Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34966
    Il Topic ufficiale del Calcio

    Originally posted by Abcde View Post
    A te ancora non ? chiaro che paragonare Bernardeschi a Manolas nella valutazione economica ? una scemenza colossale.Perch? il valore dei giocatori ti ho gi? spiegato non dipende dal valore tecnico o dal ruolo.Ancora pi? idiota paragonare i ruoli.Sembra il giochino che fanno i bambini,? pi? forte tizio o caio......

    Nemmeno con il solito esempio che se Messi va a scadenza vale 0 come tutti gli altri vi aiuta a comprendere.

    Tanto per far capire allo scienziato che non capisce nulla e ci tiene a farcelo capire tutte le volte,Donnarumma fra 6 mesi vale 0,quindi di portieri che valgono pi? di Donnarumma a livello di mercato ne trovo uguale ad INFINITO.Ma tanto non capir? nemmeno questo.


    Hahahaha si va a scadenza hahahahah a fenomeno hahahahaha senti invece meret? Dimmi un po' meret ? italiano o no ? Senti visto che sei procuratore di giocatori ma hai la procura di chi? Margheritoni? Che fa resta alla longobarda questo anno? Hahahahaha fenomeno vero
    Un procuratore qui si ddg.....a poraccio e ci credi pure quello ? il bello
    P.s. O proprio non riesci a non offendere vero? Sei sempre il solito .....bassissima levatura
    E adesso togliti dal ***** che hai rotto i cojoni con i tuoi modi da scienziato di sta minchia



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by jakal; 23-06-17, 16:15.

    Comment


    • Font Size
      #34967
      Alfabeto io ti vorrei avere davanti uno schiaffone per ogni stronzata che dici
      Si parlava di giocatori italiani e stranieri ed il relativo costo?
      Ho portato due esempi due e tu stravolgi la cosa dicendo che va a 0 fra sei mesi ma che c'entra? Tu proprio l'Italiano fatichi a comprenderlo porto anche l'esempio di meret ma fai finta di non leggere e non rispondi e poi offendi perch? ti sent? superiore perch? forse e dico forse saresti un procuratore di qualche sfigato o forse proprio di margheritoni ma smettila e fa il serio ogni tanto


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #34968
        Originally posted by Sideman View Post
        Pedull?



        La Juventus preferisce il numero 10 viola piuttosto che Douglas Costa per una questione di passaporto



        ops...

        ipse dixit

        :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:


        Figaa sei passato da italiano >straniero ad italiano >extracomunitario [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

        Quante caxxate che scrivi [emoji23][emoji23][emoji23]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34969
          Originally posted by jakal View Post
          Qualcuno mi trova un portiere straniero di 20 anni che costa pi? di meret e donnarumma? [emoji23][emoji23][emoji23]


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


          Meret ? italiano? [emoji849]




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #34970
            Originally posted by Sideman View Post
            Bernardeschi ha un contratto di 2 anni e al momento non ? in vendita.

            Verr? venduto solo se qualcuno arriva con minimo 40, forse...



            a te sfugge il concetto principale che il giocatore non ? in vendita in quanto legato da un lungo contratto...come sfugge a tanti...


            La pagina dietro avevi scritto 40 pi? un giocatore al posto di rincon che ? valutato 12
            Totale 52

            ? difficile seguirti... ? legato a ci? che bevi? [emoji16]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #34971
              Il Topic ufficiale del Calcio

              Originally posted by smuggiano View Post
              Meret ? italiano? [emoji849]




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


              Sei serio?




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Last edited by jakal; 23-06-17, 20:03.

              Comment


              • Font Size
                #34972
                Originally posted by Sideman View Post
                Allora ti ripeto che Bernardeschi ha 2 anni di contratto

                Gli addetti ai lavori sanno cose vuol dire avere 2 anni di contratto, ovvero manca totalmente il potere coercitivo del procuratore alla vendita col ricatto del parametro zero, in quanto 2 anni in panca nessun giocatore giovane emergente se li farebbe.

                SE avesse avuto un ann di contratto a 20730 lo portavano a casa. Con 2 no



                Con 2 anni la societ? pu? dire al giocatore:

                "bello se vuoi andare via, mi porti una squadra con 45 mln"

                Se non la porti hai 2 possibilit?:

                1: rinnovi alle cifre che ti abbiamo offerto, ovvero enormi (ingaggio fuoriparametro da 2,5 quando ora prende meno di 1)

                2: resti altri 2 anni con l'ingaggio attuale (meno di uno) a scaldare la panchina del franchi per scelta tecnica.



                partita a poker, chi ha i coglioni vince.

                in questi casi adoro Lotito



                Un calciatore intelligente rinnova, inizia a prendersi l'ingaggio da 2,5 subito il prossimo anno, migliora ancora ed il prossimo anno si fa vendere per 70



                sid

                PS

                troppo complesso per alcuni lettori del forum


                Infatti lotito ha vinto sempre lui vs i giocatori [emoji23]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #34973
                  Originally posted by jakal View Post
                  Sei serio?




                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                  Eh si non lo sapevo [emoji6]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #34974
                    Originally posted by jakal View Post
                    Sei serio?




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                    Non ? questione di essere seri ? che poverino ogni tanto scrive e non sa manco quelko che scrive...
                    Cosa pretendi da uno che tifa juve? Che ci capisca anche di calcio?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #34975
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Non ? questione di essere seri ? che poverino ogni tanto scrive e non sa manco quelko che scrive...
                      Cosa pretendi da uno che tifa juve? Che ci capisca anche di calcio?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                      Tranquillo come su Salah adesso ti aspetto al varco per i 40+12 di bernardeschi (e tralascio il fatto che hai citato come contropartita tecnica, un giovane bianconero che in prospettiva diventer? ancora pi? forte [emoji23][emoji23][emoji23])


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #34976
                        Ah per la questione del so tutto io... i Della Valle dopo i rumors di questi giorni, non hanno dichiarato incedibile bernardeschi [emoji41]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #34977
                          Originally posted by smuggiano View Post
                          Ah per la questione del so tutto io... i Della Valle dopo i rumors di questi giorni, non hanno dichiarato incedibile bernardeschi [emoji41]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                          Tu manco il gergo del calciomercato sai....

                          Incedibile e non in vendita sono 2 cose diverse...
                          Ma sai una sega...anzi quelle le conosci bene...

                          Porello...
                          Ancora citi Salah dopo la figura che ti ho fatto fare e alla quale non hai risposto come fai sempre...poi ritorni con la stessa nenia infantile come se niente fosse....



                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #34978
                            Dove ? il fenomeno procuratore del borgorosso....
                            Come ha appena detto Pedulla... per Bernardeschi con 30 mln nemmeno ti fa sedere la Fiorentina....
                            Parole sue....
                            Ahaahah
                            Allora ha oiu credito uno sfigatello che non sapendo dove battere la testa viene a fare il fenomeno su un blog di moto...oppure un giornalista sportivo esperto da una vita di calciomercato???
                            Cos? per sapere...
                            Tu manco quelli del Cervia potevi amministrare con quelle competenze a parer mio....


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #34979
                              Juve perde i pezzi
                              A proposito di quelli che non vogliono restare nella Fiorentina....
                              Dopo Sandro e Alces anche il. Ittico capoosservatore scappa e va al MU... che bella aria tira... vabb? che il prossimo anno avranno il plus di Agricola...con tanti bei bomboni in piu'.... doping a gogo


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #34980
                                Originally posted by Abcde View Post
                                Quando capirete che la valutazione economica non ? lo specchio fedele del valore tecnico ma la somma di una serie di fattori,sar? sempre troppo tardi.
                                Detto ci? 30 sembrano pochi anche per me,evidentemente la situazione ? logora.
                                Praticamente hai detto quello che penso io ,solo che hai voluto farci vedere che tu sei uno che capisce di piu' sulla valutazione tecnica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X