Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34951
    Originally posted by Abcde View Post
    Gi?...per? io ne spenderei meno e prendo un ragazzo altrettanto valido,anzi al momento migliore,ovvero Douglas Costa.Quindi 50 per Bernardeschi non te li d? nessuno a meno di trovare il classico sceicco invasato.Semplicemente ? una valutazione che non sta in piedi.


    Beh uno gioca in una big, l'altro in una provinciale; mi sembra enorme la differenza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #34952
      Originally posted by Abcde View Post
      E questa chi te l'ha detta?

      Quando venderete Bernardeschi,scoprirai che la cifra non ? quella che pensi tu e comunque non ne capirai il motivo.
      E' una cosa che sa chiunque si interessi minimamente di calciomercato...
      :gaen::gaen::gaen:

      Comment


      • Font Size
        #34953
        Originally posted by Sideman View Post
        E' una cosa che sa chiunque si interessi minimamente di calciomercato...
        :gaen::gaen::gaen:

        Quindi secondo questa sciochezza Messi e Cristiano Ronaldo costerebbero meno di qualche italiano......ho citato i due pi? famosi,ma la lista potrebbe diventare infinita....

        Comment


        • Font Size
          #34954
          Originally posted by Abcde View Post
          Quindi secondo questa sciochezza Messi e Cristiano Ronaldo costerebbero meno di qualche italiano......ho citato i due pi? famosi,ma la lista potrebbe diventare infinita....
          Non esiste un italiano al pari di messi o CR, non mi sembra ci voglia un genio per capirlo...
          Se cerchi un centrale difensivo, tra un italiano e un sudamericano o serbo allo stesso livello l'italiano costa di pi?

          Comment


          • Font Size
            #34955
            Qualcuno mi trova un portiere straniero di 20 anni che costa pi? di meret e donnarumma? [emoji23][emoji23][emoji23]


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #34956
              Pedull?

              La Juventus preferisce il numero 10 viola piuttosto che Douglas Costa per una questione di passaporto

              ops...
              ipse dixit
              :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

              Comment


              • Font Size
                #34957
                Originally posted by Sideman View Post
                Non esiste un italiano al pari di messi o CR, non mi sembra ci voglia un genio per capirlo...
                Se cerchi un centrale difensivo, tra un italiano e un sudamericano o serbo allo stesso livello l'italiano costa di pi?
                Ok se vai pescare uno sconosciuto in qualche campionato minore stiamo facendo un altro discorso.E' la stessa cosa che pescare un calciatore italiano nella nostra serie B
                Ma evidentemente il confronto tra Bernardeschi e Douglas Costa non sta in piedi e per ovvi motivi Bernardeschi a meno di follie legate a qualche asta alimentata da sceicchi o simili,non verr? venduto ad un valore maggiore di Douglas Costa nell'estate 2017.
                Poi lo so che ti auguri che la viola incassi parecchi denari per Bernardeschi ma il valore che fa il mercato per i due ragazzi dicono che il viola sta sui 30milioni,il brasiliano dai 35 ai 40.E questo lo dicono gli operatori di mercato,non certo i tifosi.

                Comment


                • Font Size
                  #34958
                  Originally posted by Sideman View Post
                  Pedull?

                  La Juventus preferisce il numero 10 viola piuttosto che Douglas Costa per una questione di passaporto

                  ops...
                  ipse dixit
                  :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                  quindi secondo te per questo motivo vi dar? 50 milioni perch? tu pensi senza alcuna valutazione oggettiva che Bernardeschi vale 50 milioni ......
                  Te lo ripeto,l'unica speranza per prendere qui soldi ? che si scateni un'asta senza senso.Dalla quale la Juve si ritira dopo 10 minuti come da tradizione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #34959
                    Originally posted by Abcde View Post
                    Ok se vai pescare uno sconosciuto in qualche campionato minore stiamo facendo un altro discorso.E' la stessa cosa che pescare un calciatore italiano nella nostra serie B
                    Ma evidentemente il confronto tra Bernardeschi e Douglas Costa non sta in piedi e per ovvi motivi Bernardeschi a meno di follie legate a qualche asta alimentata da sceicchi o simili,non verr? venduto ad un valore maggiore di Douglas Costa nell'estate 2017.
                    Poi lo so che ti auguri che la viola incassi parecchi denari per Bernardeschi ma il valore che fa il mercato per i due ragazzi dicono che il viola sta sui 30milioni,il brasiliano dai 35 ai 40.E questo lo dicono gli operatori di mercato,non certo i tifosi.
                    bernardeschi a 30 non parte
                    vai tranquillo
                    casomai si fa 2 anni di panchina

                    si ritorna al caso jovetic...dove poi ho avuto ragione io...la juve sperava nello sconto...ahahahaha

                    Il solo pensare che Bernardeschi e Manolas possano valere la stessa cifra ? un insulto al calciomercato stesso...e che Bernardeschi valga meno di rudiger....? una bestemmia...

                    ah aahahahahaah

                    Comment


                    • Font Size
                      #34960
                      Originally posted by Abcde View Post
                      quindi secondo te per questo motivo vi dar? 50 milioni perch? tu pensi senza alcuna valutazione oggettiva che Bernardeschi vale 50 milioni ......
                      Te lo ripeto,l'unica speranza per prendere qui soldi ? che si scateni un'asta senza senso.Dalla quale la Juve si ritira dopo 10 minuti come da tradizione.
                      Bernardeschi ha un contratto di 2 anni e al momento non ? in vendita.
                      Verr? venduto solo se qualcuno arriva con minimo 40, forse...

                      a te sfugge il concetto principale che il giocatore non ? in vendita in quanto legato da un lungo contratto...come sfugge a tanti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #34961
                        Originally posted by Sideman View Post
                        bernardeschi a 30 non parte
                        vai tranquillo
                        casomai si fa 2 anni di panchina

                        si ritorna al caso jovetic...dove poi ho avuto ragione io...la juve sperava nello sconto...ahahahaha

                        Il solo pensare che Bernardeschi e Manolas possano valere la stessa cifra ? un insulto al calciomercato stesso...e che Bernardeschi valga meno di rudiger....? una bestemmia...

                        ah aahahahahaah
                        A te ancora non ? chiaro che paragonare Bernardeschi a Manolas nella valutazione economica ? una scemenza colossale.Perch? il valore dei giocatori ti ho gi? spiegato non dipende dal valore tecnico o dal ruolo.Ancora pi? idiota paragonare i ruoli.Sembra il giochino che fanno i bambini,? pi? forte tizio o caio......
                        Nemmeno con il solito esempio che se Messi va a scadenza vale 0 come tutti gli altri vi aiuta a comprendere.
                        Tanto per far capire allo scienziato che non capisce nulla e ci tiene a farcelo capire tutte le volte,Donnarumma fra 6 mesi vale 0,quindi di portieri che valgono pi? di Donnarumma a livello di mercato ne trovo uguale ad INFINITO.Ma tanto non capir? nemmeno questo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #34962
                          Originally posted by Abcde View Post
                          A te ancora non ? chiaro che paragonare Bernardeschi a Manolas nella valutazione economica ? una scemenza colossale.Perch? il valore dei giocatori ti ho gi? spiegato non dipende dal valore tecnico o dal ruolo.Ancora pi? idiota paragonare i ruoli.Sembra il giochino che fanno i bambini,? pi? forte tizio o caio......
                          Nemmeno con il solito esempio che se Messi va a scadenza vale 0 come tutti gli altri vi aiuta a comprendere.
                          Tanto per far capire allo scienziato che non capisce nulla e ci tiene a farcelo capire tutte le volte,Donnarumma fra 6 mesi vale 0,quindi di portieri che valgono pi? di Donnarumma a livello di mercato ne trovo uguale ad INFINITO.Ma tanto non capir? nemmeno questo.
                          Allora ti ripeto che Bernardeschi ha 2 anni di contratto
                          Gli addetti ai lavori sanno cose vuol dire avere 2 anni di contratto, ovvero manca totalmente il potere coercitivo del procuratore alla vendita col ricatto del parametro zero, in quanto 2 anni in panca nessun giocatore giovane emergente se li farebbe.
                          SE avesse avuto un ann di contratto a 20730 lo portavano a casa. Con 2 no

                          Con 2 anni la societ? pu? dire al giocatore:
                          "bello se vuoi andare via, mi porti una squadra con 45 mln"
                          Se non la porti hai 2 possibilit?:
                          1: rinnovi alle cifre che ti abbiamo offerto, ovvero enormi (ingaggio fuoriparametro da 2,5 quando ora prende meno di 1)
                          2: resti altri 2 anni con l'ingaggio attuale (meno di uno) a scaldare la panchina del franchi per scelta tecnica.

                          partita a poker, chi ha i coglioni vince.
                          in questi casi adoro Lotito

                          Un calciatore intelligente rinnova, inizia a prendersi l'ingaggio da 2,5 subito il prossimo anno, migliora ancora ed il prossimo anno si fa vendere per 70

                          sid
                          PS
                          troppo complesso per alcuni lettori del forum

                          Comment


                          • Font Size
                            #34963
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Allora ti ripeto che Bernardeschi ha 2 anni di contratto
                            Gli addetti ai lavori sanno cose vuol dire avere 2 anni di contratto, ovvero manca totalmente il potere coercitivo del procuratore alla vendita col ricatto del parametro zero, in quanto 2 anni in panca nessun giocatore giovane emergente se li farebbe.
                            SE avesse avuto un ann di contratto a 20730 lo portavano a casa. Con 2 no

                            Con 2 anni la societ? pu? dire al giocatore:
                            "bello se vuoi andare via, mi porti una squadra con 45 mln"
                            Se non la porti hai 2 possibilit?:
                            1: rinnovi alle cifre che ti abbiamo offerto, ovvero enormi (ingaggio fuoriparametro da 2,5 quando ora prende meno di 1)
                            2: resti altri 2 anni con l'ingaggio attuale (meno di uno) a scaldare la panchina del franchi per scelta tecnica.

                            partita a poker, chi ha i coglioni vince.
                            in questi casi adoro Lotito

                            Un calciatore intelligente rinnova, inizia a prendersi l'ingaggio da 2,5 subito il prossimo anno, migliora ancora ed il prossimo anno si fa vendere per 70

                            sid
                            PS
                            troppo complesso per alcuni lettori del forum
                            Pensa Dougla Costa va in scadenza nel 2020 eppure non vale 300 milioni di euro.....
                            Capisco che non c'? nulla da fare,la tua mentalit? da tifoso esce fuori.Il valore di mercato ? la somma di una serie di fattori tecnici,economici,politici che non si riassumono esattamente nelle storielle da bar del "Vuoi tizio?Mi dai 50 milioni o niente".....Comunque covinto te convinti tutti.
                            Del resto aspetto ancora i 10 nomi di difensori migliori di Rudiger,con la stessa situazione contrattuale, che si prendono a 10-15 milioni di euro....

                            Comment


                            • Font Size
                              #34964
                              Tra l'altro mi sfugge quale possa essere la convenienza della societ? viola nel tenere in rosa un giocatore che non intende rinnovare,che di conseguenza se non sar? venduto quest'anno,l'anno prossimo perder? ancor pi? valore con un anno di scadenza.
                              Arriver? lo scienziato che dir?...lo metti in tribuna un anno,come se stando in tribuna un anno vale molto di pi? l'anno dopo.
                              Quindi in societ? viola,dove non ci sono tifosi ma gente che fa business con il calcio,cercheranno di venire incontro al calciatore e con 30 o 35 milioni pi? bonus,probabilmente pagati in un paio d'anni,qualcuno lo porter? via.
                              L'unica speranza della societ? ? che ci sia la fila per prenderlo o qualcuno disposto a follie,cosa che al momento non mi risulta.

                              Comment


                              • Font Size
                                #34965
                                Originally posted by Abcde View Post
                                Pensa Dougla Costa va in scadenza nel 2020 eppure non vale 300 milioni di euro.....
                                Capisco che non c'? nulla da fare,la tua mentalit? da tifoso esce fuori.Il valore di mercato ? la somma di una serie di fattori tecnici,economici,politici che non si riassumono esattamente nelle storielle da bar del "Vuoi tizio?Mi dai 50 milioni o niente".....Comunque covinto te convinti tutti.
                                Del resto aspetto ancora i 10 nomi di difensori migliori di Rudiger,con la stessa situazione contrattuale, che si prendono a 10-15 milioni di euro....
                                tu non arrivi a capire il concetto non in vendita...
                                la tua mentalit? da tifoso, della juve per giunta ti limita pesantemente questa visione
                                .....
                                comunque convinto te convinti tutti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X