Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il Tempo: "Esclusivo: nuovo stadio Roma, ecco il progetto definitivo. Tre anelli per tutti i settori, tranne che per la Sud. 55.000 posti totali"

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      ma vi risulta che i contratti che avete in essere sono cartastraccia? no perch? sembra che per i giocatori sia cos?......io condivido il suo modo di fare ....ma che miseria hai un contratto? bene rispettalo altrimenti che lo si firma a fare?
      Beh il punto ? differente a mio modo di vedere.
      Ad oggi una societ? ? sempre svantaggiata rispetto a un giocatore, il giocatore vuole andare via dove vuole lui e meglio se a parametro zero...
      La societ? giustamente vuole prenderci quanto ritiene giusto anche tenendo conto che molte volte su questi giocatori ci ha investito e li ha lanciati....come avere un bonus per averli lanciati....ed ognuno usa le sue armi.
      poi ci sono giocatori riconoscenti e irriconoscenti e qui per conto mio le societ? devono usare il pugno duro anche a costo di perderci.

Da Noi Montolivo e Neto andarono via appositamente a scadenza per poter in fase contrattuale, ambire ad un ingaggio pi? alto dato che la squadra che acquista non ha pagato il cartellino (giochino che a Galliani riusciva benissimo).
      L'unica arma della societ? ? metterli in tribuna...dipende da chi ha pi? da perdere.
      Per me forse la cosa pi? giusta da fare ? la famosa clausola, in quel caso accontenta entrambe le parti, evita tira e molla dannosissimi per tutti.

sid

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        Ad oggi una societ? ? sempre svantaggiata rispetto a un giocatore, il giocatore vuole andare via dove vuole lui e meglio se a parametro zero...
        La societ? giustamente vuole prenderci quanto ritiene giusto anche tenendo conto che molte volte su questi giocatori ci ha investito e li ha lanciati....come avere un bonus per averli lanciati....ed ognuno usa le sue armi.
        poi ci sono giocatori riconoscenti e irriconoscenti e qui per conto mio le societ? devono usare il pugno duro anche a costo di perderci.

Da Noi Montolivo e Neto andarono via appositamente a scadenza per poter in fase contrattuale, ambire ad un ingaggio pi? alto dato che la squadra che acquista non ha pagato il cartellino (giochino che a Galliani riusciva benissimo).
        L'unica arma della societ? ? metterli in tribuna...dipende da chi ha pi? da perdere.
        Per me forse la cosa pi? giusta da fare ? la famosa clausola, in quel caso accontenta entrambe le parti, evita tira e molla dannosissimi per tutti.

sid
        lo sai cosa ha affermato dela? niente pi? clausole o meglio valide solo per l'estero perch? a parer suo si ? bruciato con il pipita.....bha...io ci credo molto poco nel senso che alla fine in cuor suo gli frega poco che sia andato alla juve ma ahim? al popolino stupido (ed intendo quei pseudo tifosi del napoli) ha dovuto far credere sta cosa
        Che poi aiutami a dire se dopo 1 anno batti cassa magari perch? ti ? girato tutto bene in campo per lo stesso motivo se non rendi quanto le aspettative ti abbasso il contratto?
        ma non sarebbe meglio dei contratti ad obiettivi?e non vincolanti?
        io per principio sono pi? nel rispettare ci? che si firma ma mi rendo conto che forse nel mondo del calcio ? vera utopia

Comment

• Font Size
          ma vi risulta che i contratti che avete in essere sono cartastraccia? no perch? sembra che per i giocatori sia cos?......io condivido il suo modo di fare ....ma che miseria hai un contratto? bene rispettalo altrimenti che lo si firma a fare?

Oddio con lotito ? il contrario.
          Se keita non va dove vuole lui, avr? grosse difficolt? rispettare serenamente il suo ultimo anno di contratto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by smuggiano View Post
            Oddio con lotito ? il contrario.
            Se keita non va dove vuole lui, avr? grosse difficolt? rispettare serenamente il suo ultimo anno di contratto.

si per carit? ma quante volte le societ? si devono piegare al volere del giocatore/procuratore?
            fai un anno fatto bene e vai a batter cassa.....guarda che hai fatto quello per cui sei pagato eh ma nel calcio non conta nulla un contratto firmato...

Comment

• Font Size
              gli ha fatto male volare a Cardiff...si sar? sentito gi? un campione...
              io lo lasciavo a vinovo ad allenarsi per la semifinale...

Raiola?

Chiss?... magari potr? seguire le orme di Manstour... [emoji41]
              In serie B olandese! [emoji23]

Comment

• Font Size
                si per carit? ma quante volte le societ? si devono piegare al volere del giocatore/procuratore?
                fai un anno fatto bene e vai a batter cassa.....guarda che hai fatto quello per cui sei pagato eh ma nel calcio non conta nulla un contratto firmato...
                se hai 4 anni di contratto e dopo i primi 2 hai fatto meglio del previsto sei gi? li col ricattino in mano...
                se resti infortunato 8 mesi e hai fatto cagare ...nessuno si riduce l'ingaggio a parte qualche mosca bianca

Comment

• Font Size

sid
                  La cosa pi? giusta ? avere buonsenso da entrambe le parti.
                  Prendiamo il caso Donnarumma...siamo arrivati agli ultimatum senza alcun motivo.La societ? Milan e il giocatore potrebbero arrivare semplicemente ad una soluzione ed invece han mostrato i muscoli senza motivo.E non conviene a nessuno.

Comment

• Font Size
                    Portatevelo via il gestore...portatelo alla juve,al naples,alla firenzese...poi
                    vorrei proprio sent? se i vostri giudizi su de lui sarebbero cos? positivi...
                    Prima de parl?...informatevi.
                    Anzi no...senn? ve pijano le madonne anche a voi...e manco poche.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Abcde View Post
                      La cosa pi? giusta ? avere buonsenso da entrambe le parti.
                      Prendiamo il caso Donnarumma...siamo arrivati agli ultimatum senza alcun motivo.La societ? Milan e il giocatore potrebbero arrivare semplicemente ad una soluzione ed invece han mostrato i muscoli senza motivo.E non conviene a nessuno.
                      non ricordo......4 milioni a stagione per 5 anni? qualcosa del genere?
                      18 anni e rifiutare un'offerta cos?? non lo so a me per quanto possa essere forte mi sembra che si stia un tantino esagerando....
                      ti dir? di pi? mertens che ad oggi ha 30 anni ha strappato un contratto di 4,5 milioni ....anche qui...ma ? normale?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        guarda che neanche dela ? tanto morbido eh anzi.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Ma va,si faceva conversazione sul fatto che i giocatori non possono fare qul c***o che vogliono....
                          Pi? lontano sta,meglio ?.

Comment

• Font Size
                            non ricordo......4 milioni a stagione per 5 anni? qualcosa del genere?
                            18 anni e rifiutare un'offerta cos?? non lo so a me per quanto possa essere forte mi sembra che si stia un tantino esagerando....
                            ti dir? di pi? mertens che ad oggi ha 30 anni ha strappato un contratto di 4,5 milioni ....anche qui...ma ? normale?
                            Il problema non sono i soldi che prenderebbe.Anche se poi il suo procuratore per rompere usa quelli.Come sempre guardi il dito e non la luna...inadeguato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Abcde View Post
                              Il problema non sono i soldi che prenderebbe.Anche se poi il suo procuratore per rompere usa quelli.Come sempre guardi il dito e non la luna...inadeguato.
                              eh ma che si dovrebbe guardare illuminaci....no perch? mi sa che ti capisci da solo....criptico.

Comment

• Font Size
                                eh ma che si dovrebbe guardare illuminaci....no perch? mi sa che ti capisci da solo....criptico.
                                Il ragazzo non si sta puntando sui soldi,quello ? il suo procuratore.

Comment

X
                                Working...
                                X