Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34651
    Originally posted by Abcde View Post
    Il ragazzo non si sta puntando sui soldi,quello ? il suo procuratore.
    mi era chiara questa cosa....ma sul serio adesso io ovviamente non frequento l'ambiente calcio ma una domanda mi sorge spontanea....io calciatore se non mi sta bene una cosa non prendo da parte il mio procuratore e ci parlo un attimino da solo?
    capisco che ti pago (procuratore) per fare il massimo per me...ma magari in questo caso il massimo per il ragazzo ? giocare nella sua squadra del cuore guadagnando un signor stipendio

    Comment


    • Font Size
      #34652
      Originally posted by jakal View Post
      non ricordo......4 milioni a stagione per 5 anni? qualcosa del genere?

      18 anni e rifiutare un'offerta cos?? non lo so a me per quanto possa essere forte mi sembra che si stia un tantino esagerando....

      ti dir? di pi? mertens che ad oggi ha 30 anni ha strappato un contratto di 4,5 milioni ....anche qui...ma ? normale?


      Semplice, perch? il pizzaiolo vuole far inserire una clausola alla Pogba in caso di vendita futura [emoji35]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #34653
        Originally posted by jakal View Post
        mi era chiara questa cosa....ma sul serio adesso io ovviamente non frequento l'ambiente calcio ma una domanda mi sorge spontanea....io calciatore se non mi sta bene una cosa non prendo da parte il mio procuratore e ci parlo un attimino da solo?
        capisco che ti pago (procuratore) per fare il massimo per me...ma magari in questo caso il massimo per il ragazzo ? giocare nella sua squadra del cuore guadagnando un signor stipendio
        C'? gente che ha cambiato il procuratore e non ha messo pi? piede nemmeno in lega pro.Non ? il caso di Donnarumma che un ingaggio lo trova anche se la procura la d? a me,ma sempre meglio stare attenti con chi gestisce i tuoi e i propri interessi.

        Comment


        • Font Size
          #34654
          Originally posted by smuggiano View Post
          Semplice, perch? il pizzaiolo vuole far inserire una clausola alla Pogba in caso di vendita futura [emoji35]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          secondo te diventer? cos? forte?

          donnarumma
          meret
          cragno

          a me piace un sacco meret

          Comment


          • Font Size
            #34655
            Originally posted by Abcde View Post
            C'? gente che ha cambiato il procuratore e non ha messo pi? piede nemmeno in lega pro.Non ? il caso di Donnarumma che un ingaggio lo trova anche se la procura la d? a me,ma sempre meglio stare attenti con chi gestisce i tuoi e i propri interessi.
            sai a chi penso? hamsik....ma credo che qui sia diverso....credo sul serio che sia innamorato della citt? e stia bene

            Comment


            • Font Size
              #34656
              Originally posted by jakal View Post
              sai a chi penso? hamsik....ma credo che qui sia diverso....credo sul serio che sia innamorato della citt? e stia bene
              Hamsik ha semplicemente capito quale fosse la sua dimensione.
              Un buon giocatore che in una piazza medio alta,pu? diventare un leader.
              Altrove sarebbe comparsa.

              Comment


              • Font Size
                #34657
                Originally posted by Abcde View Post
                Hamsik ha semplicemente capito quale fosse la sua dimensione.
                Un buon giocatore che in una piazza medio alta,pu? diventare un leader.
                Altrove sarebbe comparsa.
                io lo reputo veramente un ottimo giocatore e credo sul serio che metta davanti alla carriera la famiglia...

                Comment


                • Font Size
                  #34658
                  Bernardeschi avrebbe scelto l'Inter
                  Lo sostiene Rai Sport, secondo cui i nerazzurri avrebbero vinto la concorrenza di Juventus e Chelsea.


                  Lo sostiene Rai Sport, secondo cui i nerazzurri avrebbero vinto la concorrenza di Juventus e Chelsea proponendo - queste le testuali parole - al centrocampista della Fiorentina un contratto quinquennale da 10 milioni. Una cifra francamente molto elevata.

                  Il giocatore, ha proseguito la tv di stato citando l'entourage dell'ex Crotone, avrebbe gi? dato il suo assenso.


                  Fonte sportstadio.it (virgiliosport)

                  Se l'offerta fosse vera e la cifra esatta...se rifiutasse sarebbe proprio un salame.
                  A breve ne sapremo di pi?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #34659
                    Originally posted by jakal View Post
                    io lo reputo veramente un ottimo giocatore e credo sul serio che metta davanti alla carriera la famiglia...
                    E' un ottimo giocatore che ha trovato l'ambiente giusto dove esprimersi.Per? dei top team sarebbe uno dei tanti.Alla Juve avrebbe fatto comodo al posto di Pogba.

                    Comment


                    • Font Size
                      #34660
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Bernardeschi avrebbe scelto l'Inter
                      Lo sostiene Rai Sport, secondo cui i nerazzurri avrebbero vinto la concorrenza di Juventus e Chelsea.


                      Lo sostiene Rai Sport, secondo cui i nerazzurri avrebbero vinto la concorrenza di Juventus e Chelsea proponendo - queste le testuali parole - al centrocampista della Fiorentina un contratto quinquennale da 10 milioni. Una cifra francamente molto elevata.

                      Il giocatore, ha proseguito la tv di stato citando l'entourage dell'ex Crotone, avrebbe gi? dato il suo assenso.


                      Fonte sportstadio.it (virgiliosport)

                      Se l'offerta fosse vera e la cifra esatta...se rifiutasse sarebbe proprio un salame.
                      A breve ne sapremo di pi?.
                      10 x 5 ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #34661
                        Originally posted by Abcde View Post
                        10 x 5 ?
                        credo intenda 2 x 5
                        Last edited by jakal; 08-06-17, 15:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #34662
                          Boh....io l'ho interpretata in quel modo.
                          "una cifra francamente molto elevata"....se fossero 2x5 tanto elevata non sarebbe...visti gli stipendi che girano nel calcio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #34663
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Boh....io l'ho interpretata in quel modo.
                            "una cifra francamente molto elevata"....se fossero 2x5 tanto elevata non sarebbe...visti gli stipendi che girano nel calcio.
                            Infatti,ne prenderebbe di pi? altrove.

                            Comment


                            • Font Size
                              #34664
                              Magari sono 10 x 5 lordi

                              Comment


                              • Font Size
                                #34665
                                Originally posted by haranbenjo View Post
                                Magari sono 10 x 5 lordi
                                Solitamente quando viene menzionato l'ingaggio,si parla di netto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X