Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34891
    Doublete Fiorentina woman, contro il Brescia che aveva vinto le ultime 2 coppe. Ed ora entrambe le squadre in CL.

    Via anche agli europei con Cabrini...16 giocatrici provengono proprio da Brescia e viola

    In bocca al lupo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #34892
      Marotta elogia il Napoli societ?: "Ha senso d'appartenenza come noi. Gli stranieri fanno business..."

      Diversi argomenti di discussione per Beppe Marotta. Il dg della Juve parla di tutti e il Corriere della Sera oggi in edicola riporta anche queste dichiarazioni: "Il modello del mecenatismo ? scomparso. E quello degli investitori stranieri ? esclusivamente di business. Cos? il senso di appartenenza pu? fare davvero la differenza. Tra le big rimaniamo noi e il Napoli ad avercelo".


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #34893
        Il Topic ufficiale del Calcio

        Agricola torna alla Juve, Repubblica attacca: "Prescritto (non assolto) per abuso di farmaci. E' uno scherzo..."


        Il quotidiano?Repubbica?? l'unico a prendere posizione contro il ritorno alla Juventus di Agricola come responsabile dello?J-Medical?con un articolo a firma di Maurizio Crosetti. Agricola ? il responsabile sanitario dei bianconeri che venne condannato a un anno e dieci mesi in primo grado (2002) per abuso di farmaci e somministrazione di specialit? medicinali diverse da quelle dichiarate. Assolto in appello nel 2005 e prescritto (non assolto) in Cassazione nel 2007. ?Agricola - si legge - rappresenta dunque il pi? clamoroso dei ritorni e alcune domande non sono ancora chiare tra i gradi di giudizio: perch? ai giovani bianconeri venivano somministrati psicofarmaci? Perch? il sangue di alcuni di loro era denso come marmellata? ?Una scelta ai limiti della provocazione o della sfida: sembrava uno scherzo, come se si creare un JArbitri con Moggi alla direzione.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by jakal; 18-06-17, 12:34.

        Comment


        • Font Size
          #34894
          Si parla tanto di Perin al Milan mentre il calciatore è in vacanza negli stati uniti. Prezzo? 8 milioni. Addirittura c'è qualcuno che paventa delle possibili visite mediche da effettuarsi negli USA. Poi metteremo le noci nel pesto e la besciamella nella salsa di noci. C'è da dire solo una cosa : attesa. Punto Per


          Ops...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #34895
            Originally posted by jakal View Post
            Agricola torna alla Juve, Repubblica attacca: "Prescritto (non assolto) per abuso di farmaci. E' uno scherzo..."


            Il quotidiano?Repubbica?? l'unico a prendere posizione contro il ritorno alla Juventus di Agricola come responsabile dello?J-Medical?con un articolo a firma di Maurizio Crosetti. Agricola ? il responsabile sanitario dei bianconeri che venne condannato a un anno e dieci mesi in primo grado (2002) per abuso di farmaci e somministrazione di specialit? medicinali diverse da quelle dichiarate. Assolto in appello nel 2005 e prescritto (non assolto) in Cassazione nel 2007. ?Agricola - si legge - rappresenta dunque il pi? clamoroso dei ritorni e alcune domande non sono ancora chiare tra i gradi di giudizio: perch? ai giovani bianconeri venivano somministrati psicofarmaci? Perch? il sangue di alcuni di loro era denso come marmellata? ?Una scelta ai limiti della provocazione o della sfida: sembrava uno scherzo, come se si creare un JArbitri con Moggi alla direzione.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            avranno capito che l'unico modo di battere il real ? il doping...:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #34896
              Originally posted by Sideman View Post
              https://www.futbolmarket.eu/2017/06/...e-un-disastro/

              Ops...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Interessante.

              Comment


              • Font Size
                #34897
                Originally posted by monikaf View Post
                Interessante.
                ? qualche mese che lo sostengo...

                Comment


                • Font Size
                  #34898
                  Sid...tu sostieni la firenzese...non vorrai mica essere creduto sulla parola eh. :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #34899
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Sid...tu sostieni la firenzese...non vorrai mica essere creduto sulla parola eh. :gaen:
                    ah ah ah ah
                    ma keit?
                    che fine f?
                    ?

                    tutti a parlare di donnarumma..avrebbe anche sfracassato i cojoni...
                    vogliamo sapere di keit?, Berna ...
                    ecc...

                    Comment


                    • Font Size
                      #34900
                      Per me va alla Juve.
                      Vojo d? 'na possibilit? al gestore...e vojo crede/sper? che stavolta non sar? imbecille come suo solito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #34901
                        Originally posted by Sideman View Post
                        avranno capito che l'unico modo di battere il real ? il doping...:gaen:
                        ma se qualcuno nel mondo politico ha fatto della prescrizione il suo credo, perch? ci si dovrebbe scandalizzare nello sport?

                        detto questo, che ovviamente era molto ironico.....non vedo come sia possibile far tornare a lavorare persone di questa fama.....

                        il problema della juve ? palese, non ? forte come il resto delle big europee e la finale di Cardiff lo ha confermato....

                        se vuoi vincere ti servono si gli operai...ma anche i super-campioni che sono in grado di sbloccare una partita nei novanta minuti (Ronaldo intendo).....non puoi sempre pensare di arrivare ai calci di rigore....eh???

                        Comment


                        • Font Size
                          #34902
                          Originally posted by Sideman View Post
                          ? qualche mese che lo sostengo...
                          io l'ho sempre detto......se uno a 18 anni rifiuta un rinnovo da 5 milioni circa a stagione.....ci sar? un motivo....

                          non ? ne mercenario ne coglione....? solo che molto probabilmente lui e il suo procuratore sanno cose che il milan non ha interesse a dire in giro...
                          in sintesi sanno in che acque naviga la societ?...


                          Comment


                          • Font Size
                            #34903
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Per me va alla Juve.
                            Vojo d? 'na possibilit? al gestore...e vojo crede/sper? che stavolta non sar? imbecille come suo solito.
                            Pare di no


                            CdS: "Lotito furibondo per Keita: se va alla Juve a zero nel 2018, scatener? guerra legale e inferno politico". Mess.: "Possibili clamorose novit?"

                            Comment


                            • Font Size
                              #34904
                              Ho letto questo --> Lazio, Lotito alla Juve: ?Se vuoi Keita devi trattare con me? - Corriere dello Sport

                              Ripeto...vojo sper? che almeno 'na volta in vita sua sia intelligente (l'ho sparata grossa,lo so).

                              Cmq a lui poco je frega (per non d? niente)....le cause (perse) le paga coi soldi della LAZIO.

                              Comment


                              • Font Size
                                #34905
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                io l'ho sempre detto......se uno a 18 anni rifiuta un rinnovo da 5 milioni circa a stagione.....ci sar? un motivo....

                                non ? ne mercenario ne coglione....? solo che molto probabilmente lui e il suo procuratore sanno cose che il milan non ha interesse a dire in giro...
                                in sintesi sanno in che acque naviga la societ?...


                                allora qualcuno avverta anche Kalinic...

                                :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X