Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34486
    Originally posted by monikaf View Post
    er ninja ? proprio un povero imbecille.
    la volpe (lui ? tutto meno che furbo) e l'uva.
    dateje il n? 10....se lo merita.
    :gaen:
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto, ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani"

    E complimenti al Real Madrid,migliore in tutto.

    Comment


    • Font Size
      #34487
      Originally posted by Abcde View Post
      "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto, ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani"



      E complimenti al Real Madrid,migliore in tutto.


      Chiss? come mai con il Napoli era scarso il Napoli e adesso invece complimenti a loro che sono forti dopo aver visto la partita sono sempre pi? convinto che a livello di gioco meglio noi che la Juve che ,non so i motivi, ma nella finale ha fatto veramente ridere ora ci sar? chi dir? meglio la Juve che la gioca la finale ecc ecc ma non ? questo il punto ha giocato male o quantomeno ? stata surclassata dal real e adesso le sconfitte iniziano ad essere preoccupanti


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #34488
        Originally posted by jakal View Post
        Chiss? come mai con il Napoli era scarso il Napoli e adesso invece complimenti a loro che sono forti dopo aver visto la partita sono sempre pi? convinto che a livello di gioco meglio noi che la Juve che ,non so i motivi, ma nella finale ha fatto veramente ridere ora ci sar? chi dir? meglio la Juve che la gioca la finale ecc ecc ma non ? questo il punto ha giocato male o quantomeno ? stata surclassata dal real e adesso le sconfitte iniziano ad essere preoccupanti


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Eccolo un cane.

        Comment


        • Font Size
          #34489
          Il Topic ufficiale del Calcio

          Originally posted by Abcde View Post
          Eccolo un cane.


          [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] perch? devi offendere? Io esprimo il mio pensiero se non sai perdere devi quanto meno iniziare ad avere una mentalit? vincente altrimenti non andrai da nessuna parte .....da quando in un forum non si possono esprimere pensieri? Ti ho offeso? Dimostri solo di essere un rosicone e un maleducato
          Ah ti ricordo che ne hai presi 4 quattro QUATTRO Uno in pi? dello scarso Napoli [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
          P.s. Io non festeggio me ne frego del real e della Juve ma commento e rido per le cazzate
          Che leggo in giro di chi vuol giustificare .....ridicoli fini in fondo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Last edited by jakal; 04-06-17, 15:52.

          Comment


          • Font Size
            #34490
            Originally posted by jakal View Post
            [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] perch? devi offendere? Io esprimo il mio pensiero se non sai perdere devi quanto meno iniziare ad avere una mentalit? vincente altrimenti non andrai da nessuna parte .....da quando in un forum non si possono esprimere pensieri? Ti ho offeso? Dimostri solo di essere un rosicone e un maleducato
            Ah ti ricordo che ne hai presi 4 quattro QUATTRO Uno in pi? dello scarso Napoli [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
            P.s. Io non festeggio me ne frego del real e della Juve ma commento e rido per le cazzate
            Che leggo in giro di chi vuol giustificare .....ridicoli fini in fondo


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Quelli che non sanno perdere,che non hanno nessuna cultura sportiva avrebbero fatto la lista degli alib? inventato di tutto,scuse qualsiasi invece di dire che l'avversario ? stato pi? bravo e migliore di te.Questo significa saper perdere.Cosa che non conosci.
            Invece c'? un cane che festeggia la morte del leone e tra le altre cose afferma che la squadra per cui tifa ha giocato meglio di quella che ha vinto meritatamente la coppa.E la stessa squadra non ha fatto alcuna festa quest'anno se non ieri sera per la sconfitta di una rivale.
            Detto ci? sei talmente stupido che per capire servirebbe un miracolo e quindi continuerai il tuo passatempo nello scrivere sciochezze.
            Fortunamente su questo forum ci sono altre persone intelligenti con cui scambiare opinioni sul futbol.Purtroppo non ne fai parte nemmeno con i migliori sforzi.
            Ed ero certo che non avresti capito quel famoso detto arabo.Anche un lombrico ci sarebbe riuscito ma ahim?.Ti saluto

            Comment


            • Font Size
              #34491
              Originally posted by Abcde View Post
              Quelli che non sanno perdere,che non hanno nessuna cultura sportiva avrebbero fatto la lista degli alib? inventato di tutto,scuse qualsiasi invece di dire che l'avversario ? stato pi? bravo e migliore di te.Questo significa saper perdere.Cosa che non conosci.

              Invece c'? un cane che festeggia la morte del leone e tra le altre cose afferma che la squadra per cui tifa ha giocato meglio di quella che ha vinto meritatamente la coppa.E la stessa squadra non ha fatto alcuna festa quest'anno se non ieri sera per la sconfitta di una rivale.

              Detto ci? sei talmente stupido che per capire servirebbe un miracolo e quindi continuerai il tuo passatempo nello scrivere sciochezze.

              Fortunamente su questo forum ci sono altre persone intelligenti con cui scambiare opinioni sul futbol.Purtroppo non ne fai parte nemmeno con i migliori sforzi.

              Ed ero certo che non avresti capito quel famoso detto arabo.Anche un lombrico ci sarebbe riuscito ma ahim?.Ti saluto


              E invece il discorso ? un altro tu hai rosicato terribilmente e non lo vuoi ammettere e se rileggi il tuo intervento continui ad offendere e sinceramente non capisco il motivo hai abboccato ad una provocazione che neanche i bambini di 6 anni e io sono lo stupido?
              Ma vediamo di rispondere alle tue affermazioni e smontarle in due parole
              Io non so perdere? E da cosa si evince?
              Il Napoli ha festeggiato ieri sera per la sconfitta della Juve? Ma sei sicuro? Il Napoli ?
              Non ho detto che il Napoli ha giocato meglio del real ma nella finale la Juve non ha giocato secondo me da Juve , ho detto che secondo me il Napoli ha giocato meglio della Juve contro il real , ma detto ci? resta un mio pensiero lo puoi condividere o meno non per questo offendere
              Posso anche scrivere le cose pi? assurde ripeto non ? detto che devi rispondere con un'offesa.... se lo fai evidentemente hai rosicato o semplicemente sei un maleducato
              Io riporto affermazioni di testate giornalistiche che mi fanno quantomeno sorridere come tuttosport o simili che problemi hai?
              La verit? ti ripeto ? che sei un maleducato io discuto serenamente e mi trovo anche nella condizione di prendere in giro chiunque qui dentro sempre nel rispetto della persona tu invece non ne sei capace difatti finisci sempre nell'offendere poi vuoi fare il superiore con qualche frase ad effetto
              Io mi limiterei ad incassare il colpo e basta ? un forum non la vita reale non bisogna mica per forza prendersela e rispondere con offese
              Se non ne sei capace sei tu che dai dimostrazione dei tuoi limiti non io prendendoti in giro



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #34492
                Il Topic ufficiale del Calcio

                Vediamo..... ops non ? il mattino di Napoli ma tuttosport mi sembra sia un giornale del nord o mi sbaglio? [emoji23][emoji23][emoji23]



                Dietro l?attacco di Tuttosport alla Juventus c?? l?avvicendamento Agnelli-Elkann?
                L?editoriale di De Paola apre il dopo Andrea Agnelli che ? nonostante il silenzio dei media ? verr? con ogni probabilit? squalificato dalla giustizia sportiva. E quindi costretto a lasciare

                Dietro l?attacco di Tuttosport alla Juventus c?? l?avvicendamento Agnelli-Elkann?
                Andrea Agnelli e il cugino John Elkann
                La copertina che trae in inganno

                ? stato confezionato molto bene Tuttosport, c?? poco da dire. Una copertina che induceva all?errore, con un titolone a nove colonne: ?La Juve ? questa?? e sotto le foto dei successi in Coppa Italia e campionato. Una prima pagina negazionista, per usare un termine che oggi viene adoperato con pericolosa superficialit?. Ma la confezione non rende l?idea del messaggio del quotidiano. Messaggio che invece ? efficacemente sintetizzato dal titolo della ?reale? prima pagina: ?Non si vince a parole?. Titolone che campeggia sui volti a capo chino e affranti di Higuain e Dybala simboli della disfatta bianconera.

                L?attacco violentissimo del direttore De Paola

                Il direttore De Paola ? lo abbiamo scritto qui ? ha sferrato un attacco violentissimo nei confronti dell?ambiente Juventus. Non ha risparmiato nessuno. N? i calciatori (?se l?ambiente respira un?aria di leggerezza e si gongola nei selfie, difficilmente si trova la giusta concentrazione e la fame necessaria per centrare l?obiettivo?).

                N? Allegri (?Non pu? una squadra con un obiettivo cos? chiaro e ambizioso arrivare a questo appuntamento in queste condizioni fisiche e e mentali. Il salto di qualit?, caro Allegri, si fa in partite come questa?).

                N? Andrea Agnelli ?spesso defilato in uno strano snobismo. Ma la Juve, esultanze a parte sugli spalti, quanto gli interessa ancora??.



                Andrea Agnelli sar? squalificato

                Ed ? proprio Andrea Agnelli il punto. In Italia, ahinoi, il sistema informativo ? in particolar modo quando si parla di Juventus ? ? a dir poco lacunoso. E non soltanto per le imbarcate da tifosi da bar su Cristiano Ronaldo che farebbe panchina alla Juve.

                Il processo silenziato dai media

                Ma perch? in questi mesi si ? cercato di tenere sotto silenzio un processo sportivo piuttosto grave che ha visto imputata la Juventus e Andrea Agnelli. La propaganda juventina ? operosa persino in queste ore, tra cellule ufficiali e cellule finto-terziste ? ha provato a depotenziare l?inchiesta della procura della Figc nata peraltro da una costola di un?inchiesta penale che ? sfociata nel processo alle infiltrazioni della ?ndrangheta in Piemonte. Insomma, quella di ieri sera ? stata con ogni probabilit? l?ultima ribalta di Andrea Agnelli che a settembre sar? condannato e squalificato dalla giustizia sportiva. Ovviamente non possiamo conoscere l?entit? della pena. Potranno essere due anni di squalifica, oppure uno, o ancora sei mesi. La squalifica di Agnelli porter? a un avvicendamento in seno alla Juventus. Da tempo ? in atto una battaglia sotterranea e John Elkann alla fine porter? il risultato a casa.

                I legami con Rocco Dominello che rischia otto anni di carcere

                L?editoriale di Tuttosport pu? essere anche letto con questa scenografia sullo sfondo. Agnelli pagher?, a livello di giustizia sportiva, il bagarinaggio di fatto autorizzato e concesso agli ultras in cambio della pace nelle curve dello Juventus Stadium. E a far da tramite era quel Rocco Dominello indagato al processo ?ndrangheta ? che non coinvolge dirigenti della Juventus ? e per cui l?accusa ha chiesto una condanna di otto anni. Il gip Giacomo Marson ha detto in Aula che ?la ndrangheta fa affari con i biglietti della Juve dal 2013. Dominello aveva tutti i biglietti che voleva?. In un altro Paese, se ne sarebbe parlato e scritto tanto. Anche se la Juve ha sempre detto ? e le hanno creduto ? che non sapevano chi realmente fosse Dominello.

                ? grave quello che ? successo in questi anni a Torino, fronte Juventus. C?? anche un morto in questa vicenda: Raffello Bucci, ultras che poi si ? scoperto essere un informatore dei servizi segreti. Insomma, una storiaccia. C?? un episodio poco chiaro sugli striscioni esposti allo Stadium per infangare a memoria di Superga e ci sono molti dubbi sul ruolo di Andrea Agnelli.

                Insomma, anche silenziato mediaticamente, il processo sportivo alla Juventus porter? alla squalifica di Agnelli. E a un avvicendamento in casa Juventus. La Juve di Andrea Agnelli, con ogni probabilit?, ? finita a Cardiff.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Last edited by jakal; 04-06-17, 16:36.

                Comment


                • Font Size
                  #34493
                  Questa ? stupenda da
                  La gazzetta dello sport

                  ?La logica dell?epilogo, prima ancora che sul campo, va ricercata nelle leggi che governano un calcio globalizzato in cui, solitamente, il pi? ricco vince. Sovvertirle non ? facile. Il Real vale 3 miliardi di euro, la Juve meno della met?. Distanza confermata dai fatturati annui 620 milioni contro 340 oltre che dal palmares. Spolverare la stanza delle vittorie al Bernabeu ? un lavoro a tempo pieno: 86 trofei tra cui 33 titoli in Liga e 12 tra Coppe dei campioni e Champions. Largamente il club pi? titolato al mondo?.

                  Sarri sarri ancora con questo fatturato .... ah no ? la gazzetta dello sport e come mai adesso conta il fatturato? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] ridicoli


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #34494
                    Possiamo dire che perdere non piace a nessuno e che anche se si cerca di non farlo vedere in realta' c ? un gran rodimento di c.ulo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #34495
                      Originally posted by haranbenjo View Post
                      Possiamo dire che perdere non piace a nessuno e che anche se si cerca di non farlo vedere in realta' c ? un gran rodimento di c.ulo?


                      Guarda sarebbe stato pi? onesto e sopratutto apprezzato come quando il Napoli ? arrivato terzo ho rosicato e non poco
                      Ci sta perdere con il real non ci sta invece offendere senza senso su un forum ***** mica ci conosciamo sul serio magari dal vivo ci beviamo anche una birra insieme e si scherza qui invece sembra che lo sport nazionale sia abbattere il nemico bah
                      Comunque le cose o valgono sempre o mai
                      Com'era il discorso del fatturato ? Viene tirato in ballo da sarri perch? non sa perdere e ammettere la superiorit? dell'avversario viene criticato da tutta la stampa del nord e poi la gazzetta tira fuori il fatturato? E dai su un minimo di seriet?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #34496
                        La juve in Finale, non delude mai.

                        Comment


                        • Font Size
                          #34497
                          A prescindere da tutto ..... solo in Italia

                          La Repubblica dedica ampio spazio agli incidenti di Piazza San Carlo.?"Alcune ore prima del fischio d?inizio la piazza ? stata invasa dai venditori di birre abusivi, con le bottiglie di vetro", racconta un tifoso che era in piazza e conosce bene le dinamiche di curva. Un peso in questa scelta - si legge sul quotidiano - potrebbe averlo avuto la presenza, piuttosto numerosa, di ultr? bianconeri che non erano a Cardiff, ma avevano deciso di restare in citt?: "Hanno conquistato di prepotenza la guida del tifo, si sono installati sotto il maxi schermo e avevano di tutto, fumogeni, petardi ed erano loro a decidere cosa fare". Pi? di un centinaio di ultr?, diffidati dalla questura di Torino si sarebbero trovati in piazza San Carlo, denuncia il tifoso: "La gestione dell?ordine pubblico era sfuggita di mano gi? un?ora e mezza prima della partita. Non si capiva chi controllava chi ? racconta ? Prima hanno fatto entrare i venditori abusivi, mentre dopo i disordini le forze dell?ordine, in particolare la polizia municipale, bloccavano l?accesso alla gente che voleva cercare i parenti feriti". Secondo l?ex ultr?, che vuole restare nell?anonimato, aver permesso a persone pi? volte segnalate alla Questura di partecipare all?evento ha aumentato i rischi, compresa la possibilit? che dei petardi potessero scatenare il panico: "Fare andare in piazza cento persone che sono state diffidate per reati violenti di certo non ha aiutato ? attacca ? Questa secondo me ? stata una scelta precisa, e una scelta sbagliata".


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #34498
                            A prescindere dal colore dei tifosi,dall'organizzazione,dalla disorganizzazione,ecc...io me domando...ma che cazz0 andate a ved? la partita in piazza?
                            Ma state a casa no,cojoni!!!...c'? gente che addirittura ? partita da qui.. ..e immagino anche da pi? a sud....ma che ve dice la capoccia???
                            Mah.

                            Comment


                            • Font Size
                              #34499
                              Originally posted by monikaf View Post
                              A prescindere dal colore dei tifosi,dall'organizzazione,dalla disorganizzazione,ecc...io me domando...ma che cazz0 andate a ved? la partita in piazza?
                              Ma state a casa no,cojoni!!!...c'? gente che addirittura ? partita da qui.. ..e immagino anche da pi? a sud....ma che ve dice la capoccia???
                              Mah.
                              Credevi si sentisse la mancanza di un commento imbecille?

                              Comment


                              • Font Size
                                #34500
                                Originally posted by jakal View Post
                                [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] perch? devi offendere? Io esprimo il mio pensiero se non sai perdere devi quanto meno iniziare ad avere una mentalit? vincente altrimenti non andrai da nessuna parte .....da quando in un forum non si possono esprimere pensieri? Ti ho offeso? Dimostri solo di essere un rosicone e un maleducato
                                Ah ti ricordo che ne hai presi 4 quattro QUATTRO Uno in pi? dello scarso Napoli [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
                                P.s. Io non festeggio me ne frego del real e della Juve ma commento e rido per le cazzate
                                Che leggo in giro di chi vuol giustificare .....ridicoli fini in fondo


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Chi non sa perdere prende 6 pere dal Real Madrid al ruond of 16 e poi va in giro dicendo "abbiamo dato una lezione di calcio al Real".
                                Chi arriva in finale di Champions League e poi perde col Madrid, mi pare che abbia dato pi? che evidenza nei comunicati come renda onore ai vincitori e alla loro forza.
                                Poi in torno si accalcano tutti i cani frustrati che non sanno fare altro che esultare e ribadire che sono meglio della Juve, ma intanto tutti questi sono dietro, in ogni competizione, alla Juve sconfitta in finale.
                                Il calcio ricorda e onora i vincitori, tutti gli altri, compresi quelli che sono convinti di giocare il miglior calcio d'Europa e poi guardano le partite in tv, sono destinati all'oblio, che siano azzurri, nero-blu o giallorossi...
                                Last edited by gray-fox; 05-06-17, 10:30.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X