Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34756
    Originally posted by jakal View Post
    Potrebbe essere per? ci sono anche societ? piccole che sanno fare il loro lavoro magari con un'iniezione in pi? potrebbe ambire anche ad altro....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Definisci Piccole

    Perche' se ho capito bene, cio' che pensi per piccole, non ci siamo

    Comment


    • Font Size
      #34757
      Originally posted by Abcde View Post
      Ho dei grossi dubbi,cio? bisognerebbe esplicitare il concetto di "calcio pi? equo".A mio parere continuerebbero a vincer le stesse squadre,per molteplici motivi.
      Ci sta...
      quindi non vedo la paura di cedere parte della torta...
      I vantaggi se li devono prendere che ha maggiore organizzazione, chi sfrutta il settore giovanile, chi riesce a produrre maggiori ricavi con stadio, merchandising, ecc... senza regali cascati dall'altro...

      Vincerebbero sempre le stesse...quasi sicuro, perch? comunque fatturano estremamente di pi?, ma almeno sarebbe un pacchetto pi? equilibrato e aleatorio, un pacchetto pi? appetibile.

      Comment


      • Font Size
        #34758
        Originally posted by Nico1 View Post
        Definisci Piccole

        Perche' se ho capito bene, cio' che pensi per piccole, non ci siamo
        quella cosa che hai in mezzo alle gambe...e dentro la testa...
        :gaen::gaen::gaen::gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34759
          Originally posted by Sideman View Post
          quella cosa che hai in mezzo alle gambe...e dentro la testa...
          :gaen::gaen::gaen::gaen:
          Ok capito
          che nel tuo caso coincidono

          Comment


          • Font Size
            #34760
            Originally posted by Sideman View Post
            Ci sta...
            quindi non vedo la paura di cedere parte della torta...
            I vantaggi se li devono prendere che ha maggiore organizzazione, chi sfrutta il settore giovanile, chi riesce a produrre maggiori ricavi con stadio, merchandising, ecc... senza regali cascati dall'altro...

            Vincerebbero sempre le stesse...quasi sicuro, perch? comunque fatturano estremamente di pi?, ma almeno sarebbe un pacchetto pi? equilibrato e aleatorio, un pacchetto pi? appetibile.
            E' semplicemente una questione di principio...chi ha 14 milioni di tifosi non capisce perch? deve dividere la torta e dall'altra parte qualcuno cerca di accappararsi qualche milione di euro in pi? sapendo benissimo che il risultato non cambier?.Basti pensare a come gestisce la societ? ADL,che non ? al comando di una piccola societ? e pensa a far cassa non certo per far diventare la serie A il campionato pi? appetibile al mondo.
            Last edited by Abcde; 13-06-17, 14:43.

            Comment


            • Font Size
              #34761
              Originally posted by Abcde View Post
              E' semplicemente una questione di principio...chi ha 14 milioni di tifosi non capisce perch? deve dividere la torta e dall'altra parte qualcuno cerca di accappararsi qualche milione di euro in pi? sapendo benissimo che il risultato non cambier?.Basti pensare a come gestisce la societ? ADL,che non ? al comando di una piccola societ? e pensa a far cassa non certo per far diventare la serie A il campionato pi? appetibile al mondo.
              dai non ? una risposta...
              ti ripeto, giocassero da sole nessuno comprerebbe...
              si vende il pacchetto

              anche se fosse mi devi spiegare come puoi ritenere giusto il conteggio doppio dei tifosi delle citt? con 2 squadre...
              ti prego dimmelo...
              spiegamelo perch? non ci arrivo...

              sid

              Comment


              • Font Size
                #34762
                Originally posted by Sideman View Post
                dai non ? una risposta...
                ti ripeto, giocassero da sole nessuno comprerebbe...
                si vende il pacchetto

                anche se fosse mi devi spiegare come puoi ritenere giusto il conteggio doppio dei tifosi delle citt? con 2 squadre...
                ti prego dimmelo...
                spiegamelo perch? non ci arrivo...

                sid
                Continui a sottovalutare che le piccole esistono perch? ci sono le grandi e non viceversa.Un campionato di piccole a chi interesserebbe?Vedremo l'anno prossimo quali saranno i dati di ascolto di Spal,Benevento,Crotone,Chievo,Sassuolo e Cagliari...

                Per il conteggio....chiedi i dati a Sky sul numero di abbonati per squadra e vedi come tornano i conti.Se vuoi chiedo io,visto che domani sono li

                Comment


                • Font Size
                  #34763
                  Originally posted by Nico1 View Post
                  Definisci Piccole

                  Perche' se ho capito bene, cio' che pensi per piccole, non ci siamo
                  penso all'atalanta all'udinese e tutte quelle societ? che non hanno la forza per competere con le grandi ma che cmq sanno fare il loro lavoro

                  Comment


                  • Font Size
                    #34764
                    Originally posted by jakal View Post
                    penso all'atalanta all'udinese e tutte quelle societ? che non hanno la forza per competere con le grandi ma che cmq sanno fare il loro lavoro
                    sanno fare il loro lavoro, giocoforza
                    altrimenti....

                    Comment


                    • Font Size
                      #34765
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Ci sta...
                      quindi non vedo la paura di cedere parte della torta...
                      I vantaggi se li devono prendere che ha maggiore organizzazione, chi sfrutta il settore giovanile, chi riesce a produrre maggiori ricavi con stadio, merchandising, ecc... senza regali cascati dall'altro...
                      se fosse 100 diviso 20 squadre ognuno prenderebbe il suo e poi a quel punto vediamo sul serio chi ? pi? bravo come scrive sid

                      "organizzazione, chi sfrutta il settore giovanile, chi riesce a produrre maggiori ricavi con stadio, merchandising, ecc.."

                      alla fine come concetto non mi sembra cos? assurdo

                      Comment


                      • Font Size
                        #34766
                        Originally posted by Nico1 View Post
                        sanno fare il loro lavoro, giocoforza
                        altrimenti....
                        altrimenti? ci sono anche altre societ? piccole che il loro lavoro non lo sanno fare e retrocedono un anno si e un anno no

                        Comment


                        • Font Size
                          #34767
                          Originally posted by Abcde View Post
                          Continui a sottovalutare che le piccole esistono perch? ci sono le grandi e non viceversa.Un campionato di piccole a chi interesserebbe?Vedremo l'anno prossimo quali saranno i dati di ascolto di Spal,Benevento,Crotone,Chievo,Sassuolo e Cagliari...

                          Per il conteggio....chiedi i dati a Sky sul numero di abbonati per squadra e vedi come tornano i conti.Se vuoi chiedo io,visto che domani sono li
                          Dimmi tu, a cosa servono .

                          campionato a 14 ,secondo me , 2 retrocessioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #34768
                            Originally posted by Nico1 View Post
                            Dimmi tu, a cosa servono .

                            campionato a 14 ,secondo me , 2 retrocessioni
                            su una cosa mi sa che siamo tutti concordi ovvero ad avere un campionato con meno squadre...

                            Comment


                            • Font Size
                              #34769
                              Originally posted by jakal View Post
                              altrimenti? ci sono anche altre societ? piccole che il loro lavoro non lo sanno fare e retrocedono un anno si e un anno no
                              appunto non dipende dal denaro , ma dalle capacita'

                              Comment


                              • Font Size
                                #34770
                                Originally posted by jakal View Post
                                se fosse 100 diviso 20 squadre ognuno prenderebbe il suo e poi a quel punto vediamo sul serio chi ? pi? bravo come scrive sid

                                "organizzazione, chi sfrutta il settore giovanile, chi riesce a produrre maggiori ricavi con stadio, merchandising, ecc.."

                                alla fine come concetto non mi sembra cos? assurdo
                                C'? una societ? che 10 anni fa era in serie B e ha fatto vedere come si pu? incrementare il fatturato con una seria programmazione.Capisco che per voi non ? un caso da prendere in esame,ma basterebbe semplicemente replicare quello che ha fatto quella societ? per poter ambire a numeri migliori.
                                Poi se non si riesce a costruire uno stadio di propriet?,la colpa non ? certo di quella societ?.Addirittura a Napoli sono anni che si va avanti con delle deroghe per l'Uefa (in teoria non si potrebbe giocare la Champions...) eppure nessuno si sta strappando i capelli per costruire o ammordernare lo stadio.Per? ci si lamenta...sempre e comunque.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X