Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34621
    Originally posted by Sideman View Post
    gli ha fatto male volare a Cardiff...si sar? sentito gi? un campione...
    io lo lasciavo a vinovo ad allenarsi per la semifinale...
    Il problema ? che il ragazzo DOVEVA per forza volare a Cardiff visto e considerato che la societ? ha fatto mercato per il 3-5-2,a gennaio non ha assecondato il cambio di modulo del tecnico,ha portato a Vinovo l'inutile Rincon e quindi oltre a Cuadrado (perch? ? tornato Dani Alves a livelli stellari) la squadra ha fatto 5 mesi senza alternative offensive se non un ragazzino minorenne.E se per qualche motivo ai tre davanti veniva l'influenza,il giovanotto DOVEVA essere portato almeno in panca a Cardiff.
    Sono 6 anni che l'allenatore di turno si deve arrangiare con quello che passa il convento e in una societ? che funziona,non dovrebbe mai accadere.

    Comment


    • Font Size
      #34622
      Originally posted by Sideman View Post
      gli ha fatto male volare a Cardiff...si sar? sentito gi? un campione...
      io lo lasciavo a vinovo ad allenarsi per la semifinale...


      Raiola?
      si Raiola e si vede....anche hamsik era nella sua scuderia ma poi fortunatamente ha deciso di lasciarlo....chiss? forse perch? non era voluto andare al milan

      Comment


      • Font Size
        #34623
        Originally posted by Abcde View Post
        Il problema ? che il ragazzo DOVEVA per forza volare a Cardiff visto e considerato che la societ? ha fatto mercato per il 3-5-2,a gennaio non ha assecondato il cambio di modulo del tecnico,ha portato a Vinovo l'inutile Rincon e quindi oltre a Cuadrado (perch? ? tornato Dani Alves a livelli stellari) la squadra ha fatto 5 mesi senza alternative offensive se non un ragazzino minorenne.E se per qualche motivo ai tre davanti veniva l'influenza,il giovanotto DOVEVA essere portato almeno in panca a Cardiff.
        Sono 6 anni che l'allenatore di turno si deve arrangiare con quello che passa il convento e in una societ? che funziona,non dovrebbe mai accadere.
        Io dico la mia,
        ma non perch? ha perso la finale, l'ho sempre pensato:

        La vendita di Pogba a quelle cifre ? stata un capolavoro
        L'acquisto del panzone argentino (che qualuno ha osato paragonare a Batigol) a quelle cifre ? stata una cazzata.

        Ok ha segnato tanto, la ma juve produce, segnavano tanto anche l'anno scorso...io 100 mln li investivo in maniera diversa pi? sulla squadra e qualche giovane affermato forte (alla Morata)

        Comment


        • Font Size
          #34624
          Originally posted by Sideman View Post
          Io dico la mia,
          ma non perch? ha perso la finale, l'ho sempre pensato:

          La vendita di Pogba a quelle cifre ? stata un capolavoro
          L'acquisto del panzone argentino (che qualuno ha osato paragonare a Batigol) a quelle cifre ? stata una cazzata.

          Ok ha segnato tanto, la ma juve produce, segnavano tanto anche l'anno scorso...io 100 mln li investivo in maniera diversa pi? sulla squadra e qualche giovane affermato forte (alla Morata)
          La vendita di Pogba non ? stato un capolavoro,anzi ? stata una sciagura.Le cifre vere dell'affare sono uscite e la Juve non ha preso 100 milioni come si ? millantato,bens? 78.
          L'all-in su Higuain (che stimo e son contento di avere in rosa) dal punto di vista strategico-economico non ? mai una cosa intelligente.Avrei preferito prendere Icardi e secondo me c'era margine di trattiva e comprare un centrocampista di peso e muscoli,l'unica grave mancanza di tutta la rosa.E mi pare assurdo che nessuno lo abbia capito a luglio,non a gennaio dove peraltro han pensato bene di prendere un paliativo,ovvero Rincon.
          Sturaro,Lemina sono un insulto al gioco.Lemina in particolare ? il giocatore pi? tatticamente idiota che abbia mai visto giocare.
          Con Morata non vincevi la Champions al momento ? uno sparring di un grande cast,ti aiuta ma non decide e infatti da un anno guarda gli altri giocare poi ovviamente entra in quella corazzata e ti fa comunque 20 gol in stagione.

          Comment


          • Font Size
            #34625
            Originally posted by Sideman View Post
            Io dico la mia,
            ma non perch? ha perso la finale, l'ho sempre pensato:

            La vendita di Pogba a quelle cifre ? stata un capolavoro
            L'acquisto del panzone argentino (che qualuno ha osato paragonare a Batigol) a quelle cifre ? stata una cazzata.

            Ok ha segnato tanto, la ma juve produce, segnavano tanto anche l'anno scorso...io 100 mln li investivo in maniera diversa pi? sulla squadra e qualche giovane affermato forte (alla Morata)
            concordo con te per me ? stato un capolavoro di dela tanto pi? che il napoli quest'anno ha segnato anche di pi?....

            Comment


            • Font Size
              #34626
              Messaggero: "Lazio-Keita, ? guerra. Lotito inchioda Balde: o rinnova o va al Milan. Ma Keita vuole solo la Juve. Marotta ha offerto 12 mln + Sturaro"

              Comment


              • Font Size
                #34627
                Raiola diventer? il vero male del calcio. Ha scoperto come fare milioni, fa rinnovare i suoi stalloni solamente se la societ? accetta di inserire la % spettante a lui in caso di vendita. Pazzesco.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #34628
                  Originally posted by smuggiano View Post
                  Raiola diventer? il vero male del calcio. Ha scoperto come fare milioni, fa rinnovare i suoi stalloni solamente se la societ? accetta di inserire la % spettante a lui in caso di vendita. Pazzesco.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  la cosa che mi stupisce ? la difficolt? di mettere due parole in italiano una dietro l'altra .....che dire nonostante questo ha creato un impero

                  Comment


                  • Font Size
                    #34629
                    Originally posted by jakal View Post
                    la cosa che mi stupisce ? la difficolt? di mettere due parole in italiano una dietro l'altra .....che dire nonostante questo ha creato un impero
                    Pensa potevi riuscirci anche tu.

                    Comment


                    • Font Size
                      #34630
                      Originally posted by Abcde View Post
                      Pensa potevi riuscirci anche tu.
                      b? se ci lavori tu in questo mondo possono tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #34631
                        Originally posted by Abcde View Post
                        Messaggero: "Lazio-Keita, ? guerra. Lotito inchioda Balde: o rinnova o va al Milan. Ma Keita vuole solo la Juve. Marotta ha offerto 12 mln + Sturaro"
                        Non sono un fans di Lotito, anzi ? la mafia del calcio e non solo, ma lo adoro quando si mette di traverso...non sottovalutate poi Tare...ha degli amici molto convincenti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #34632
                          Originally posted by Sideman View Post
                          Non sono un fans di Lotito, anzi ? la mafia del calcio e non solo, ma lo adoro quando si mette di traverso...non sottovalutate poi Tare...ha degli amici molto convincenti...
                          Nemmeno io sono un fan ma condivido certe prese di posizione con i propri giocatori.E' anche vero che ? una scelta sempre perdente a livello prettamente calcistico.

                          Comment


                          • Font Size
                            #34633
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Non sono un fans di Lotito, anzi ? la mafia del calcio e non solo, ma lo adoro quando si mette di traverso...non sottovalutate poi Tare...ha degli amici molto convincenti...
                            ma vi risulta che i contratti che avete in essere sono cartastraccia? no perch? sembra che per i giocatori sia cos?......io condivido il suo modo di fare ....ma che miseria hai un contratto? bene rispettalo altrimenti che lo si firma a fare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #34634
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Non sono un fans di Lotito, anzi ? la mafia del calcio e non solo, ma lo adoro quando si mette di traverso...non sottovalutate poi Tare...ha degli amici molto convincenti...

                              Ah certo che se mette de traverso...tanto se je fanno causa e la perde (come successo praticamente ogni volta che qualcuno je l'ha fatta) paga la LAZIO....sto granfiodenamignotta....mica li caccia lui.

                              Comment


                              • Font Size
                                #34635
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Ah certo che se mette de traverso...tanto se je fanno causa e la perde (come successo praticamente ogni volta che qualcuno je l'ha fatta) paga la LAZIO....sto granfiodenamignotta....mica li caccia lui.
                                Infatti ? una scelta perdente su tutta la linea.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X