Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gli incredibili articoli di Libero.Certo che il direttore difetta nelle valutazioni di marketing.Se scrivi Juve,comunque non vendi una copia in pi?,avrebbero messo altre piazze qualcuno ci avrebbe creduto per davvero

Libero: "CR7 potrebbe venire in Italia per la "norma acchiapparicchi". L'unica squadra in A ad avere i numeri per un'operazione del genere ? la Juve"

Comment

• Font Size
      Trasferimento annunciato.Con questo la plusvalenza dei centrali presi da Sabatini a quanto ammonta il totale?E con Manolas poteva prendere anche qualcosa in pi? lo avesse venduto lui

Roma, addio a Manolas: tutto fatto con lo Zenit

Monchi e Baldissoni trovano l'accordo coi russi, ai giallorossi vanno 30 milioni.

Nel frattempo un altro pezzo importante della rosa, ovvero Manolas, sta per lasciare la Roma. Il ds Monchi e il dg Baldissoni sono a Monaco di Baviera, dove hanno definito l'accordo con lo Zenit: ai giallorossi vanno 30 milioni di euro, 4 milioni netti a stagione per il greco.

Dopo aver contattato nei giorni scorsi l'entourage di Manolas e garantito al giocatore un contratto da 4 milioni a stagione, lo Zenit ha raggiunto l'accordo con la Roma e dunque il difensore ? pronto a trasferirsi alla corte di Mancini in cambio di 30 milioni di euro.
      Last edited by Abcde; 22-06-17, 15:07.

Comment

• Font Size
        Era andato quasi bene,poi ovviamente la c**z**a l'ha detta

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un?intervista ai microfoni di BeIN Sports; queste le sue dichiarazioni: ?Nel 1986 in Italia giocavano sedici squadre: se poi Mediaset e Sky dicono che gli diamo partite che nessuno vuol vedere, io pure mi chiedo il perch?. Ma facciamo solo una retrocessione e sedici squadre. Ci sono pi? entrate per tutti, pi? disponibilit? per tutti e meno necessit? di fare imbrogli, pi? competitivit? in Europa. Vanno bene anche diciotto squadre, ma le dobbiamo scegliere noi sette chi sono le diciotto. Nella mia vita non mi sono mai pentito di nulla, sa perch?? Per me tra un minuto questa discussione ? finita, ed io dovr? pensare a cosa fare tra due minuti. Penso sempre al futuro?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Abcde View Post
          Trasferimento annunciato.Con questo la plusvalenza dei centrali presi da Sabatini a quanto ammonta il totale?E con Manolas poteva prendere anche qualcosa in pi? lo avesse venduto lui

Roma, addio a Manolas: tutto fatto con lo Zenit

Monchi e Baldissoni trovano l'accordo coi russi, ai giallorossi vanno 30 milioni.

Nel frattempo un altro pezzo importante della rosa, ovvero Manolas, sta per lasciare la Roma. Il ds Monchi e il dg Baldissoni sono a Monaco di Baviera, dove hanno definito l'accordo con lo Zenit: ai giallorossi vanno 30 milioni di euro, 4 milioni netti a stagione per il greco.

Dopo aver contattato nei giorni scorsi l'entourage di Manolas e garantito al giocatore un contratto da 4 milioni a stagione, lo Zenit ha raggiunto l'accordo con la Roma e dunque il difensore ? pronto a trasferirsi alla corte di Mancini in cambio di 30 milioni di euro.
          Monchi sta iniziando a fare quello che sa fare meglio, raccattare dineri e reinvestire...
          e siamo a 75...
          vediamo come li investe

Comment

• Font Size
            Secondo me lo vendono a cifre pi? alte, se per Rudiger ne volevano 40 vendere Manolas a 30 e da idioti. O sono pi? soldi oppure Monchi non c'? lo vende

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              Monchi sta iniziando a fare quello che sa fare meglio, raccattare dineri e reinvestire...
              e siamo a 75...
              vediamo come li investe
              Esatto,reinvestire bene.
              Perch? a reinvestire son bravi tutti,a prendere cantonate in tanti,a prendere quelli buoni pochi.E Monchi ? uno di questi.Vero ? che l'ambiente Roma uno sconosciuto buono lo pu? bruciare in un quarto d'ora.

Comment

• Font Size
                Originally posted by haranbenjo View Post
                Secondo me lo vendono a cifre pi? alte, se per Rudiger ne volevano 40 vendere Manolas a 30 e da idioti. O sono pi? soldi oppure Monchi non c'? lo vende
                Quando capirete che la valutazione economica non ? lo specchio fedele del valore tecnico ma la somma di una serie di fattori,sar? sempre troppo tardi.
                Detto ci? 30 sembrano pochi anche per me,evidentemente la situazione ? logora.
                Last edited by Abcde; 23-06-17, 07:09.

Comment

• Font Size
                  Esatto,reinvestire bene.

Perch? a reinvestire son bravi tutti,a prendere cantonate in tanti,a prendere quelli buoni pochi.E Monchi ? uno di questi.Vero ? che l'ambiente Roma uno sconosciuto buono lo pu? bruciare in un quarto d'ora.

E noi tutti speriamo ardentemente nel falo'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Quando capirete che la valutazione economica non ? lo specchio fedele del valore tecnico ma la somma di una serie di fattori,sar? sempre troppo tardi.
                    Detto ci? 30 sembrano pochi anche per me,evidentemente la situazione ? logora.

Se Manolas vale 30 allora Berna dovrebbe valere minimo 50 ma minimo

Comment

• Font Size
                      Se Manolas vale 30 allora Berna dovrebbe valere minimo 50 ma minimo

Se argomenti quest'affermazione e la "dimostri" allora possiamo parlarne.
                      Sto ancora aspettando i 10 nomi che troveresti a 10-15 milioni invece di spenderne 40 per Rudiger.Mi basterebbe anche solo un nome di un giocatore di quel livello che fa tutti i ruoli in difesa.

Comment

• Font Size
                        Posizione in campo (davanti valgono di piu'), eta' , adattabikita ai vari ruoli, nazionale, decisivo in molte partite, tecnica di base, possibikita di migliorare in prospettiva

Comment

• Font Size
                          Dimenticavo, h ancora 2 anni di contratto e sai meglio di me quanto conta nella vakutazione

Comment

• Font Size
                            Dimenticavo, h ancora 2 anni di contratto e sai meglio di me quanto conta nella vakutazione

Gi?...per? io ne spenderei meno e prendo un ragazzo altrettanto valido,anzi al momento migliore,ovvero Douglas Costa.Quindi 50 per Bernardeschi non te li d? nessuno a meno di trovare il classico sceicco invasato.Semplicemente ? una valutazione che non sta in piedi.
                            Last edited by Abcde; 23-06-17, 09:38.

Comment

• Font Size
                              Gi?...per? io ne spenderei meno e prendo un ragazzo altrettanto valido,anzi al momento migliore,ovvero Douglas Costa.Quindi 50 per Bernardeschi non te li d? nessuno a meno di trovare il classico sceicco invasato.Semplicemente ? una valutazione che non sta in piedi.

Che Costa sia meglio ? da dimostrare
                              Tutte le valutazioni non stanno in piedi, soprattutto il panzone a 100... pero' ? stato comprato.
                              Gagliardini 30 e passa per aver giocato 3 mesi, prima era un emerito sconosciuto...
                              Di che parliamo.
                              Berna e nazionale u21 e nazionale maggiore. 10 reti nel campionato italiano e non ? manco un attaccante...
                              E poi appunto e' italiano e quindi a parit? di tutto ha una valutazione superiore a uno straniero, lo sanno tutti

Comment

• Font Size
                                Che Costa sia meglio ? da dimostrare
                                Tutte le valutazioni non stanno in piedi, soprattutto il panzone a 100... pero' ? stato comprato.
                                Gagliardini 30 e passa per aver giocato 3 mesi, prima era un emerito sconosciuto...
                                Di che parliamo.
                                Berna e nazionale u21 e nazionale maggiore. 10 reti nel campionato italiano e non ? manco un attaccante...
                                E poi appunto e' italiano e quindi a parit? di tutto ha una valutazione superiore a uno straniero, lo sanno tutti

E questa chi te l'ha detta?

Quando venderete Bernardeschi,scoprirai che la cifra non ? quella che pensi tu e comunque non ne capirai il motivo.

Comment

X
                                Working...
                                X