Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34681
    Benevento in serie A....



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #34682
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Benevento in serie A....



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      maleventum

      Comment


      • Font Size
        #34683
        Gaspar?
        Chiedo lumi....?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34684
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Benevento in serie A....



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Derby campano il prossimo anno

          Comment


          • Font Size
            #34685
            Originally posted by Sideman View Post
            Noi siamo la terza squadra italiana del ranking uefa in Europa, vedi tu ed ogni volta abbiamo sempre ben figurato, sicch? sbagli obiettivo...

            per il resto a casa mia rosica chi perde 7 finali...
            E rosicano quelli che a fine anno guardano la bacheca e la trovano desolatamente vuota.
            perch? se nella storia restano le 7 finalei perse,restano anche tutti gli altri trofei.Ma capisco che conviene solo guardare un lato della medaglia.

            Comment


            • Font Size
              #34686
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Benevento in serie A....



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Marco Baroni....da quando ha smesso con la primavera Juve ha fallito solo una stagione a Pescara.Grande allenatore che meritava la serie A gi? da qualche anno.

              Comment


              • Font Size
                #34687
                Originally posted by Maxinho View Post
                Allora? tanto per cominciare, non date mai retta a Nico1. :facepalm: :gaen:


                Forza Juve! :1: :2:


                E Sidda...


                puoi accendere un grosso cero per la primavera.
                Eh poi Sidda?
                non far la stupida stasera!




                P.S.: Il prossimo anno vince sicuro la Florentia di Viola vestita! :gaen:

                Buona estate a tutti!

                :gaen:

                E infatti sara' meglio dar retta a te !!!!

                mavvanGul va


                almeno 7 volte :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #34688
                  Real Madrid, Marcelo ritocca il tatuaggio per la “Duodecima” – ITA Sport Press


                  A torino, i tatuatori , fanno la fame

                  Comment


                  • Font Size
                    #34689
                    Originally posted by Nico1 View Post
                    E infatti sara' meglio dar retta a te !!!!
                    Dignene! :gaen:


                    mavvanGul va
                    L?ho segnato in agenda. Don?t worry! Sar? mia premura :gaen:


                    almeno 7 volte :gaen:
                    No, una per tutte ? pi? che abbasta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #34690
                      Originally posted by Nico1 View Post
                      Senza dubbio bello e sobbbrio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #34691
                        Originally posted by Abcde View Post
                        E rosicano quelli che a fine anno guardano la bacheca e la trovano desolatamente vuota.
                        perch? se nella storia restano le 7 finalei perse,restano anche tutti gli altri trofei.Ma capisco che conviene solo guardare un lato della medaglia.
                        Beh qui si entra in un argomento filosofico pi? difficile da trattare che parlare di ingaggi, 4-3-2 e via dicendo.

                        Il rosicare penso sia personale, ognuno lo affronta secondo quella che ? la sua personalit?.
                        Io non rosico per la bacheca vuota in CL (anche se siamo stati la prima squadra italiana ad andare in finale e perdere con il RM), si rosica per un evento, la rosicata ? un momento...
                        E' come quello che ha la moglie senza tette e rosica tutta la vita...non penso altrimenti ti saresti scelto una moglie con le tette
                        Io rosico quando perdo dalla juve e gioisco quando ci vinco.
                        Quando avete perso la finale...non ? che chi non c'era ha rosicato, te lo assicuro...chi ha rosicato ? chi c'era e l'ha persa...nel contempo per? ha gioito precedentemente per esserci arrivato.

                        Mi sa che avete le idee un p? confuse sui meccanismi emozionali che regolano sentimenti come il tifo e la passione.

                        sid

                        Comment


                        • Font Size
                          #34692
                          Originally posted by Sideman View Post
                          Beh qui si entra in un argomento filosofico pi? difficile da trattare che parlare di ingaggi, 4-3-2 e via dicendo.

                          Il rosicare penso sia personale, ognuno lo affronta secondo quella che ? la sua personalit?.
                          Io non rosico per la bacheca vuota in CL (anche se siamo stati la prima squadra italiana ad andare in finale e perdere con il RM), si rosica per un evento, la rosicata ? un momento...
                          E' come quello che ha la moglie senza tette e rosica tutta la vita...non penso altrimenti ti saresti scelto una moglie con le tette
                          Io rosico quando perdo dalla juve e gioisco quando ci vinco.
                          Quando avete perso la finale...non ? che chi non c'era ha rosicato, te lo assicuro...chi ha rosicato ? chi c'era e l'ha persa...nel contempo per? ha gioito precedentemente per esserci arrivato.

                          Mi sa che avete le idee un p? confuse sui meccanismi emozionali che regolano sentimenti come il tifo e la passione.

                          sid
                          Godere per le sconfitte altrui ? come essere felici perch? la donna che ti vorresti trombare ha lasciato un altro uomo.Ma comunque tu continui a non trombartela.Quindi le idee confuse sui meccanismi emozionali non le abbiamo certo noi.
                          Poi se a te va bene cos?,va bene a tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #34693
                            Originally posted by Abcde View Post
                            Godere per le sconfitte altrui ? come essere felici perch? la donna che ti vorresti trombare ha lasciato un altro uomo.Ma comunque tu continui a non trombartela.Quindi le idee confuse sui meccanismi emozionali non le abbiamo certo noi.
                            Poi se a te va bene cos?,va bene a tutti
                            Io godo per le mie vittorie. PUNTO.
                            Delle sconfitte altrui godo fortemente quando avvantaggiano la mia squadra.
                            Per il resto ho un sentimento di indifferenza.
                            Per la sconfitta della Juve non ho goduto nel senso che intendi tu (anche perch? il Real mi sta parecchio sui cojoni al pari del Barcellona), ma sono stato contento che i juventini non ci abbiano poi ammorbato con la menata della Champions vinta e ho potuto "godere" di qualche sfott? inevitabile fatto o visto passare in rete.
                            Il che ? molto differente dai momenti orgasmici (per noi) come la vittoria in rimonta a torino, il famoso e oramai storico 4-2, la vittoria con il Liverpool fuori casa..ecc

                            Non so se capisci la differenza...

                            Comment


                            • Font Size
                              #34694
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Gaspar?
                              Chiedo lumi....?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              ma stocazzo di Garpar lo conosce qualcuno????
                              o gli hanno mandato 2 video su youtube a Corvino?
                              :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #34695
                                Originally posted by Sideman View Post
                                Io godo per le mie vittorie. PUNTO.
                                Delle sconfitte altrui godo fortemente quando avvantaggiano la mia squadra.
                                Per il resto ho un sentimento di indifferenza.
                                Per la sconfitta della Juve non ho goduto nel senso che intendi tu (anche perch? il Real mi sta parecchio sui cojoni al pari del Barcellona), ma sono stato contento che i juventini non ci abbiano poi ammorbato con la menata della Champions vinta e ho potuto "godere" di qualche sfott? inevitabile fatto o visto passare in rete.
                                Il che ? molto differente dai momenti orgasmici (per noi) come la vittoria in rimonta a torino, il famoso e oramai storico 4-2, la vittoria con il Liverpool fuori casa..ecc

                                Non so se capisci la differenza...
                                Hai detto tu che godi...qualche post fa.Ripeto le idee confuse non le abbiano noi semplicemente perch? godiamo quando vinciamo e fortunatamente siamo abituati,non certo per le vittorie di Pirro.
                                Probabilmente non capisco la differenza,per? tu non la conosci la differenza.
                                E ti assicuro che si sta meglio dall'altra parte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X