Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34351
    Espresso: "Processo Infront, le accuse della Procura di Milano. Decine di mln stornati su conti offshore. Lotito, le telefonate a Cairo-Fassone-DeLa

    Comment


    • Font Size
      #34352
      Originally posted by Abcde View Post
      E alla fine il maestro omofobo con la tuta ? arrivato terzo.

      Ovviamente con la Roma il discorso fatturato non stava in piedi,anzi il valore della rosa ? inferiore a quello del Napoli secondo le ultime stime di mercato e quindi tira in ballo i rigori.

      Giochino trito e ritrito del toscano di Scampia,fatturato,aiuti arbitrali o qualche altra invenzione invece di ammettere che anche quest'anno c'? stato qualcuno migliore della sua squadra.Un personaggio che oltre al suo gioco non ha veramente nulla da dare in pi? al calcio italiano.Nemmeno un minimo di educazione.


      Le dichiarazioni di sarri

      "Questo Napoli ha fatto pi? punti della sua storia, ? la squadra che in tutta la storia della Serie A ha fatto pi? gol in trasferta. Per lo scudetto non ? mancato niente, le nostre avversarie hanno fatto un percorso straordinario."

      Le nostre avversarie ovvero Roma e Juve e non ha tirato in ballo fatturati rigori o cose simili ha solo detto che hanno fatto un percorso straordinario
      Bisogna avere onest? intellettuale e dire le cose come stanno
      Per ultimo ? un tuo parere e ci mancherebbe per? dire che non ha da dare nulla al calcio italiano ? quantomeno comico come cosa non trovi?
      Definito da tutta la stampa italiana il nuovo Sacchi vengono dall'estero per studiare il suo modo di giocare, viene applaudito in Europa be si in effetti non ha dare pi? nulla al calcio italiano [emoji23][emoji6]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #34353
        Originally posted by smuggiano View Post
        Basta vedere il vostro primo gol per cercare la risposta alla tua domanda [emoji51]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


        Cio?? Lo hanno fatto apposta?
        Vabb? allora si sono scansati che devo dirti


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34354
          Originally posted by Abcde View Post
          Sempre divertenti da quelle parti

          Anche quest'anno vinceranno l'anno prossimo



          Mattino: "I Champions siamo noi. L'anno prossimo Napoli spaventer? la Juve andando a vincere allo Stadium. A Torino capiranno che loro tempo ? finito"


          Le dichiarazioni del mattino lasciano ovviamente il tempo che trovano per? quelli che anche quest'anno vinceranno l'anno prossimo non siamo noi ma i romani non ti confondere su su [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #34355
            Originally posted by jakal View Post
            Le dichiarazioni di sarri

            "Questo Napoli ha fatto pi? punti della sua storia, ? la squadra che in tutta la storia della Serie A ha fatto pi? gol in trasferta. Per lo scudetto non ? mancato niente, le nostre avversarie hanno fatto un percorso straordinario."

            Le nostre avversarie ovvero Roma e Juve e non ha tirato in ballo fatturati rigori o cose simili ha solo detto che hanno fatto un percorso straordinario
            Bisogna avere onest? intellettuale e dire le cose come stanno
            Per ultimo ? un tuo parere e ci mancherebbe per? dire che non ha da dare nulla al calcio italiano ? quantomeno comico come cosa non trovi?
            Definito da tutta la stampa italiana il nuovo Sacchi vengono dall'estero per studiare il suo modo di giocare, viene applaudito in Europa be si in effetti non ha dare pi? nulla al calcio italiano [emoji23][emoji6]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            qualche giorno fa la prima gru ha fatto la prima perforazione per la nuova casa di Sarri...
            sappilo

            Comment


            • Font Size
              #34356
              Originally posted by jakal View Post
              Cio?? Lo hanno fatto apposta?
              Vabb? allora si sono scansati che devo dirti


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


              Non ho detto questo ma tra le due genovesi, chi ha agevolato il compito per la lotta per il secondo posto, ? stata la Doria


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #34357
                Originally posted by jakal View Post
                Le dichiarazioni di sarri

                "Questo Napoli ha fatto pi? punti della sua storia, ? la squadra che in tutta la storia della Serie A ha fatto pi? gol in trasferta. Per lo scudetto non ? mancato niente, le nostre avversarie hanno fatto un percorso straordinario."

                Le nostre avversarie ovvero Roma e Juve e non ha tirato in ballo fatturati rigori o cose simili ha solo detto che hanno fatto un percorso straordinario
                Bisogna avere onest? intellettuale e dire le cose come stanno
                Per ultimo ? un tuo parere e ci mancherebbe per? dire che non ha da dare nulla al calcio italiano ? quantomeno comico come cosa non trovi?
                Definito da tutta la stampa italiana il nuovo Sacchi vengono dall'estero per studiare il suo modo di giocare, viene applaudito in Europa be si in effetti non ha dare pi? nulla al calcio italiano [emoji23][emoji6]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Se riporti anche le altre decine di dichiarazioni condite da accuse e alib? forse e sottolineo forse peserai meglio lo spessore del personaggio.

                Comment


                • Font Size
                  #34358
                  Originally posted by Sideman View Post
                  qualche giorno fa la prima gru ha fatto la prima perforazione per la nuova casa di Sarri...
                  sappilo
                  hahahaha ma tanto non ci viene mi spiace sid mi sa che vi tocca pioli che poi dai non ? male non trovi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #34359
                    Originally posted by Abcde View Post
                    Se riporti anche le altre decine di dichiarazioni condite da accuse e alib? forse e sottolineo forse peserai meglio lo spessore del personaggio.
                    guarda l'ho detto qualche post addietro.....bisogna migliorare sotto l'aspetto della comunicazione e non ci piove....per? siamo onesti quanti dei 14 rigori della roma erano tutti rigori?
                    voglio solo dire che effettivamente ci sono stati dal mio punto di vista grossi errori....ma vogliamo ricordare il rigore di mertens fischiato e poi ritirato? credo che sia la prima volta nella storia del calcio che un rigore viene prima dato e poi negato....

                    Comment


                    • Font Size
                      #34360
                      Originally posted by smuggiano View Post
                      Non ho detto questo ma tra le due genovesi, chi ha agevolato il compito per la lotta per il secondo posto, ? stata la Doria


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      il genoa ? gemellato con in napoli sappilo

                      ma la samp non era stata spronata dal suo presidente romanista? sopratutto dopo l'andata?non credo abbia voluto agevolare

                      Comment


                      • Font Size
                        #34361
                        Originally posted by jakal View Post
                        guarda l'ho detto qualche post addietro.....bisogna migliorare sotto l'aspetto della comunicazione e non ci piove....per? siamo onesti quanti dei 14 rigori della roma erano tutti rigori?
                        voglio solo dire che effettivamente ci sono stati dal mio punto di vista grossi errori....ma vogliamo ricordare il rigore di mertens fischiato e poi ritirato? credo che sia la prima volta nella storia del calcio che un rigore viene prima dato e poi negato....
                        Io leggo che la Roma ha fatto un punto in pi? del Napoli.
                        Tutto il resto sono chiacchere.
                        E come sempre "chi vince festeggia,chi perde spiega" (cit.)

                        Comment


                        • Font Size
                          #34362
                          comunque per concludere se non esiste solo business nel calcio ma resiste ancora un p? di romanticismo alla fine va bene cos?
                          ho ascoltato la lettera di totti , la qualificazione al 90simo per la champions insomma non poteva finire meglio ? stato bello cos? e adesso vediamo cosa accadr? in questa rovente estate

                          Comment


                          • Font Size
                            #34363
                            Originally posted by Abcde View Post
                            Io leggo che la Roma ha fatto un punto in pi? del Napoli.
                            Tutto il resto sono chiacchere.
                            E come sempre "chi vince festeggia,chi perde spiega" (cit.)
                            per carit? detto anche questo onore a loro che non hanno mai abbassato la guardia ed hanno tenuto nonostante i casini interni.....dispiace per come ha giocato il napoli ultimamente ma va bene cos? l'anno scorso a noi quest'anno a loro

                            Comment


                            • Font Size
                              #34364
                              Originally posted by jakal View Post
                              hahahaha ma tanto non ci viene mi spiace sid mi sa che vi tocca pioli che poi dai non ? male non trovi?
                              lo so che non viene

                              Pioli, lo lascio lavorare...vediamo
                              come gi? detto per alcuni versi ? positivo, per altri meno...

                              Comment


                              • Font Size
                                #34365
                                Originally posted by jakal View Post
                                il genoa ? gemellato con in napoli sappilo

                                ma la samp non era stata spronata dal suo presidente romanista? sopratutto dopo l'andata?non credo abbia voluto agevolare
                                con moglie ipertifosa genoana confermo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X