Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikogasss View Post
    Io sono soddisfattissimo..stiamo facendo un grandissimo calciomercato in linea con le aspettative del primo anno di dirigenza americana..chi ? insoddisfatto ne capisce ben poco
    Quindi te, che ne capisci assai, sei soddisfatto che:
    • avete mandato via Mexes
    • avete regalato Riise
    • avete preso un tecnico della serie B spagnola senza esperienza in itaGlia
    • avete preso un campione, tutto da dimostrare, giovanissimo, pagato caro....che giocava in una squadra che ? retrocessa (lamela)
    • avete offerto 6 milioni ad una squadra che vuole 10milioni per il proprio portiere

?

Io...guardando chi ? partito e chi ? arrivato...vedo una ROMa meno forte visto che ha venduto 2/4 di difesa.
    Ad oggi...intendiamoci...magari domani prende 2 campionissimi

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      • avete regalato Riise
      • avete preso un campione, tutto da dimostrare, giovanissimo, pagato caro....che giocava in una squadra che ? retrocessa (lamela)
      • avete offerto 6 milioni ad una squadra che vuole 10milioni per il proprio portiere
      ?

Io...guardando chi ? partito e chi ? arrivato...vedo una ROMa meno forte visto che ha venduto 2/4 di difesa.

messa cos? ? normale che uno ? perplesso, per? si sta costruendo qualcosa. Un modo nuovo di fare calcio, almeno per quanto riguarda la Roma visto che ultimamente vivevamo con gli scarti degli altri.

Sembra che stiano mettendo su un bel progetto, sta da vedere se funziona. La piazza ? pericolosa per questo tipo di discorso, per? staremo a vedere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        messa cos? ? normale che uno ? perplesso, per? si sta costruendo qualcosa. Un modo nuovo di fare calcio, almeno per quanto riguarda la Roma visto che ultimamente vivevamo con gli scarti degli altri.

Sembra che stiano mettendo su un bel progetto, sta da vedere se funziona. La piazza ? pericolosa per questo tipo di discorso, per? staremo a vedere.
        Sbaglio o qualcuno ha dichiarato che la squadra verra' costruita attorno al capitano?
        Costruire attorno ad un giocatore quasi finito.....e' un bel progetto?

Comment

• Font Size
          Scooooooop !!!!!!!!!!!!!!!!

Messi ? della ROMa

...sentito ora al TG

Comment

• Font Size
            • avete regalato Riise

?

Mexes ? stato un errore,Riise pi? di quel prezzo non valeva (era stato offerto anche in passato ad un'altra squadra inglese per 5milioni e avevano rifiutato,abbiamo preso tutti giovani..forti o non forti non so..diciamo POTENZIALMENTE forti,intanto giovani..con facilit? di vendita..(perch? Lamela se si dimostra un campione lo sai quanto verrebbe valutato?!? Ci stavano dietro le miglior squadre europee,tanto brocco non deve essere ) Abbiamo preso un'altra incognita ovvero il portiere (Kameni)..sempre meglio di Doni sar?,almeno spero..abbiamo preso un campione che ? Bojan Krkic (anche se fino a che non lo vedo a trigoria con la maglia della Roma non ci credo),abbiamo preso un terzino che ? Jos? Angel giovane anch'esso,potenzialmente una scommessa ancora tutta da valutare..e siamo su altri 3-4 giocatori (Heinze,Gabi Milito ,Kjaer,purtroppo Pastore che a me non ha mai entusiasmato)

Lo scopo di Sabatini era di sfoltire la rosa e svecchiarla,certezze o no questo doveva fare e fino ad ora c'? riuscito alla grande
            Poi altri colpi arriveranno dalla cessione di Vucinic che tanto se ne vuole andare,mentre secondo me Menez rester?..ancora ci sono in ballo un altro paio di cessioni e altri 3-4 acquisti

Comment

• Font Size
              Sbaglio o qualcuno ha dichiarato che la squadra verra' costruita attorno al capitano?
              Costruire attorno ad un giocatore quasi finito.....e' un bel progetto?
              Nessuno pu? sapere se sar? un bel progetto,n? tu n? tantomeno noi
              Se Luis Enrique riesce a "passare" la sua filosofia di gioco e metterla in atto ? la svolta..tutto sta nel vedere se ci riuscir? o no
              Bisogna aspettare e vedere

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikogasss View Post
                Mexes ? stato un errore,Riise pi? di quel prezzo non valeva (era stato offerto anche in passato ad un'altra squadra inglese per 5milioni e avevano rifiutato,abbiamo preso tutti giovani..forti o non forti non so..diciamo POTENZIALMENTE forti,intanto giovani..con facilit? di vendita..(perch? Lamela se si dimostra un campione lo sai quanto verrebbe valutato?!? Ci stavano dietro le miglior squadre europee,tanto brocco non deve essere ) Abbiamo preso un'altra incognita ovvero il portiere (Kameni)..sempre meglio di Doni sar?,almeno spero..abbiamo preso un campione che ? Bojan Krkic (anche se fino a che non lo vedo a trigoria con la maglia della Roma non ci credo),abbiamo preso un terzino che ? Jos? Angel giovane anch'esso,potenzialmente una scommessa ancora tutta da valutare..e siamo su altri 3-4 giocatori (Heinze,Gabi Milito ,Kjaer,purtroppo Pastore che a me non ha mai entusiasmato)

Lo scopo di Sabatini era di sfoltire la rosa e svecchiarla,certezze o no questo doveva fare e fino ad ora c'? riuscito alla grande
                Poi altri colpi arriveranno dalla cessione di Vucinic che tanto se ne vuole andare,mentre secondo me Menez rester?..ancora ci sono in ballo un altro paio di cessioni e altri 3-4 acquisti
                non capisco perch? sui portieri non siete andati su Frey (che la Viola vuole mandare via per l'ingaggio alto, ingaggio che invece rientra nei parametri Roma) oppure direttamente su Viviano per assicurarvi il futuro in porta per almeno un bel quinquennio
                Kameni per conto mio ? un'incognita che una Roma non pu? permettersi a parer mio, poi magari si rivela un grande (come Buruc quest'anno)

sid

Comment

• Font Size
                  Niko...quanti "se".....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    non capisco perch? sui portieri non siete andati su Frey (che la Viola vuole mandare via per l'ingaggio alto, ingaggio che invece rientra nei parametri Roma) oppure direttamente su Viviano per assicurarvi il futuro in porta per almeno un bel quinquennio
                    Kameni per conto mio ? un'incognita che una Roma non pu? permettersi a parer mio, poi magari si rivela un grande (come Buruc quest'anno)

sid
                    Ti do perfettamente ragione io avrei preferito Stekelenburg in porta..Kameni sinceramente non lo conosco e non mi posso esprimere..vedremo chi si riveler?..il discorso dei portieri si pu? allargare a tutta la squadra..a cominciare da Luis Enrique...E' TUTTA UN'INCOGNITA..che *** ce la mandi bona

Comment

• Font Size
                      Niko...quanti "se".....
                      Lo so..ma si sapeva...non ci si poteva aspettare Messi,C.Ronaldo o tutti fenomeni...i "se" verranno cancellati una volta visto all'opera tutto il sistema..finch? non si vedranno i risultati (positivi o negativi che siano) non ci si pu? sbilanciare..? tutta un'incognita...potremmo diventare la squadra pi? forte d'Italia,andare in Champions,vincere la Champions e affermarci in tutta Europa..come andare a finire nel baratro e fallire..boooh staremo a vedere

Comment

• Font Size
                        Niko...parlavi diversamente a maggio quando gli americani vi hanno acquistato....

Comment

• Font Size
                          Niko...parlavi diversamente a maggio quando gli americani vi hanno acquistato....
                          Nono mai parlato di "squadra fenomenale" che faranno gli Americani..ho detto che POTENZIALMENTE sar? una squadra superiore a quella dei Sensi..ma la certezza non l'ho mai data..e finch? non li vedo in campo non posso giudicare..sar? un'estate di incertezza e curiosit? aspettando l'inizio della stagione...
                          L'unica mia paura ? Totti...nel senso che finch? c'erano i Sensi era l'irremovibile..ora..che che ne dicano tutti gli americani,secondo me Totti piano piano verr? messo in disparte se non disputa buone partite..e se Totti venisse messo in disparte si ricomincia con la solita solfa della divisione dello spogiatoio etc etc

Comment

• Font Size
                            la lazio vi sta smrdando nel mercato

Comment

• Font Size
                              Io che nun ce capisco una fava, al posto di Kameni mi tenevo Doni....Roma ? una piazza micidiale per i portieri questo alla prima papera lo seppelliscono. Doni sotto questo punto di vista era una roccia. Stava ai livelli di Cervone. E cmq per rimane un ottimo portiere.

Un altra vittima sacrificale della tifoseria romanista.

Ao intanto Lotirchio ve sta affa na bella squadretta..dateje un p? de tregua quest'anno....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by renz View Post
                                la lazio vi sta smrdando nel mercato
                                Beh oddio chi ha comprato la lanzie oltre Ciss?,Cane l? e lo slavo Klose?!? Cane non so manco chi ? e non mi esprimo..Klose e Ciss? ormai non sono pi? giovani fanciulli..in pi? mettici che Zarate se ne andr?,quindi.......

Comment

X
                                Working...
                                X