Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smuggiano View Post
    Non fare l'errore che fa il bischero [emoji51] tra noi e voi se distribuissero alla komunista ne perderemmo 25 a vs favore.
    La vera differenza ? la disponibilit? delle propriet? ad investire e per arrivare dove siamo arrivati, i soldi li han messi gli agnelli

[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    quindi i soldi tirati fuori per diawara rog maskimovic zielinski tonelli milik dici che sono solo per la vendita del pipita?
    potrebbe essere anche se poi alla fine poteva anche tenerli una parte e non spenderli tutti
    che ti devo dire secondo me molto lo si deve a dela che cmq gestisce una societ? nel rispetto del fair play finanziario
    campionato 2017/2018 vediamo come va a finire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      quindi i soldi tirati fuori per diawara rog maskimovic zielinski tonelli milik dici che sono solo per la vendita del pipita?

potrebbe essere anche se poi alla fine poteva anche tenerli una parte e non spenderli tutti

che ti devo dire secondo me molto lo si deve a dela che cmq gestisce una societ? nel rispetto del fair play finanziario

campionato 2017/2018 vediamo come va a finire...

???

Sai che non volendo hai smentito il bischero e contestualmente mi stai dando ragione?

Il tuttologo (ricordiamo ancora i toni con cui sentenzi? il contenzioso di salah e poi sappiamo tutti come ? andata a finire... [emoji41]) ha affermato che la Juve grazie ai diritti TV, attua il doping finanziario.
      ? stato riportato l'incidenza tra le differenze tra le varie squadre e tu stesso, dai merito alla gestione dl.
      Per la Juve ? ancor pi? amplificato, dopo calciopoli, siamo diventati quello che siamo grazie ai soldi degli agnelli altro che con gli introiti dei diritti TV!

Comment

• Font Size
        ???

Sai che non volendo hai smentito il bischero e contestualmente mi stai dando ragione?

Il tuttologo (ricordiamo ancora i toni con cui sentenzi? il contenzioso di salah e poi sappiamo tutti come ? andata a finire... [emoji41]) ha affermato che la Juve grazie ai diritti TV, attua il doping finanziario.
        ? stato riportato l'incidenza tra le differenze tra le varie squadre e tu stesso, dai merito alla gestione dl.
        Per la Juve ? ancor pi? amplificato, dopo calciopoli, siamo diventati quello che siamo grazie ai soldi degli agnelli altro che con gli introiti dei diritti TV!

Farsi dare di bischero da un demente ? tanta roba...

difficilmente ho il dispiacere di parlare con persone che non capiscono una sega come te...il problema ? che anche spiegartele ? tempo buttato
        Sai cosa vuol dire l'espressione di doping finanziario oppure conosci solo quella che si riferisce a come Agricola e amici belli ingrossavano i vari del Piero e compagni????
        difficile conversare con livelli del genere...

Ps
        il contenzioso salah and? a finire come and? a finire...essendo un contenzioso...chiaramente la viola lo prese nel culo anche se la ragione a regola stava dalla sua parte...poi i cavilli...

Comment

• Font Size
          tanti anni fa mi trovavo li assegnato ai par?
          Ma a Scandicci una volta non c erano i LUPI di toscana? Perlomeno mi pare di ricordare cos? ai tempi del mio militare

Comment

• Font Size
            Originally posted by haranbenjo View Post
            Ma a Scandicci una volta non c erano i LUPI di toscana? Perlomeno mi pare di ricordare cos? ai tempi del mio militare

Ti parlo di tanti anni fa

Comment

• Font Size
              appunto, io parlo anni 80 eh?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                Farsi dare di bischero da un demente ? tanta roba...

difficilmente ho il dispiacere di parlare con persone che non capiscono una sega come te...il problema ? che anche spiegartele ? tempo buttato

Sai cosa vuol dire l'espressione di doping finanziario oppure conosci solo quella che si riferisce a come Agricola e amici belli ingrossavano i vari del Piero e compagni????

difficile conversare con livelli del genere...

Ps

il contenzioso salah and? a finire come and? a finire...essendo un contenzioso...chiaramente la viola lo prese nel culo anche se la ragione a regola stava dalla sua parte...poi i cavilli...

Sei solo un cazzaro.
                Sul caso Salah nonostante da pi? parti ti di fatto notare che il giocatore non era di propriet? della Fiorentina, tu allora non lo vedesti come un contenzioso ma sentenziavi a favore della Viola.

Quello fu un solo esempio del modo che hai di porti, sei sempre il depositario della verit? assoluta fatto salvo essere poi smentito dai fatti.

Il tuo nuovo filone adesso ? il famigerato bacino d'utenza dove a fronte del milione di abitanti di Firenze, non ci aggiungono quelli di Scandicci che pesano per la bellezza di.... 50000.
                Sei veramente un cazzaro [emoji23]

Comment

• Font Size
                  Sei solo un cazzaro.
                  Sul caso Salah nonostante da pi? parti ti di fatto notare che il giocatore non era di propriet? della Fiorentina, tu allora non lo vedesti come un contenzioso ma sentenziavi a favore della Viola.

Quello fu un solo esempio del modo che hai di porti, sei sempre il depositario della verit? assoluta fatto salvo essere poi smentito dai fatti.

Il tuo nuovo filone adesso ? il famigerato bacino d'utenza dove a fronte del milione di abitanti di Firenze, non ci aggiungono quelli di Scandicci che pesano per la bellezza di.... 50000.
                  Sei veramente un cazzaro [emoji23]

ma cosa farnetichi...
                  "ti era stato fatto notare..." ma ti rendi conto delle cazzate che dici??? e secondo te fanno un contenzioso con superavvocati e spese immani quando tu sapevi come andava a finire???
                  Ma quanti anni hai..? che fai nella vita...? perch? col tuo livello dubito tu riesca nemmeno a distribuire i giornali porta a porta...

"La vicenda Salah, uno dei casi da sempre pi? spinosi per la Fiorentina. Ecco l’ultima ricostruzione fatta dalla societ?: il ragazzo ? stato inserito nella trattativa Cuadrado per ferma volont? del Chelsea. Una volta arrivato inizialmente l’accordo doveva essere annuale, ma in seguito era arrivata la firma sul contratto fino al 2019. Da l? ? stata presa in considerazione una scrittura che era stata, di fatto, superata.
                  Il giocatore ? arrivato a Firenze con un certo scetticismo perch? non conosceva la piazza fiorentina, ritenendola troppo piccola. A quel punto per? la societ? lo ha accolto e coccolato, tenuto alla base e fatto crescere a dismisura dal punto di vista calciastico. Ma, al termine della stagione, Salah ha preso la decisione di abbandonare la Fiorentina con le metodologie che ormai tutti sappiamo. C’? un altro ricorso possibile, quello al Tas, e la societ? viola ha intenzione di andare ancora avanti nella sua battaglia. E non ? escluso che, prima o poi, i documenti possano anche essere resi pubblici."

Per il resto solo un sempliciotto poteva non capire che il mio era un esempio e non il caso specifico...

Comune di firenze: 364k abitanti
                  Comuni area fiorentina (escluso Firenze): 444k abitanti

:gaen::gaen::gaen:
                  e mi fa perdere tempo a rispondere...
                  Last edited by Sideman; 14-06-17, 15:20.

Comment

• Font Size
                    Juventus, Allegri: "Noi e il Napoli pi? avanti di tutti, ma altri club punteranno allo scudetto"

La prossima Serie A??Nell'ordine - prosegue l'allenatore, come riporta Tuttojuve.com - credo che Juventus e Napoli siano un filino davanti agli altri. Per? direi che l'Inter rientrer? a lottare per lo scudetto, cos? come il Milan che sta facendo grandissime cose. E la Roma che sicuramente confermer? la rosa dell'anno scorso e pi? o meno punter? come l'anno scorso".

Sar? cos? o dichiarazioni di circostanza? Secondo me se il Napoli riprende da dove ha lasciato forse forse anche se a onore del vero aveva solo il campionato da onorare

Comment

• Font Size
                      Juventus, Allegri: "Noi e il Napoli pi? avanti di tutti, ma altri club punteranno allo scudetto"

La prossima Serie A??Nell'ordine - prosegue l'allenatore, come riporta Tuttojuve.com - credo che Juventus e Napoli siano un filino davanti agli altri. Per? direi che l'Inter rientrer? a lottare per lo scudetto, cos? come il Milan che sta facendo grandissime cose. E la Roma che sicuramente confermer? la rosa dell'anno scorso e pi? o meno punter? come l'anno scorso".

Sar? cos? o dichiarazioni di circostanza? Secondo me se il Napoli riprende da dove ha lasciato forse forse anche se a onore del vero aveva solo il campionato da onorare

Il Napoli indirizzer? la sua stagione con il risultato nel preliminare di Champions.Se resta fuori ? un discorso,altrimenti prender? se gli va bene la solita decina di punti (gestiti a seconda degli impegni).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Abcde View Post
                        Il Napoli indirizzer? la sua stagione con il risultato nel preliminare di Champions.Se resta fuori ? un discorso,altrimenti prender? se gli va bene la solita decina di punti (gestiti a seconda degli impegni).

Per? sto giro so,stati 5 [emoji12][emoji23][emoji12][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Per? sto giro so,stati 5 [emoji12][emoji23][emoji12][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Bastava leggere la parentesi per comprendere.

Comment

• Font Size
                            Non so se vi interessa il calcio "minore" ma a quanto pare si ? deciso che il Parma deve per forza salire di categoria.....Film gi? visto.
                            Last edited by Abcde; 15-06-17, 07:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Abcde View Post
                              Non so se vi interessa il calcio "minore" ma a quanto pare si ? deciso che il Parma deve per forza salire di categoria.....Film gi? visto.
                              dove al multisala???
                              :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                dove al multisala???
                                :gaen:
                                No...tu lo conosci bene

Comment

X
                                Working...
                                X