Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34741
    E' storicamente provato che a cadenze regolari su questo thread si affaccia ogni volta un nuovo troll...le cui intenzioni sono ben note, cos? come il livello intellettuale...che per? fortunatamente non dura pi? di qualche settimana...

    vediamo a questo giro...mi sembra che si vada sempre a peggiorare...
    :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

    Comment


    • Font Size
      #34742
      Una furia il presidente Lotito. Il caso Lazio pare sia scoppiato un vero e proprio caso legato a Keita?che, secondo il patron biancoceleste, starebbe trattenendo in maniera poco limpida con la Juventus, rifiutando altre opzioni come il Milan. Cosi?le parole di Lotito?riportate da Il Messaggero: "I furbi si fanno male con me. Non solo il club rossonero, ho rifiutato 4 offerte da chi ci ha chiamato correttamente, come per esempio il Napoli e un club inglese".


      Come finir?????


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #34743
        Originally posted by Sideman View Post
        l'ho scritto
        ad oggi la serie A non ? un prodotto appetibile...
        le cause sono tante...in primis perch? c'? poca competizione, troppa differenza tra le squadre...
        La serie A offre alcune partite scandalose...a giochi fatti...oppure partite gi? scritte... c'? poca competizione.

        Poi manca dei campioni, ma quando tu crei un prodotto pi? competitivo e spettacolare, il prodotto si rinforza, aumentano gli ascolti, aumentano i danari e i campioni alla fine arrivano...
        Ricordo che l'inghilterra ai tempi era a livelli infimi oltre al problema degli hooligans...
        Ooggi si preferisce investire su una neopromossa inglese che su una squadra di serie A che lotta per andare in Europa.. (Pozzo docet).

        Poi gli stadi
        Poi il tifo...gli incidenti gli utras...

        E' infinita la lista delle cose da fare...tra cui appunto la sopprassione della scandalosa legge Melandri
        :gaen:
        Quindi mi stai dicendo che bisogna diminuire il numero di squadre,non distribuire in modo equo?Al momento le affermazioni sono un p? confuse,non vanno di pari passo.

        Comment


        • Font Size
          #34744
          Originally posted by jakal View Post
          Una furia il presidente Lotito. Il caso Lazio pare sia scoppiato un vero e proprio caso legato a Keita?che, secondo il patron biancoceleste, starebbe trattenendo in maniera poco limpida con la Juventus, rifiutando altre opzioni come il Milan. Cosi?le parole di Lotito?riportate da Il Messaggero: "I furbi si fanno male con me. Non solo il club rossonero, ho rifiutato 4 offerte da chi ci ha chiamato correttamente, come per esempio il Napoli e un club inglese".


          Come finir?????


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Semplice, Keita si fa un anno di tribuna e nel frattempo a gennaio firma con la Juve che lo prende a 0 euro , oppure la juve gli offre 7/10 milioni e lo porta via subito

          Comment


          • Font Size
            #34745
            Originally posted by jakal View Post
            Una furia il presidente Lotito. Il caso Lazio pare sia scoppiato un vero e proprio caso legato a Keita?che, secondo il patron biancoceleste, starebbe trattenendo in maniera poco limpida con la Juventus, rifiutando altre opzioni come il Milan. Cosi?le parole di Lotito?riportate da Il Messaggero: "I furbi si fanno male con me. Non solo il club rossonero, ho rifiutato 4 offerte da chi ci ha chiamato correttamente, come per esempio il Napoli e un club inglese".


            Come finir?????


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            E te pareva.
            Finir? con una causa...che quellammerda perder?....come successo con Pandev,Zarate,Manfredini,Petkovic,ecc....ecc....
            Tu guarda eh....

            Comment


            • Font Size
              #34746
              Originally posted by Abcde View Post
              Quindi mi stai dicendo che bisogna diminuire il numero di squadre,non distribuire in modo equo?Al momento le affermazioni sono un p? confuse,non vanno di pari passo.
              gia', la confusione regna sovrana , in quei lidi

              Comment


              • Font Size
                #34747
                Originally posted by monikaf View Post
                E te pareva.
                Finir? con una causa...che quellammerda perder?....come successo con Pandev,Zarate,Manfredini,Petkovic,ecc....ecc....
                Tu guarda eh....
                ebbe' , qua abbiamo l' avvocato delle cause perse

                Comment


                • Font Size
                  #34748
                  Originally posted by Sideman View Post
                  Io godo per le mie vittorie. PUNTO.

                  ...

                  Sei ancora vergine??? [emoji15][emoji23]



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #34749
                    Originally posted by Abcde View Post
                    Quindi mi stai dicendo che bisogna diminuire il numero di squadre,non distribuire in modo equo?Al momento le affermazioni sono un p? confuse,non vanno di pari passo.
                    tu capisci quello che vuoi capire,
                    il mio post era chiaro...
                    :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #34750
                      Originally posted by Sideman View Post
                      tu capisci quello che vuoi capire,
                      il mio post era chiaro...
                      :gaen:
                      E no,oltre a ripetere la storiella dei diritti tv,non ho letto di altre soluzioni per rendere appetibile il prodotto.Da quelle 4 righe scritte posso presumere che ci sono partite inguardabili a causa di chi le gioca,ergo che bisognerebbe eliminare questi contendenti....idea un p? meno romantica (ed equa) rispetto alla ripartizione dei diritti tv.Tra l'altro sarei d'accordissimo ridurre a 16 squadre o almeno a 18...su questo saremmo d'accordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #34751
                        Originally posted by smuggiano View Post
                        Sei ancora vergine??? [emoji15][emoji23]



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        buahh!!!!!!

                        c' e' a chi piace guardare :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #34752
                          Originally posted by Abcde View Post
                          E no,oltre a ripetere la storiella dei diritti tv,non ho letto di altre soluzioni per rendere appetibile il prodotto.Da quelle 4 righe scritte posso presumere che ci sono partite inguardabili a causa di chi le gioca,ergo che bisognerebbe eliminare questi contendenti....idea un p? meno romantica (ed equa) rispetto alla ripartizione dei diritti tv.Tra l'altro sarei d'accordissimo ridurre a 16 squadre o almeno a 18...su questo saremmo d'accordo
                          Certo la riduzione delle squadre ? un punto, ma anche l'introduzione dei play off aumenterebbe la possibilit? di vittoria delle altre e renderebbe maggiore la souspance.
                          io non mi focalizzo solo sui diritti tv, che per? restano per conto mio fondamentali per un calcio pi? equo

                          Comment


                          • Font Size
                            #34753
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Certo la riduzione delle squadre ? un punto, ma anche l'introduzione dei play off aumenterebbe la possibilit? di vittoria delle altre e renderebbe maggiore la souspance.
                            io non mi focalizzo solo sui diritti tv, che per? restano per conto mio fondamentali per un calcio pi? equo
                            Ho dei grossi dubbi,cio? bisognerebbe esplicitare il concetto di "calcio pi? equo".A mio parere continuerebbero a vincer le stesse squadre,per molteplici motivi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #34754
                              Originally posted by Abcde View Post
                              Ho dei grossi dubbi,cio? bisognerebbe esplicitare il concetto di "calcio pi? equo".A mio parere continuerebbero a vincer le stesse squadre,per molteplici motivi.


                              Potrebbe essere per? ci sono anche societ? piccole che sanno fare il loro lavoro magari con un'iniezione in pi? potrebbe ambire anche ad altro....


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #34755
                                Originally posted by jakal View Post
                                Potrebbe essere per? ci sono anche societ? piccole che sanno fare il loro lavoro magari con un'iniezione in pi? potrebbe ambire anche ad altro....


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Le piccole societ? pensano a creare valore e ricevere una buona iniezione di quattrini con la vendita dei cartellini.Il Palermo,L'Udinese l'Atalanta preferiscono vendere.O forse son costrette a vendere perch? storicamente i calciatori ambiscono ad altre piazze.E non ? una colpa,? il mercato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X