Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34531
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    mi elencate le squadre lasciate indietro nell'approccio alla finale? o mi state dicendo che si accede alla partita per sorteggio culatorio?
    No si accede eliminando gli avversari, puoi anche eliminare di seguito il Bayer il Real, e poi anche il Barcellona, ma se poi in finale perdi con Rubin Kazan non conta un caxxo chi hai eliminato

    Comment


    • Font Size
      #34532
      Il Topic ufficiale del Calcio

      Dove ho sentito che sarri non sa fare la fase difensiva? Ah si un po' da tutti gli scienziati in giro per il web e le TV intanto Spalletti

      Prende sempre pi? quota l'arrivo di?Giovanni Martusciello, chesi sta liberando dall'Empoli: l'Inter intende acccontentare in tutto e per tutto Spalletti, che porter? uno staff quasi tutto suo. A partire da Martusciello,?cui viene riconosciuta un?ottima preparazione della fase difensiva, maturata soprattutto nel corso dell?esperienza con Sarri.



      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Last edited by jakal; 05-06-17, 20:36.

      Comment


      • Font Size
        #34533
        Originally posted by jakal View Post
        scusa eh ma il problema qual ??
        cmq voglio sapere di che moto si tratta
        per me ce l'ha con la mia...Benelli

        Comment


        • Font Size
          #34534
          Originally posted by monikaf View Post


          Ancora...???

          E poi quello "duro" so' io.

          Emb?.

          di dorso...si

          Comment


          • Font Size
            #34535
            Lo juventino Gianluigi Paragone ha analizzato su Libero i motivi del ko bianconero col Real: "La Juve ? una squadra prepotentemente italiana, arrogantemente sabauda, provincialmente vincente. Tutto qui. A Cardiff come a Berlino. Ad Atene come a Monaco di Baviera: in Grecia una squadra composta da campioni del mondo si afflosci? contro l?Amburgo di Magath mentre in Germania la Juve campione in carica venne umiliata da un Borussia di reduci e di scarti. E poi tutte le altre finali, vergognosamente perse per mancanza di hybris, cio? di quel senso epico che ti fa dire che sei davvero leggendario, capace di sovvertire il volere degli dei. Altro che Coppa maledetta, la maledizione ? dentro di noi: la Juve, ne ho preso coscienza la scorsa notte, non potr? mai avere quella forza epica perch? ? una squadra costruita dal potere e nel potere. Solo che ? un potere locale. Un potere che ci fa vincere 33 scudetti; gli ultimi sei di fila e per questo si scomoda l?espressione LE6END, leggenda. Un potere che ci fa pensare superbamente di averne vinti 35 sul campo, roba che se anche fosse vero non lo direi perch? tre stelle e solo due Coppe dalle Grandi orecchie in bacheca allora sei davvero un eroe perdente. Peggio di Ettore".


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #34536
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Ciao Gray fox, questo topic ? una sorta ecosistema a se stante all'interno del forum...
              Siamo pi? o meno gli stessi utenti da un bel p? di tempo e ormai conoscendoci virtualmente nel modo di scrivere ci permettiamo anche delle licenze poetiche, tanto comunque sappiamo come siamo ? come ragioniamo.....

              Vedilo come il baretto sotto casa di zona insomma....


              A parte qualche situazione che ogni tanto degenera in maniera bonaria (diciamo cos? dai) siamo orientati alla disquisizione tecnico tattica del gioco del calcio....

              Sempre che non si parla del Capitano o di Sarri....




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Filo menti sapendo di mentire.
              Sai benissimo che qui dentro per parlare di tecnica e tattica
              Serve un'impresa titanica.E sai che non parlo di te uno dei pochi
              Che ? veramente appassionato del gioco.Molto del resto
              e' soltanto ciarpame.

              P.s. Dalla nota pay tv,ove sono ti dico che abbiamo preso il codice fiscale polacco.
              Almeno cos? mi han detto gli esperti di mercato.

              Comment


              • Font Size
                #34537
                Originally posted by jakal View Post
                Lo juventino Gianluigi Paragone ha analizzato su Libero i motivi del ko bianconero col Real: "La Juve ? una squadra prepotentemente italiana, arrogantemente sabauda, provincialmente vincente. Tutto qui. A Cardiff come a Berlino. Ad Atene come a Monaco di Baviera: in Grecia una squadra composta da campioni del mondo si afflosci? contro l’Amburgo di Magath mentre in Germania la Juve campione in carica venne umiliata da un Borussia di reduci e di scarti. E poi tutte le altre finali, vergognosamente perse per mancanza di hybris, cio? di quel senso epico che ti fa dire che sei davvero leggendario, capace di sovvertire il volere degli dei. Altro che Coppa maledetta, la maledizione ? dentro di noi: la Juve, ne ho preso coscienza la scorsa notte, non potr? mai avere quella forza epica perch? ? una squadra costruita dal potere e nel potere. Solo che ? un potere locale. Un potere che ci fa vincere 33 scudetti; gli ultimi sei di fila e per questo si scomoda l’espressione LE6END, leggenda. Un potere che ci fa pensare superbamente di averne vinti 35 sul campo, roba che se anche fosse vero non lo direi perch? tre stelle e solo due Coppe dalle Grandi orecchie in bacheca allora sei davvero un eroe perdente. Peggio di Ettore".


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                che stile !
                Last edited by Nico1; 06-06-17, 09:59.

                Comment


                • Font Size
                  #34538
                  Originally posted by Abcde View Post
                  Filo menti sapendo di mentire.
                  Sai benissimo che qui dentro per parlare di tecnica e tattica
                  Serve un'impresa titanica.E sai che non parlo di te uno dei pochi
                  Che ? veramente appassionato del gioco.Molto del resto
                  e' soltanto ciarpame.
                  ahhhhhh per questo sei qui....ti piace il ciarpame

                  scherzo eh o mi vorrai anche offendere per questo....ma scusa se la quasi totalit? ,come hai appena scritto, ? solo melma perch? continui a scrivere qui dentro? dovresti creare una sezione con quei due tre con cui credi sia dignitoso parlare, ma a quel punto non avrebbe senso un forum......ergo bisogna prendere con meno fervore le prese in giro e le provocazioni (vale per tutti eh me compreso che sai che mi inalbero facilmente ) perch? siamo su un forum, di moto tra le altre cose

                  Comment


                  • Font Size
                    #34539
                    "Loro in bagno, noi gli conquistiamo le mogli", polemiche su giornalista Jtv
                    L' hanno presa bene , infondo

                    Comment


                    • Font Size
                      #34540
                      Originally posted by Nico1 View Post
                      parlano tutti di stile di saper vincere e perdere e poi invece? che succede? che si abbassano ancora pi? di quelli che a torto o ragione festeggiano la sconfitta di una squadra di calcio....
                      ora dico io....ma a tutti gli juventini e addetti ai lavori ma che gli frega se gli altri sono anti-juventini? ma sono peggio loro o chi si abbassa ben peggio di loro?

                      Comment


                      • Font Size
                        #34541
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        .....


                        A parte qualche situazione che ogni tanto degenera in maniera bonaria (diciamo cos? dai) siamo orientati alla disquisizione tecnico tattica del gioco del calcio....

                        Sempre che non si parla del Capitano o di Sarri....




                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Buahhh geniale!

                        Comment


                        • Font Size
                          #34542
                          Originally posted by haranbenjo View Post
                          C....

                          . Pensiero personale uscire da una competizione ai 16esimi e meglio che perdere una finale
                          A parte il trascurabile dettaglio dei 124 milioncini del secondo posto, comprendo che sia molto pi? fastidioso perdere ad un metro dal traguardo che quando sei lontano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #34543
                            Il Topic ufficiale del Calcio

                            Ragazzi va bene il tifo, io stesso non vi nascondo che ci credevo e l'amarezza e' tanta.
                            Per? non cadiamo nell'ipocrisia, leggo da tante parti, sembra in ambito di tifo, che perdere una finale ? come non esserci arrivati.
                            A livello aziendale non ? la stessa cosa tanto ? vero che, la Juve ha incassato pi? di 130000000 di ? dall'Uefa


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Last edited by smuggiano; 06-06-17, 11:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #34544
                              Ufficiale: Pioli alla firenzese.

                              Comment


                              • Font Size
                                #34545
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Ragazzi va bene il tifo, io stesso non vi nascondo che ci credevo e l'amarezza e' tanta.
                                Per? non cadiamo nell'ipocrisia, leggo da tante parti, sembra in ambito di tifo, che perdere una finale ? come non esserci arrivati.
                                A livello aziendale non ? la stessa cosa tanto ? vero che, la Juve ha incassato pi? di 130000000 di ? dall'Uefa


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                mi sembra ovvio che non ? la stessa cosa o meglio per chi pensa che l'unica cosa che conta ? vincere allora forse ? la stessa cosa.....sono confuso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X