Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34171
    Originally posted by Sideman View Post
    aspetta che lo riquoto...

    :gaen::gaen::gaen::gaen:


    Visto che ieri sera la Juve ha vinto con uno scarpone come Rincon direi che l'esempio ? calzante [emoji16]

    Come faccia a giocare in seria A non me lo spiego...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #34172
      Originally posted by Sideman View Post
      si tra qualche pagina lo ricordiamo alle memorie corte

      :gaen:


      A proposito di memoria corta.... non eri tu che aveva postato il fatturato del L?

      Era di tutto rispetto


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #34173
        Originally posted by Abcde View Post
        Ranieri ha semplicemente voluto autocompiacersi


        [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34174
          Cos? per dire....

          Business Insider tells the global tech, finance, stock market, media, economy, lifestyle, real estate, AI and innovative stories you want to know.

          Comment


          • Font Size
            #34175
            Originally posted by smuggiano View Post
            A proposito di memoria corta.... non eri tu che aveva postato il fatturato del L?

            Era di tutto rispetto


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            certo, rispetto a una fiorentina il doppio
            rispetto a una di premier infinitesimo

            Comment


            • Font Size
              #34176
              Originally posted by smuggiano View Post
              Visto che ieri sera la Juve ha vinto con uno scarpone come Rincon direi che l'esempio ? calzante [emoji16]

              Come faccia a giocare in seria A non me lo spiego...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              9 milioni per il pi? scarso della squadra...
              e poi il fatturato non conta...

              smuggiano..fermati, ogni cosa che aggiungi ti rende sempre pi? ridicolo...
              fermati ti prego...lo dico per te...
              :gaen::gaen::gaen::gaen:

              Comment


              • Font Size
                #34177
                Originally posted by Sideman View Post
                9 milioni per il pi? scarso della squadra...
                e poi il fatturato non conta...

                smuggiano..fermati, ogni cosa che aggiungi ti rende sempre pi? ridicolo...
                fermati ti prego...lo dico per te...
                :gaen::gaen::gaen::gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #34178
                  Originally posted by Sideman View Post
                  9 milioni per il pi? scarso della squadra...

                  e poi il fatturato non conta...



                  smuggiano..fermati, ogni cosa che aggiungi ti rende sempre pi? ridicolo...

                  fermati ti prego...lo dico per te...

                  :gaen::gaen::gaen::gaen:


                  127 milioni solamente per essere arrivati in finale di CL.

                  Si chiama meritocrazia altro che diritti tv


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #34179
                    Eppure solo 11 anni fa la Juventus giocava in serie B,aveva un fatturato ridicolo e un fuggi fuggi di alcuni campioni.E non mi risulta che l'anno dopo e l'anno dopo ancora gli abbiano dato 500milioni di euro di diritti televisivi....
                    Mah...chiss? cosa facevano le altre mentre questa squadra era demolita in serie B....

                    "La Juventus ? l'alib? di chi perde" (cit.)
                    Last edited by Abcde; 18-05-17, 13:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #34180
                      Originally posted by Sideman View Post
                      7 partite l'anno (in 2 anni 14)
                      in effetti non male...per un giovane portiere appena esploso
                      :gaen:
                      Originally posted by Sideman View Post
                      mai detto questo...anche se era sicuramente protagonista
                      In ogni caso aveva tante offerte tra cui la Roma in Italia (sempre in crisi di portieri) e alcune squadre inglesi...
                      Andare dove c'? Buffon ? come andare a trombare nel letto dove c'? gi? Rocco

                      Rispetto al rapporto con la viola, lui ha fatto una merdata, come Montolivo e Salah (e come avrebbe voluto farla Jovetic ma gli ? stato impedito da DDv) per cui lo/li ricorder? sempre come uomini di mer.da

                      sid
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Io rimango dell'idea che ha fatto male. Discorso gi? affrontato diverse volte.
                      Diciamo che a conti fatti gli ha detto bene, secondo me ha rischiato tanto...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Comunque non male, giocate tre coppe italia di fila e vinte tutte e tre.

                      Meglio di lui direi il Gigione Nazionale: ha vinto tre coppe Italia (di fila) ... senza scendere nemmeno un minuto in campo! E' il caso di dire...numero 1 :1:

                      Che sia il caso , in terra gallese, di tentare la mossa a sorpresa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #34181
                        non c'? niente da fare.....tarati come pochi!!!!!!

                        Marotta: ?Juve, abbiamo perso contro pi? forti?Il dg bianconero: ?Il Bayern ? tra le prime tre squadre al mondo. Ai ragazzi e a Conte posso solo dire grazie?
                        "Ci tengo ad esprimere il mio ringraziamento e quello della societ? ad Antonio Conte. Il gap con il Bayern? E' quello in generale del calcio italiano. Non siamo pi? in prima fila come qualche anno fa. In Germania il campionato ? a 18 squadre, e il Bayern ha vinto lo scudetto con largo anticipo. C'? una differenza di forza economica netta, il nostro Paese deve ritornare a certi livelli. Il fatturato del Bayern ? nettamente il doppio di Juve, Milan o Inter. Noi, piano piano, dobbiamo risalire la china. Nel 2010 la societ? era praticamente da rifondare, e stiamo lavorando anche velocemente".
                        Last edited by jakal; 18-05-17, 13:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #34182
                          Originally posted by smuggiano View Post
                          127 milioni solamente per essere arrivati in finale di CL.

                          Si chiama meritocrazia altro che diritti tv


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          nessuno ti vule levare quei 127 milioni, che cmq hai guadagnato perch? sei partito da una base che gli altri non possono permettersi in parte grazie ai diritti tv

                          Voi avete saputo sfruttare al meglio una legge assolutamente iniqua, perch? avete dirigenti in gamba
                          Milan e Inter non l'hanno saputa sfruttare...

                          Prendi i dirigenti della Juve, dagli i soldi che prende la Fiorentina o la Lazio e poi vediamo cosa vince...poi mi dici che fine fa la meritocrazia

                          sono concetti estremamente semplici che solo menti annebbiate da uno sfrenato egocentrismo non riescono ad assimilare...

                          sid

                          Comment


                          • Font Size
                            #34183
                            Originally posted by jakal View Post
                            non c'? niente da fare.....tarati come pochi!!!!!!

                            Marotta: ?Juve, abbiamo perso contro pi? forti?Il dg bianconero: ?Il Bayern ? tra le prime tre squadre al mondo. Ai ragazzi e a Conte posso solo dire grazie?
                            "Ci tengo ad esprimere il mio ringraziamento e quello della societ? ad Antonio Conte. Il gap con il Bayern? E' quello in generale del calcio italiano. Non siamo pi? in prima fila come qualche anno fa. In Germania il campionato ? a 18 squadre, e il Bayern ha vinto lo scudetto con largo anticipo. C'? una differenza di forza economica netta, il nostro Paese deve ritornare a certi livelli. Il fatturato del Bayern ? nettamente il doppio di Juve, Milan o Inter. Noi, piano piano, dobbiamo risalire la china. Nel 2010 la societ? era praticamente da rifondare, e stiamo lavorando anche velocemente".
                            come aprono bocca si smerdano da soli...
                            e gli specchi sono lisci...liscissimi

                            poi non capisco...dato che ? tutta meritocrazia, perch? vogliono restare attaccati a quei soldi del diritti tv, tanto dominerebbero ugualmente...sono i pi? bravi in tutto

                            evidentemente da una parte dicono una cosa e dall'altra fanno l'opposto...
                            in grandissima coerenza:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #34184
                              Originally posted by Sideman View Post
                              nessuno ti vule levare quei 127 milioni, che cmq hai guadagnato perch? sei partito da una base che gli altri non possono permettersi in parte grazie ai diritti tv



                              Voi avete saputo sfruttare al meglio una legge assolutamente iniqua, perch? avete dirigenti in gamba

                              Milan e Inter non l'hanno saputa sfruttare...



                              Prendi i dirigenti della Juve, dagli i soldi che prende la Fiorentina o la Lazio e poi vediamo cosa vince...poi mi dici che fine fa la meritocrazia



                              sono concetti estremamente semplici che solo menti annebbiate da uno sfrenato egocentrismo non riescono ad assimilare...



                              sid


                              Assolutamente d'accordo con te su tutto quello che hai scritto solo che ? un concetto difficile per loro da assimilare la cosa che mi fa veramente ridere ? che ad ogni dichiarazione commento o qualsivoglia affermazione hanno sempre la risposta pronta come per Ranieri che secondo loro ha detto quelle cose sul fatturato per autocelebrarsi siamo veramente alla frutta


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #34185
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Il pi? forte di solito vince.
                                E ieri ha vinto.
                                Nient'altro da aggiungere.
                                Alla fine ? andata pure bene....se per disgrazia passiamo in vantaggio...ce ne fanno 4-5..
                                Il problema ? che in supercoppa ce li ritroviamo davanti...e saranno altri schiaffi.
                                E vabb?.
                                Sono cmq contento della squadra per quanto fatto quest'anno....e contino a sper? nella dipartita del gestore,chiaramente.
                                grande portierone..in serata di grazia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X