Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34081
    Originally posted by haranbenjo View Post
    Scusa jakal senza fare nessuna polemica, ma perch? se la Roma batte la Juve vuol dire che si sono scansati come hai scritto in precedenza e se invece il Napoli vince col Toro ? superiorit? della squadra?


    Perch? ? fazioso.
    Detto questo Cairo ha preso come esempio l'impegno messo in campo dal Toro nel derby ed oggettivamente, contro il Napoli pareva giocassero un'amichevole. Nell'altra partita, la Roma non ha rubato nulla ma ? innegabile che la Juve, pianjc a parte ha inserito due scarponi e la difesa al completo, sembrava in vacanza.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #34082
      Originally posted by Abcde View Post
      Che vita pessima fanno al Mattino......



      Mattino: "La Juve non domina pi?, il suo strapotere ? sparito: lo dicono i dati. Il prossimo anno Napoli e Roma da scudetto"


      [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #34083
        Antognoni: "La Juve pu? centrare il triplete"

        MILANO, 16 maggio 2017 - Giancarlo Antognoni alla Gazzetta dello Sport: "Oggi la Juve ? la padrona del calcio italiano. Non fatevi ingannare dalla vittoria della Roma. I bianconeri conquisteranno il sesto scudetto consecutivo e hanno tutte le carte in regola per centrare un fantastico triplete. Juve pi? forte anche del Real Madrid? Far gol alla difesa bianconera ? un?impresa complicata anche per Cristiano Ronaldo. Immagino una finale con poche reti. Decisa da un colpo di Higuain o Dybala. Con la Juve che poi difende il vantaggio. Buffon? Se la Juve vince la Champions, il Pallone d?Oro spetta di diritto a Gigi. Allegri? Forse lo avevamo sottovalutato. La sua bravura ? quella di riuscire sempre a inventarsi qualcosa di nuovo. Ha conquistato due finali di Champions con due Juventus profondamente diverse. Roba da fenomeno vero. Berardi verso l'Inter? Per me ? il nuovo Baggio, l?ho conosciuto con le nazionali giovanili. ? un piccolo fenomeno, ma ha un carattere particolare. Va coccolato, va protetto. Berardi ? arrivato a un passaggio chiave della sua carriera. ? il momento di accettare la sfida del grande calcio, ma il nuovo allenatore nerazzurro dovr? aiutarlo nei suoi primi passi?. Bernardeschi? E' un patrimonio della Fiorentina. La societ? far? il possibile per tenerlo, ma i matrimoni si fanno in due e nel calcio, anche in tre. Atalanta favola del campionato? Una squadra che ha conquistato tutti. La Juve ha gi? in tasca due dei piccoli fenomeni di Gasperini e cio? Caldara e Spinazzola. Uno come Conti per? lo prenderei a occhi chiusi".

        Comment


        • Font Size
          #34084
          Originally posted by Abcde View Post
          Che vita pessima fanno al Mattino......

          Mattino: "La Juve non domina pi?, il suo strapotere ? sparito: lo dicono i daDi. Il prossimo anno Napoli e Roma da scudetto"
          Anche le slot e i videopoker.

          :gaen:
          Last edited by monikaf; 16-05-17, 10:28.

          Comment


          • Font Size
            #34085
            sperem che i gobbi vincano domenica il campionato......altrimenti va a finire che l'ultima gg mi tocca tifare per loro...a Bologna

            Comment


            • Font Size
              #34086
              Originally posted by Carapintadas View Post
              sperem che i gobbi vincano domenica il campionato......altrimenti va a finire che l'ultima gg mi tocca tifare per loro...a Bologna
              e calcisticamente parlando a livello ambientale,Bologna ? un postaccio.Mi sfuggono ancora i "motivi" ma siamo ai livelli di Firenze.....

              Comment


              • Font Size
                #34087
                Originally posted by Abcde View Post
                e calcisticamente parlando a livello ambientale,Bologna ? un postaccio.Mi sfuggono ancora i "motivi" ma siamo ai livelli di Firenze.....
                nella ns arena chi non odia i gobbi si conta sulla mano sx di un falegname in pensione.Io sono un caso pi? unico che raro specie con il mio trascorso ultras

                Comment


                • Font Size
                  #34088
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  sperem che i gobbi vincano domenica il campionato......altrimenti va a finire che l'ultima gg mi tocca tifare per loro...a Bologna


                  Bushhhhhhhh

                  Dai prova a dire forza Napoli [emoji23]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #34089
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    nella ns arena chi non odia i gobbi si conta sulla mano sx di un falegname in pensione.Io sono un caso pi? unico che raro specie con il mio trascorso ultras
                    Questo mi ? noto,mi sfuggono i motivi storici che presumo siano figli di qualche episodio accaduto quando ancora non ero nato,a differenza di te

                    Comment


                    • Font Size
                      #34090
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      nella ns arena chi non odia i gobbi si conta sulla mano sx di un falegname in pensione.Io sono un caso pi? unico che raro specie con il mio trascorso ultras
                      io ho fatto le elementari a bologna...
                      anni 70
                      ricordo perfettamente che in classe c'ero io per la fiorentina, 2o3 per il Bologna e tutti gli altri gobbettini in erba...
                      che skifo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #34091
                        Originally posted by Abcde View Post
                        Che vita pessima fanno al Mattino......



                        Mattino: "La Juve non domina pi?, il suo strapotere ? sparito: lo dicono i dati. Il prossimo anno Napoli e Roma da scudetto"


                        Quindi uno pubblica una notizia un proprio pensiero e fa una vita pessima? Ma per diana ti rendi conto che pubblichi commenti senza senso? Cio? ci arrivi almeno a questo ma che miseria la gazzetta e il corriere sono palesemente di parte e pubblicano orrori su orrori e tu commenti sta cazzata con .... che vita pessima.... caro analfabeta la vita pessima la fai tu mi sa


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #34092
                          Originally posted by smuggiano View Post
                          Perch? ? fazioso.
                          Detto questo Cairo ha preso come esempio l'impegno messo in campo dal Toro nel derby ed oggettivamente, contro il Napoli pareva giocassero un'amichevole. Nell'altra partita, la Roma non ha rubato nulla ma ? innegabile che la Juve, pianjc a parte ha inserito due scarponi e la difesa al completo, sembrava in vacanza.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                          Secondo me non sai neanche cosa vuol dire la parola fazioso e la usi a caso perch? in questo contesto non c'entra nulla ah giusto per ,fazioso vuol dire intollerante senza obiettivit? ora nel mio commento spiegami cosa c'entra la parola fazioso


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #34093
                            Originally posted by smuggiano View Post
                            [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                            Il paggetto che rende omaggio all'analfabeta funzionale che tristezza


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #34094
                              Originally posted by Abcde View Post
                              Antognoni: "La Juve pu? centrare il triplete"

                              MILANO, 16 maggio 2017 - Giancarlo Antognoni alla Gazzetta dello Sport: "Oggi la Juve ? la padrona del calcio italiano. Non fatevi ingannare dalla vittoria della Roma. I bianconeri conquisteranno il sesto scudetto consecutivo e hanno tutte le carte in regola per centrare un fantastico triplete. Juve pi? forte anche del Real Madrid? Far gol alla difesa bianconera ? un?impresa complicata anche per Cristiano Ronaldo. Immagino una finale con poche reti. Decisa da un colpo di Higuain o Dybala. Con la Juve che poi difende il vantaggio. Buffon? Se la Juve vince la Champions, il Pallone d?Oro spetta di diritto a Gigi. Allegri? Forse lo avevamo sottovalutato. La sua bravura ? quella di riuscire sempre a inventarsi qualcosa di nuovo. Ha conquistato due finali di Champions con due Juventus profondamente diverse. Roba da fenomeno vero. Berardi verso l'Inter? Per me ? il nuovo Baggio, l?ho conosciuto con le nazionali giovanili. ? un piccolo fenomeno, ma ha un carattere particolare. Va coccolato, va protetto. Berardi ? arrivato a un passaggio chiave della sua carriera. ? il momento di accettare la sfida del grande calcio, ma il nuovo allenatore nerazzurro dovr? aiutarlo nei suoi primi passi?. Bernardeschi? E' un patrimonio della Fiorentina. La societ? far? il possibile per tenerlo, ma i matrimoni si fanno in due e nel calcio, anche in tre. Atalanta favola del campionato? Una squadra che ha conquistato tutti. La Juve ha gi? in tasca due dei piccoli fenomeni di Gasperini e cio? Caldara e Spinazzola. Uno come Conti per? lo prenderei a occhi chiusi".
                              Ha detto ci? che un intenditore di calcio dovrebbe dire
                              nell'intervista tagliata ha pure consigliato da padre e non dirigente a bernardeschi di restare un altro anno in viola.

                              In molto per? non hanno notato una piccola sottigliezza che vuole dire tanto:
                              la juve ? PADRONA del calcio italiano....

                              proprio cosi...padrona, oggi come oggi ci corre un abisso in termini monetari con le altre squadre, e le uniche che potrebbero competere a livello di ricavi (milanesi) hanno delle dirigenze formate da pierino e gianburrasca

                              sid

                              Comment


                              • Font Size
                                #34095
                                Originally posted by jakal View Post
                                Secondo me non sai neanche cosa vuol dire la parola fazioso e la usi a caso perch? in questo contesto non c'entra nulla ah giusto per ,fazioso vuol dire intollerante senza obiettivit? ora nel mio commento spiegami cosa c'entra la parola fazioso


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                                Jakal io ho visto sia il derby Juve Torino e ho visto la sintesi di Torino Napoli. Tenendo conto che il Napoli ? in formissima con movimenti senza palla frenetici e passaggi precisi. La difesa del Toro ? stata imbarazzante.

                                Cose che si vedono in terza categoria.

                                Se proprio devo mettere sul piatto la quantit? di calo di tensione tra Juve e Torino, direi che i Toro ? stato molto meno attivo......
                                Alla fine, come detto in precedenza molto della debacle della Juve secondo me sta nelle mani del sor Gigi.
                                Il Toro ha collassato tutto quanto.



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X