Originally posted by Nico1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ahhh che fenomeni qui si cerca di soprassedere il caso Agricola che la dice tutta sul livello del calcio in italia al momento a partire dal presidente inoresentabile...
Poi ci si chiede xche non investono...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Da Torino pessime notizie,riusciranno a smontare le fasce che finalmente avevano trovato degli interpreti adeguati.Ed il problema sono i cambi che non esistono,visto la moria in quel ruolo.
Detto ci? pessima figurina degli azzurrini e di Di Biagio.
Comment
-
Il Topic ufficiale del Calcio
Originally posted by smuggiano View PostCassano: "sono ancora il pi? forte in circolazione"
Ma secondo Voi ci fa o ci ??
? semplicemente Cassano. Non avesse avuto quella testa probabilmente non sarebbe mai uscito fuori il suo estro, dall'altra parte con una testa normale sarebbe potuto diventare uno dei pi? forti nella storia del calcio italiano.
Quegli anni di Cassano e Totti si sono viste cose che non si vedranno pi? in campo.......
Comunque preferisco molto pi? lui che Balotelli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by FIloGhemEnO; 22-06-17, 08:16.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post? semplicemente Cassano. Non avesse avuto quella testa probabilmente non sarebbe mai uscito fuori il suo estro, dall'altra parte con una testa normale sarebbe potuto diventare uno dei pi? forti nella storia del calcio italiano.
Quegli anni di Cassano e Totti si sono viste cose che non si vedranno pi? in campo.......
Comunque preferisco molto pi? lui che Balotelli.
Comment
-
allora vediamo...
Pare Bernardeschi voglia andare dai gobbi...
Per? ha ancora 2 anni di contratto...
Quindi la Juve non pu? giocare al ribasso altrimenti ciccia...
Quindi ? solo questione di prezzo e di non essere presi per il culo.
Pare la juve abbia offerto 40+Rincon, pare...
Io dico...40 + Orsolini e qualche bonus e ne possiamo discutere.
Oltretutto Orsolini e Berna sono abbastanza simili come posizione in campo anche se Orsolini meno adattabile...ma in prospettiva per me diventa forte forte...
vediamo come procede...speriamo di avere dei dirigenti con le palle...
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postallora vediamo...
Pare Bernardeschi voglia andare dai gobbi...
Per? ha ancora 2 anni di contratto...
Quindi la Juve non pu? giocare al ribasso altrimenti ciccia...
Quindi ? solo questione di prezzo e di non essere presi per il culo.
Pare la juve abbia offerto 40+Rincon, pare...
Io dico...40 + Orsolini e qualche bonus e ne possiamo discutere.
Oltretutto Orsolini e Berna sono abbastanza simili come posizione in campo anche se Orsolini meno adattabile...ma in prospettiva per me diventa forte forte...
vediamo come procede...speriamo di avere dei dirigenti con le palle...
sid
In qualche modo,a livello molto pi? alto,qualcosa ci accomuna.Per? non ? che proprio tutti vogliono andar via da noi...qualcuno si....ahim?
Ed aggiungo che come agente,non riusciresti a prendere nessuno viste le proposte assurde che fai
Cio? dovresti trovare uno pi? tonto...e dubito in quel mondo di squaliLast edited by Abcde; 22-06-17, 12:03.
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostIn tutta questa storiella non ti focalizzi sull'unica cosa che dovrebbe essere importante per te,ovvero che nessuno vuole rimanere da voi.
In qualche modo,a livello molto pi? alto,qualcosa ci accomuna.Per? non ? che proprio tutti vogliono andar via da noi...qualcuno si....ahim?
Ed aggiungo che come agente,non riusciresti a prendere nessuno viste le proposte assurde che fai
Cio? dovresti trovare uno pi? tonto...e dubito in quel mondo di squali
se non erro anche la juve ha questi problemi...se si presentano Real, barca , Bayern o MC i giocatori con la gobba prendono il volo pi? che volentieri....
Da uno come te che sembrava capirci un post come quello sopra mi stupisce... o forse ti sei appena fatto un fiasco di vino...
Ogni giocatore ambisce ad una squadra superiore se ? nel periodo in cui va di moda e ci pu? guadagnare...? un ciclo...
Caxxo ma qui le basi bisogna stare a spiegare....che pall.e
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostMi pare tu abbia una visone alquanto ristretta della cosa...
se non erro anche la juve ha questi problemi...se si presentano Real, barca , Bayern o MC i giocatori con la gobba prendono il volo pi? che volentieri....
Da uno come te che sembrava capirci un post come quello sopra mi stupisce... o forse ti sei appena fatto un fiasco di vino...
Ogni giocatore ambisce ad una squadra superiore se ? nel periodo in cui va di moda e ci pu? guadagnare...? un ciclo...
Caxxo ma qui le basi bisogna stare a spiegare....che pall.e
Abbiamo si qualche problema analogo,ma a livello pi? alto fortunatamente.
Ad ogni modo,non un fiasco,ma dell'ottimo bianco con aragosta hanno accompagnato il pranzo.
Comment
-
Tornando al futbol,l'Inter sta costruendo bene e non ? un caso visto chi han messo al timone.Il primo giocatore da comprare e su cui costruire la squadra ? il mediano.E all'Inter pensavano di farne a meno negli ultimi anni come se non fosse IL RUOLO FONDAMENTALE per una squadra di pallone.
Non so chi ha avuto esperienza nel giocare li in mezzo,mi son bastati 10 minuti per il mal di testa e chiedere di tornare a pi? abituali compiti.Last edited by Abcde; 22-06-17, 13:29.
Comment
X
Comment