Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34411
    Originally posted by haranbenjo View Post
    So bene il valore di Messi , non ho detto che Totti ? (stato) il pi? forte calciatore del mondo di sempre , sto solo discutendo il fatto che secondo voi non ? stato un campione e che uno come lui non lo avreste voluto nella vostra squadra
    Fortunatamente ne ho visti altrettanti di grandi calciatori che in pi? hanno alzato anche qualche coppa....

    Comment


    • Font Size
      #34412
      Abcde e Sid...siete pregati di smetterla e di non infierire che sti porelli gi? stanno sottoantreno che non hanno vinto gnente (vabb?...ce so' abituati) e mo je s'? pure invecchiato e pensionato "er cappetano dii recorde".

      Per favore.

      Grazie per la collaborazione.

      :gaen:
      Last edited by monikaf; 31-05-17, 17:03.

      Comment


      • Font Size
        #34413
        Originally posted by monikaf View Post
        Abcde e Sid...siete pregate di smetterla e di non infierire che sti porelli gi? stanno sottoantreno che non hanno vinto gnente (vabb?...ce so' abituati) e mo je s'? pure invecchiato e pensionato "er cappetano dii recorde".

        Per favore.

        Grazie per la collaborazione.

        :gaen:
        bastard..inside

        Comment


        • Font Size
          #34414
          Facciamo una cosa , tanto ? inutile continuare , voi rimanete della vostra idea che Totti ? stato una calciatore come tanti io rimango della mia che ? stato un fenomeno come pochi ok?

          Comment


          • Font Size
            #34415
            Originally posted by haranbenjo View Post
            Facciamo una cosa , tanto ? inutile continuare , voi rimanete della vostra idea che Totti ? stato una calciatore come tanti io rimango della mia che ? stato un fenomeno come pochi ok?
            salomonica soluzione

            Comment


            • Font Size
              #34416
              Originally posted by Abcde View Post
              Fegato spappolato (cit.)



              De Laurentiis: "Arrivare terzi ? come aver vinto lo scudetto"



              ROMA, 31 maggio 2017 - Aurelio De Laurentiis alla Gazzetta dello Sport: "Chi arriva nelle prime tre posizioni della classifica ? come se avesse vinto lo scudetto. Il prossimo anno la Juventus avr? il buongusto di lasciarlo ad altri?.


              Certo bisogna sempre vedere tutto il contesto dell'intervista detto ci? dela l'ho detto e lo ripeto non ? un presidente ma un imprenditore e i quanti tale guarda i suoi interessi c'? da dire per? che senza di lui probabilmente eravamo ancora a giocare su campetti polverosi


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #34417
                Originally posted by Abcde View Post
                Molto probabile infatti la tifoseria e l'ambiente non lo stimano,messaggi ne hanno gi? mandati,se non aprir? il portafoglio ci saranno contestazioni.

                E' anche vero che se non ci fosse stato ADL sarebbero ancora in Lega Pro.


                Diciamo che c'? una parte che non ? mai contenta ed un'altra invece che ringrazia sia arrivato


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #34418
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Ambiente e tifoseria molto probabilmente si.

                  Lui lui, cio? ADL, secondo me no. Sospetto addirittura che non gliene importi una beata mazza...

                  Secondo me lui ? uno dei pi? grossi Figli di buona donna del panorama calcistico (non solo nazionale) e grandissimo paraculo (vedi "caso" Higuain).
                  Insomma il classico business man che ? come ...deve essere- e si sa bene le ragioni per le quali ? entrato nel mondo pallonaro, ragioni con le quali l'amore per il calcio ed i colori azzurri contano abbastanza poco - che si diverte a sceneggiare ed a fare, appunto il paraculo per accattivarsi la piazza. Ma contano i soldi e soprattutto - nel suo caso- il marketing.

                  Il meno napoletano tra i napoletani che io - sia pure indirettamente - conosca: e per quanto mi riguarda, non ? un complimento.


                  Corretto ? uomo di cinema


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #34419
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Abcde e Sid...siete pregate di smetterla e di non infierire che sti porelli gi? stanno sottoantreno che non hanno vinto gnente (vabb?...ce so' abituati) e mo je s'? pure invecchiato e pensionato "er cappetano dii recorde".

                    Per favore.

                    Grazie per la collaborazione.

                    :gaen:
                    diciamo che sono riusciti per l'ennesima volta a far scappare l'unico allenatore che bene o male gli ha dato qualche speranza di scudetto fino alla fine...
                    ah ah ah ah

                    io quando guardo i miei tifosi viola e stampa fiorentina mi deprimo a volte, allora per riprendermi vado subito a vedere cosa succede in casa Roma...

                    Comment


                    • Font Size
                      #34420
                      Originally posted by Sideman View Post
                      diciamo che sono riusciti per l'ennesima volta a far scappare l'unico allenatore che bene o male gli ha dato qualche speranza di scudetto fino alla fine...

                      ah ah ah ah



                      io quando guardo i miei tifosi viola e stampa fiorentina mi deprimo a volte, allora per riprendermi vado subito a vedere cosa succede in casa Roma...


                      Mamma mia l'ho sperato che andasse via altrimenti la Roma l'anno prossimo era veramente pericolosa [emoji16][emoji16]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #34421
                        Originally posted by jakal View Post
                        Mamma mia l'ho sperato che andasse via altrimenti la Roma l'anno prossimo era veramente pericolosa [emoji16][emoji16]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        ora DiFrancesco ...
                        2 sconfitte consecutive e la stampa se lo mangia vivo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #34422
                          E lui?

                          Roma, Nainggolan attacca ancora la Juve: "Il triplete lo prendete da CR7" - Video Gazzetta.it

                          Ok tutto, per? non sei un tifoso qualunque che giustamente (pi? o meno, personalmente io ho apprezzato la posizione Berlusconiana sul "tifo le italiane", non solo perch? ? la mia filosofia, ma anche perch? ha spiegato che gli ? stato inculcato dal padre questo tipo di valore: apprezzabile...) pu? gufare chi vuole...

                          ...sei un giocatore di spicco di una squadra antagonista nello stesso campionato.

                          Secondo me sbaglia, sia mancando un p? di rispetto verso i suoi "colleghi" della juve, sia perch? magari crea imbarazzo alla Sua societ?, della quale ? pur sempre un tesserato. Meglio l'understatement, per i personaggi in qualche modo pubblici.

                          Comment


                          • Font Size
                            #34423
                            A proposito di rispetto e di "valori e leggi non scritte" nel calcio...

                            Apprezzabile siparietto domenica scorsa nell'ultima (drammatica) di campionato tra palermo ed empoli.

                            Sull'1-0 per il palermo, a 10 dalla fine, che condanna gli azzurri empolesi alla serie B, Diamanti (del palermo) riprende aspramente un suo compagno di squadra che ha appena effettuato un dribling un p? inutile ai danni di un giocatore empolese, che "la prende male" cominciando ad inveire contro il giocatore rosa-nero.

                            Il giornalista Sky a bordo campo sente tutto e riporta dal vivo in telecronaca, raccontando che Diamanti si rivolge al compagno urlando "ha ragione Lui: devi portare rispetto!!".


                            Il calcio che ci piace
                            Last edited by cosimo; 31-05-17, 16:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #34424
                              ANSA) - ROMA, 31 MAG - "Spero che i tifosi dopo le lacrime di domenica ci stiano vicini, anche se l'addio di Totti fa male a tutti. Ci ho pensato: dopo Francesco non potevo andarmene anche io, sarebbe stata una mazzata troppo grande". C'? anche una vena romantica nella decisione di Daniele De Rossi di rinnovare per altre due stagioni con la Roma. "Penso di essere un degno sostituto di Francesco come sentimenti - spiega il futuro capitano - Questa ? stata una delle mie tre migliori stagioni ed il merito ? anche di Spalletti". "In questo periodo - ha aggiunto De Rossi poi a Sky - ho pensato a tante cose, a cosa significava rimanere ancora qui a Roma e ho preso questa decisione. Sono contento che anche la societ? sia stata sempre molto ferma, soprattutto da quando ? arrivato Monchi, nel volermi tenere".

                              Ma per lui e la Roma non era meglio andare via ?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #34425
                                Secondo quanto riportato da?FcInterNews, il passaggio all'Inter?di?Antonio Rudiger?sarebbe ora molto vicino. In particolare, l'attuale difensore della?Roma?avrebbe infatti accettato l'offerta nerazzurra, pari a 3 milioni di euro a stagione, mentre resta da trovare quello con il club giallorosso.
                                In questo senso, da Trigoria chiedono almeno 40 milioni di euro. Una cifra importante, che per? potrebbe essere 'ammortizzata' dall'inserimento nell'affare di?Geoffrey Kondogbia.

                                Anche qui non era meglio vendere manolas che rudiger?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X