Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #34006
    Originally posted by jakal View Post
    Prima di sarri ho sperato con tutto il cuore che
    Spalletti venisse a Napoli veramente un bravo allenatore secondo me ma ormai credo che il rapporto con la citt? sia quantomeno compromesso comunque dai vedremo quest'anno arrivare terzi dovrebbe essere meno peggio degli altri anni visto la quasi concomitanza dell'inizio del campionato quindi la preparazione non dev'essere anticipata come l'anno scorso e sopratutto perch? il Napoli nel caso sarebbe testa di serie non so voi sinceramente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Secondo me non ? compromesso, o meglio non lo ? di pi? rispetto a prima. Spalletti ? un anno che viene bersagliato sulla faccenda Totti, non so se da altre parte si percepisce, ma davvero il caso Totti ? stato pesantissimo. Talemente pesante da oscurare i meriti sportivi della Roma e di Spalletti (che ha fatto alla fine i punti degli anni buoni, scudetto e il primo di Garcia).
    Quindi se lui ha deciso l'ha fatto a prescindere da questi ultimi avvenimenti.

    Spalletti ? bravissimo, quest'anno ha fatto molti errori c'? da dirlo, tre partite sbagliate contro la Lazio, e il fatidico primo tempo regalato a Torino alla Juve con Gerson titolare, poi mai pi? rivisto. Per? ? ,ha riabilitato Dzeko, ha regalato un altro anno a Totti, almeno due moduli buoni di gioco, Emerson Palmieri, Fazio con la difesa a tre, insomma tantissime cose buone secondo me.

    Io se non fosse per i soldi, non vorrei fare la champions. I soldi poi mi dovrebbero interessare il giusto, per? le dichiarazioni di monchi in merito sono state importanti, loro vogliono impostare la stagione sulla champions quind tocca andarci. Per? onestamente preferirei puntare alla EL. Andare in una competizione dove comunque sai di non poter vincere forse alla fine ? deleterio. Quindi ti dico onestamente ormai secondo o terzo o quarto poco mi importa. Veramente. Ma so che senza il secondo posto qui scoppierebbe l'inferno vero che comprometterebbe anche la prossima stagione.

    Comment


    • Font Size
      #34007
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Onestamente credo che alla fine meriteranno tutte e due, chi arriver? seconda vorr? dire che ha fatto meglio. A mio modo di vedere la Roma l'unico vero passo falso l'ha fatto con la Samp, per il resto non vedo grossi demeriti. Quindi credo che per valutare bene bisognerebbe considerare il numero reale di partite sbagliate dalla due squadre che cmq secondo me sono poche.

      La partita ? stata a senso unico, ma il 3 a 1 stato il gol pi? importante visto che di solito in quei casi ci prende il panico. Il futuro di Spalletti ? veramente un mistero, io spero rimanga, sarebbe finalmente il momento in cui si da continuit? vera al progetto. Allenatore in gamba, squadra senza Totti, un DS di primo livello, assetto societario ormai lubrificato.
      Soprattutto un allenatore che conosce perfettamente l'ambiente.

      Io ci spero parecchio, cambiare allenatore significherebbe rimandare ancora eventuali vittorie, almeno di 2 o 3 anni. A meno di un miracolo.
      Penso che Spalletti andr? a farsi triturare a Milano,sponda nerazzura.E da tifoso mi va benissimo perch? se rimanesse a Roma sarei seriamente preoccupato per l'anno prossimo.Comunque vada il 3 di giugno per Roma e Napoli ma anche le milanesi se si rimettono in bolla,l'anno prossimo ? un'occasione d'oro.Perch? in caso di vittoria credo che la squadra si sgonfier? per un minimo di meritato appagamento,nel caso di sconfitta non penso che il gruppo storico (alcuni con la pensione alle porte) abbia la forza di ripartire.Poi a Torino sotto questo punto di vista sono degli alieni e quindi potrebbero smentirmi.
      Riassumendo per chi ha trovato un minimo di assetto,cambiare e stravolgere quest'anno sarebbe un grosso errore.

      Comment


      • Font Size
        #34008
        Originally posted by Abcde View Post
        Penso che Spalletti andr? a farsi triturare a Milano,sponda nerazzura.E da tifoso mi va benissimo perch? se rimanesse a Roma sarei seriamente preoccupato per l'anno prossimo.Comunque vada il 3 di giugno per Roma e Napoli ma anche le milanesi se si rimettono in bolla,l'anno prossimo ? un'occasione d'oro.Perch? in caso di vittoria credo che la squadra si sgonfier? per un minimo di meritato appagamento,nel caso di sconfitta non penso che il gruppo storico (alcuni con la pensione alle porte) abbia la forza di ripartire.Poi a Torino sotto questo punto di vista sono degli alieni e quindi potrebbero smentirmi.

        Riassumendo per chi ha trovato un minimo di assetto,cambiare e stravolgere quest'anno sarebbe un grosso errore.


        Pienamente d'accordo, pensa che qui tutti sperano che Spalletti vada via.
        Poi dici la mentalit?......



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34009
          Il Milan il prossimo anno fallisce...
          Noi purtroppo abbiamo preso Pioli allenatore che ho sempre apprezzato qui sul forum ma che non ? la scelta ideale ad oggi per la viola per conto mio. Quando avr? tempo vi spiegher? perch?


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #34010
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Pienamente d'accordo, pensa che qui tutti sperano che Spalletti vada via.
            Poi dici la mentalit?......



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ripeto secondo me andr? a Milano con Sabatini e sar? triturato.
            Pioli ? stato spazzato via in quel contesto e caratterialmente ? molto pi? duro di Spalletti.
            Li serve un capopopolo tipo Conte,Simeone o Mourinho,un personaggio che oltre a far l'allenatore abbia un peso importantissimo in societ?,spalleggiato da un direttore sportivo con le palle.

            Comment


            • Font Size
              #34011
              Originally posted by Sideman View Post
              Il Milan il prossimo anno fallisce...
              Noi purtroppo abbiamo preso Pioli allenatore che ho sempre apprezzato qui sul forum ma che non ? la scelta ideale ad oggi per la viola per conto mio. Quando avr? tempo vi spiegher? perch?


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Probabile.

              Pioli a Firenze far? bene come ha sempre fatto in tutte le piazze dov'? stato supportato.Poi dipende da quale rosa sar? allestita,ma l'obiettivo lo raggiunger? tranquillamente.
              E' una specie di Mazzarri,magari non ti d? un grande valore aggiunto ma non sprofondi nella melma.E a proposito...chiss? se qualcuno adesso si render? conto di quanto valevano i risultati di Mazzarri all'Inter.

              Comment


              • Font Size
                #34012
                Repubblica: "Milan, le conseguenze del prestito: "Possibile un rischio di liquidit?". Quei 303 mln da restituire a Elliott"

                Comment


                • Font Size
                  #34013
                  Il Topic ufficiale del Calcio

                  Spero che la Juve sia pi? realista di quanto non stiano facendo i media.
                  Continuano ad ipotizzare il triplete vedendo come unico ostacolo, la partita con il real.
                  Io invece vedo come primo ostacolo la finale di CI; la Lazio ? in gran forma. Per me sono tutte e due finali da 50%




                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Last edited by smuggiano; 12-05-17, 11:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #34014
                    Originally posted by smuggiano View Post
                    Spero che la Juve sia pi? realista di quanto non stiano facendo i media.
                    Continuano ad ipotizzare il triplete vedendo come unico ostacolo, la partita con il real.
                    Io invece vedo come primo ostacolo la finale di CI; la Lazio ? in gran forma. Per me sono tutte e due finali da 50%




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Per quanto mi riguarda,se mi dicessero di scambiare la vittoria della champions per la coppa italia e il campionato,dovrebbero solo dirmi dove firmare.
                    Ma per fortuna i ragazzi e tutta la societ? non la pensano cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #34015
                      Originally posted by Abcde View Post
                      Per quanto mi riguarda,se mi dicessero di scambiare la vittoria della champions per la coppa italia e il campionato,dovrebbero solo dirmi dove firmare.
                      Ma per fortuna i ragazzi e tutta la societ? non la pensano cos?
                      diciamo che sulla carta siamo in corsa per tutte e tre le competizioni....

                      -Scudetto 90% (7 punti con 3 partite daje)

                      -Coppa Italia 50% (Lazio in gran forma e con l'unica competizione che possono vincere, si batteranno come leoni senza contare che la Juve gioca a Roma sabato e la finale il mercoledi successivo, venendo da due settimane tra campionato e Champions davvero impegnative)

                      Champions 40% (per me il Real ? forte e anche se ha perso contro l'Atletico sar? durissima, ma come dicono #finoallafine)

                      Comment


                      • Font Size
                        #34016
                        Originally posted by Abcde View Post
                        Per quanto mi riguarda,se mi dicessero di scambiare la vittoria della champions per la coppa italia e il campionato,dovrebbero solo dirmi dove firmare.

                        Ma per fortuna i ragazzi e tutta la societ? non la pensano cos?


                        Anche se il campionato ? CI li vincesse la viola?
                        [emoji23]


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #34017
                          Originally posted by Sideman View Post
                          Anche se il campionato ? CI li vincesse la viola?
                          [emoji23]


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


                          Era serio, si riferiva a possibilit? concrete [emoji23][emoji23][emoji23]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #34018
                            Il mandriano ha dimostrato una volta per tutte, che il calcio che conta non fa per lui...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #34019
                              Ora per? Monika non mi venire a dire che avevate in campo le riserve...
                              Certo che avete avuto sculo con Parolo e Lukaku spero si rimettano. Da parte ns altra formazione delirante messa in campo da Sousa che poi batte la testa si sveglia e fa 3 cambi
                              Non commento i 300 depensanti della Fiesole fischiati da tutto lo stadio


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #34020
                                grazie ragazzi!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X