Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34246
    Originally posted by smuggiano View Post
    Siamo al delirio fase 2!
    Adesso insulta un utente che dialoga serenamente con un altro!!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Assolutamente si per forza di cose offendo lui e te per le idiozie che scrivete ti ricordo che inneggiavi al Vesuvio razzista che non sei altro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #34247
      Originally posted by jakal View Post
      Assolutamente si per forza di cose offendo lui e te per le idiozie che scrivete ti ricordo che inneggiavi al Vesuvio razzista che non sei altro


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      ? un coro da stadio..non facciamolo diventare uno status symbol..e come coro da stadio va trattato...lo ho cantato pure io..assieme a "italia spera superga bianconera"...? peggio l'astio che avete su un post

      Comment


      • Font Size
        #34248
        Originally posted by Carapintadas View Post
        ? un coro da stadio..non facciamolo diventare uno status symbol..e come coro da stadio va trattato...lo ho cantato pure io..assieme a "italia spera superga bianconera"...? peggio l'astio che avete su un post


        Cara ? lungo come discorso e comunque credimi che nel caso sopracitato non era un coro da stadio anzi.... vabb?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34249
          Originally posted by Carapintadas View Post
          ? un coro da stadio..non facciamolo diventare uno status symbol..e come coro da stadio va trattato...lo ho cantato pure io..assieme a "italia spera superga bianconera"...? peggio l'astio che avete su un post


          La prima volta che sono andato allo stadio sar? stato pi? o meno nel 90 ed ero al Meazza.
          Non giocava la mia squadra e se non ricordo male, assistetti a Inter Napoli.
          A quel tempo si che era pericoloso andare allo stadio, degli ultras napoletani, muniti di bastoni e catene (potevano essere anche drughi il discorso non cambia) dalla sud arrivarono indisturbati quasi alla nord azzuffandosi con degli interisti dandosela di santa ragione.
          di quella giornata non mi rimase impresso quell'episodio ma bens? l'intero stadio che cantava Napoli merda Napoli colera...
          Ero uno stadio razzista? No, era semplicemente uno STADIO

          La morale qual ?? Che la violenza va sempre condannata e che in uno stadio, i gobbi saranno rubentini ed i napoletani collerosi e terremotati. Punto. Il razzismo lasciamolo per cose pi? serie.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #34250
            Sembra fatta Di Francesco alla Roma.
            Seguiranno altri anni di agonia.

            Dal punto di vista razionale, dover rinunciare a Luciano forse quello di Di Francesco ? un profilo quasi perfetto. Conosce Roma, ? amato dai romanisti, conosce il campionato italiano e sembra essere uno dei talenti emergenti nel panorama degli allenatori. Ultimo ma non ultimo, da valorizzare i giovani, la cosa si sposa perfettamente con la politica di Monchi. Diciamo che pi? o meno tutto torna. Pi? o meno...

            Da tifoso mi rompo le palle perch? vorrei un po' di continuit?, da appassionato la cosa mi intriga... e poi oh Conte arrivo alla Juve dopo 5 anni di tentativi andati male, lui aveva fatto la serie B. E poi sappiamo come and? a finire...

            Che sia di buono auspicio...?




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #34251
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Sembra fatta Di Francesco alla Roma.
              Seguiranno altri anni di agonia.

              Dal punto di vista razionale, dover rinunciare a Luciano forse quello di Di Francesco ? un profilo quasi perfetto. Conosce Roma, ? amato dai romanisti, conosce il campionato italiano e sembra essere uno dei talenti emergenti nel panorama degli allenatori. Ultimo ma non ultimo, da valorizzare i giovani, la cosa si sposa perfettamente con la politica di Monchi. Diciamo che pi? o meno tutto torna. Pi? o meno...

              Da tifoso mi rompo le palle perch? vorrei un po' di continuit?, da appassionato la cosa mi intriga... e poi oh Conte arrivo alla Juve dopo 5 anni di tentativi andati male, lui aveva fatto la serie B. E poi sappiamo come and? a finire...

              Che sia di buono auspicio...?




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


              Filo non vorrei smontare il tuo entusiasmo ma credo che l'anno prossimo possa essere veramente quello del Napoli, il mandriano gi? nel girone di ritorno ha sistemato un pochino la difesa e personalmente, credo che la Juve non possa reggere a livello motivazionale un altro anno come questo.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #34252
                Il Topic ufficiale del Calcio

                Originally posted by smuggiano View Post
                Filo non vorrei smontare il tuo entusiasmo ma credo che l'anno prossimo possa essere veramente quello del Napoli, il mandriano gi? nel girone di ritorno ha sistemato un pochino la difesa e personalmente, credo che la Juve non possa reggere a livello motivazionale un altro anno come questo.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                No figurati, lo penso anche io. La cosa buona per noi ? che almeno per il prossimo anno non partiamo che vinciamo tutto. Magari il low profile ci porta fortuna.
                Se non erro per? anche voi al primo anno di Conte non vi aspettavate lo scudetto...
                O no...?

                Se la Juve vince la Champions credo che tutti punteranno tutto sul Napoli, e l? poi bisogna vedere se la pressione non fa qualche danno.

                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Last edited by FIloGhemEnO; 24-05-17, 06:50.

                Comment


                • Font Size
                  #34253
                  Originally posted by smuggiano View Post
                  La prima volta che sono andato allo stadio sar? stato pi? o meno nel 90 ed ero al Meazza.
                  Non giocava la mia squadra e se non ricordo male, assistetti a Inter Napoli.
                  A quel tempo si che era pericoloso andare allo stadio, degli ultras napoletani, muniti di bastoni e catene (potevano essere anche drughi il discorso non cambia) dalla sud arrivarono indisturbati quasi alla nord azzuffandosi con degli interisti dandosela di santa ragione.
                  di quella giornata non mi rimase impresso quell'episodio ma bens? l'intero stadio che cantava Napoli merda Napoli colera...
                  Ero uno stadio razzista? No, era semplicemente uno STADIO

                  La morale qual ?? Che la violenza va sempre condannata e che in uno stadio, i gobbi saranno rubentini ed i napoletani collerosi e terremotati. Punto. Il razzismo lasciamolo per cose pi? serie.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  sono stato ultras dall'84 al 01 e gli ultimi sette anni capo di un mio gruppo in curva s.luca a Bologna..trasferte tutte compreso quelle delle coppe..bandierone lega nord bordato di rossobl? quando le squadre erano da firenze in gi? ma solo per farli imminkiare e urlare di pi?(mia moglie ? di origini meridionali)...ora ? dal 02 che non entro pi? in uno stadio di serie A o B e seguo calcio minore di seconda cat e ti posso dire che qu? si che c'? cattiveria

                  Comment


                  • Font Size
                    #34254
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Sembra fatta Di Francesco alla Roma.
                    Seguiranno altri anni di agonia.

                    Dal punto di vista razionale, dover rinunciare a Luciano forse quello di Di Francesco ? un profilo quasi perfetto. Conosce Roma, ? amato dai romanisti, conosce il campionato italiano e sembra essere uno dei talenti emergenti nel panorama degli allenatori. Ultimo ma non ultimo, da valorizzare i giovani, la cosa si sposa perfettamente con la politica di Monchi. Diciamo che pi? o meno tutto torna. Pi? o meno...

                    Da tifoso mi rompo le palle perch? vorrei un po' di continuit?, da appassionato la cosa mi intriga... e poi oh Conte arrivo alla Juve dopo 5 anni di tentativi andati male, lui aveva fatto la serie B. E poi sappiamo come and? a finire...

                    Che sia di buono auspicio...?




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    A ottobre\novembre era il primo nome sul taccuino di Marotta per il dopo Allegri.Anche secondo me avrebbero dovuto continuare con Spalletti ma Di Francesco ? comunque un'ottima scelta.Il problema ? che a Roma serve un capopopolo pi? che un allenatore,non ? un caso che vinse un duro come Capello.....Il profilo adatto ? un Conte,Mourinho,Simeone,questi allenatori che non si limitano ad allenare ma fanno tanti ruoli tutti insieme.
                    Inter e Roma,a livello ambientale con modalit? diverse non sono troppo distanti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #34255
                      Purtroppo per filo, ? un disco trito e ritrito ma l'ambiente romano, ? il peggior nemico della squadra


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #34256
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        No figurati, lo penso anche io. La cosa buona per noi ? che almeno per il prossimo anno non partiamo che vinciamo tutto. Magari il low profile ci porta fortuna.
                        Se non erro per? anche voi al primo anno di Conte non vi aspettavate lo scudetto...
                        O no...?

                        Se la Juve vince la Champions credo che tutti punteranno tutto sul Napoli, e l? poi bisogna vedere se la pressione non fa qualche danno.

                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Cos? al maestro omofobo basteranno 83 punti per vincere il campionato.....Sono 6 anni che non bastano e quando ne bastavano 83 non era difficile comprenderne le ragioni.
                        Secondo me son talmente sfortunati che quando caler? la Juve si ritroveranno una milanese tra le p***e

                        Comment


                        • Font Size
                          #34257
                          Originally posted by Abcde View Post
                          Cos? al maestro omofobo basteranno 83 punti per vincere il campionato.....Sono 6 anni che non bastano e quando ne bastavano 83 non era difficile comprenderne le ragioni.

                          Secondo me son talmente sfortunati che quando caler? la Juve si ritroveranno una milanese tra le p***e


                          Se dovessero arrivargli davanti sar? solamente colpa del fatturato [emoji41][emoji23]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #34258
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            La cosa buona per noi ? che almeno per il prossimo anno non partiamo che vinciamo tutto. Magari il low profile ci porta fortuna.

                            Ne riparlamo ad agosto va...low profile....as usual.

                            Comment


                            • Font Size
                              #34259
                              Originally posted by Abcde View Post
                              A ottobre\novembre era il primo nome sul taccuino di Marotta per il dopo Allegri.Anche secondo me avrebbero dovuto continuare con Spalletti ma Di Francesco ? comunque un'ottima scelta.Il problema ? che a Roma serve un capopopolo pi? che un allenatore,non ? un caso che vinse un duro come Capello.....Il profilo adatto ? un Conte,Mourinho,Simeone,questi allenatori che non si limitano ad allenare ma fanno tanti ruoli tutti insieme.

                              Inter e Roma,a livello ambientale con modalit? diverse non sono troppo distanti.


                              Si, purtroppo a Roma serve un profilo cos?, tant'? che Capello anche offrendo un gioco non brillantissimo riusc? a vincere, avendo anche molte pi? squadre competitive.
                              Un noto giornalista romanista che seguo con molto interesse dice la tua stessa cosa, o prendi uno con carattere forte oppure ci deve essere la societ? che sostiene una scelta azzardata come pu? essere Di Francesco. Ma da noi presidenti ce ne sono pochi....




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #34260
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Ne riparlamo ad agosto va...low profile....as usual.





                                Dici che dopo un paio di goleade al riscone e ai falegnami del trentino se fomentamo come sempre.....?



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X