Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi se il prossimo anno vedrete che a Dybala la pelle gli prende un colore verdognolo tipo incredibile Hulk, e la maglietta gli sta attillata...non vi preoccupate vuol dire che Agricola si ? guadagnato lo stipendio....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Meno male che ? tornato a fare il giullare... se poi ritorna a postare vignette ? ritornato in se [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Nuovo ranking Uefa, contano solo i risultati: il Napoli guadagna 4 posti ed ? 13esimo in Europa! Crollano le milanesi...

Questa la nuova top ten del ranking di partenza del 2018 (tra parentesi l?incremento o decremento di posizioni in classifica).
        Real Madrid 134 (=)
Ateltico Madrid 116 (+2)
Barcellona 111 (=)
Bayern Monaco 110 (-2)
Juventus 107 (=)
PSG 94 (=)
Siviglia 94 (+1)
Borussia Dortmund 83 (-1)
Manchester City 82 (+3)
Benfica 80 (-1)
        La Juventus che rimane quinta in graduatoria,?una posizione che comunque dice poco in chiave sorteggi visto che?la prima o seconda fascia viene assegnata in base al fatto che una squadra vinca o meno il proprio campionato.
        NAPOLI ? I partenopei crescono e sono al 13esimo posto e guadagnano 4 posizioni con 70 punti.?Un risultato che deve inorgoglire, alle spalle degli azzurri ci sono Chelsea e Manchester United.
        FIORENTINA ? La viola si conferma terza forza italiana in Europa: ? 22esima a 54 punti e per ora guadagna 2 posizioni.?Ma di fatto ? la grande esclusa delle prossime coppe. Solo Shalke 04 e Bayer Leverkusen, tra chi ? messo meglio nel ranking, non scender? in campo nel 2017-2018.
        ROMA ? I giallorossi sono al 30esimo posto in crescita rispetto al 37esimo attuale di fine 2016/2017.?Ripartono da 43 punti.
        LAZIO ? Per il club di Lotito 49esima posizione (26 punti) in discesa rispetto alla 33esima precedente.?Un risultato dovuto al fatto che nel 2012-2013 la Lazio ottenne ben 20,8 punti che ora vengono scartati per effetto dell?avanzamento che tiene conto solo delle ultime stagioni.
        MILAN?? Se nell?urna della prossima Europa League il Milan sar? 41esimo, in quella dell?anno successivo dovr? iniziare a rimontare a partire dal?70 esimo posto, con 17 punti.?Non aver giocato in Europa le ultime tre stagioni pesa tantissimo.
        INTER ? Stesso discorso del Milan, classifica anche peggiore. Caduta dal 45esimo al 75esimo posto. Con soli 17 punti.?E l?esclusione dall?Europa League potrebbe creare un ulteriore arretramento: alle sue spalle squadre come Marsiglia, Malmoe, Everton, Austria Vienna, possono guadagnare terreno. Significa che con tutta probabilit? l?eventuale qualificazione?in Champions far? ripartire l?Inter dalla quarta fascia.

Comment

• Font Size
          Da oggi Berna vale 50 altro che 40 ahahahah gobbi sognate

Comment

• Font Size
            socmel under 21 che era belleche morta ? rescuscitata grazie a harakiri dell'est...speriamo ora di sbranare furie rosse...con che cosa e con chi non lo so...ma l'appetito vien mangiando

Comment

• Font Size
              Originally posted by Abcde View Post
              Tra l'altro mi sfugge quale possa essere la convenienza della societ? viola nel tenere in rosa un giocatore che non intende rinnovare,che di conseguenza se non sar? venduto quest'anno,l'anno prossimo perder? ancor pi? valore con un anno di scadenza.
              Arriver? lo scienziato che dir?...lo metti in tribuna un anno,come se stando in tribuna un anno vale molto di pi? l'anno dopo.
              Quindi in societ? viola,dove non ci sono tifosi ma gente che fa business con il calcio,cercheranno di venire incontro al calciatore e con 30 o 35 milioni pi? bonus,probabilmente pagati in un paio d'anni,qualcuno lo porter? via.
              L'unica speranza della societ? ? che ci sia la fila per prenderlo o qualcuno disposto a follie,cosa che al momento non mi risulta.
              me lo segno...:gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                me lo segno...:gaen::gaen::gaen::gaen:
                Ti ho anche gi? spiegato,nel caso lo pagassero di pi?,quale sar? il motivo.
                Ma ovviamente te la canti e te la suoni da solo o con qualche tuo compare senza capir nulla.Personaggio vittima di se stesso che replica un film gi? visto.

Comment

• Font Size
                  E per parlar un po di futbol,purtroppo stiamo puntando a quello sbagliato della vostra rosa,perch? quello forte ? un altro.Tra l'altro ottimo per il nuovo modulo.....

Comment

• Font Size
                    E per parlar un po di futbol,purtroppo stiamo puntando a quello sbagliato della vostra rosa,perch? quello forte ? un altro.Tra l'altro ottimo per il nuovo modulo.....
                    quello forte ? innamorato della maglia per davvero, almeno per ora e almeno per ora resta dato che ? un ragazzo intelligente ed ha come mentore un padre intelligente.
                    Poi quando sar? pronto, se mai lo sar? fara' anche lui la sua strada...

Comment

• Font Size
                      quello forte ? innamorato della maglia per davvero, almeno per ora e almeno per ora resta dato che ? un ragazzo intelligente ed ha come mentore un padre intelligente.
                      Poi quando sar? pronto, se mai lo sar? fara' anche lui la sua strada...
                      Sar?...i vostri son sempre innamorati della maglia secondo voi,peccato che poi fanno la fila per andare via.
                      Ma ripeto avete una visione molto personale di quello che vi circonda,per usare un eufemismo.....

Comment

• Font Size
                        Sar?...i vostri son sempre innamorati della maglia secondo voi,peccato che poi fanno la fila per andare via.
                        Ma ripeto avete una visione molto personale di quello che vi circonda,per usare un eufemismo.....
                        Nessuno a questo mondo ? innamorato della maglia...manco i vostri e lo sai bene

Ti posso assicurare che il ragazzino che ? cresciuto qui ha dei valori ad oggi sicuramente pi? alti di tanti suoi compari e questo per merito del padre.
                        Questo non vuol dire che se ha la possibilit? resta qui, sarebbe stupido, ma quando lo far? lo far? con riconoscenza e soprattutto senza anticipare i tempi.
                        Posso anche sbilanciarmi sul fatto che difficilmnte potrete vederlo in bianconero...

Comment

• Font Size

Ti posso assicurare che il ragazzino che ? cresciuto qui ha dei valori ad oggi sicuramente pi? alti di tanti suoi compari e questo per merito del padre.
                          Questo non vuol dire che se ha la possibilit? resta qui, sarebbe stupido, ma quando lo far? lo far? con riconoscenza e soprattutto senza anticipare i tempi.
                          Posso anche sbilanciarmi sul fatto che difficilmnte potrete vederlo in bianconero...
                          Guarda che chi vive con queste turbe sono i tifosi come te.Da noi passano tutti e mai nessuno si ? strappato i capelli per tutti quelli che sono andati via per il semplice motivo che i giocatori passano,la Juve resta ed ha continuato a vincere senza tizio o caio.
                          E da noi ? andato via Zidane....mica qualche giocatorino (cit.) come i vostri per cui avete fatto la solita tragedia....

Comment

• Font Size
                            Sid...sei un inguaribile romantico.
                            :gaen:

Comment

• Font Size

Ti posso assicurare che conosco personalmente uno degli ex allenatori di Donnarumma,tuttora in forza al Milan,il quale mi ha fatto un ritratto del ragazzo Donnarumma molto lontano da quello che si legge in questi giorni sui giornali.Come vedi,non sempre quello che ti pare scontato in termini di comportamento,si verifica.

Comment

• Font Size
                                Ti posso assicurare che conosco personalmente uno degli ex allenatori di Donnarumma,tuttora in forza al Milan,il quale mi ha fatto un ritratto del ragazzo Donnarumma molto lontano da quello che si legge in questi giorni sui giornali.Come vedi,non sempre quello che ti pare scontato in termini di comportamento,si verifica.
                                l? c'? l'incognita Raiola... pu? tutto e pu? trasformare tutto e tuittti

Comment

X
                                Working...
                                X