Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sia pure senza Chiesa ed Hagi, forti ma sostituibili, ha potuto schierare in semifinale un Kean in forma smagliante. Peccato non averlo potuto avere in finale lui ? insostituibile! :gaen:
un peccato davvero....
ma se si vuole rivedere ci sono i replay...
Esatto il discorso non cambia di una virgola,ci sono sempre state squadre che valgono, fatturano e vincono di pi? e altre meno.
I motivi sono storia,blasone,capacit?,competenza e tanto lavoro.
Se si analizza la partita l'Inter ha meritato... (a parte che ha primavera che gi? guadagnano un milione...)
per?, la tua ironia (si fa per dire ) ? fuoriluogo...in quanto ti faccio presente che la Fiorentina ha volontariamente rinunciato (e per conto mio ha fatto bene) ai 2 che durante l'anno sono stati aggregati alla prima squadra, ovvero Chiesa e Hagi...
Nonostante questo ? arrivata in finale e ha perso di uno...
:gaen::gaen::gaen::gaen:
L'Inter ? da anni ,la miglior squadra a livello Primavera.Fa specie che non riescano a tirar fuori un giocatore e metterlo in prima squadra.
Detto ci?,avesse vinto la Fiorentina l'avresti fatta passare come un'impresa leggendaria,tanto quanto la vittoria del calcio femminile (sport ridicolo che non ha senso di esistere,a mio modesto parere)
L'Inter ? da anni ,la miglior squadra a livello Primavera.Fa specie che non riescano a tirar fuori un giocatore e metterlo in prima squadra.
Detto ci?,avesse vinto la Fiorentina l'avresti fatta passare come un'impresa leggendaria,tanto quanto la vittoria del calcio femminile (sport ridicolo che non ha senso di esistere,a mio modesto parere)
E' la prassi
ma che vuoi pretendere ?, guarda come sono combinati
questo lo dici tu
ad oggi di leggendario ci sono le 7 finali perse dalla juve mi pare...
se si vinceva il primavera ero contento, come lo sono stato per le women, ma niente di pi?. tanto che la finale la alternavo con il calcio in costume domenica...
Il calcio femminile ? un movimento in espansione, molto in voga soprattutto negli altri stati e molto indietro in italia ...
Ricordo a 20 anni ero in Norvegia dove c'erano dei camp di calcio femminile e delle ragazzine di 16 anni che facevano paura!!! Poi ognuno ha la suia visione delle cose.
PS
l'Inter ha tre giocatori che sarebbe da chiedersi quanti anni hanno...ma tanto non ? dimostrabile...come il famoso giovane-vecchio della lazio....
questo lo dici tu
ad oggi di leggendario ci sono le 7 finali perse dalla juve mi pare...
se si vinceva il primavera ero contento, come lo sono stato per le women, ma niente di pi?. tanto che la finale la alternavo con il calcio in costume domenica...
Il calcio femminile ? un movimento in espansione, molto in voga soprattutto negli altri stati e molto indietro in italia ...
Ricordo a 20 anni ero in Norvegia dove c'erano dei camp di calcio femminile e delle ragazzine di 16 anni che facevano paura!!! Poi ognuno ha la suia visione delle cose.
PS
l'Inter ha tre giocatori che sarebbe da chiedersi quanti anni hanno...ma tanto non ? dimostrabile...come il famoso giovane-vecchio della lazio....
Conti sempre quello che ti interessa,nella leggenda entrano le vittorie e fortunatamente sono tante.Ma capisco che non conoscendo la vittoria,voi contate le sconfitte.
Il calcio femminile sar? anche in espansione ma ovviamente nei paesi con tradizione calcistica ? semplicemente insignificante,Brasile escluso (dove comunque non pu? reggere alcun paragone con il calcio dei maschi).
Esatto il discorso non cambia di una virgola,ci sono sempre state squadre che valgono, fatturano e vincono di pi? e altre meno.
I motivi sono storia,blasone,capacit?,competenza e tanto lavoro.
Ti ho fatto un discorso di marketing...ma come vedo ed immaginavo non ? stato capito ed ? stato risposto il solito disco rotto... nessuna colpa...non ? per tutti...almeno qui...
Conti sempre quello che ti interessa,nella leggenda entrano le vittorie e fortunatamente sono tante.Ma capisco che non conoscendo la vittoria,voi contate le sconfitte.
Il calcio femminile sar? anche in espansione ma ovviamente nei paesi con tradizione calcistica ? semplicemente insignificante,Brasile escluso (dove comunque non pu? reggere alcun paragone con il calcio dei maschi).
mai paragonato i 2 movimenti e mai avuto intenzione di farlo
parlarne si, siamo sul blog del pallone...quella cosa rotonda che si prende a calci
Ti ho fatto un discorso di marketing...ma come vedo ed immaginavo non ? stato capito ed ? stato risposto il solito disco rotto... nessuna colpa...non ? per tutti...almeno qui...
Non hai fatto un discorso di marketing,hai semplicemente scritto dei dati noti.
Che non spiegano perch? la serie A in questo momento non ? vendibile.
E a parte distribuire i diritti tv,non hai "proposto" altro.Quello si che ? un disco rotto.
E a parte distribuire i diritti tv,non hai "proposto" altro.Quello si che ? un disco rotto.
Se il calcio e' in mano, a questi fenomeni del marketing
tutto si spiega
l'ho scritto
ad oggi la serie A non ? un prodotto appetibile...
le cause sono tante...in primis perch? c'? poca competizione, troppa differenza tra le squadre...
La serie A offre alcune partite scandalose...a giochi fatti...oppure partite gi? scritte... c'? poca competizione.
Poi manca dei campioni, ma quando tu crei un prodotto pi? competitivo e spettacolare, il prodotto si rinforza, aumentano gli ascolti, aumentano i danari e i campioni alla fine arrivano...
Ricordo che l'inghilterra ai tempi era a livelli infimi oltre al problema degli hooligans...
Ooggi si preferisce investire su una neopromossa inglese che su una squadra di serie A che lotta per andare in Europa.. (Pozzo docet).
Poi gli stadi
Poi il tifo...gli incidenti gli utras...
E' infinita la lista delle cose da fare...tra cui appunto la sopprassione della scandalosa legge Melandri
:gaen:
Comment