Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34156
    Originally posted by monikaf View Post
    Il pi? forte di solito vince.
    E ieri ha vinto.
    Nient'altro da aggiungere.
    Alla fine ? andata pure bene....se per disgrazia passiamo in vantaggio...ce ne fanno 4-5..
    Il problema ? che in supercoppa ce li ritroviamo davanti...e saranno altri schiaffi.
    E vabb?.
    Sono cmq contento della squadra per quanto fatto quest'anno....e contino a sper? nella dipartita del gestore,chiaramente.
    Non ? detto,dipende molto quando giocheranno la partita.Con una serie di circostanze favorevoli sono riusciti a portarla a casa quegli scappata di casa del Milan.....

    Comment


    • Font Size
      #34157
      S?,per carit?....hai ragione...pu? sempre succedere di tutto...ma con voi ultimamente non succede mai.

      Comment


      • Font Size
        #34158
        Ranieri: ?Leicester un'illusione, nel calcio vince chi ha i soldi.?

        ?Il mio Leicester ? stata un'illusione, perch? vince sempre il club che ha pi? soldi. Quello che ho fatto io in Premier pu? capitare una volta ogni 18 anni... soprattutto quando ce ne sono tanti in pi? e ne sono tanti ad averne di pi?. In Inghilterra abbiamo realizzato un'annata incredibile e indimenticabile. Ma nel calcio quando compri i campioni pi? forti, non hai la sicurezza di vincere ma hai la sicurezza di arrivare sempre in cima?.

        Comment


        • Font Size
          #34159
          Originally posted by jakal View Post
          Ranieri: ?Leicester un'illusione, nel calcio vince chi ha i soldi.?

          ?Il mio Leicester ? stata un'illusione, perch? vince sempre il club che ha pi? soldi. Quello che ho fatto io in Premier pu? capitare una volta ogni 18 anni... soprattutto quando ce ne sono tanti in pi? e ne sono tanti ad averne di pi?. In Inghilterra abbiamo realizzato un'annata incredibile e indimenticabile. Ma nel calcio quando compri i campioni pi? forti, non hai la sicurezza di vincere ma hai la sicurezza di arrivare sempre in cima?.
          aspetta che lo riquoto...
          :gaen::gaen::gaen::gaen:

          Comment


          • Font Size
            #34160
            Originally posted by Abcde View Post
            Non ? detto,dipende molto quando giocheranno la partita.Con una serie di circostanze favorevoli sono riusciti a portarla a casa quegli scappata di casa del Milan.....
            Gia' gli unici, ad aver sfilato qualcosa alla juve

            per ora .

            Comment


            • Font Size
              #34161
              Originally posted by Sideman View Post
              aspetta che lo riquoto...
              :gaen::gaen::gaen::gaen:
              che faccio riquoto il quoto?

              Comment


              • Font Size
                #34162
                Originally posted by Abcde View Post
                E' vero doveva restare a Firenze a veder gonfiare la rete e arrivare settimo.
                mai detto questo...anche se era sicuramente protagonista
                In ogni caso aveva tante offerte tra cui la Roma in Italia (sempre in crisi di portieri) e alcune squadre inglesi...
                Andare dove c'? Buffon ? come andare a trombare nel letto dove c'? gi? Rocco

                Rispetto al rapporto con la viola, lui ha fatto una merdata, come Montolivo e Salah (e come avrebbe voluto farla Jovetic ma gli ? stato impedito da DDv) per cui lo/li ricorder? sempre come uomini di mer.da

                sid

                Comment


                • Font Size
                  #34163
                  Originally posted by Abcde View Post
                  Chiss? se l'anno prossimo esisteranno ancora....

                  Milan ? Costi troppo alti in relazione ai risultati, La Scala: ?Attendiamo curriculum di Li Yonghong e Han Li?


                  MILANO ? L?Associazione piccoli azionisti del Milan sostiene che i costi e il numero di dipendenti e tesserati del Milan sono troppo alti rispetto agli impegni sostenuti e ai risultati raggiunti dalla squadra negli ultimi anni. L?Associazione infatti ha svolto un?analisi comparativa fra il bilancio della Juventus e quello del Milan relativo al 2016, l?ultimo dell?era Berlusconi, che riporta una perdita di ben 74.9 milioni di euro.
                  L?avvocato Giuseppe La Scala, vicepresidente dell?Associazione piccoli azionisti del Milan, ha spiegato: ?La Juve rappresenta il benchmark per il mercato calcistico italiano e questa ricerca comparativa serve per fare una riflessione ? riporta Ansa ? Presentare questa analisi in assemblea ? il nostro modo per dimostrare collaborazione alla nuova societ? in un momento in cui bisogna cambiare passo e programmare. Il nuovo management sta avendo un atteggiamento serio e moderno. La propriet? per ora sfugge a ogni analisi. Vediamo se domani ? ha concluso La Scala riferendosi a Yonghong Li e Han Li ? ci daranno questi curriculum, di certo non fanno una bella figura a farseli chiedere cos?.?
                  Non sono preparati,
                  Chi conosce e lavora con gli orientali , sa benissimo chi siano
                  Il fatto di non metter in piazza tutto, e'usanza tipica.
                  Ma ripeto, per parlare di orientali, bisogna conoscerli.
                  Sopratutto in affari.

                  Comment


                  • Font Size
                    #34164
                    Originally posted by jakal View Post
                    che faccio riquoto il quoto?
                    si tra qualche pagina lo ricordiamo alle memorie corte
                    :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #34165
                      Originally posted by Sideman View Post
                      mai detto questo...anche se era sicuramente protagonista
                      In ogni caso aveva tante offerte tra cui la Roma in Italia (sempre in crisi di portieri) e alcune squadre inglesi...
                      Andare dove c'? Buffon ? come andare a trombare nel letto dove c'? gi? Rocco

                      Rispetto al rapporto con la viola, lui ha fatto una merdata, come Montolivo e Salah (e come avrebbe voluto farla Jovetic ma gli ? stato impedito da DDv) per cui lo/li ricorder? sempre come uomini di mer.da

                      sid
                      Mi sfugge chi per te e per la tua tifoseria non sia un uomo di m***a di quelli andati via da Firenze....

                      Comment


                      • Font Size
                        #34166
                        Originally posted by Sideman View Post
                        aspetta che lo riquoto...

                        :gaen::gaen::gaen::gaen:


                        Stimo Ranieri, per? allora il City dove lo mettiamo...?
                        Tra l'altro mi ha sorpreso l'uscita di Guardiola "se fossi stato in una big....." perch? il City non ? una big...? :O

                        Non ? un equazione matematica dai.....ci sono tante variabili.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #34167
                          Originally posted by Abcde View Post
                          Neto vince la seconda Coppa italia da protagonista.Insomma non male per uno che a detta dei pi? si ? rovinato la carriera....
                          Grandi parate del portiere della Lazio ma Higuain due se li ? mangiati...speriamo li tenga per Cardiff.
                          Detto ci? ottima Lazio,ma la cosa impressionante ? come la "mia" squadra riesca ad alzare il livello all'occorrenza.Mi ricorda molto i fab four del tennis quando incontrano un giocatore meno quotato e vivono delle difficolt?. In dirittura d'arrivo hanno la capacit? di alzare il livello e per il malcapitato non c'? nulla da fare.


                          Io rimango dell'idea che ha fatto male. Discorso gi? affrontato diverse volte.
                          Diciamo che a conti fatti gli ha detto bene, secondo me ha rischiato tanto...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #34168
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Il pi? forte di solito vince.

                            E ieri ha vinto.

                            Nient'altro da aggiungere.

                            Alla fine ? andata pure bene....se per disgrazia passiamo in vantaggio...ce ne fanno 4-5..

                            Il problema ? che in supercoppa ce li ritroviamo davanti...e saranno altri schiaffi.

                            E vabb?.

                            Sono cmq contento della squadra per quanto fatto quest'anno....e contino a sper? nella dipartita del gestore,chiaramente.


                            Io sono di altro avviso. Secondo me avete mollato di testa dopo il primo gol. Ieri la Juve ha lasciato parecchi spazi, cosa che non ha fatto ne con il Barca ne con la Roma domenica.
                            ? sempre spietata in attacco, per? dietro meno chiusa del solito, con un po' pi? di convinzione un golletto potevate farlo...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #34169
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Io rimango dell'idea che ha fatto male. Discorso gi? affrontato diverse volte.
                              Diciamo che a conti fatti gli ha detto bene, secondo me ha rischiato tanto...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Sbagli? l'atteggiamento e le ambizioni,quando cambi? casacca.
                              A posteriori,ha scelto bene.

                              Comment


                              • Font Size
                                #34170
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Stimo Ranieri, per? allora il City dove lo mettiamo...?
                                Tra l'altro mi ha sorpreso l'uscita di Guardiola "se fossi stato in una big....." perch? il City non ? una big...? :O

                                Non ? un equazione matematica dai.....ci sono tante variabili.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Ranieri ha semplicemente voluto autocompiacersi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X