Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34021
    Strano... la Roma sta vincendo [emoji51]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #34022
      Originally posted by smuggiano View Post
      Il mandriano ha dimostrato una volta per tutte, che il calcio che conta non fa per lui...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


      Che poveraccio che sei nessuno ti segue nelle tue cazzate dai ti quoto io per sottolineare ancora una volta l'inutilit? della tua persona


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #34023
        No ma scansiamoci pure ...... vabb?


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34024
          Il presidente del Napoli: ?Nel prossimo contratto verificheremo quanto ha vinto. Higuain? Dovr? tifare per lui?
          NAPOLI - ?Nel prossimo contratto, quando sar? scaduto quello in essere, assolutamente verificheremo quanti scudetti ha vinto, quante volte saremo arrivati in finale e se avremo vinto qualcosa in Europa, e sar? giusto anche dargli quello che merita?. Lo ha detto Aurelio De Laurentiis patron del Napoli, rispondendo a Maurizio Sarri, secondo cui ?con il prossimo contratto mi vorrei arricchire?. ?A parte che lui - ha proseguito De Laurentiis - gi? l'altr'anno ha avuto uno scatto molto elevato, da lui richiesto e concordato?.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #34025
            Originally posted by jakal View Post
            Che poveraccio che sei nessuno ti segue nelle tue cazzate dai ti quoto io per sottolineare ancora una volta l'inutilit? della tua persona


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            per un pelo ehh..peggio del napule c'? la riomma per me...

            Comment


            • Font Size
              #34026
              Originally posted by jakal View Post
              No ma scansiamoci pure ...... vabb?


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


              Beh proprio scansati no. Per? un calo nervoso c'? stato nel secondo tempo. Primo tempo solita Juve tanta intensit? pochi spazi e alla prima disattenzione golletto.
              Poi la partita l'ha rimette in discussione Buffon secondo me. Ieri sera disastroso. Io lo elogio sempre ma ieri ci ha regalato la partita.

              Mi ha dato pure fastidio che a Sky nessuno l'ha sottolineato nel modo giusto, Marchegiani compreso che da portiere si doveva esporre un pochettino.

              La Roma ? stata brava, ? stata la solita Roma dalle sfide impossibili, essere tifosi della magica significa anche questo..


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #34027
                i gobbi servono a un kasss

                Comment


                • Font Size
                  #34028
                  Io c ero

                  Comment


                  • Font Size
                    #34029
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Beh proprio scansati no. Per? un calo nervoso c'? stato nel secondo tempo. Primo tempo solita Juve tanta intensit? pochi spazi e alla prima disattenzione golletto.
                    Poi la partita l'ha rimette in discussione Buffon secondo me. Ieri sera disastroso. Io lo elogio sempre ma ieri ci ha regalato la partita.

                    Mi ha dato pure fastidio che a Sky nessuno l'ha sottolineato nel modo giusto, Marchegiani compreso che da portiere si doveva esporre un pochettino.

                    La Roma ? stata brava, ? stata la solita Roma dalle sfide impossibili, essere tifosi della magica significa anche questo..


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                    Filo, il pareggio della Roma la Juve non l'avremmo mai regalato.
                    In seria A pu? capitare che sulla prima ribattuta del portiere non ci arriva il difensore, ma tra colpo di testa e de rossi, l'anno infilata al terzo tentativo, senza che nessuno andasse a contrastare.



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #34030
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Ora per? Monika non mi venire a dire che avevate in campo le riserve...
                      Certo che avete avuto sculo con Parolo e Lukaku spero si rimettano. Da parte ns altra formazione delirante messa in campo da Sousa che poi batte la testa si sveglia e fa 3 cambi
                      Non commento i 300 depensanti della Fiesole fischiati da tutto lo stadio


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      E chi dice niente...

                      ...non ho visto la partita...non so chi ha giocato e chi no....ho visto solo i goal.

                      Siete pi? forti....la classifica parla chiaro. :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #34031
                        Originally posted by haranbenjo View Post
                        Io c ero
                        Bravo.
                        Metti in bacheca pure sta vittoria e sul bijetto che conservi scrivece che non v'hanno alzato lo scudetto in faccia.



                        :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #34032
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Beh proprio scansati no. Per? un calo nervoso c'? stato nel secondo tempo. Primo tempo solita Juve tanta intensit? pochi spazi e alla prima disattenzione golletto.
                          Poi la partita l'ha rimette in discussione Buffon secondo me. Ieri sera disastroso. Io lo elogio sempre ma ieri ci ha regalato la partita.

                          Mi ha dato pure fastidio che a Sky nessuno l'ha sottolineato nel modo giusto, Marchegiani compreso che da portiere si doveva esporre un pochettino.

                          La Roma ? stata brava, ? stata la solita Roma dalle sfide impossibili, essere tifosi della magica significa anche questo..


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Chiunque sa di calcio non penserebbe mai una cosa simile.Chiunque sa di calcio sa che le motivazioni sono la cosa pi? importante,prima dei valori tecnici.Chiunque sa di calcio sa che le circostanze han portato a questa situazione.De Rossi e Spalletti,sanno di calcio.
                          La Roma ha meritato senza storia e ora speriamo di chiuderla in fretta con il Crotone per pensare definitivamente all'unico obiettivo a cui stiamo pensando.

                          Comment


                          • Font Size
                            #34033
                            Ma invece...er cappetano tottig? che se ne va senza and? sotto la curva a festeggi????

                            Comment


                            • Font Size
                              #34034
                              Nella vittoria di ieri della Magggggica contro la Giuve a perderci, pi? che i Vesuviani, sono Lazio e Crotone...e forse pure il Galacticos...

                              Comment


                              • Font Size
                                #34035
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Filo, il pareggio della Roma la Juve non l'avremmo mai regalato.
                                In seria A pu? capitare che sulla prima ribattuta del portiere non ci arriva il difensore, ma tra colpo di testa e de rossi, l'anno infilata al terzo tentativo, senza che nessuno andasse a contrastare.



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                                Il colpo di testa era libero da copertura e Buffon ha visto partire bene il pallone. Ha fatto una respinta goffa su una palla che poteva bloccare senza problemi, senza quel gol sarebbe stata dura pareggiare.




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X