Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34501
    Originally posted by gray-fox View Post
    Chi non sa perdere prende 6 pere dal Real Madrid al ruond of 16 e poi va in giro dicendo "abbiamo dato una lezione di calcio al Real".
    Chi arriva in finale di Champions League e poi perde col Madrid, mi pare che abbia dato pi? che evidenza nei comunicati come renda onore ai vincitori e alla loro forza.
    Poi in torno si accalcano tutti i cani frustrati che non sanno fare altro che esultare e ribadire che sono meglio della Juve, ma intanto tutti questi sono dietro, in ogni competizione, alla Juve sconfitta in finale.
    Il calcio ricorda e onora i vincitori, tutti gli altri, compresi quelli che sono convinti di giocare il miglior calcio d'Europa e poi guardano le partite in tv, sono destinati all'oblio, che siano azzurri, nero-blu o giallorossi...
    e sicuramente sar? come scrivi tu....per? rosica un pochino meno ok?
    ma perdonami chi sarebbe ad esultare? se ti riferisci a Napoli b? per quanto mi riguarda non sono per niente d'accordo con tutti i festeggiamenti e cazzate varie detto ci? ti devo correggere su una cosa

    "Il calcio ricorda e onora i vincitori, tutti gli altri, compresi quelli che sono convinti di giocare il miglior calcio d'Europa e poi guardano le partite in tv, sono destinati all'oblio"

    il calcio si ricorda anche chi perde 7 finali di champions
    inoltre ad onor del vero non ? il napoli che ? convinto di giocare il miglior o quanto meno uno dei migliori d'europa.....ma viene definito da tutti gli addetti ai lavori come tra i pi? belli
    poi che tu lo voglia ammettere o meno che te ne freghi qualcosa o meno del bel gioco, resta una tua opinione

    Comment


    • Font Size
      #34502
      Originally posted by gray-fox View Post
      Credevi si sentisse la mancanza di un commento imbecille?
      No...ma mancava un utente imbecille...che arriva per la prima volta in questo thread e chiacchiera cos?.....a vanvera.
      Meno male che sei arrivato tu.

      Comment


      • Font Size
        #34503
        Originally posted by jakal View Post
        e sicuramente sar? come scrivi tu....per? rosica un pochino meno ok?
        ma perdonami chi sarebbe ad esultare? se ti riferisci a Napoli b? per quanto mi riguarda non sono per niente d'accordo con tutti i festeggiamenti e cazzate varie detto ci? ti devo correggere su una cosa

        "Il calcio ricorda e onora i vincitori, tutti gli altri, compresi quelli che sono convinti di giocare il miglior calcio d'Europa e poi guardano le partite in tv, sono destinati all'oblio"

        il calcio si ricorda anche chi perde 7 finali di champions
        inoltre ad onor del vero non ? il napoli che ? convinto di giocare il miglior o quanto meno uno dei migliori d'europa.....ma viene definito da tutti gli addetti ai lavori come tra i pi? belli
        poi che tu lo voglia ammettere o meno che te ne freghi qualcosa o meno del bel gioco, resta una tua opinione
        Certo, e due anni fa ricorderai che si diceva lo stesso dell'empoli... Per cui se sei felice di giocare il calcio migliore d'Europa, come l'Empoli, e poi vedere le squadre che giocano male vincere e giocarsi e perdere i trofei, sono distorsioni tue e di tutti quelli che non sanno nemmeno pi? cosa significa vincere qualcosa.

        E poi il bello ? che tra gli addetti ai lavori che sostengono che il Napoli sia migliore di tutti c'? un certo De Laurentis, che mi pare, ma potrei sbagliare, ha qualcosa a che fare con la squadra che gioca bene e guarda gli altri vincere...

        Hai ragione, il calcio si ricoda di chi vince e anche di chi perde 7 finalei, ma rimane certo che si scorda di chi non conta nulla perch? manco le vede col canocchiale...
        Last edited by gray-fox; 05-06-17, 10:45.

        Comment


        • Font Size
          #34504
          Originally posted by monikaf View Post
          No...ma mancava un utente imbecille...che arriva per la prima volta in questo thread e chiacchiera cos?.....a vanvera.
          Meno male che sei arrivato tu.
          occorre sempre una prima volta...per tutto

          Comment


          • Font Size
            #34505
            Originally posted by monikaf View Post
            No...ma mancava un utente imbecille...che arriva per la prima volta in questo thread e chiacchiera cos?.....a vanvera.
            Meno male che sei arrivato tu.
            Io parlo a vanvera, mentre tu che ti riferisci a persone che sono state vittima di un "quasi-massacro" come dei deficienti che dovevano stare a casa piuttosto che andare a vedere una partita in piazza, parli veramente con cognizione di causa.

            Poi sai, proprio una partita in piazza, una cosa che non si ? mai sentita in qualsiasi stato civile, e per qualsiasi manifestazione sportiva. Cose dell'altro mondo!
            Last edited by gray-fox; 05-06-17, 10:48.

            Comment


            • Font Size
              #34506
              Originally posted by gray-fox View Post
              Certo, e due anni fa ricorderai che si diceva lo stesso dell'empoli... Per cui se sei felice di giocare il calcio migliore d'Europa, come l'Empoli, e poi vedere le squadre che giocano male vincere e giocarsi e perdere i trofei, sono distorsioni tue e di tutti quelli che non sanno nemmeno pi? cosa significa vincere qualcosa.

              E poi il bello ? che tra gli addetti ai lavori che sostengono che il Napoli sia migliore di tutti c'? un certo De Laurentis, che mi pare, ma potrei sbagliare, ha qualcosa a che fare con la squadra che gioca bene e guarda gli altri vincere...
              figurati neanche ti conosco e non ti ho mai letto qui quindi credo tu non abbia mai letto il mio pensiero che ti riassumo in due righe....per me il calcio ? uno sport, un gioco e come tale mi deve divertire e basta.....se vinco sono felice se perdo e gioco bene sono felice se perdo e gioco male...sti cazzi non mi entra nulla in tasca nel bene e nel male...
              poi nella vita reale ? un altro discorso....ma personalmente il motto della juve.....ovvero che l'unica cosa che conta ? vincere non ? proprio la mia filosofia di vita....lo puoi condividere o meno ma resta cmq il mio pensiero ed il mio modo di vedere le cose
              per quanto riguarda dela ovviamente non mi riferivo a lui...ma resta un fatto che Sarri abbia vinto panchina d'oro e premio bearzot che sono assegnati da allenatori e giornalisti sportivi , il secondo per il pi? bel gioco fatto vedere in italia...

              Comment


              • Font Size
                #34507
                Originally posted by gray-fox View Post
                Io parlo a vanvera, mentre tu che ti riferisci a persone che sono state vittima di un "quasi-massacro" come dei deficienti che dovevano stare a casa piuttosto che andare a vedere una partita in piazza, parli veramente con cognizione di causa.

                Poi sai, proprio una partita in piazza, una cosa che non si ? mai sentita in qualsiasi stato civile, e per qualsiasi manifestazione sportiva. Cose dell'altro mondo!
                cmq si riferiva a persone che sono partite dal sud italia per andare in piazza...ripeto dal suo punto di vista meglio vedersela in tv cosa c'? di male?
                mi pare ovvio che non si riferiva a quelle povere persone che sono rimaste vittima dell'accaduto

                Comment


                • Font Size
                  #34508
                  S?...e lo confermo.
                  De sti tempi mejo stare a casa...a maggior ragione se la partita la fanno ved? in tv....poi ognuno fa come cazz0 je pare.
                  A me...frega meno de niente.
                  Last edited by monikaf; 05-06-17, 10:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #34509
                    E mo corri...torna in sez. ducati che stanno a parl? male della panigale.
                    Vai vai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #34510
                      Originally posted by monikaf View Post
                      E mo corri...torna in sez. ducati che stanno a parl? male della panigale.
                      Vai vai...
                      sono i cinesi..vero??

                      Comment


                      • Font Size
                        #34511
                        Originally posted by jakal View Post
                        cmq si riferiva a persone che sono partite dal sud italia per andare in piazza...ripeto dal suo punto di vista meglio vedersela in tv cosa c'? di male?
                        mi pare ovvio che non si riferiva a quelle povere persone che sono rimaste vittima dell'accaduto
                        Certo, dal suo messaggio si evince chiaramente come stia pacificamente e serenamente esprimendo il suo punto di vista.

                        Originally posted by monikaf View Post
                        A prescindere dal colore dei tifosi,dall'organizzazione,dalla disorganizzazione,ecc...io me domando...ma che cazz0 andate a ved? la partita in piazza?
                        Ma state a casa no,cojoni!!!...c'? gente che addirittura ? partita da qui.. ..e immagino anche da pi? a sud....ma che ve dice la capoccia???
                        Mah.
                        Ma vedendo il modo in cui scrive in Italiano mi pare di aver chiaramente davanti agli occhi la figura di sto qua e il suo modo di ragionare. Eh si, sono veramene dei "cojoni".
                        Pensa che "cojone" quel povero bambino che ha avuto la assurda idea di guardare una partita della juve in piazza ed ora ? in coma farmacologico...
                        Non conosco altri insulti romanesci da tirare ad una tale assurdit?.

                        Che bella idea che ho avuto ad entrare in questo thread!
                        Last edited by gray-fox; 05-06-17, 10:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #34512
                          Originally posted by monikaf View Post
                          E mo corri...torna in sez. ducati che stanno a parl? male della panigale.
                          Vai vai...
                          E mo corri... corri in sezione stupidit? che stanno a parl? male del cervello

                          Comment


                          • Font Size
                            #34513
                            Volpe (se vede da un km che lo sei)



                            T'ho beccato eh....tuntu che non sei altro.

                            Sei stato uno degli ispiratori della mia firma....ce tenevo a fattelo sap?.
                            Last edited by monikaf; 05-06-17, 11:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #34514
                              Originally posted by gray-fox View Post
                              Certo, dal suo messaggio si evince chiaramente come stia pacificamente e serenamente esprimendo il suo punto di vista.



                              Ma vedendo il modo in cui scrive in Italiano mi pare di aver chiaramente davanti agli occhi la figura di sto qua e il suo modo di ragionare. Eh si, sono veramene dei "cojoni".
                              Pensa che "cojone" quel povero bambino che ha avuto la assurda idea di guardare una partita della juve in piazza ed ora ? in coma farmacologico...
                              Non conosco altri insulti romanesci da tirare ad una tale assurdit?.

                              Che bella idea che ho avuto ad entrare in questo thread!


                              Ciao Gray fox, questo topic ? una sorta ecosistema a se stante all'interno del forum...
                              Siamo pi? o meno gli stessi utenti da un bel p? di tempo e ormai conoscendoci virtualmente nel modo di scrivere ci permettiamo anche delle licenze poetiche, tanto comunque sappiamo come siamo ? come ragioniamo.....

                              Vedilo come il baretto sotto casa di zona insomma....


                              A parte qualche situazione che ogni tanto degenera in maniera bonaria (diciamo cos? dai) siamo orientati alla disquisizione tecnico tattica del gioco del calcio....

                              Sempre che non si parla del Capitano o di Sarri....




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #34515
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                .........

                                Sempre che non si parla del Capitano o di Sarri....




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                verissimo sopratutto io sono sensibile a tali argomenti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X