Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34696
    Originally posted by Sideman View Post
    ma stocazzo di Garpar lo conosce qualcuno????
    o gli hanno mandato 2 video su youtube a Corvino?
    :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
    E' buono.....purtroppo ne avete preso uno buono

    Comment


    • Font Size
      #34697
      Originally posted by Abcde View Post
      E' buono.....purtroppo ne avete preso uno buono
      per una volta spero non tu dica cazzate
      e che tu ci capisca...:gaen::gaen:

      Comment


      • Font Size
        #34698
        Originally posted by Abcde View Post
        Hai detto tu che godi...qualche post fa.Ripeto le idee confuse non le abbiano noi semplicemente perch? godiamo quando vinciamo e fortunatamente siamo abituati,non certo per le vittorie di Pirro.
        Probabilmente non capisco la differenza,per? tu non la conosci la differenza.
        E ti assicuro che si sta meglio dall'altra parte
        Vedi il tutto ? relativo, l'abitudine alla vittoria diminuisce il godimento.
        Voi se non vincete lo scudetto rosicate, noi no.
        Se vincere attraverso le proprie squadre procurasse un dimostrato vantaggio nella vita e nella goduria, non pensi che staremmo tutti per la vincente...? che poi ? un p? il ragionamento che fanno i juventini...

        Comment


        • Font Size
          #34699
          Originally posted by Sideman View Post
          per una volta spero non tu dica cazzate
          e che tu ci capisca...:gaen::gaen:
          Finch? il livello del discorso e lo sfott? da bar,potrai anche catalogarle come cazzate.Poi per? qualche volta si parla di futbol,sai benissimo qui dentro quali sono i soggetti con cui parlare di futbol.
          Se non sbrocchi con la tiritera del tifoso viola vittima del proprio personaggio anche tu dici cose sensate.....non sempre,non esageriamo
          Last edited by Abcde; 09-06-17, 08:55.

          Comment


          • Font Size
            #34700
            Originally posted by Sideman View Post
            Vedi il tutto ? relativo, l'abitudine alla vittoria diminuisce il godimento.
            Voi se non vincete lo scudetto rosicate, noi no.
            Se vincere attraverso le proprie squadre procurasse un dimostrato vantaggio nella vita e nella goduria, non pensi che staremmo tutti per la vincente...? che poi ? un p? il ragionamento che fanno i juventini...
            Il tifoso che vuole un beneficio,oltre alla parte emozionale,da qualche anno ha i mezzi per godere di un beneficio anche materiale....

            Comment


            • Font Size
              #34701
              Nanni, ex preparatore Roma: "Szczesny? Ha i piedi di Neuer, la personalit? di Tacconi e la tecnica di Marchegiani. A Trigoria lo chiamavamo "ah?"..."

              TORINO, 9 giugno 2017 - Guido Nanni, ex preparatore della Roma, a Tuttosport: "Szczesny? E? un pazzo buono e freddo, un prototipo di portiere abbastanza unico. Con i piedi ? ai livelli di Neuer, ma ha la personalit? di Tacconi e come tecnica ricorda Marchegiani, che ? tuttora un riferimento. Se la Juventus si assicura il polacco, prende un numero uno assoluto, non un semplice dodici. Se gli peser? il ruolo di vice Buffon? Wojciech ? molto intelligente e come tale avr? capito che allenarsi un anno con il miglior portiere di tutti i tempi non potr? che fargli bene pure per raccoglierne l?eredit?. Un aneddoto su Szczesny? Ce ne sarebbero mille... Uno dei pi? belli riguarda una trasferta: arriviamo in hotel, Szczesny vede un pianoforte, appoggia per terra la valigia e si mette a suonare. E? un musicista come il padre, pure lui ex portiere. E la moglie, ucraina, ? una cantante molto famosa all?Est e negli Usa. Alla fine c'? stato l'applauso. Il nome Wojciech si pronuncia ?Vojtek?, ma un po? tutti a Trigoria lo chiamavamo dicendogli ?ah??... Szczesny un ridimensionamento per la Juve rispetto a Donnarumma? Non sono d?accordo, tutt?altro. Donnarumma ? un talento eccezionale, per? ? giovanissimo e ancora tutto da verificare a certi livelli. Szczesny a 17 anni era all?Arsenal e a 19 esord? in Premier, negli ultimi due anni ha giocato ad alto livello nella Roma: parliamo di un portiere con tante presenze in Champions e in Nazionale, con un?ottima esperienza a livello internazionale. E fidatevi di me: pu? diventare ancora pi? forte. Venendo in Italia se ne ? convinto anche lui. Szczesny ha capito che pu? migliorare ulteriormente. E poi la scelta della Juventus di pensare a uno straniero per il dopo Buffon mi sembra lucidissima. Gigi ? il pi? forte di sempre e per un italiano potrebbe essere una eredit? schiacciante la sua. Mentre Szczesny, oltre che straniero, ? freddo e di carattere ? uno che li lascia scivolare tutto addosso".

              Comment


              • Font Size
                #34702
                Originally posted by Abcde View Post
                Finch? il livello del discorso e lo sfott? da bar,potrai anche catalogarle come cazzate.Poi per? qualche volta si parla di futbol,sai benissimo qui dentro quali sono i soggetti con cui parlare di futbol.
                Se non sbrocchi con la tiritera del tifoso viola vittima del proprio personaggio anche tu dici cose sensate.....non sempre,non esageriamo
                i problemi sono i diritti tv...

                Comment


                • Font Size
                  #34703
                  Il Topic ufficiale del Calcio

                  ? dimostrato che dalle mie parti ci si capisce di calcio...a parte tutti gli allenatori vincenti toscani, il duo Spal Benevento abitano a tavarnuzze (fuori Firenze) e sono vicini di casa.....


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Last edited by Sideman; 09-06-17, 16:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #34704
                    Originally posted by Sideman View Post
                    la frase la puoi interpretare come vuoi, quello che ? sicuro ? che tra qualche anno sar? ricordato che ha perso in finale e non che ha vinto con il Barcellona...? cos?...



                    poi ripeto io la penso in un modo, ovvero che sia una squadra dopata (in senso monetario) che attinge a danari che non le dovrebbero competere x intero e che ci? non le dia nemmeno dei vantaggi europei in quanto l'appiattimento del campionato italiano che si sta avendo non giova nemmeno alla juve


                    [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #34705
                      Originally posted by jakal View Post
                      Io rispetto la tua opinione e va bene per? poco fa leggevo per puro caso

                      Nedved: ?C'era l'accordo con il Napoli ma Hamsik rifiut? la Juventus?
                      Il vicepresidente del club bianconero rivela: ?Con noi avrebbe potuto vincere il Pallone d'oro?
                      ?Credo che chiuder? la carriera a Napoli. E? pronto ad affiancare Maradona, diventer? un idolo gigantesco per i napoletani. Posso capirlo, ma penso che se fosse arrivato qui da noi avrebbe avuto la possibilit? di vincere il Pallone d?Oro o lo scudetto. La sua carriera, comunque, resta fantastica e la sua scelta ? da rispettare?, conclude Nedved.

                      Secondo te senza che magari mi rispondi in maniera ironica o antipatica i buoni giocatori potrebbero vincere il pallone d'oro? Credo che Nedved non parli a caso e che la sua competenza non si possa discutere
                      Voglio dire quest'anno hamsik ? arrivato a due gol dal record di Diego in maglia azzurra ed ? un centrocampista eh
                      Per quanto mi riguarda non mi frega niente di higuain e gli altri mi spiacerebbe solo per hamsik se dovesse cambiare maglia ma non credo che accadr? mai


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                      Stai tralasciando il discorso nazionalit? [emoji6] si ? sempre un po' di parte


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #34706
                        Originally posted by Abcde View Post
                        E rosicano quelli che a fine anno guardano la bacheca e la trovano desolatamente vuota.

                        perch? se nella storia restano le 7 finalei perse,restano anche tutti gli altri trofei.Ma capisco che conviene solo guardare un lato della medaglia.


                        Pensa... il bischero parla a vanvera di doping del fatturato [emoji23] quando arrivare in finale ha fruttato 127 ml


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #34707
                          Originally posted by smuggiano View Post
                          Pensa... il bischero parla a vanvera di doping del fatturato [emoji23] quando arrivare in finale ha fruttato 127 ml


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                          Non capire una sega per molti ? la norma, ma tu te ne approfitti oltremisura....
                          [emoji85]


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #34708
                            Interessante sapere che gi? cos? i diritti tv fanno fatica a venderli...anzi direi a svenderli.E se non ci fosse la Juve e un altro paio di squadre la serie A potrebbe chiudere e pi? della met? delle squadre scomparire.

                            Comment


                            • Font Size
                              #34709
                              Originally posted by Abcde View Post
                              Interessante sapere che gi? cos? i diritti tv fanno fatica a venderli...anzi direi a svenderli.E se non ci fosse la Juve e un altro paio di squadre la serie A potrebbe chiudere e pi? della met? delle squadre scomparire.
                              permettimi...
                              ma non ti sei chiesto che forse fanno fatica perch? il pacchetto calcio SERIE A ha perso di interesse?
                              Perch? dovrebbe interessare un campionato dove da anni domina una squadra dove le ultime sono 3 livelli di differenza, dove al massimo c'? solo lotta per l'accesso in CL
                              Tu dici di lavorare nel mondo del calcio, ci credo benissimo, io al contrario lavoro nel mondo del marketing...e su questa questione penso un pochino... di capirci...
                              Guardare l'america...guardare a quanto vendono i diritti e la competizione dei loro pacchetti...forse impareremo qualche cosa...

                              sid

                              Comment


                              • Font Size
                                #34710
                                Originally posted by Sideman View Post
                                permettimi...
                                ma non ti sei chiesto che forse fanno fatica perch? il pacchetto calcio SERIE A ha perso di interesse?
                                Perch? dovrebbe interessare un campionato dove da anni domina una squadra dove le ultime sono 3 livelli di differenza, dove al massimo c'? solo lotta per l'accesso in CL
                                Tu dici di lavorare nel mondo del calcio, ci credo benissimo, io al contrario lavoro nel mondo del marketing...e su questa questione penso un pochino... di capirci...
                                Guardare l'america...guardare a quanto vendono i diritti e la competizione dei loro pacchetti...forse impareremo qualche cosa...

                                sid
                                Il fatto che il campionato abbia perso d'interesse non ? certo colpa della Juve ma del pessimo lavoro svolto dalle altre.Milanesi in primis.Ti ricordo che la Juve 11 anni fa era in serie B e l'appeal del campionato italiano non era certo ai massimi storici.
                                Tra l'altro cercare di copiare un sistema tipicamente anglosassone,nel mondo latino,sarebbe un suicidio.E aggiungo che l'NBA proibisce di creare corrazzate,bloccando trasferimenti (con GSW non ci son riusciti per?) proprio per avere un prodotto vendibile che comunque ha poco a che fare con lo sport.In Inghilterra nessuno proibisce i top team di comprare qualsiasi giocatore a qualsiasi cifra...e infatti a parte gli ultimi 4 anni anche li han vinto sempre gli stessi....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X