Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34126
    Originally posted by Abcde View Post
    Capisco che discriminare la lettura di un titolo dal contenuto e produrre una considerazione risulta esser esercizio complesso.
    ehmmm si certo domandi e ti rispondo sei tu che leggi certe notizie e le commenti qui nessuno di noi l'ha fatto ergo la tua domanda ? assolutamente inutile come sempre....ma sopratutto la cosa pi? ridicola ? il commentare notizie pi? o meno utili ma guarda caso di una testata del sud ma come mai invece non commenti titoli assolutamente inutili come questo scritti da testate del nord?
    tanto dovevo....

    Comment


    • Font Size
      #34127
      Filo appena c'ho n'attimo rispondo al tuo post su roma-juve.

      Comment


      • Font Size
        #34128
        Originally posted by Abcde View Post
        Si da parecchio tempo.E spero che l'affare vada in porto.Questo interesse per Lemina mi fa sperare un p? di pi?.


        A te piace? A Roma ha avuto diverse opportunit? ma sempre sotto tono, lo vedo poco grintoso anche se sembra un tipo con la testa sulle spalle, molto pi? da Juve lui che Naingolan.

        Ha un piede ottimo, per? boh sempre moscio.



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34129
          Originally posted by monikaf View Post
          Filo appena c'ho n'attimo rispondo al tuo post su roma-juve.


          Ma si quando vuoi...per? prima della finale che se poi vincete voi ? troppo facile controbattere.....



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #34130
            Originally posted by Abcde View Post
            Real Madrid, troppe richieste per la finale di Cardiff: biglietti saranno sorteggiati in diretta tv



            Sale la febbre per l?ultimo atto della Champions League: il club spagnolo ha deciso di sorteggiare in diretta tv i ticket disponibili



            Mancano poco pi? di due settimane dalla finale di Champions League. Le due finaliste, Juventus e Real Madrid, sono al momento impegnate su altri fronti e tengono lontano il match di Cardiff, ma i tifosi si stanno organizzando per assistere alla gara in programma il 3 giugno. Il Real Madrid ha ricevuto richieste per ben 44.755 biglietti su 17.518 posti riservati ai blancos. Inoltre la disponibilit? dei ticket verr? ridotta per far spazio a dirigenti, familiari di calciatori e staff, sponsor e vip vari e la cifra dei tagliandi disponibili scender? a 14.645. Per cercare di venire incontro ai propri sostenitori, la societ? spagnola ha deciso per una sorta di lotteria dei biglietti che non saranno rivendibili a terzi. Un sorteggio che avverr? davanti a un notaio gioved? sera e sar? trasmesso in diretta su Real Madrid Tv.


            Lo stadio fa 77000 posti perch? solo 14000?



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #34131
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Lo stadio fa 77000 posti perch? solo 14000?



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              sono circa 18000 mila biglietti a testa per le due societ?,il resto va a sponsor e mi pare 5000 e rotti alla gente di Cardiff.
              Di quei 18000 ne stimano circa 3000 per staff e parenti...
              Premesso che al momento tutte e due le societ? stanno gestendo in modo scandaloso la vendita (per la juve non ? certo una novit?...che vergogna) almeno al rela son pi? furbi.COn la Tv fanno altri soldi e magari non ricaricano nemmeno troppo i pacchetti....(forse...)

              Comment


              • Font Size
                #34132
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                A te piace? A Roma ha avuto diverse opportunit? ma sempre sotto tono, lo vedo poco grintoso anche se sembra un tipo con la testa sulle spalle, molto pi? da Juve lui che Naingolan.

                Ha un piede ottimo, per? boh sempre moscio.



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                A me piace molto.Anche se a mio modo di vedere in mezzo al campo manca un giocatore tipo Yaya Tour?,Vieira,Vidal o il Ninja..... per dare un'idea.
                Visto il clamoroso fallimento dei vari Sturaro,Lemina,Rincon.....soldi spesi molto ma molto male.Quelli bravi non pagano solo clausole da 90 milioni.....
                Last edited by Abcde; 17-05-17, 13:11.

                Comment


                • Font Size
                  #34133
                  Mazzarri giustamente cacciato a fine anno (risoluzione consensuale) perch? non ha ancora imparato l'inglese......

                  Comment


                  • Font Size
                    #34134
                    Originally posted by Abcde View Post
                    A me piace molto.Anche se a mio modo di vedere in mezzo al campo manca un giocatore tipo Yaya Tour?,Vieira,Vidal o il Ninja..... per dare un'idea.

                    Visto il clamoroso fallimenti dei vari Sturaro,Lemina,Rincon.....soldi spesi molto ma molto male.Quelli bravi non pagano solo clausole da 90 milioni.....


                    Te immagini Agnelli che scende negli spogliatoi e trova uno con la cresta tutto tatuato che fuma....???


                    Comunque tanto io non mi fido mai di nessuno, il potere dei soldi fa cambiare idea a tutti. Su Naingolan non ci sono clausole, se deve andare spero che vada a prezzo buono. Tanto se non rimane Luciano credo che si inizi una nuova rivoluzione quindi credo che la squadra verr? smembrata.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #34135
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Te immagini Agnelli che scende negli spogliatoi e trova uno con la cresta tutto tatuato che fuma....???


                      Comunque tanto io non mi fido mai di nessuno, il potere dei soldi fa cambiare idea a tutti. Su Naingolan non ci sono clausole, se deve andare spero che vada a prezzo buono. Tanto se non rimane Luciano credo che si inizi una nuova rivoluzione quindi credo che la squadra verr? smembrata.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Pi? che altro credo sia una necessit? dettata dai conti...qualche partenza eccellente ? da mettere in conto per quello.
                      Per quanto riguarda Naingoolan non farebbe un'affare almeno nell'immediato,sarebbe preso a male parole sia a Roma sia a Torino
                      In ogni caso ti ricordi Capello quand'era a Roma cosa dichiar? e poi per chi firm??
                      Purtroppo in quel mondo sono pochi quelli coerenti....
                      Last edited by Abcde; 17-05-17, 13:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #34136
                        Originally posted by Abcde View Post
                        Pi? che altro credo sia una necessit? dettata dai conti...qualche partenza eccellente ? da mettere in conto per quello.
                        Per quanto riguarda Naingoolan non farebbe un'affare almeno nell'immediato,sarebbe preso a male parole sia a Roma sia a Torino
                        In ogni caso ti ricordi Capello quand'era a Roma cosa dichiar? e poi per chi firm??
                        Purtroppo in quel mondo sono pochi quelli coerenti....


                        Si, anche se con i soldi della Champions forse le uscite saranno limitate. Sempre se andiamo.

                        Si ricordo bene, ci rimasi male ma non pi? di tanto. Infatti il buon Spalletti ha messo le mani avanti quando gli hanno fatto la stessa domanda.
                        I sentimenti nel calcio non esistono. Ma alla fine ? anche giusto.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #34137
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Si, anche se con i soldi della Champions forse le uscite saranno limitate. Sempre se andiamo.

                          Si ricordo bene, ci rimasi male ma non pi? di tanto. Infatti il buon Spalletti ha messo le mani avanti quando gli hanno fatto la stessa domanda.
                          I sentimenti nel calcio non esistono. Ma alla fine ? anche giusto.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Assolutamente d'accordo,sono professionisti e si tratta di un lavoro al netto delle ambizioni personali.Detto ci? ? importante come ci si lascia,nel rispetto delle parti.Tanto poi i tifosi beceri non lo capiranno mai.
                          Tipo Naingoolan non ? che si sia comportato in maniera furba con certi atteggiamenti (e non lo dico perch? son contro la Juve,ha un buon curriculum con tanti....)

                          Comment


                          • Font Size
                            #34138
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Lo stadio fa 77000 posti perch? solo 14000?



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Capienza ridotta a 66.000 per la Finale (ed in genere per le partite di calcio, si va a 77.000 solo per le partite di rugby, chiss? perch?).

                            Alle due societ? 18.000 each, 10.000 per esigenze uefa dirette (sponsors etc.), circa 20.000 venduti direttamente da uefa (a chi? locali), anche questi mediante estrazione in quanto le richieste sono pi? alte...

                            Comment


                            • Font Size
                              #34139
                              da quest'anno - e da ora in poi in tutte le finali uefa - consegna della coppa nuovamente in Campo e non in tribuna...


                              Da www.uefa.com

                              I trofei della UEFA Champions League, UEFA Women's Champions League e UEFA Europa League saranno consegnati quest'anno in campo dal presidente UEFA, Aleksander Čeferin, ai capitani delle squadre vincitrici, su decisione dello stesso presidente.

                              Il presidente UEFA consegner? quindi il trofeo della UEFA Europa League nella finale alla Friends Arena di Stoccolma del 24 maggio, della UEFA Women's Champions League nella finale al Cardiff City Stadium del 1? giugno e della UEFA Champions League al National Stadium of Wales del 3 giugno. Per questi impianti sono stati realizzati dei palchetti speciali il cui assemblaggio richieder? meno di cinque minuti.

                              Il ritorno alla premiazione in campo dar? a tutti i tifosi presenti allo stadio una migliore visione della coppa e della cerimonia. Lo spostamento sul terreno di gioco giover? inoltre anche alle riprese televisive. Tornare in campo per la premiazione ha anche un significato simbolico per il presidente UEFA, Aleksander Čeferin.

                              "Il campo ? il palcoscenico dei giocatori, ed ? giusto che i loro successi vengano celebrati l?", ha spiegato il presidente Čeferin. "In questo senso ? giusto che i funzionari scendano dagli spalti in campo - la loro arena - e rendano loro omaggio consegnando coppa e medaglie direttamente nel terreno di gioco".

                              "I giocatori potranno cos? festeggiare in campo con i loro compagni permettendo una buona visuale a tutto lo stadio senza dover attendere che i calciatori lascino il campo per salire in tribuna. Inoltre tutti i tifosi avranno una perfetta prospettiva della coppa indipendentemente dalla loro posizione sugli spalti".

                              La consegna della coppa in campo diventer? una pratica standard in tutte le competizioni UEFA per club e nazionale.
                              Last edited by cosimo; 17-05-17, 13:48.

                              Comment


                              • Font Size
                                #34140
                                Originally posted by Abcde View Post
                                A me piace molto.Anche se a mio modo di vedere in mezzo al campo manca un giocatore tipo Yaya Tour?,Vieira,Vidal o il Ninja..... per dare un'idea.
                                Visto il clamoroso fallimento dei vari Sturaro,Lemina,Rincon.....soldi spesi molto ma molto male.Quelli bravi non pagano solo clausole da 90 milioni.....


                                Rincon non dovrebbe fare neanche il magazziniere alla Juve


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X