Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Abcde View PostLo conosci?Io no.
E' uno tutto fisico e grinta, non certo il difensore (tipo Gonzalo) con cui far ripartire l'azione.
Ha vinto una copa lib ma non ha mai giocato in nazionale.
Sinceramente non so come si adattera' al calcio italiano, spero bene ma i difensori sono delle incognite.
I firenze i soliti gufi dicono che si sia pagato troppo....ma dopo il sono tutti allenatori... sono tutti anche DS...
In difesa abbiamo preso anche una giovane promessa Serba, sempre tramite Corvino qualche mese fa. Il problema ? che ci mancano i terzini... altroch?....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostE' uno tutto fisico e grinta, non certo il difensore (tipo Gonzalo) con cui far ripartire l'azione.
Ha vinto una copa lib ma non ha mai giocato in nazionale.
Sinceramente non so come si adattera' al calcio italiano, spero bene ma i difensori sono delle incognite.
I firenze i soliti gufi dicono che si sia pagato troppo....ma dopo il sono tutti allenatori... sono tutti anche DS...
In difesa abbiamo preso anche una giovane promessa Serba, sempre tramite Corvino qualche mese fa. Il problema ? che ci mancano i terzini... altroch?....
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostUltimamente i giovani pescati o segnalati da Corvino non si son rivelati pronti per il grande calcio.Non so se ha perso il fiuto dei bei tempi o se ? solo questione di tempo.
Si ultimamente ha preso un po' di cantonate. In ogni caso lui ? bravo a vendere e massimizzare per questo dopo il casi Gomez li hanno ripreso a firenze.
Questo mercato sara interamente suo e si potr? valutare...spero in una collaborazione con Pioli altrimenti non si va da nessuna parte.
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostSi ultimamente ha preso un po' di cantonate. In ogni caso lui ? bravo a vendere e massimizzare per questo dopo il casi Gomez li hanno ripreso a firenze.
Questo mercato sara interamente suo e si potr? valutare...spero in una collaborazione con Pioli altrimenti non si va da nessuna parte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Abcde; 07-06-17, 11:08.
Comment
-
Originally posted by Abcde View PostHai ragione,sar? per il q.i. o la deformazione professionale ma non sono abitutato e spesso non posso permttermi di dire\scrivere scemenze.Imparer? da te.
Guarda che se prendi troppo sul serio questo posto il problema ? solo il tuo non di chi lo frequenta .....il q.i. Non c'entra nulla puoi anche essere la persona pi? intelligente d'Italia ma ci? non toglie che puoi sempre scrivere cazzate qui dentro .....bravo impara da me che prendo questo posto per quel che ? , di certo non un posto per vedere chi ce l'ha pi? lungo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Comment
-
Il finto gentleman [emoji16][emoji16][emoji16]
Disavventura per il tecnico della Juventus Max Allegri: come riporta La Stampa, l'allenatore ? stato colto dai vigili di Torino mentre, alla guida, parlava al cellulare. Alla richiesta di esibire la patente, che a quanto pare l'allenatore non aveva con s?, sono volate parole grosse, che hanno portato addirittura una segnalazione in Procura. Si ipotizza, per lui, il reato di oltraggio: avrebbe apostrofato gli agenti, mentre scrivevano il verbale, "falliti" pi? di una volta.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostUfficiale: Allegri rinnova fino al 2020.
Speriamo bene.
Comment
-
Originally posted by jakal View PostIl finto gentleman [emoji16][emoji16][emoji16]
Disavventura per il tecnico della Juventus Max Allegri: come riporta La Stampa, l'allenatore ? stato colto dai vigili di Torino mentre, alla guida, parlava al cellulare. Alla richiesta di esibire la patente, che a quanto pare l'allenatore non aveva con s?, sono volate parole grosse, che hanno portato addirittura una segnalazione in Procura. Si ipotizza, per lui, il reato di oltraggio: avrebbe apostrofato gli agenti, mentre scrivevano il verbale, "falliti" pi? di una volta.
Beh Allegri non ? mai stato in gentleman... chi lo conosce lo sa...
Sempre stato abbastanza fumino sia in campo che nella vita...abbandonare la futura moglie il giorno delle nozze per me e un grande indizio...sul tipo...
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostBeh Allegri non ? mai stato in gentleman... chi lo conosce lo sa...
Sempre stato abbastanza fumino sia in campo che nella vita...abbandonare la futura moglie il giorno delle nozze per me e un grande indizio...sul tipo...
Comment
-
-
X
Comment