impressionanti.Che giocatori.
                      Perfortuna che uno lo abbiam preso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #35021
                        Originally posted by smuggiano View Post
                        Donnaruma questa sera ha la reattivit? di un felino sovrappeso [emoji23]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        a me un bradipo..molto anziano

                        Comment


                        • Font Size
                          #35022
                          Altro piccolo inciso,se nessuno prova a prendere Dani Ceballos dal Betis per cui spendi un terzo delle cifre che si sentono in giro,? chiaramente segno che lo scouting a tutti i livelli,In Italia, ? alla deriva.(da parecchi anni ? alla deriva....ahinoi)
                          Last edited by Abcde; 28-06-17, 10:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #35023
                            Originally posted by smuggiano View Post
                            Gagliardini.... un pestatore da 15 ml pagato uno sproposito per non so per quale motivo


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            quello veramente forte ? Pellegrini

                            Comment


                            • Font Size
                              #35024
                              Originally posted by Abcde View Post
                              Altro piccolo inciso,se nessuno prova a prendere Dani Ceballos dal Betis per cui spendi un terzo delle cifre che si sentono in giro,? chiaramente segno che lo scouting a tutti i livelli,In Italia, ? alla deriva.(da parecchi anni ? alla deriva....ahinoi)
                              sai meglio di me che in questo calcio di merda i trasferimenti sono divisi tra quelli di vero e proprio scouting e gli accordi di piacere tra i vari procuratori...che ti fanno passare per scouting...
                              :gaen::gaen::gaen::gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #35025
                                Originally posted by Sideman View Post
                                sai meglio di me che in questo calcio di merda i trasferimenti sono divisi tra quelli di vero e proprio scouting e gli accordi di piacere tra i vari procuratori...che ti fanno passare per scouting...
                                :gaen::gaen::gaen::gaen:
                                Certo ci sono delle dinamiche incomprensibili,basti pensare che all'Inter ? convenuto spendere 60 milioni per due ragazzini di prospettiva,sopratutto per questioni di bilancio.

                                Detto ci? con 100 milioni di soli cartellini si pu? fare tranquillamente una squadra che finisce nelle prime 8,in Italia.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X